Sport
a i play-off non ci andiamo, ho già prenotato i fuochi d'artificio perchè arriviamo primi....và ricurdete stù post???

SALICE ti tira il Lancianuccio????????

Vai vecchio attacca prosciutti!!!!

Sburratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La Triestina non sarà un problema..................

rortfl:guarde che io leggo e dope ma ricorde bone tutte quelle che une ha scritte, a parti da tè, superbiker e deniro.....mo può anche darsi che dumeniche pirdeme in casa 0-5 con la triestina, ma stanne come gli altri anni io a prescindere sostengo la MIA SQUADRA DEL CUORE!!!
senza buttare in mare il carico prima far partire la nave.
ooooo pecchè nu no? voi difendevate la società noi no. Ai ragazzi non abbiamo mai detto male. E' te anni anni che chiediamo di far giocare i Giovani......................lo scorso hanno mi sono sfegatatto sulla curva contro Camplone che non capiva cosa doveva fare......................
picchè tinè perde lu pisciare
se non sbaglio stava pareggiando, credo.
Buona la partenza....vediamo se regge alla distanza! non sono ancora convinto, lo sò so "cuccion" ma non ci posso fare niente.
cmq oltre a essere contento dei ragazzi della virtus...... sono anche contento per :
1) l'espulsione, ingiusta, del portiere.................... del Pescara;
2) il rigore, giusto, non dato al .............................. Pescara;
3) l'espulsione, giusta, di Verratti del.......................Pescara;
4) il terzo goal del......................................Modena;
Cosi Semproni e Mancini, prima di dire cazzate a Telemax ci rispensano......
picchè tinè perde lu pisciare
...e non oso neanche provare a mettere radio delta uno sennò mi saje ancora di piu lu nervose
Ma Mancini di Radio delta perchè ha aspettato esattamente 15/20 minuti prima di dare il Goal del Lanciano ?
domenica 1 FISSO
così vinciamo il campionato

Infatti Domenica comincio a scalare i 60 euro
allore mo ti facce lu pronostiche domenica 1 FISSO, ma dope scangillite da langianepundeittìì!!!

può anche darsi che dumeniche pirdeme in casa 0-5 con la triestina
allora retrocediamo

comunque anche lì la squadra non era sola, c'erano un lancianese doc e un'affiliata sugli spalti

SALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fuoriconcorso io manco 6,00025,000 gli voglio anticipare quest anno.........mò tè lo ripeto........alla fine forse gli darò anche più di tè ma ne dubito fortemente e mò ti spiego pure il perchè poi spero di essere smentito con i fatti...........Facendo un mezzo calcolo matematico senza nemmeno impegnarmici tanto se conto che fino alla pausa Natalizia faremmo all incirca un 6 partite dentro casa pacando diciamo ai distinti come hai tenuto a precisare pagherei un 10 euro se non erro......e da gnurant in materia facendo 10 x 6 a lù paes mè fà na sessantina di euro.....io pagherò fino a Natale 60 euro.....anche pikkè gli dò 2 mesi di tempo salvo catastrofi a sa squadretta di aver appeso già mezzo porco per affossarsi........quindi io alla fine hò pure risparmiato 37 euri rispetto a tè ...poi ripeto....sarò il primi ad esserne contento del contrario....ma io fin ora mi attengo a quel che sto vedendo da 3 anni...... Fuori Concorso nn ancor ti focalizzo...... Non è che sei un clone di Luigi vesciò che brutt fin
:rortfl:guarde che io leggo e dope ma ricorde bone tutte quelle che une ha scritte, a parti da tè, superbiker e deniro.....mo può anche darsi che dumeniche pirdeme in casa 0-5 con la triestina, ma stanne come gli altri anni io a prescindere sostengo la MIA SQUADRA DEL CUORE!!!
senza buttare in mare il carico prima far partire la nave.

Ps. domanda "tecnica": Aquilanti era convocato ma non l'ho visto tra i 18, problemi fisici?
Veramente felice, sarebbe bello vivere una stagione come quella "vissuta", per la parte "sana", su questo post: voglia di lottare, di crederci, di alzare la voce, di attaccarsi ma sapersi poi abbracciare e riprendere: davvero come una domenica in curva.
Avanti Lanciano!

3 ottimi punti.

mi teng a murì..nessuno da na notizia porca put....è in recupero
Cert ka putet ijì a fa Adriatica cabaret.........nin vi si po legg

Sburrà .
Ejiacrì che BRILLANTEZZA...ormai da quando fai solo una cosa non hai altri argomenti.....si lu mejie......

Mo tutti a Sburrà state....

Come diceva la buon'anima dell' Avvocato....la vittoria ha molti padri, ma la sconfitta è quasi sempre orfana!!!!!!!!

siempre

calma e gesso mo

SERIE B!! SERIE B!! SERIE B!! SERIE B!!

calma e gesso mo, non passate da un eccesso all'altro!! Vi ricordo due anni fa, reggina - lanciano 0-1 prima giornata, dovevamo stare in serie B da allora, seme finite ai playout
CONCORDO

diciamo che l'inizio è ottimo...il primo obiettivo è salvarsi, il secondo è onorare sempre la maglia

calma e gesso mo, non passate da un eccesso all'altro!! Vi ricordo due anni fa, reggina - lanciano 0-1 prima giornata, dovevamo stare in serie B da allora, seme finite ai playout

Un plauso a "FUORI CONCORSO"...

A casa i GUFI!
ciaje aripinzante.....fatevi andare in culo

forza virtus sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Improta lascia il segnoooooooooooooooooo! cumbà vi set fett li quattrin nghe sa vittorie, ngulo a tutto lega pro
fatevi andare in quel posto, da dumane mi mette a venne li pappaghelle......
FORZA VIRTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSS SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo pareggiato il numero di vittorie fuori casa dello scorso anno

e conta ca chiricò ha jucate 10 minute!!
bassano-virtus 0-1
Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e va e va e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3 punti buoni...
Dante, quanda ne vu!!!
E' stato gia' un miracolo sape' che tenevam a fa...

FATEVI ANDARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUPERBIKERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
SALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

jeteve a vedè lu mastregiurate, replicano anche domenica prossima
Qualcuno sa la forazione titolare?
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VIVA I GIOVANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FORZA VIRTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS!!!

è finita pure a modena?

finita!!!!
Salvatevi st'immagine, siamo primo!!!

Miccoli mi teng a murì..nessuno da na notizia porca put....è in recupero
ha scorte?
quanda finisc sa partit???
espulso Diomede dalla panchina per proteste

Riccardo Improta con una rasoiata.

è entrato chiricò

marcatore?
cmq andiamoooooooooooooooooooooooo

radio delta ha dato il vantaggio della Virtus dopo 9 minuti....che scandalo!!!!!!
http://livescore.it/livescore-italia-ITCB-legaprogironebitalia.html
mah... può darsi ch'anome ricumijate daccapo...
su sto sito: http://www.calciopress.net/2011/09/04/lega-pro-1b-risultati-e-marcatori-1a-giornata-tempo-reale/
prima avevano messo 0-1 mo sta di nuovo 0-0.... c'ha success??????
...e pure il modena

Dai Virtus ! ! !
e ha pure pareggiato il südtirol, cazzo!!

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Chi ha segnat??
gooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllll
dai siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
------------
Editato da Sampei il 04/09/2011 alle 16:28:09
improtuccio!!
yaaaaahhhhhhhhhhhhhh
goooooooooooooooooolllllllll ma stavolta tutto vero!!!!!!!!!!
vai lancianuccioooooooooooooo

tanto radiodelta fa tre collegamenti per tempo di un minuto l'uno... e tra l'uno e l'altro puoi tifare il magico modena

meglio cosi...lo sapremo per vie traverse...dai dai...
ecco vedi

...e non oso neanche provare a mettere radio delta uno sennò mi saje ancora di piu lu nervose!
...e cullù ca si tè collega nghi radiodelta1 ha jite a lu bar!!

vabbò, comunque a bassano nin ci sta na radio, nin sta nu giurnale on line, nin ci sta na webcronaca, lu sito de la squadra s'ha fracecate... eja che truscente!!

ma vaffangule tu ed il pescara mi si fatte minì n'accidente!!

Cmq visto che siamo in tema, solo quell'idiota di zeman, in vantaggio per 1-0 in 10, invece di coprirsi prende gol in contropiede

modena
ah, vabbò... pure ji sò strillate!!

http://www.radiovicenza.it/ questa è la radio che ha i diritti, però non so se da la diretta...non sono riuscito a farla partire bisogna scaricare dei plugin....
ha pareggiato il modena...me lo caccio!
oh come gol!!! nin mi facete pijà le bandiule!!
GooooooooooooooooooooLLL!!!!!!!!!!!!!
di chi?
avevo letto la stessa cosa cespu!!

GooooooooooooooooooooLLL!!!!!!!!!!!!!
Siamo ancora 0-0.
aiuteteme a truvà cacche radio di bassano online!!! mettete il link se la trovate!!!

stiamo a dominà!!

stiamo a dominà!!
pasquà....a pasquà
io non ci devo piu' entrare su lanciano.it:med: fuori concorso vatti a giocare la partita senza fare troppe storie altrimenti poi mi dovro' incazzare con te. Siamo gia retrocessi quindi non vinciamo una partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo!!!

Forza Lancianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Nuova reply all'argomento:
2 FISSO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui