Sport
200 FRENTANI NELLA LEGGENDA!
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 19:11:23
Labrador bianco.. Ma era il poliziotto che lo portava al guinsaglio o il contrario? p.s. 2 volte è salito e ha sporcato tutti i sedili
------------
Editato da Sorreta il 29/05/2012 alle 19:12:46
Labrador bianco.. Ma era il poliziotto che lo portava al guinsaglio o il contrario? p.s. 2 volte è salito e ha sporcato tutti i sedili
------------
Editato da Sorreta il 29/05/2012 alle 19:12:46
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 18:54:39
@ sorreta
dimmi invece tu di che razza era il cane poliziotto che ha ispezionato il pulman degli Ultras.....????
NON SUGGERITE
@ sorreta
dimmi invece tu di che razza era il cane poliziotto che ha ispezionato il pulman degli Ultras.....????
NON SUGGERITE
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 18:52:11
Una cazzata pazzesca...... ci hanno fatto le foto e dichiarare nome e data di nascita........... poi ci hanno portato al centro di Siracusa scaricandoci in una stradina dove il Pulman è entrato pelo pelo.... potevamo menare cazzotti alla gente affaciata alle finestre del piano terra..... Non l'abbiamo fatto però perchè siamo
Una cazzata pazzesca...... ci hanno fatto le foto e dichiarare nome e data di nascita........... poi ci hanno portato al centro di Siracusa scaricandoci in una stradina dove il Pulman è entrato pelo pelo.... potevamo menare cazzotti alla gente affaciata alle finestre del piano terra..... Non l'abbiamo fatto però perchè siamo
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 18:49:20
So passate ma ci sta na fila interminabile! Duman c'arprove!
So passate ma ci sta na fila interminabile! Duman c'arprove!
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 18:22:56
Lo so che eri li Deni'! Ci vediamo a Trapani!
Sorreta curr a fa lu bijett! Dai dai dai!
Lo so che eri li Deni'! Ci vediamo a Trapani!
Sorreta curr a fa lu bijett! Dai dai dai!
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 18:19:50
Deniro te la faccio io: come erano i provini della polizia per il gran fratello?
Deniro te la faccio io: come erano i provini della polizia per il gran fratello?
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 18:15:34
suoperbicher ............... fammi una domanda qualsiasi e ti dimostro che ero a Siracusa...........
suoperbicher ............... fammi una domanda qualsiasi e ti dimostro che ero a Siracusa...........
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 18:14:14
@ superbiker N° 1
Certo che sarò a Trapani, come sono stato a Siracusa..... ci vediamo li!!!!! sto aspettando la conferma dai Veterani................
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B ....................
@ superbiker N° 1
Certo che sarò a Trapani, come sono stato a Siracusa..... ci vediamo li!!!!! sto aspettando la conferma dai Veterani................
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B ....................
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 17:00:41
Cespu, Dante
Deni' ji già steng a Trapani... tu ci sarai?
Cespu, Dante
Deni' ji già steng a Trapani... tu ci sarai?
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 16:50:08
superbiker è sempre presente!! mica come quel fanfarrone di fuoriconcorso...
superbiker è sempre presente!! mica come quel fanfarrone di fuoriconcorso...
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 16:43:48
Superbiker era presente, non andrà agli allenamenti però...
Superbiker era presente, non andrà agli allenamenti però...
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 16:38:28
@ superbiker N1
non eri a Siracusa ????????????????????????????
mbhèéééé!!!!! dovrai OBBLIGATORIAMENTE essere a Trapani. Comprì ? lascia perdere la coerenza la Virtus l'ho criticata anchio, quando ha meritato di essere criticata. Ma ora dobbiamo lasciare perdere tutto e pensare di andare in SERIE B - i ragazzi hanno bisogno di noi.... vederli correre da noi in curva dopo i goal è stata una gioia immensa ed anche commovente............ NON PUOI MANCARE.
@ superbiker N1
non eri a Siracusa ????????????????????????????
mbhèéééé!!!!! dovrai OBBLIGATORIAMENTE essere a Trapani. Comprì ? lascia perdere la coerenza la Virtus l'ho criticata anchio, quando ha meritato di essere criticata. Ma ora dobbiamo lasciare perdere tutto e pensare di andare in SERIE B - i ragazzi hanno bisogno di noi.... vederli correre da noi in curva dopo i goal è stata una gioia immensa ed anche commovente............ NON PUOI MANCARE.
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 18:47:42
era da Latina che non vivevo una giornata cosi emozionante ....... GRAZIE VIRTUS ci vediamo a Trapani ..... passando prima dal biondi ....... siamo tornati alle 9... e non ancora mi si sgonfiano i piedi..sto distrutto ma felice
era da Latina che non vivevo una giornata cosi emozionante ....... GRAZIE VIRTUS ci vediamo a Trapani ..... passando prima dal biondi ....... siamo tornati alle 9... e non ancora mi si sgonfiano i piedi..sto distrutto ma felice
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 14:25:37
Uomonè io ngi vengo perchè cosi è stato per tutta la stagione per mia scelta! E quindi non si cambia!
Voi andate in più che potete... i ragazzi devono sta a mille!
Uomonè io ngi vengo perchè cosi è stato per tutta la stagione per mia scelta! E quindi non si cambia!
Voi andate in più che potete... i ragazzi devono sta a mille!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 14:23:07
Intanto in settimana bisogna andare a sostenere la squadra in allenamento!
Intanto in settimana bisogna andare a sostenere la squadra in allenamento!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 14:12:43
@MICCOLO: no miccoli non ci siamo mai parlati direttamente, nonostante io so chi sei tu, anche perchè si addaver uguale a miccoli! La prossima sarà l'occasione buona per conoscerci!
@CESPU: Cespu' è da inizio anno che teng a di che le ciuvette sono altre, va a fini proprj quill ca sà stat a la cas! Ca teng a pazzia FC! Domenica tutti al BIONDI, i biglietti non devono arrivare a Giovedi!
@MICCOLO: no miccoli non ci siamo mai parlati direttamente, nonostante io so chi sei tu, anche perchè si addaver uguale a miccoli! La prossima sarà l'occasione buona per conoscerci!
@CESPU: Cespu' è da inizio anno che teng a di che le ciuvette sono altre, va a fini proprj quill ca sà stat a la cas! Ca teng a pazzia FC! Domenica tutti al BIONDI, i biglietti non devono arrivare a Giovedi!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 13:08:23
@Anto74:
Allora, all'inizio siamo stati accolti da fischi, come logico che fosse, ma devo ammettere che, escluso qualche episodio sporadico che ci sta, il popolo siracusano nei nostri confronti è stato sportivissimo. Gli applausi del quasi intero settore distinti nei nostri confronti a fine gara è un momento che non dimenticherò a cui si aggiungono gli aneddoti nei quali gli abitanti delle case proprio dietro il nostro settore ci hanno fornito di acqua e birre a gogò sotto nostra richiesta: GESTO SPETTACOLARE (io sono stato uno di quelli che ha ricevuto una bottiglia d'acqua vista come un miracolo!!!)
DICO QUINDI Sì, PUBBLICO SPORTIVO ECCETTO QUALCHE EPISODIO SPORADICO CHE CI STA.
Ps: come ho goduto ieri MAI.
@Anto74:
Allora, all'inizio siamo stati accolti da fischi, come logico che fosse, ma devo ammettere che, escluso qualche episodio sporadico che ci sta, il popolo siracusano nei nostri confronti è stato sportivissimo. Gli applausi del quasi intero settore distinti nei nostri confronti a fine gara è un momento che non dimenticherò a cui si aggiungono gli aneddoti nei quali gli abitanti delle case proprio dietro il nostro settore ci hanno fornito di acqua e birre a gogò sotto nostra richiesta: GESTO SPETTACOLARE (io sono stato uno di quelli che ha ricevuto una bottiglia d'acqua vista come un miracolo!!!)
DICO QUINDI Sì, PUBBLICO SPORTIVO ECCETTO QUALCHE EPISODIO SPORADICO CHE CI STA.
Ps: come ho goduto ieri MAI.
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 13:04:37
evvai superbiker!! tutti a trapani a la faccia di quell'untore di fuoriconcorso ca và dicenne a la gente ca porte trusce ma ieri nin c'ha menute agli aretusei!!
...ieri un po' di fischi dai distinti e un coro offensivo quando siamo entrati, e un gruppo di bimbetti a dirci male quando siamo ripartiti: ma niente più, e sono cose che ci stanno in una partita
il livello di civiltà di una città si misura con gesti come quello delle persone che abitano intorno allo stadio e ci hanno dato le bottiglie d'acqua
evvai superbiker!! tutti a trapani a la faccia di quell'untore di fuoriconcorso ca và dicenne a la gente ca porte trusce ma ieri nin c'ha menute agli aretusei!!
...ieri un po' di fischi dai distinti e un coro offensivo quando siamo entrati, e un gruppo di bimbetti a dirci male quando siamo ripartiti: ma niente più, e sono cose che ci stanno in una partita
il livello di civiltà di una città si misura con gesti come quello delle persone che abitano intorno allo stadio e ci hanno dato le bottiglie d'acqua
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 12:48:25
Anto74 ,
su un altro post ho letto "...atteggiamento/comportamento mafioso"!
ma nessuno vi ha dato "dei mafiosi"!
(ps chi usa questo termine, spesso, lo fa a sproposito)
Anche l'Amm. Delegato della Virtus in una intervista a "caldo" ha riconosciuto la sportività e la signorilità degli Aretusei!
Anto74 ,
su un altro post ho letto "...atteggiamento/comportamento mafioso"!
ma nessuno vi ha dato "dei mafiosi"!
(ps chi usa questo termine, spesso, lo fa a sproposito)
Anche l'Amm. Delegato della Virtus in una intervista a "caldo" ha riconosciuto la sportività e la signorilità degli Aretusei!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 12:36:47
Kajafa fallo notare anche a coloro che in questo forum ci chiamano mafiosi....
Kajafa fallo notare anche a coloro che in questo forum ci chiamano mafiosi....
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 12:30:46
Dal settore distinti abbiamo ricevuto applausi, e noi abbiamo contraccambiato.
Onore ai cittadini siracusani che dalle finestre intorno allo stadio ci hanno dato lattine di birra e bottiglie d'acqua!
Un grande gesto di civiltà!
Dal settore distinti abbiamo ricevuto applausi, e noi abbiamo contraccambiato.
Onore ai cittadini siracusani che dalle finestre intorno allo stadio ci hanno dato lattine di birra e bottiglie d'acqua!
Un grande gesto di civiltà!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 12:15:53
Miccoli ci racconti un pò com'è andata ? All'inizio siete stati accolti tra i fischi, all'uscita ci avete applaudito (forse x sfotterci) cmq abbiamo ricambiato...
Miccoli ci racconti un pò com'è andata ? All'inizio siete stati accolti tra i fischi, all'uscita ci avete applaudito (forse x sfotterci) cmq abbiamo ricambiato...
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 11:47:16
Mi sono appena svegliato, aprirò un post speciale, ma devo dirvi una cosa:
COME HO GODUTO IERI MAI E POI MAI NELLA MIA VITA PER IL LANCIANO!
Cmq mi si sono avvicinati vari tipi, chimandomi Miccoli e che io non conoscevo...quindi credo anche superbiker se non sbaglio, vero???
I 200 DI IERI CMQ SONO SI, NELLA LEGGENDA, PERCHè SONO CHI è ANDATO PUò CAPIRE COSA SI è VISSUTO!!!
ADRENALINA A MILLE, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi sono appena svegliato, aprirò un post speciale, ma devo dirvi una cosa:
COME HO GODUTO IERI MAI E POI MAI NELLA MIA VITA PER IL LANCIANO!
Cmq mi si sono avvicinati vari tipi, chimandomi Miccoli e che io non conoscevo...quindi credo anche superbiker se non sbaglio, vero???
I 200 DI IERI CMQ SONO SI, NELLA LEGGENDA, PERCHè SONO CHI è ANDATO PUò CAPIRE COSA SI è VISSUTO!!!
ADRENALINA A MILLE, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 10:15:02
primo video di una piccola serie...dai cazzo
primo video di una piccola serie...dai cazzo
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 10:14:01
Coma cazz di mett la foto della curva a Siracusa! Da Feisbucc nin mi li fa mett!
Coma cazz di mett la foto della curva a Siracusa! Da Feisbucc nin mi li fa mett!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 10:09:37
Superbiker, mo ca te so conosciute mi tiri ancor di chiu'..
tutti allo stadio Domenica!
Superbiker, mo ca te so conosciute mi tiri ancor di chiu'..
tutti allo stadio Domenica!
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 10:09:31
XXVII V MMXII
O N O R E A I D U E C E N T O
XXVII V MMXII
O N O R E A I D U E C E N T O
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 10:00:47
Nonostante 26 ore di viaggio sto ancora carico a 1000 per Domenica! AVANTI VIRTUS!
Nonostante 26 ore di viaggio sto ancora carico a 1000 per Domenica! AVANTI VIRTUS!
Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui