Messaggio del 19-06-2003 alle ore 16:21:17
avvocà, visto che ciccio gioca in porta, non possiamo avere in squadra pure supermax, che dopo un po' vuole mettersi in porta fisso, e poi io non corro, per cui..
dammi fanto e prenditi supermax, ok?
In tal caso, ecco le squadre:
Squadra A (madia voti: 5)
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 15:54:56
Ho aggiunto ciccio!!! avv, rifai il calendario in base al fatto che lui forse farà un po di ritardo e quindi non può giocare la prima partita
Ciao!
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 13:19:33
scivo anche qui che dopo lunghe e difficili trattative il Diretto Sportivo del lanciano.it è riuscito a portare in squadra il giovane e promettente Ciccio..... l'unico portiere che ha i crampi dopo 10 minuti di gioco.....
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 17:35:05
kabu.nn sto' a scherza..guarda' la..TAZ!!!!.FRANCY...DRUSO.....ANGELO.....n'altro livello....io faccio il tifo per voi............
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 00:39:09
Noooooo anche Hendrix e Casper sono dopati !!!
La prossima volta provo anche io però al posto della pizza con le salcicce prendo pasta e fasciule, siete avvisati !!!
Da questo momento non si accettano più ritiri !!!
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 22:20:51
Grazie dei complimenti ma il segreto è la pizza(alle salsicce) e il litro di vino (colle secco rubino )che io e casper ci spariamo dritto sul fegato prima di venire a giocare.. ------------------------------------------------- Editato il 22:22:08 16/06/2003 da hendrix81
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 09:23:59
giovedì gioca NZK al posto di morfino quindi viene in squadra con me.
tenete conto che Er Pupone è forte e pure il cavaliere (viene un mio amico che gioca per mio fratello)
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 17:27:14
RE: ottime pagelle per xAVVier jacobelli...solo una precisazione...io ho fatto 7 assist ed 1 gol nella seconda partita finita 8 a 6 x noi...da aggiungere 3 gol nella prima e 2 nell'ultima...capì!-Taz-
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 18:25:02
Tbr...accontentati....eravamo io e Kabuto quelli che avevano la squadra peggiore...quindi se doveva esserci un 8 quello andava a no....per la volontà
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 14:23:10
Bullok, stesso mio voto???? ma per favore......e poi meritavo almeno 7,5/8......cioè....visto con che squadra giocavo?? se non c'ero io a sbusciare o passare la palla a tre laa'ora forse subivamo anche qualche gol in meno....
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 10:25:43
Grande XAVV Iacobelli!
Sono concorde al 98% con la tua dotta e scrupolosa analisi tecnica, voglio solo aggiungere:
1) All'Avv avrei dato di più, in quanto nonostante re dello sciupo è in grandissima forma psicofisica (pare che sia scappato alla fine del torneo rifiutando il wc). Il vero, l'unico, l'originale CAVALLO PAZZO! GRANDE AVV!
2) HENDRIX sarebbe da squalificare in quanto extraterrestre
3) LO STRANIERO pare sia in trattativa per lasciare la carta stampata e calpestare il prato del Guido Biondi...
4) Grande performance della tecnologica coppia SAMPEI/FRANKY, CHE con ruoli diversi dimostrano che la cibernetica fa bene al calcio
5) Supermax, che dire, il voto di Xavier è fin troppo generoso, ma gli darei un 9 per la faccia tosta con la quale si presenta in campo con il pallone incorporato sulla sua pancia! Credetemi, non è facile distinguermi dal pallone! Comunque nonostante nessuna gli passa mai la palla (giustamente) lui fa finta di niente e si sta ritagliando un inedito ruolo da interditore che sta spezzando le difese avversarie, vedremo...
Per quanto riguarda le altre squadre posso solo dire che ho notato due prestazioni inferiori al normale fortissimo e incredibile standard, quelle di ANGELO 77 e KABUTO mentre CASPER mi ha di nuovo impressionato favorevolmente in puù ruoli.
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:59:19
Grande esordio Xavier!!!
Mi si fatte sangue!!! ma quella migiore e più azzeccata è questa: asd:
quote:
FANTO: Lento e prevedibile, il suo solito lancio lungo non porta pane a casa, non riesce più ad incidere come una volta.Neanche la presenza dei familiari in tribuna riesce a motivarlo. Sul viale del tramonto VOTO 5,5
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:46:26
marito io son venuta a tifare.... ti sei "esaltato" grazie alla mia presenza......ma nn hai vinto...dilllo a quessi ke la prox volta te li mangi.... a colazione
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:45:55
Avv per dare le pagelle bisogna guardarle le partite e non pensare a ricottare sugli spalti !!!
Hai citato solo gli episodi delle partite in cui hai giocato tu, le uniche che hai visto !!!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:36:04
Le pagelle di Xavier AVV. Iacobelli.
Calda serata all’uliveto per la I giornata della BobRock’s cup 2003 con notevole partecipazione di pubblico soprattutto femminile…
Netta affermazione della squadra A ,che trascinata da uno strepitoso HENDRIX ,ha letteralmente dominato il torneo con 3 limpidi, lasciando alle avversarie solo le briciole…
SQUADRA A – 9 p.ti
HENDRIX81: Salta gli avversari come birilli, segna gol a grappoli e si diverte a far segnare i compagni di squadra. Nettamente il miglior giocatore della serata. VOTO 8
SAMPEI: Buona prestazione del Sampa che con l’arrivo dell’estate comincia ad entrare in forma, si esalta con alcune giocate di prestigio. VOTO 7
LO STRANIERO: L’intramontabile Stefano fa valere tutta la sua classe ed esperienza in mezzo al campo nella gestione della palla, cinico sotto porta. VOTO 7
FRANKY: Discreta la sua prestazione in difesa non lascia spazio agli avversari, ricorda molto Bergomi. VOTO 6,5
SUPERMAX7: Devo scendere qualche chilo il nostro Aldo, per tornare ad essere quel giocatore che afferma esser stato in passato. VOTO 5,5
SQUADRA B –6 p.ti
SKIN: Nel prepartita rilascia alla stampa queste dichiarazioni “Questa sera scenderà in campo Walter Zenga”… obiettivamente a noi è sembrato che in campo ci fosse la brutta copia di MULET, stanco e svogliato, la sua serata inizia male contro la squadra di Hendrix dove ogni tiro è un gol..e finisce peggio con un infortunio al ginocchio quando il volenteroso SKIN si era lanciato in attacco. VOTO 5
ELVIX: Il gladiatore della difesa, non lascia spazi agli avversari, arcigno e insuperabile…con lui “non si mangia prosciutto”. VOTO 7
MUFFY: Discreta la sua prestazione, si muove bene non lasciando spazio agli avversari, tonico, sciupa qualche palla sotto porta. VOTO 6,5
AVV: Il cavallo pazzo della squadra, su e giù in continuazione recupera molti palloni ma ne perde (in modo sciagurato altrettanti) diversi assist e 4 gol. VOTO 6,5
TAZ: Evanescente nella prima gara si riscatta nelle 2 gare successive movendosi su tutto il fronte d’attacco, 7 assist e 1 GOL. VOTO 6,5
SQUADRA C- 0 p.ti
TBR: Inizia bene il buon Nicola, movendosi su e giù per tutto il campo ma col tempo si spegne, ci si aspettava di più da uno come lui. VOTO 6,5
CASPER: Il giocoliere della squadra, fa impazzire gli avversari con le sue finte ma col tempo il fiato inizia a mancare…conclude la sua prestazione nell’inedito ruolo di portiere con alcune pregevoli parate. VOTO 6,5
DIO: Con la testa già in vacanza, il nostro animatore pensa troppo alle sue fans presenti in tribuna fornendo una prestazione appena sufficiente VOTO 6
FANTO: Lento e prevedibile, il suo solito lancio lungo non porta pane a casa, non riesce più ad incidere come una volta.Neanche la presenza dei familiari in tribuna riesce a motivarlo. Sul viale del tramonto VOTO 5,5
FAGNAVU’: Con una tenuta da marinaio…si presenta in mezzo al campo gettando il cuore oltre l’ostacolo, col passar del tempo..scompare dal campo come tutta la squadra. VOTO 5,5
SQUADRA D : P.ti 3
ANGELO77:Al di sotto dei suoi standard abituali MORENO si lascia sorprendere da alcune conclusioni da fuori aerea non irresistibili, con la testa altrove. VOTO 5,5
KABUTO: Il buon Guido inizia molto bene il torneo fornendo una buona prestazione nella prima gara fatta di assist e gol, col tempo si disinteressa del torneo acclamato dalle sue innumerevoli fans…e trasferendosi persino nel campo adiacente.VOTO 6,5
BULLOK. Prestazione discreta quella di Giovanni, qualche gol e molto movimento in avanti, la presenza di SAMU lo esalta ma deve cedere di fonte alla superiorità degli avversari. VOTO 6,5
TO MORFINE: Si danna l’anima su e giù per il campo inizia bene ma finisce male soprattutto quando indossa una divisa…che scatena l’ilarità del folto pubblico presente sugli spalti. VOTO 6+
IL PUPO: Il masone…delude le aspettative, passeggia per il campo, da spettacolo solo in occasione dei suoi maldestri tentativi acrobatici …che hanno solo procurato ingenti danni alla struttura dell’Uliveto.VOTO 5
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 20:04:04
xAVVier Jacobelli!!!!!!-Taz- ------------------------------------------------- Editato il 20:09:13 13/06/2003 da Taz
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 18:28:59
Preparerò un sistema rivoluzionario per le pagelle e le schede tecniche degli atletici; il direttore della gazzetta degli atletici (o tuttostort che dir si voglia) quest'anno sarà il signor Xavier Avv. Jacobelli
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 14:42:46
vabbè io ho iniziato a giocare alla 2a partita (1 gol e 7 assist)...alla prima ci avete battuto solo x un paio di disattenzioni nostre...ma ci rifaremo...-Taz-
Per ora le votazioni sono ancora bloccate perchè voglio rivedere il sistema; se faccio in tempo sta settimana, altrimenti poi le squadre le formiamo di nuovo a mano
Ps: due tornei di fila non ce n'è stata per nessuno