Sport
30.000 fischietti pronti a tuonare!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 19:36:29
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 19:20:02

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:53:32
CEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII
IETTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A KAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' CCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
IETEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAA'''
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
CEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII
IETTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A KAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' CCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
IETEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAA'''
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:20:00
pure l'arbitro a ciuffilato
pure l'arbitro a ciuffilato

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 17:55:34
Io alla fine della partita sò ciuffilate
voi?
Io alla fine della partita sò ciuffilate
voi?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 15:55:21
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 15:55:04
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 15:53:21
quoto il conte
quoto il conte
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 15:52:42
sunete mo!
sunete mo!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:04:24
Ai vigili urbani.. magari
Ai vigili urbani.. magari
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 12:20:44
I fischietti a chi li hanno presi ai vigili urbani? E comunque devo dire che ancelotti è davvero un allenatore umile e capace..Un applauso a quest'uomo
I fischietti a chi li hanno presi ai vigili urbani? E comunque devo dire che ancelotti è davvero un allenatore umile e capace..Un applauso a quest'uomo
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 23:21:59
da gazzetta.it
Mentre Carlo Ancelotti rivela senza mezzi termini la tattica da usare nel derby milanese: "Palla a Ronaldo e al derby ci penserà lui"
e "Il milan giocherà con 2 punte" (quale? secondo me kakà dunque sempre na punta sola carlè
), per finire con parole d'elogio verso l'Inter "L'Inter vorrà vincere perché si sta avvicinando meritatamente alla vittoria in campionato e un successo su di noi accorcerebbe la strada. La nostra è una situazione più complicata: noi siamo in lotta per il quarto posto" (e qui tanto di applausi a quest'allenatore secondo me troppo presto criticato),
pare che la tifoseria nerazzurra stia organizzando una cosa mai vista
prima d'ora.
30.000 fischietti saranno pronti a tuonare allo stadio "G.Meazza" di S.Siro . Ogni volta che toccherà il pallone sarà un frastuono terribile, che rimbomberà anche da tutti i televisori collegati in diretta da tutto il pianeta. Ricordo che il Derby di Milano è la partita tra squadre di Club più seguita al mondo. A decidere questa curiosa iniziativa sono stati i Boys della curva Nord e gran parte degli Inter Club affiliati al Centro di Coordinamento.
Io dico solo una cosa, che segni o no, che il milan vinca o no, io non vorrei mai essere al suo posto domani
da gazzetta.it
Mentre Carlo Ancelotti rivela senza mezzi termini la tattica da usare nel derby milanese: "Palla a Ronaldo e al derby ci penserà lui"
e "Il milan giocherà con 2 punte" (quale? secondo me kakà dunque sempre na punta sola carlè
), per finire con parole d'elogio verso l'Inter "L'Inter vorrà vincere perché si sta avvicinando meritatamente alla vittoria in campionato e un successo su di noi accorcerebbe la strada. La nostra è una situazione più complicata: noi siamo in lotta per il quarto posto" (e qui tanto di applausi a quest'allenatore secondo me troppo presto criticato),pare che la tifoseria nerazzurra stia organizzando una cosa mai vista
prima d'ora.
30.000 fischietti saranno pronti a tuonare allo stadio "G.Meazza" di S.Siro . Ogni volta che toccherà il pallone sarà un frastuono terribile, che rimbomberà anche da tutti i televisori collegati in diretta da tutto il pianeta. Ricordo che il Derby di Milano è la partita tra squadre di Club più seguita al mondo. A decidere questa curiosa iniziativa sono stati i Boys della curva Nord e gran parte degli Inter Club affiliati al Centro di Coordinamento.
Io dico solo una cosa, che segni o no, che il milan vinca o no, io non vorrei mai essere al suo posto domani

Nuova reply all'argomento:
30.000 fischietti pronti a tuonare!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui