Sport
27 MAGGIO TUTTI A SIRACUSA!
Messaggio del 27-05-2012 alle ore 13:36:17
Messaggio del 27-05-2012 alle ore 11:38:13
165 biglietti venduti
165 biglietti venduti
Messaggio del 11-05-2012 alle ore 16:02:29
chi dice stà cazzata ???? L'unica cosa che si sta a Lanciano sono i soldi.... anche se stanno molto "annascosti"
chi dice stà cazzata ???? L'unica cosa che si sta a Lanciano sono i soldi.... anche se stanno molto "annascosti"
Messaggio del 11-05-2012 alle ore 16:00:15
FATEMI SAPERE A CHI DEVO RIVOLGERMI PER LA TRASFERTA di Siracusa. ..... se nò parto da solo con la mia "giaris" turbodì..... sperando che non me la freghino sulla Salerno/Reggio calabria....
FATEMI SAPERE A CHI DEVO RIVOLGERMI PER LA TRASFERTA di Siracusa. ..... se nò parto da solo con la mia "giaris" turbodì..... sperando che non me la freghino sulla Salerno/Reggio calabria....
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 15:03:42
ma che cazzo c'avete da ridere? io sto aspettando direttive dal mio capoultrà... il mio capolultrà fin'a mo m'ha ditte sole ch'haja beve dentr'a nu trocchele e m'haja ruzzulà gne nu porce... e voi ridete?!?!
ma che cazzo c'avete da ridere? io sto aspettando direttive dal mio capoultrà... il mio capolultrà fin'a mo m'ha ditte sole ch'haja beve dentr'a nu trocchele e m'haja ruzzulà gne nu porce... e voi ridete?!?!
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 11:00:35
cespu
cespu
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 08:12:54
la gente sta senza quatrin Fa...a Siracusa pochi ma buoni!
la gente sta senza quatrin Fa...a Siracusa pochi ma buoni!
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 20:43:56
siccome nin sò capite bone... sò jite a vedè su treccani.it... e m'ha scite
quindi ch'avema fà? trangugiamo avidamente il beverone nel senso che in trasferta ci fracichiamo? o fiacciamo un ruzzolone?
siccome nin sò capite bone... sò jite a vedè su treccani.it... e m'ha scite
quindi ch'avema fà? trangugiamo avidamente il beverone nel senso che in trasferta ci fracichiamo? o fiacciamo un ruzzolone?
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 20:42:01
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 19:49:22
Grazie mio unico servitore, DONcespu, peccato per i discorsi che sento in giro, il Lanciano non puo' andare su perchè ci vogliono i soldi, sta cosa mi fà incazzare.....andremo tutti a incitare la squadra agli allenamenti, quindi doncespu, tienimi aggiornato, dove si allenano in settimana, se sabato o domenica, andremo il massa a grifare VOGLIAMO VINCERE
Grazie mio unico servitore, DONcespu, peccato per i discorsi che sento in giro, il Lanciano non puo' andare su perchè ci vogliono i soldi, sta cosa mi fà incazzare.....andremo tutti a incitare la squadra agli allenamenti, quindi doncespu, tienimi aggiornato, dove si allenano in settimana, se sabato o domenica, andremo il massa a grifare VOGLIAMO VINCERE
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 19:24:09
sarò al tuo fianco ancora come allora!! fino a siracusa anche a bordo della vecchio fiat uno blu cupochiaro!!
sarò al tuo fianco ancora come allora!! fino a siracusa anche a bordo della vecchio fiat uno blu cupochiaro!!
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 19:02:39
[quotevuol dire che al ritorno nin si ved]
il ritorno non si vedra in TV..................perchè sanno che i LANCIANESI quelli veri (come me medesimo) saranno a SIRACUSA come sono stati a Latina.......................
FORZA VIRTUS
[quotevuol dire che al ritorno nin si ved]
il ritorno non si vedra in TV..................perchè sanno che i LANCIANESI quelli veri (come me medesimo) saranno a SIRACUSA come sono stati a Latina.......................
FORZA VIRTUS
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 18:58:45
Quindi.... per fare bella in diretta interplanetaria dovremmo riempire lo stadio con non meno di 5000 persone e fare minimo tre goal al Siracusa........... forse........
SI PUO FARE - FORZA VIRTUS -
dobbiamo stare attenti solo a MOI cà sta ancora incazzato nero con noi
Quindi.... per fare bella in diretta interplanetaria dovremmo riempire lo stadio con non meno di 5000 persone e fare minimo tre goal al Siracusa........... forse........
SI PUO FARE - FORZA VIRTUS -
dobbiamo stare attenti solo a MOI cà sta ancora incazzato nero con noi
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 18:24:26
vuol dire che al ritorno nin si ved
vuol dire che al ritorno nin si ved
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 18:22:26
intanto l'andata al Biondi in diretta tv...
intanto l'andata al Biondi in diretta tv...
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 14:53:05
se non mi arrivano ordini dal mio capoultrà sarete in 499!
se non mi arrivano ordini dal mio capoultrà sarete in 499!
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 14:42:11
Se siamo anche solo 500 a Siracusa Sampei ve la cucio io la terza STELLA
Se siamo anche solo 500 a Siracusa Sampei ve la cucio io la terza STELLA
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 11:48:33
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 10:38:23
pharlap... stronzate lu cazze! uomonero è il mio guru! lo seguirò ovunque! a siracusa pure se perdiamo 8-0 all'andata!!
pharlap... stronzate lu cazze! uomonero è il mio guru! lo seguirò ovunque! a siracusa pure se perdiamo 8-0 all'andata!!
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 01:05:31
Cespu,mi meraviglio di te ca sti arisponne alle stronzate
Cespu,mi meraviglio di te ca sti arisponne alle stronzate
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 21:09:42
@ miccoli : a siracusa, almeno dentro allo stadio, ji puteme presentà al massimo in 500, pecchè tanti'è li bijitte pe la tifoseria ospite
@ superbiker : purtete li libbre appresse! io sono andato a potenza il giorno prima di laurearmi: avaste ca nin strille troppe e ca ti stì attente a nin fart'arrivà le prete n'cape
@ uomonero : aspetto tuoi ordini!
@ miccoli : a siracusa, almeno dentro allo stadio, ji puteme presentà al massimo in 500, pecchè tanti'è li bijitte pe la tifoseria ospite
@ superbiker : purtete li libbre appresse! io sono andato a potenza il giorno prima di laurearmi: avaste ca nin strille troppe e ca ti stì attente a nin fart'arrivà le prete n'cape
@ uomonero : aspetto tuoi ordini!
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 20:12:54
Fc ti faccio notare che Domenica non ero allo stadio per impegni personali e il Lanciano ha puntualmente PERSO! Ch'ema fà?
Cmq ndi preoccupa che tend la Tesi da prepara e ultimi esami da dare, quindi già è tand se vengo in casa! Pace e Bene
E sempre FORZA LANCIANO
Fc ti faccio notare che Domenica non ero allo stadio per impegni personali e il Lanciano ha puntualmente PERSO! Ch'ema fà?
Cmq ndi preoccupa che tend la Tesi da prepara e ultimi esami da dare, quindi già è tand se vengo in casa! Pace e Bene
E sempre FORZA LANCIANO
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 19:05:05
MIccoli, per una volta tanto lascia perdere le chiacchiere, chi ci vuol venire venga. Ieri sera per il corso c'erano molti" ULTRAS" bianconeri con maglie e sciarpe e con tanta voce......per risparmiarla, si so' stati zitti allo stadio. Ci pensa MARIOLONE non ti preoccupare, land perd sto forum che porta sfiga
MIccoli, per una volta tanto lascia perdere le chiacchiere, chi ci vuol venire venga. Ieri sera per il corso c'erano molti" ULTRAS" bianconeri con maglie e sciarpe e con tanta voce......per risparmiarla, si so' stati zitti allo stadio. Ci pensa MARIOLONE non ti preoccupare, land perd sto forum che porta sfiga
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 18:34:36
Bombetta accidenti è vero e non sai quanto rosico per questo
forza Virtus
Bombetta accidenti è vero e non sai quanto rosico per questo
forza Virtus
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 18:16:41
basta che non viene SuperB...
basta che non viene SuperB...
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 18:06:23
Il vero problema di questa trasferta sono i costi. E di questi tempi........
Il vero problema di questa trasferta sono i costi. E di questi tempi........
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 17:55:18
Bravo Miccoli............. approposito di tessera del Tifoso. qualcuno sa darmi spiegazioni in merito:
L'anno scorso ho fatto l'abbonamento alla Virtus; sono andato nella sede di Via de Crecchio e la segretaria oltre a farmi firmare un documento mi ha anche scattato una foto dicendomi che era per la Tessera del Tifoso. Orbene, siccome non penso che la segretaria mi abbia scattato la foto per tenerla sul suo comodino ( anche se è il mio fascino potrebbe averla indotta a fare ciò ) vorrei sapere che fine ha fatto la mia tessera del tifoso non avendo mai ricevuto nulla in tal senso .... anche perchè vorrei essere uno dei mille a Siracusa.
Qualcuno puo aiutarmi ? grazie.
Bravo Miccoli............. approposito di tessera del Tifoso. qualcuno sa darmi spiegazioni in merito:
L'anno scorso ho fatto l'abbonamento alla Virtus; sono andato nella sede di Via de Crecchio e la segretaria oltre a farmi firmare un documento mi ha anche scattato una foto dicendomi che era per la Tessera del Tifoso. Orbene, siccome non penso che la segretaria mi abbia scattato la foto per tenerla sul suo comodino ( anche se è il mio fascino potrebbe averla indotta a fare ciò ) vorrei sapere che fine ha fatto la mia tessera del tifoso non avendo mai ricevuto nulla in tal senso .... anche perchè vorrei essere uno dei mille a Siracusa.
Qualcuno puo aiutarmi ? grazie.
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 15:42:22
miccoli, se vedo 1000 lancianesi a siracusa mi taglio un piede
e comunque, pensiamo prima al 20 che è molto più importante a questo punto.
miccoli, se vedo 1000 lancianesi a siracusa mi taglio un piede
e comunque, pensiamo prima al 20 che è molto più importante a questo punto.
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 15:35:54
bravo Miccoli!
cmq...
e chi sarebbe ss'esponente di rilievo di Lanciano???
bravo Miccoli!
cmq...
e chi sarebbe ss'esponente di rilievo di Lanciano???
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 15:13:31
Ragazzi, NON SCHERZIAMO. Oggi ho sentito uno degli esponenti più illustri del tifo e calcio lancianese, ma anche di Lanciano stessa, ed è venuta fuori l'annosa questione della TESSERA DEL TIFOSO.
Dico io, davvero, con il cuore in mano e senza alcuna intenzione di creare malumori o scontento:
MA STIAMO SCHERZANDO???
Volete davvero dirmi che a Siracusa, qualora fosse ancora in vigore questa regola, assurda quanto volete, VOI NON VERRESTE???
Beh, questa volta NON SAREBBE ACCETTABILE.
Perchè quando ci ricapita una cosa del genere?
Quanto sarebbe diverso presentarci in 1000 o anche 1500 anzichè 300/400???
QUESTA SQUADRA ADESSO VA SOSTENUTA A PRESCINDERE, NON POTETE E DICO NON POTETE DARLA VINTA A CHI DI FATTO STA FACENDO DI TUTTO PER ALLONTANARCI DALLO STADIO.
Per una volta, e sottolineo una volta, per la nostra città, per i nostri colori, REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE E INVADIAMO SIRACUSA.
E' storia questa.
Spero diate seguito a questo mio monito, spero davvero per una volta mettiate in secondo piano tutto il resto che...non conta.
FORZA MAGICA VIRTUS
Ragazzi, NON SCHERZIAMO. Oggi ho sentito uno degli esponenti più illustri del tifo e calcio lancianese, ma anche di Lanciano stessa, ed è venuta fuori l'annosa questione della TESSERA DEL TIFOSO.
Dico io, davvero, con il cuore in mano e senza alcuna intenzione di creare malumori o scontento:
MA STIAMO SCHERZANDO???
Volete davvero dirmi che a Siracusa, qualora fosse ancora in vigore questa regola, assurda quanto volete, VOI NON VERRESTE???
Beh, questa volta NON SAREBBE ACCETTABILE.
Perchè quando ci ricapita una cosa del genere?
Quanto sarebbe diverso presentarci in 1000 o anche 1500 anzichè 300/400???
QUESTA SQUADRA ADESSO VA SOSTENUTA A PRESCINDERE, NON POTETE E DICO NON POTETE DARLA VINTA A CHI DI FATTO STA FACENDO DI TUTTO PER ALLONTANARCI DALLO STADIO.
Per una volta, e sottolineo una volta, per la nostra città, per i nostri colori, REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE E INVADIAMO SIRACUSA.
E' storia questa.
Spero diate seguito a questo mio monito, spero davvero per una volta mettiate in secondo piano tutto il resto che...non conta.
FORZA MAGICA VIRTUS
Nuova reply all'argomento:
27 MAGGIO TUTTI A SIRACUSA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui