Sport

26/9/2004 Giornata indimenticabile
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 11:40:15
i napoletani ci ribbaltano domenica.....ma ancora che credi alle favole....lanciano quess je...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 21:41:25
Sono senza parole...che schifo ! ! !
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 15:00:22
3184 anni
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:58:27
confermo infatti dalla tribuna ho sentito solo i lancianesi i padovani dopo esser andati sotto si sono ammutoliti
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:51:43
Ragazzi ieri è stata una giornata che difficilmente potrò dimenticare,una grande vittoria del LANCIANO a padova e soprattutto un grande tifo,un tifo di qualità non c'è che dire,ci sentivamo solo noi,i padovani inesistenti, non si sono mai sentiti a parte un pa-do-va iniziale ma poi niente di niente!!!Unica nota dolente di ieri la discussione nata a fine primo tempo e poi proseguita per diversi minuti del secondo tempo,io credo solo che bisogna essere tutti uniti allo scopo di tenere alto il nome della nostra città,una città che vanta 3188 anni di storia e civiltà, e di incoraggiare questi ragazzi ke ieri ci hanno regalato una gioia indescrivibile,veramente sono ancora senza parole,un altro pò a pensarci mi vien da piangere...quindi vediamo di ritrovare un'armonia generale e credetemi che compatti e uniti ci faremo rispettare da chiunque...a partire dai napoletani domenica!!!! AVANTI CURVA SUD !!!!!

Nuova reply all'argomento:

26/9/2004 Giornata indimenticabile

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)