Sport
2000,500 e 500,e sono 4 ( N.B.A.)
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 23:20:20
PER LA QUARTA VOLTA,PIù DI 2 MILA PUNTI,500 ASSIST E 500 RIMBALZI PER KING JAMES NELLA REGULAR SEASON
PER LA QUARTA VOLTA,PIù DI 2 MILA PUNTI,500 ASSIST E 500 RIMBALZI PER KING JAMES NELLA REGULAR SEASON
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 01:38:08
Guarda, da quando si aprì il post sul record di BRYANT AL MADISON (che io ho visto con i miei occhi), ho seguito passo passo tutte le partite di Lebron e Kobe. Per me non c'è paragone, Bryant è troppo più bravo e bello da vedersi. James è forte, fortissimo, ma è come secondo me se stessimo paragonando DEL PIERO a ZIDANE. Tutti e due fortissimi, ma uno ha quel qualcosa in più che lo rende secondo me il NUMERO 1.
Io dico al momento BRYANT tutta la vita...mi sono anche comprato maglietta!!!
Quella sera mi ha fatto innamorare della NBA!!!
Guarda, da quando si aprì il post sul record di BRYANT AL MADISON (che io ho visto con i miei occhi), ho seguito passo passo tutte le partite di Lebron e Kobe. Per me non c'è paragone, Bryant è troppo più bravo e bello da vedersi. James è forte, fortissimo, ma è come secondo me se stessimo paragonando DEL PIERO a ZIDANE. Tutti e due fortissimi, ma uno ha quel qualcosa in più che lo rende secondo me il NUMERO 1.
Io dico al momento BRYANT tutta la vita...mi sono anche comprato maglietta!!!
Quella sera mi ha fatto innamorare della NBA!!!
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:23:24
Vabbò che culoooooooooooooooooooooooooo....
Vabbò che culoooooooooooooooooooooooooo....
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 19:56:00
Miccoli,appunto,per te che di basket non capisci niente
Miccoli,appunto,per te che di basket non capisci niente
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 04:47:54
Bryant sarà bello. James è dominante.
Bryant sarà bello. James è dominante.
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 09:46:52
Miccoli,e mi sa ca nin ci capisce niente manco di pallone,si paragonato Del Piero,uno che è sempre stato la palla al piede della nazionale,e che ai mondiali in finale ascallè la panchina,come ha quasi sempre fatto in nazionale,con Zidane che nelle finali mondiali è sempre stato protagonista,non solo con le testate
ma anche con i goals,anzi,conle doppiette
Miccoli,e mi sa ca nin ci capisce niente manco di pallone,si paragonato Del Piero,uno che è sempre stato la palla al piede della nazionale,e che ai mondiali in finale ascallè la panchina,come ha quasi sempre fatto in nazionale,con Zidane che nelle finali mondiali è sempre stato protagonista,non solo con le testate
ma anche con i goals,anzi,conle doppiette
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 11:06:24
Intanto Kobe pure questa notte ha fattro un bel 5 su 19
queste sono sempre le sue percentuali,a volte fa una sessantina di tiri e fa 30 punti
Intanto Kobe pure questa notte ha fattro un bel 5 su 19
queste sono sempre le sue percentuali,a volte fa una sessantina di tiri e fa 30 punti
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 12:17:19
Voi non avete idea...
KOBE BRYANT
Che cos'è, che cos'èèèèèèèèèèè!!!
Voi non avete idea...
KOBE BRYANT

Che cos'è, che cos'èèèèèèèèèèè!!!
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 03:25:50
quel canestro è facile da fare...
quel canestro è facile da fare...
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 23:41:55
Giuspon,Kobe ha allentato un 'altra prestrazione a usanza se ad Atlanta
un bel 7 sull'infinito,sconfitta, e a casa
Lebbrone iallenda quele bombe da tre,arresto e tiro,2 metri oltre la linea dei 3 punti :asd. cussù riscriverà tuti i records,te l'ho detto in tempi non sospetti
Giuspon,Kobe ha allentato un 'altra prestrazione a usanza se ad Atlanta
un bel 7 sull'infinito,sconfitta, e a casa
Lebbrone iallenda quele bombe da tre,arresto e tiro,2 metri oltre la linea dei 3 punti :asd. cussù riscriverà tuti i records,te l'ho detto in tempi non sospetti
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 14:43:33
Per me Bryant ha qualcosina in più però attualmente Lebron è dominante dal punto di vista fisico e del gioco...micidiale.Ovviamente Lebron deve ancora vincere un anello,Bryant lo ha già fatto.
Per me Bryant ha qualcosina in più però attualmente Lebron è dominante dal punto di vista fisico e del gioco...micidiale.Ovviamente Lebron deve ancora vincere un anello,Bryant lo ha già fatto.
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 14:47:16
BRYANT IS THE M.V.P. e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Non avete idea!!!
BRYANT IS THE M.V.P. e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Non avete idea!!!
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 16:18:53
Lebron impressionante, il futuro e forse il presente di questo sport.
Ma kobe è di una fluidità, di una pulizia, assolutamente fantastico. E noi l'abbiamo visto anche volare, non dimenticatevelo.
Me li posso tenere tutti e due? Considerando che io adoravo Spree e Houston, per me, quei due sono un lusso.
Lebron impressionante, il futuro e forse il presente di questo sport.
Ma kobe è di una fluidità, di una pulizia, assolutamente fantastico. E noi l'abbiamo visto anche volare, non dimenticatevelo.
Me li posso tenere tutti e due? Considerando che io adoravo Spree e Houston, per me, quei due sono un lusso.
Nuova reply all'argomento:
2000,500 e 500,e sono 4 ( N.B.A.)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui