Sport
30.04.'08
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 20:13:43
The judgement day 2...
The judgement day 2...
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 20:14:26
ci vì
ci vì
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 20:22:52
Che succede???
Che succede???
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 20:35:13
mi teng a magnà le det,,,,,che succed lu 30.....nu 48???
mi teng a magnà le det,,,,,che succed lu 30.....nu 48???
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 01:39:11
no, ks, non ci va nessuno...
succede che c'è il GIUDIZIO FINALE sulla penalizzazione del Lanciano...
cosa accadrà?
la corte federale lascerà invariate le cose (-8)
accoglierà le richieste della procura (retrocessione diretta)
ci toglierà altri punti? (penultimo posto)
ci ridarà qualche punto? (quint'ultimo posto)
oggi 30 aprile 2008, ore 15...mi avvio solitario, a piedi, verso la sede dell'anxa 97... passaggi accettasi
no, ks, non ci va nessuno...
succede che c'è il GIUDIZIO FINALE sulla penalizzazione del Lanciano...
cosa accadrà?
la corte federale lascerà invariate le cose (-8)
accoglierà le richieste della procura (retrocessione diretta)
ci toglierà altri punti? (penultimo posto)
ci ridarà qualche punto? (quint'ultimo posto)
oggi 30 aprile 2008, ore 15...mi avvio solitario, a piedi, verso la sede dell'anxa 97... passaggi accettasi
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 10:33:33
all'anxa
a fa che
ma avevo letto che facevate un pulmann per andare a roma a manifestare davanti alla federazione, ma non si fa più
all'anxa
a fa che
ma avevo letto che facevate un pulmann per andare a roma a manifestare davanti alla federazione, ma non si fa più
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 12:17:24
ONE,VA A FATIà,CA LI IUCATURE NINTI DA NIENTE
ONE,VA A FATIà,CA LI IUCATURE NINTI DA NIENTE
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 12:25:30
Vorrei portare il ringraziamento mio personale e quello degli U.C.S.L. a tutti coloro che, da ogni parte d'Italia ci portano la loro solidarietà per questa situazione.
Il nostro ex-presidente, DA NOI OSTEGGIATO E CONTESTATO PER UN ANNO E PIU', ha ricevuto una pena RISIBILE dalla disciplinare.
La giustizia ordinaria sta facendo il suo corso (è stato aperto un fascicolo per BANCAROTTA FRAUDOLENTA) ..il tutto dimostra che si tratta di UNA persona senza scrupoli che ha fatto quello che tutti hanno visto...per una persona e per i suoi atti scellerati NON PUO' PAGARE UNA CITTA' IN MANIERA COSI' GRAVE E FORTE.
Auspichiamo che GENTE COME PAOLO DI STANISLAO non giri più nel mondo del calcio, ma il Lanciano Calcio, non merita assolutamente, per la sua storia e correttezza, una penalizzazione ancora maggiore dei 10 punti ricevuti quest'anno(prima di ora mai NESSUN PUNTO di penalizzazione)
SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
Vorrei portare il ringraziamento mio personale e quello degli U.C.S.L. a tutti coloro che, da ogni parte d'Italia ci portano la loro solidarietà per questa situazione.
Il nostro ex-presidente, DA NOI OSTEGGIATO E CONTESTATO PER UN ANNO E PIU', ha ricevuto una pena RISIBILE dalla disciplinare.
La giustizia ordinaria sta facendo il suo corso (è stato aperto un fascicolo per BANCAROTTA FRAUDOLENTA) ..il tutto dimostra che si tratta di UNA persona senza scrupoli che ha fatto quello che tutti hanno visto...per una persona e per i suoi atti scellerati NON PUO' PAGARE UNA CITTA' IN MANIERA COSI' GRAVE E FORTE.
Auspichiamo che GENTE COME PAOLO DI STANISLAO non giri più nel mondo del calcio, ma il Lanciano Calcio, non merita assolutamente, per la sua storia e correttezza, una penalizzazione ancora maggiore dei 10 punti ricevuti quest'anno(prima di ora mai NESSUN PUNTO di penalizzazione)
SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 14:11:17
gianni vuoi un passaggio? chiamami tu che nn ho una lira al tel
gianni vuoi un passaggio? chiamami tu che nn ho una lira al tel
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 15:25:36
Lanciano - La sentenza che la Corte di Giustizia Federale emetterà sul ricorso presentato dalla Procura Federale tiene in forte apprensione la tifoseria del club frentano. Gli ottimisti sperano che venga confermata la penalizzazione di 8 punti in classifica comminata dalla Commissione Disciplinare in prima istanza, che comporta la partecipazione ai play-out del Lanciano. La Procura insiste per la retrocessione del club abruzzese all'ultimo posto del girone B. Anche in questo caso, molte le tifoserie
coinvolte a vario titolo nel procedimento. Innanzitutto il Martina, matematicamente retrocesso in C2, cerca di rimettersi in gioco. Ha infatti diffuso un comunicato-appello alla Figc nel quale si chiede il rispetto delle norme federali e si ammonisce a non creare precedenti che farebbero giurisprudenza. Le altre tre squadre già nella griglia play out (Pistoiese, Sangiovannese e Juve Stabia) sapranno stasera alle 18 in quale posizione andranno a piazzarsi. Il difensore del Lanciano avvocato Chiacchio, lo stesso che tutela il Pescara, non si sbilancia. Anche se, in cuor suo, spera in una conferma della sentenza di primo grado
Lanciano - La sentenza che la Corte di Giustizia Federale emetterà sul ricorso presentato dalla Procura Federale tiene in forte apprensione la tifoseria del club frentano. Gli ottimisti sperano che venga confermata la penalizzazione di 8 punti in classifica comminata dalla Commissione Disciplinare in prima istanza, che comporta la partecipazione ai play-out del Lanciano. La Procura insiste per la retrocessione del club abruzzese all'ultimo posto del girone B. Anche in questo caso, molte le tifoserie
coinvolte a vario titolo nel procedimento. Innanzitutto il Martina, matematicamente retrocesso in C2, cerca di rimettersi in gioco. Ha infatti diffuso un comunicato-appello alla Figc nel quale si chiede il rispetto delle norme federali e si ammonisce a non creare precedenti che farebbero giurisprudenza. Le altre tre squadre già nella griglia play out (Pistoiese, Sangiovannese e Juve Stabia) sapranno stasera alle 18 in quale posizione andranno a piazzarsi. Il difensore del Lanciano avvocato Chiacchio, lo stesso che tutela il Pescara, non si sbilancia. Anche se, in cuor suo, spera in una conferma della sentenza di primo grado
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 16:12:42
Da quando si apprende da Roma pare che adesso stiano discutendo sul lanciano...anche se nn ci sono buone intenzioni...speriamo bene...
Da quando si apprende da Roma pare che adesso stiano discutendo sul lanciano...anche se nn ci sono buone intenzioni...speriamo bene...
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 17:03:59
Ore 16,00: si è conclusa la discussione relativa al Lanciano
Ore 16,00: si è conclusa la discussione relativa al Lanciano
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 17:15:27
Me tengh a cacà sott...
Me tengh a cacà sott...
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 17:19:30
mBé????????????????????

mBé????????????????????

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:05:53
allora?
allora?
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:23:14
iamà fateci sapè
iamà fateci sapè
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:23:56
ho sentito su radio delta1 retrocessione diretta

ho sentito su radio delta1 retrocessione diretta

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:34:10
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:37:27
non è ufficiale....si saprà verso le 19:00...ancora mezz'ora di speranza...
non è ufficiale....si saprà verso le 19:00...ancora mezz'ora di speranza...
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:40:02
Presidente II Sezione Giudicante (Lega Professionisti Serie C)
Piero Sandulli
Vice Presidente
Edilberto Ricciardi
Componenti
Alfredo Maria Becchetti, Emanuele Conte, Francesco Delfini, Gianfranco Iadecola, Carlo Manfredi Selvaggi, Franco Massi, Enrico Moscati, Mario Antonio Scino
Non siate bastardi...
Presidente II Sezione Giudicante (Lega Professionisti Serie C)
Piero Sandulli
Vice Presidente
Edilberto Ricciardi
Componenti
Alfredo Maria Becchetti, Emanuele Conte, Francesco Delfini, Gianfranco Iadecola, Carlo Manfredi Selvaggi, Franco Massi, Enrico Moscati, Mario Antonio Scino
Non siate bastardi...
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:42:15
E' UFFICIALE!!!!!
U.S. LANCIANO IN SERIE B
DI STANISLAO CEDUTO AL 'VILLA STANAZZO'

RAGAZZI, CALMA E SANGUE FREDDO...E SPERIAMO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO....FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UFFICIALE!!!!!
U.S. LANCIANO IN SERIE B
DI STANISLAO CEDUTO AL 'VILLA STANAZZO'

RAGAZZI, CALMA E SANGUE FREDDO...E SPERIAMO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO....FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:02:42
8 punti confermati, potete smettere di piangere.
Er Sola, sempre ngule a mammete.
8 punti confermati, potete smettere di piangere.
Er Sola, sempre ngule a mammete.
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:02:46
ufficalissimo: salviii!!!!!!!!!!!! confermati gli otto punti e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stà salveza c'è la giochiamo!!!
ufficalissimo: salviii!!!!!!!!!!!! confermati gli otto punti e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stà salveza c'è la giochiamo!!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:07:14

robyb si addaver nu cess o come t'avè ribattezzat sampey: "dormib"

robyb si addaver nu cess o come t'avè ribattezzat sampey: "dormib"

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:09:06
come scusate non e'retrocessione diretta..cosi'si sa in giro!
come scusate non e'retrocessione diretta..cosi'si sa in giro!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:12:59
droghi b pure a te la minorizia ti sa magnate lu cervelle? vaffangule va
droghi b pure a te la minorizia ti sa magnate lu cervelle? vaffangule va
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:16:08
Buon sangue non mente
Adesso bisogna battere il ferro fino a che sarà caldo.....EVVVVAAAIIIIII!!!!!!!!!!
LANCIANO AI LANCIANESI!
Buon sangue non mente

Adesso bisogna battere il ferro fino a che sarà caldo.....EVVVVAAAIIIIII!!!!!!!!!!
LANCIANO AI LANCIANESI!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:18:48
oh ma che ne so...cosi avevamo capito io e gennarino
chiedo venia
comunque....vai con i play out
p.s. radio delta1 ha anche detto che è saltato il passaggio di proprietà per l'acquisto del teramo...sti cazzi
oh ma che ne so...cosi avevamo capito io e gennarino
chiedo venia

comunque....vai con i play out

p.s. radio delta1 ha anche detto che è saltato il passaggio di proprietà per l'acquisto del teramo...sti cazzi

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:19:56
dimenticavo..............
A B R A M :

dimenticavo..............
A B R A M :

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:23:54
dormib dormib dormib iiiiiiiiiiiii
dormib dormib dormib iiiiiiiiiiii
dormib dormib dormib iiiiiiiiiiiii

dormib dormib dormib iiiiiiiiiiii

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:24:10
Vaffancul Robib, mi sì fatt iundà.....
Vaffancul Robib, mi sì fatt iundà.....
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:25:40
ufficiale: al Lanciano hanno confermato il -8, mentre al Pescara hanno restituito i due punti tolti la scorsa settimana
Just...
ufficiale: al Lanciano hanno confermato il -8, mentre al Pescara hanno restituito i due punti tolti la scorsa settimana
Just...
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:30:04
quindi dumenich chi ci iem a fa tant perdem sicur
quindi dumenich chi ci iem a fa tant perdem sicur
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 20:07:59
voltiamo pagina mo, lunedì 12 maggio è stata fissata la vendita all'asta dal curatore dr. Trinetti
caccet li pisill mo cumparucc
voltiamo pagina mo, lunedì 12 maggio è stata fissata la vendita all'asta dal curatore dr. Trinetti

caccet li pisill mo cumparucc
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 22:38:04
vaffanculo paolo!
vaffanculo paolo!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:04:49
Quand' mi facess sanghe a vinge n'ghe lu pescara....
Quand' mi facess sanghe a vinge n'ghe lu pescara....
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:12:16
Inizia la risalita ragà...scurrdammoce o passate...!!!
Inizia la risalita ragà...scurrdammoce o passate...!!!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 01:54:21
nin ci vinet proprie domenica a pescara!
anzi no , vinete e jammice a magnà ddù piscitill fatto bene!
nin ci vinet proprie domenica a pescara!

anzi no , vinete e jammice a magnà ddù piscitill fatto bene!
Nuova reply all'argomento:
30.04.'08
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui