Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:50:03
La 2MCOSMOCELTIC si aggiudica le Finali Regionali del Campionato CSI di Teramo e diventa, per il secondo anno consecutivo, CAMPIONE REGIONALE. Il sodalizio FRENTANO guidato dai Misters D’Orazio/Serafini concludono la loro trionfale cavalcata ‘regionale’ in maniera fantastica, sconfiggendo nei quarti, la simpatica squadra del Chico Mendes di Morro d’Oro;, in semifinale, la temibile ‘avversaria’ Frentana del Real Lanciano (Campione Provinciale CSI Lanciano/Ortona); in finale, dopo la lotteria dei calci di rigore, ha avuto la meglio sulla “rivelazione del torneo”, la Stilottica Rapino, altra squadra Frentana che, pur partecipando per la prima volta alle fasi Regionali, a sua volta ha eliminato rispettivamente il Piane 90 di Val Vomano e Sim Pontevomano.
Alla fine, dopo il rigore decisivo del Vecho Ginolà, grande festa in campo, sugli spalti, durante la premiazione ed, infine, in un noto locale Lancianese; un grande plauso va alla squadra di Antonio Rapino che, non solo hanno accettato il verdetto del campo con grande signorilità e fair-play ma, come noi, si ritroverà il prossimo fine settimana in quel di Fermo (AP) per disputare le finali INTERREGIONALI contro le squadre marchigiane, umbre e toscane.
I ‘ragazzi’ dei Misters D’Orazio/Serafini, per quanto visto in campo, si sono pienamente meritati questa vittoria dopo un anno intenso e, perché no, anche gratificante (Coppa Abruzzo CSI 2008). Dalle parole ai fatti; dopo il ‘cocente’ secondo posto in Campionato, tutti noi della 2MCOSMOCELTIC eravamo consapevoli dei propri mezzi e, alla fine i risultati ci hanno dato ragione (il tempo è sempre galantuomo).
Ebbene sì, la speranza si è tramutata in realtà ed ha sancito, forse definitivamente, la superiorità FRENTANA su quella TERAMANA. Se non fosse stato per la diabolica lotteria dei rigori che ha tradito il Bar Costarica di Mister Giallonardo, già nelle semifinali, si sarebbero incontrate quelle squadre che, forse, più di tutte le altre, hanno espresso il miglior calcio amatoriale nel Campionato CSI provinciale appena conclusosi.
ONORE A TUTTE LE SQUADRE FRENTANE; UN ONORE PARTICOLARE, PERMETTETEMELO, ALLA 2MCOSMOCELTIC !!!
SIAMO NOOOOOOI, SIAMO NOOOOOOOI, I CAMPIONI DELL’ABRUZZO SIAMO NOOOOOOOOI !!!!!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 10:03:08
Ragazzi, occhio al Villa Scorciosa ; invece il Real, sulla carta, avrà un match facile; infatti ho visto il mitico Carletto (custode) posizionare migliaia di fogli di giornale sul campo di West-Ham...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 09:53:01
Allora se non ci credi, quando leggerai il comunicato noterai che Mister Giallonardo, a fine gara, si è chiuso nello spogliatoio dell'arbitro e, nello stupore generale, ha utilizzato una wild card a debito (art. 666 del regolamento), modificando il risultato finale a ns. favore.
L'ELMETTO ??? Arielli è terra di confine teatina....
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 16:03:17
Forse via hanno comunicato um risultato sbagliato ...anche noi abbiamo vinto al 2° minuto di recupero contro il Bar Costarica ...comunque, jie vedem sabbt e purtetev l'elmett . Masser, per festeggiare ancora il primo posto in Campionato jii ni jieme a magnà e bev...per non dimenticare...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:54:44
Un interessato pubblico presente sugli spalti , e dopo un lungo 'tiraggio di piedi' da parte degli stessi , la 2MCOSMOCELTIC ha sconfitto anche il blasonato Atletico Lanciano, con il più classico dei risultati: 2-0 e nin zi tosc!
Partita decisa già nel primo tempo con le reti di Soffietto (questa volta un bel gol!) e del Bomber (quota 34!!!) lesto ad approfittare di un errore delle difesa avversaria.
Nel secondo tempo, una clamorosa traversa colpita da Ginolà Junior ed alcune palle gol sciupate a tu per tu, non con il portiere, ma addirittura con la porta, fanno rimarere il risultato fermo sul 2-0. GRANDI!!!!! E Se Ne Vaaaaaaa, La Capolista Se Ne VAAAAAAA............
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 11:12:34
Caro Rizza, il sottoscritto ed un nutrito gruppo della squadra è stato, è e sarà presente in Curva Sud...Lanciano ai Lancianesi!!!!! Ti dirò di più, il 16, 17 e 18 maggio sarò a Milano ma, per l'occasione rientrerò il 17.....At Salut,
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 17:00:33
mr.diabolick.....tutte le squadre del csi in curva!!!!!sarebbe spettacolare!!!!!SE SI LANGIANES A Dà VINì!!!!!
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 12:38:47
COMPLIMENTI AL COSMO CELTIC!!!!!!!GRANDI AVETE ESPUGNATO IL FATTORI!!!AQUILANO PEZZO DI MERDA!!!!!!CIà CIà CIà CIà
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 10:52:20
ABRUZZO CUP C.S.I. 2008 IN FRENTANIA !!!!!
Ieri, in quel del L'Aquila, Stadio 'Fattori', la 2MCOSMOCELTIC, ha conquistato meritatamente l'Abruzzo Cup C.S.I. 2008.
Con lo spirito, l'atteggiamento e la voglia giusti, il sodalizio Lancianese ha onorato al meglio quanto profuso in questi ultimi anni. Al di là dei moduli, dei calciatori schierati, degli episodi, ieri la 2MCOSMOCELTIC, ha giocato da squadra, ha dato battaglia in tutte le zone del campo, ha fatto pesare la sua superiore qualità tecnica nel modo giusto, senza inutili e improduttivi leziosismi, ma digrignando i denti. E il risultato è stato, seppur striminzito, netto e meritato: 1-0, ma poteva essere più largo se, alcuni, non si fossero uniti per dare luogo a goals mangiati e ad un'espulsione che ha provocato una certa sofferenza nel finale. Veniamo alla cronaca: La 2MCOSMOCELTIC, è partita come un rullo compressore e in mezz'ora ha creato svariate occasioni da rete, al di là della più rosea previsione. I GialloBlu si sono imposti con il gioco, con la perfetta disposizione in campo, con la ferrea volontà di sbriciolare la resistenza altrui. E, anche in inferiorità numerica, si è visto quel carattere, quel mordente che, in altre circostanze, era venuto tristemente a mancare. All'interno di questo quadro, le giocate e le prestazioni dei singoli, in alcuni casi, hanno fatto la differenza. Ma tutti i ragazzi di Mister D'Orazio, si sono guadagnati la pagnotta...
Dopo aver divorato diverse palle gol, la 2MCOSMOCELTIC andava meritatamente in vantaggio alla fine della prima frazione, su un'azione confusa a centro area; il sinistro di Allah è stato il più lesto e, con una palombella 'allo stinco', beffava l'estremo difensore avversario. La seconda frazione, anche a causa del gran caldo, vedeva i ritmi calare e, la 2MCOSMOCELTIC, controllava agevolmente le sporadiche incursioni avversarie e, causa una giusta espulsione, pativa le ultime folate avversarie sfoderando cuore e grinta. Alla fine grande festa, in campo e negli spogliatoi. L'Abruzzo Cup C.S.I. 2008 entra nel palmares di una squadra FRENTANA. Dove arrivino i meriti di D'Orazio/Serafini e dove, invece, comincino quelli dei giocatori, è difficile stabilirlo. Di certo i misters hanno lavorato bene sui cervelli e le loro sensazioni sono state confermate dal campo. L'interpretazione del modulo messo in atto, più che il modulo in sé, è stata determinante. Di certo, tutta la squadra, ha approcciato quest'avventura nel modo giusto, con l'entusiasmo del 'debuttante', ma anche con la moderazione e l'esperienza dei tornei passati. La fortuna, ha anche fatto la sua parte ma, come tutti sappiamo, essa fa parte del gioco. Essere fortunati, comunque, è un pregio e non certo un difetto. Adesso bisogna ributtarsi sul finale di campionato che si preannuncia molto avvincente, nella speranza di portare a termine nel migliore dei modi, conquistando il terzo titolo provinciale consecutivo. BRAVI!!!!!
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ABRUZZO SIAMO NOI !!!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 00:20:01
Carissimi Amici,
domenica prossima, alle ore 10:30, la 2MCOSMOCELTIC, Dream-Team Lancianese, nonché CAPOLISTA del Campionato Amatori C.S.I. Lanciano, scenderà in campo, Stadio 'Fattori' de L'Aquila, per disputare la FINALE REGIONALE del Trofeo ABRUZZO CUP C.S.I. Amatori, incontrando la forte squadra del SIM PONTEVOMANO, attuale detentrice.
Come tutti sapete, la 2MCOSMOCELTIC Lanciano, è l'attuale Campione Regionale C.S.I., titolo conquistato nel giugno scorso in quel di Montesilvano, nonché finalista alle fasi Interregionali di Passignano sul Trasimeno (PG), gara sfortunatamente persa contro l'Amatori Pistoia, diventato poi Campione d'Italia Amatori C.S.I. alle finali nazionali di Chianciano.
L'obiettivo è quello di portare in alto il nome della Città di Lanciano, nonché l'ennesima soddisfazione sportiva, mancante nel palmares della squadra frentana.
T U T T I A L F A T T O R I ! ! !
e
I N B O C C A A L L U P O R A G A Z Z I ! ! !
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 23:10:05
Ehi mr Diabò, scusa se mi permetto, ma riguardando il post, rileggendo tutto quello che scrivi, e soprattutto leggendo il tuo ultimo intervento mi viene spontaneo dirti una cosa... Ma si sicur cà sti bbon?
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 10:15:46
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo. Il nostro tempo. Noi cresciamo e maturiamo collezionando queste esperienze. Sono queste che poi vanno a definirci. Alcune sono più importanti di altre, perché formano il nostro carattere. Ci insegnano la differenza tra ciò che giusto e ciò che è sbagliato, la differenza tra il bene e il male, cosa essere e cosa non essere, ci insegnano chi vogliamo diventare. In tutto questo, alcune persone, alcune cose, si legano a noi in modo spontaneo, inestricabile. Ci sostengono nell’esprimenrci e nel realizzarci, ci legittimano nell’essere autentici e veri e, se significano veramente qualcosa, ispirano il modo in cui il mondo cambia, si evolve, e allora appartengono a tutti noi e nessuno. La 2MCOSMOCELTIC appartiene a tutti noi.
Per la cronaca:
2MCOSMOCELTIC - OTTICA DI NAUTA FOSSACESIA 3 - 0 Il sinistro di Allah ZeSergio (2)
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 18:47:20
MERAVIGLIOSO REAL!!!!!ancora una vittoria...e sabato l'unico grande derby!!!REAL-COSTARICA......la partita dell'anno!!!!!!!
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 10:42:11
ecco bravi......vi conviene vincere la coppa abruzzo........xkè il campionato non vi tocca...........cmq...sempre FORZA REAL.........
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 09:30:52
Rizza, non ti preoccupare, non si tratta di rompere o no (non le noti le faccine?) ; e poi, quando mai mi sono tirato indietro, anzi... .
Per quanto riguarda lo slogan comunicato, anche qui, non ti devi preoccupare, perché è riferito alla mia squadra (non sò se l'hai capito, molti leggono quello che scriviamo, ma nessuno interviene...). L'ho già esternato all'inizio del post e te lo ripeto: La tendenza, infatti è quella di collocare il prodotto 2MCOSMOCELTIC in una dimensione visuale indecifrabile e ricca di ambiguità...
Comunque, ieri sera vi siete persi una bellissima partita....
Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto con continui ribaltamenti di fronte. La Stilottica, alla fine del primo tempo, ha avuto la grande opportunità di passare in vantaggio, grazie ad un rigore giustamente concesso dall'arbitro, ma il grande THE WALL PAGLIONE, con un balzo felino è riuscito a sventare...poi, nella ripresa, è venuta fuori la grande sagacia della 2M e, con esperienza, ha infilato per ben 2 volte la bella squadra di Antonio Rapino.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 12:49:21
mr.diabolik e dai non fare così!!!!a me m tir a n'zummà, ma a quanto pare a te no!!!!anche perchè non sei mai stato a l'unzumm,hai sempre fatto finta di starci, fin a quand si rotte e ti sei tirato indietro,e poi parli prorpio tu????seguire gli altri??????no no , mai fatto anche perchè chi sta prim non può seguire!!!!
Per la cronaca, anche l'ultimo avversario s'ha magnat 5 pallotte...ci stiamo già allenando per le finali regionali...
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
P.S. Chi vuole, visto che in televisione non c'é più il calcio che conta, questa sera, ore 20:30, Campetto Whest-Ham in Frisc, si disputerà la semifinale di ritorno della Champions CSI, 2MCOSMOCELTIC-STILOTTICA RAPINO (AND. 1-0). Vi aspettiamo numerosi!!!!! The Chaaaampioooons...
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 17:25:20
eja criste nell n già risponne chiù!!!!!mi sà ca rott!!!!e dai mister diabolik n fa acuscì!!!!!mi ti mancà!!!!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:55:18
Sind mr Diabò, la squadra nostr è un di li squadr NG CCHIù POTENZ MAI VISTE (specialmente da quanda so rrivate IO ) E a controllarla c'è il GRANDE MISTER TRITATUTTO TRITAPEPE ..... Quind, pover a chi capit sott a stu CARRARMATE.... I risultati fino ad oggi parlano da soli.....
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 10:19:45
eja criste nell!!!!!che se fatt nu cors d'aggornamento a mediaset?????e poi non toccare il nostro BOMBER!!!!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 18:06:06
mr.diabolik........posso kiederti una cortesia?...visto ke siete ammanicati con la lega..!!...gli direste di aggiornare la classifica?!...grazie......aahh...dimanticavo...ricordategli a ki l'aggiorna ke contano gli scontri diretti.......REAL
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 17:40:24
grazie ad uno dei nostri più cari sponsor!!!!!!aaadddiiijjjjeeee il mio tabacchino di fiducia!!!!!eja quanta mi tir!!!!SEMPLICEMENTE REAL!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:51:32
mr diabolik....e dop a gna fì????ti mitte a parlà da sol?????e poi il magico real è ovunque,sempre e comunque!!!!!!!!!eccola qua la cpolista eccola qua!!!!!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 19:28:11
Rizza, appena ci incontriamo ci possiamo fare una pomiciata....
Cominciamo ad essere ambigui anche noi..! RECCHJE PASSION
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 18:05:43
aaaaaaddddiiiiiijjjjjjeeeeeee!!!!!!!!!!mr.diabolik, io penso di aver fatto sempre commenti costruttivi, hai risposto con canzoni, o cmq.con affermazioni che non c'entrano niente.in primis il fatto che a voi non ineressano i cazzi altrui!!!mà allò penso che sia inutile parlare,perchè qui si nega l'evidenza!!!!e poi per una semplice battuta dici che non ho argomenti, e che prendo la strada più semplice...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 18:03:36
Ahhhhh! Meno male ca si capit che na riijsc a capì!!!! Fuori uno....scherzo Trincia , mica mi chiam Ultimo .
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 17:40:06
Gibson detto da te è un onore...lo sai...a buon intenditor poche parole...
Trincia, l'ho spiegato all'inizio del post...
La tendenza, infatti è quella di collocare il prodotto 2MCOSMOCELTIC in una dimensione visuale indecifrabile e ricca di ambiguità.
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 17:24:08
Mr Diabolik, ma miche ti piac lu CAMPARI? Ugne ttand ti ni isc nghi ssà RED PASSION.... Scus ma ji sò gnurand, ma chi vuliss dì?
Attenzione ragazzi, non uccidiamo anche l’onore e la dignità di chi, come noi, gioca e si sacrifica al calcio per divertimento e, soprattutto con ironia! Vediamo di meritarcelo il campionato Amatori (FIGC o CSI che sia)
il divertimento e l'ironia ( o in lancianese "inzummo") dovrebbe essere la base e la regola fondamentale di una squadra (o meglio gruppo di amici) che partecipa a un campionato amatoriale, che sia di calcio o di bocce perchè se vengono a mancare divertimento e inzummo, di amatoriale non rimane più niente.
ad ogni modo mr. diabolik PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO!!!
Attenzione ragazzi, non uccidiamo anche l’onore e la dignità di chi, come noi, gioca e si sacrifica al calcio per divertimento e, soprattutto con ironia! Vediamo di meritarcelo il campionato Amatori (FIGC o CSI che sia)
il divertimento e l'ironia ( o in lancianese "inzummo") dovrebbe essere la base e la regola fondamentale di una squadra (o meglio gruppo di amici) che partecipa a un campionato amatoriale, che sia di calcio o di bocce perchè se vengono a mancare divertimento e inzummo, di amatoriale non rimane più niente.
ad ogni modo mr. diabolik PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO!!!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 17:13:43
Quote:
-----------------------------------------------------------------------------------
mr diabolik, che fà, ta finite le parole!!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------
Rizza & co., non ve ne uscite con titoloni e commenti da Novella2000, Eva3000, Chi, Visto e Cronaca Vera cantante...!
Dai sù, solo questi sono i vostri commenti costruttivi?...
E' troppo facile imboccare la strada più semplice...è bello stare primi in classifica? Bene, bisogna saperci anche stare...ripeto, il mondo è pieno di sorprese!!!
Comunque, buon campionato a tutti.....RED PASSION...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 16:05:41
Jazz, innanzitutto benvenuto nel forum 'amatoriale' ; premetto: non ho visto la partita, quindi già la 2M mancava di un pezzo da 90 ; noi, ci conosci da anni, non campiamo di scuse (non ne abbiamo bisogno), vogliamo il rispetto delle regole...; altresì, una domanda me la devi permettere: ma voi giocate per vincere o divertirvi?
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 13:25:07
ho capito solo una cosa.........mr.diabolik...datti alla politica e land perd lu pallone....sei più portato......cmq sempre FORZA REAL
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 11:18:47
Il calcio è un gioco…ricordiamocelo!!!
Oggi avevo intenzione di pubblicare un messaggio alquanto inzummatorio ma, a quanto sto leggendo in questi mini-post (sono passate solo 20 ore circa), nonché i fatti accaduti negli ultimi tempi, e, soprattutto la mia coscienza, mi impone di fare delle riflessioni.
Un vecchio detto popolare recita così:.
Vorrei capire, chi di noi, spiegherà ai nostri figli, gli stessi che forse sognano come tutti di diventare come Del Piero o come Totti, cos’è il calcio, anche quello ‘amatoriale’?
Leggendo quà e là, nonché sacrificando anche il tempo da dedicare alla mia famiglia, mi rendo conto che sta diventando una simil-vergogna!!!
Perbenisti, benpensanti, bastardi, ipocriti, ecc. ecc.
In un Paese in cui, il miglior avvocato è colui che ti tira fuori se hai commesso una colpa..., in cui il miglior commercialista è colui che non ti fa pagare le tasse che dovresti..., in cui la più grande aspirazione per una bambina di 10 anni è fare la velina, o la deficiente in tv..., in cui lo Stato autorizza Società come Telecom a soffiarti i soldi con fatturazioni inesistenti..., in cui la classe politica che lo governa, o lo ha governato, non rappresenta neanche chi l'ha votata..., ecc. ecc.; e allora, continuiamo a SCANDALIZZARCI !!!!!!!
Sta accadendo quello che potrebbe accadere in qualunque momento ed in qualsiasi posto!!!
Solo che di mezzo c'è il "dio Calcio"...
Guardiamoci intorno, lo schifo è dappertutto! E tutti noi ne siamo parte integrante.
Ma è possibile che molte persone vadano allo stadio, o al campetto di periferia, o su un qualsiasi forum, solo per sfogare le rabbie maturate e represse durante la settimana, o perché quello ha detto ‘sta’ cosa’, quell’altro ha detto ‘quest’altra cosa’? Io, personalmente, tengo sempre a mente il famoso detto: ‘Tra i dire ed il fare, c’è di mezzo il mare…’ ovvero ‘TRA IL FARE ED IL FARE NON C’E’ DI MEZZO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!’. E poi, la FIGC, il CSI e le Società si lamentano del perché la gente è disgustata anche dall’andare a vedere il piccolo torneo ‘parrocchiale’?. La risposta è ovvia; invece di una bella partita, si trova a guardare una guerra!!! Fatta di insulti, minacce, calunnie, ecc. ecc….
Attenzione ragazzi, non uccidiamo anche l’onore e la dignità di chi, come noi, gioca e si sacrifica al calcio per divertimento e, soprattutto con ironia! Vediamo di meritarcelo il campionato Amatori (FIGC o CSI che sia); già dobbiamo meritarci quest’Italia, già dobbiamo meritarci solo i quartieri malfamati, senz'acqua, senza fogne, senza spazi aperti, pieni di rifiuti, già non meritiamo nessuna occasione di rivalsa, perché siamo talmente ignoranti e animaleschi che distruggiamo tutto quello che ci capita sottomano!
Amici che leggete, alcuni mi conoscono, altri no, credo di esser sempre stato orgoglioso di essere Italiano, Abruzzese, e soprattutto FRENTANO; ho sempre elogiato e difeso la mia terra, ma anch'io, ultimamente, mi simil-vergogno di essere ITALIANO, profondamente...
Ammettiamolo, è un problema principalmente Italico, perché, qui da noi, ci sono un gran numero di persone che non hanno dignità …purtroppo è così. E fa male...
At Salut.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:35:52
Visto che non si riesce a fare un'inzummo serio , parlo solo della mia squadra...i caxxi vostri, forse ancora non l'avete capito, a noi non ci interessano; pertanto, abbiate la bontà (ne dubito) di farvi quelli degli altri (i nostri).....aria!!!!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 09:52:06
Rizza lass perd' penzem' a jucà
Ieri sera partitella di allenamento al comunale di ....... squadra quasi al completo!!!
Da sottolineare la grandiosa prestazione del mister davanti alla difesa a dettare i tempi alla propria squadra, che purtroppo a subito qualke gol di troppo
Ho visto i miei compagni giocare con grinta forse anke troppa!!!!!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 08:56:01
mr diabolik,che fà, ta finite le parole!!!!!oppure non hai più argomenti????ah no so capite e che quando non sai cosa dire o cmq. rispondere, mandi la gente a cacare?????
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 21:58:15
Terzinofedele, mio padre mi ha insegnato che i panni sporchi si lavano in famiglia...quindi prima porta a destra, prego...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 15:30:04
mr.diabolik,sinceramente parlando,non hai più discorsi....anche contro la virtus avete fatto il teatrino....(dicendo cosa serviva a loro quel punto)...per non parlare dei commenti sul loro sito!!!!!quindi se qui c'è qualcuno ca a da fà un pò di cacchina
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:43:45
Mi correggo...
-Poi ti dico che forse non ti conosco, però mi è capitato di parlare con alcuni giocatori del Cosmos e tu non rispecchi molto lo spirito amatoriale che ho visto uscire da questi giocatori-amatori!!!! Dubito che fai parte del gruppo che ha vinto il campionato amatori.....-
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:41:35
Ehy Miss. Diabolìk, vogliamo parlare della sceneggiata e il teatrino e le urla che avete fatto negli spogliatoi dopo la partita contro Stilottica????
Pure queste sono chiacchiere????
Poi ti dico che forse non ti conosco, però mi è capitato di parlare con alcuni giocatori del Cosmos e tu non rispecchi molto lo spirito amatoriale che ho visto uscire da questi giocatori-amatori!!!! Dubito che non fai parte molto del gruppo che ha vinto il campionato amatori.....
non corrisponde alla tua squadra, ma alle altre 18 del campionato amatori (real, costarica e treglio in testa), dove l'inzummo è il vero credo....... sportivo
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 00:33:24
Rizza, te lo ripeto (art.14 del Regolamento), per ottenere una sana competizione sportiva, bisogna rispettare le regole; se poi, per voi, rispettare le regole significa fare quello che vi pare...prego, la famosa stanza è sempre la prima a destra...
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 18:35:15
sante parole quelle di gibson....se qualcuno ha risposto malamente a qualche inzummo è perchè non era disposto ad accettare lu'nzumm da parte di chi ha sempre pensato il "MALE"o cmq. assurde combine...mo che fà i sem mess d'accord pure con la virtus!!!!!sbagliare è umano...perseverare è diaboik!!!!!
...alla nostra Gibson (sei uno dei fondatori...); il gruppo, e non la squadra, va comunque preservato. Alcune delle squadre (solo qualcuno dei più 'focosi'...   che hai citato, a quanto pare , non è che abbiamo uno spirito tanto amatoriale...confondono lo 'nzummo con l'insulto...
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 19:35:05
il vero prodotto, come lo chiami tu, amatoriale (dove ci si può divertire anche perdendo ) non corrisponde alla tua squadra, ma alle altre 18 del campionato amatori (real, costarica e treglio in testa), dove l'inzummo è il vero credo....... sportivo e non anche se cambiare si può, basta volerlo
No caro GIBSON...è qui ti volevo...sei caduto nel tranello . La tendenza, infatti è quella di collocare il prodotto 2MCOSMOCELTIC in una dimensione visuale indecifrabile e ricca di ambiguità. Anzi, a breve ti darò altre informazioni...per il momento accontentati...ne vedrai delle belle!!!