Sport
31/08 Lanciano-Sorrento
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 16:05:45
Senza critiche...già detto che sarebbe il caso di fare una statua ai Maio...
...per quanto riguarda il mediano e Margarita dipende dal palato fine che uno ha oppure no... e dalle ambizioni che uno si vuol dare ...
...ma evidentemente pretendo troppo
Senza critiche...già detto che sarebbe il caso di fare una statua ai Maio...
...per quanto riguarda il mediano e Margarita dipende dal palato fine che uno ha oppure no... e dalle ambizioni che uno si vuol dare ...
...ma evidentemente pretendo troppo
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 16:04:44
Di Colussi sappiamo già che alla fine del campionato fa 5-7 gol...se ne fa uno di più mi butto sotto alla prima macchina che passa...

Mi fi murì Ulysses...
Di Colussi sappiamo già che alla fine del campionato fa 5-7 gol...se ne fa uno di più mi butto sotto alla prima macchina che passa...

Mi fi murì Ulysses...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 16:02:18
un mediano già c'è...se non lo sapevi, un esterno di sinistra c'è margarita che ieri nn è dispiaciuto a nessuno, certo non è ancora in grande forma, a questo punto direi che ci manca solo un bomber da 15-20gol a campionato che comunque non lo trovi al mercatino dell'usato!!!
negativo direi il solo vincenti che cmq ci sarà molto utile..ulysses stai attento a non criticare a sproposito perchè non giova in nessuno modo al nostro Lanciano..grazie e ciao!
un mediano già c'è...se non lo sapevi, un esterno di sinistra c'è margarita che ieri nn è dispiaciuto a nessuno, certo non è ancora in grande forma, a questo punto direi che ci manca solo un bomber da 15-20gol a campionato che comunque non lo trovi al mercatino dell'usato!!!
negativo direi il solo vincenti che cmq ci sarà molto utile..ulysses stai attento a non criticare a sproposito perchè non giova in nessuno modo al nostro Lanciano..grazie e ciao!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 12:48:24
Premesso che ai Maio andrebbe fatta una statua per come hanno gestito la disastrosa situazione...la squadra però non mi sembra molto competitiva.
Volpe è sprecato per la Prima Divisione, bene Daleno e Alfageme... questi tre a mio avviso da promuovere senza riserve... (per Bolic non ho più aggettivi).
Note dolenti:
Mazzetto, Margarita e Vincenti hanno sbagliato categoria...meglio alla Val di Sangro... El Kamch senza infamia e senza lode... certo non è Pestrin.
Il resto:
Di Colussi sappiamo già che alla fine del campionato fa 5-7 gol...se ne fa uno di più mi butto sotto alla prima macchina che passa
Per fare i play-off (perché è sempre bene pensare in grande) mancano una punta da 15 gol, un esterno offensivo a sinistra e un mediano con i controc...i!
Staremo a vedere.
Forza Lanciano!
Premesso che ai Maio andrebbe fatta una statua per come hanno gestito la disastrosa situazione...la squadra però non mi sembra molto competitiva.
Volpe è sprecato per la Prima Divisione, bene Daleno e Alfageme... questi tre a mio avviso da promuovere senza riserve... (per Bolic non ho più aggettivi).
Note dolenti:
Mazzetto, Margarita e Vincenti hanno sbagliato categoria...meglio alla Val di Sangro... El Kamch senza infamia e senza lode... certo non è Pestrin.
Il resto:
Di Colussi sappiamo già che alla fine del campionato fa 5-7 gol...se ne fa uno di più mi butto sotto alla prima macchina che passa

Per fare i play-off (perché è sempre bene pensare in grande) mancano una punta da 15 gol, un esterno offensivo a sinistra e un mediano con i controc...i!
Staremo a vedere.
Forza Lanciano!

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 11:40:44
frechete
frechete

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 11:24:19
Kaiser,io purtroppo non ti conosco ( o meglio,credo di non conoscerti) ma già mi fai sangue forte forte. Se credo di avere qualche capacità di capire un pò le persone,ho l'impressione di trovarmi di fronte un grande tifoso della Virtus,con poca voglia di lavorare ( o di studiare se sei studente),grande inzummatore,ma sicuramente una brava persona. Spero di conoscerti presto e vai avanti con le bandierine che sono la tua specialità!!!
Kaiser,io purtroppo non ti conosco ( o meglio,credo di non conoscerti) ma già mi fai sangue forte forte. Se credo di avere qualche capacità di capire un pò le persone,ho l'impressione di trovarmi di fronte un grande tifoso della Virtus,con poca voglia di lavorare ( o di studiare se sei studente),grande inzummatore,ma sicuramente una brava persona. Spero di conoscerti presto e vai avanti con le bandierine che sono la tua specialità!!!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 09:52:10
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 09:46:10
Forza ragazzi,ieri c'era troppa freddezza e diffidenza. Questi giocatori hanno bisogno di sentire tutto il nostro affetto! Tutti a Benevento.
Forza ragazzi,ieri c'era troppa freddezza e diffidenza. Questi giocatori hanno bisogno di sentire tutto il nostro affetto! Tutti a Benevento.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 22:41:30
Molto bene, AVANTI VIRTUS.
Da domani prenotazioni per Benevento, autobus prenotati. Costo 20 euro.
Molto bene, AVANTI VIRTUS.
Da domani prenotazioni per Benevento, autobus prenotati. Costo 20 euro.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 21:28:20
el kamch
el kamch, volpe e margarita i migliori. ottimi daleno, vincenti (l'anno scorso veniva mandato in tribuna
)alfageme (mezzo infortunato)
aspettando oshadogan, turchi, bordeanu e morante al 90% rossonero(la presidentessa ha fatto capire che verrà e guglielmo ha detto che stasera o domani ci sarà la firma)
el kamch

el kamch, volpe e margarita i migliori. ottimi daleno, vincenti (l'anno scorso veniva mandato in tribuna
)alfageme (mezzo infortunato)aspettando oshadogan, turchi, bordeanu e morante al 90% rossonero(la presidentessa ha fatto capire che verrà e guglielmo ha detto che stasera o domani ci sarà la firma)
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:45:06
autogol di Lo Monaco su tiro di Volpe
autogol di Lo Monaco su tiro di Volpe
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 17:29:35
buon secondo tempo dopo 45 minuti al piccolo trotto.....volpe gol un pò fortunoso (tiro forse sbagliato deviato in rete da un difensore) poi alfageme show.....ma p'cchè non ha giocato dall'inizio?? Forza Virtus....buona la prima!!!!
buon secondo tempo dopo 45 minuti al piccolo trotto.....volpe gol un pò fortunoso (tiro forse sbagliato deviato in rete da un difensore) poi alfageme show.....ma p'cchè non ha giocato dall'inizio?? Forza Virtus....buona la prima!!!!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 17:09:35
1-0 volpe, confermato?
1-0 volpe, confermato?
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 14:26:06
pag. 215 televideo, sciarpa al collo e risultaticalcio.it qui
il mio abbonamento sarà utilizzato da un rappresentante della mia famiglia, neanche "fisicamente" vi lascio solo quest'anno!
forza lanciano!
pag. 215 televideo, sciarpa al collo e risultaticalcio.it qui
il mio abbonamento sarà utilizzato da un rappresentante della mia famiglia, neanche "fisicamente" vi lascio solo quest'anno!
forza lanciano!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 14:19:13
Sto uscendo
Sto uscendo
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 14:12:29
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 13:39:08
ready
ready
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 12:42:40
E' prevista coreografia? Così porto la macchina fotogragica!
E' prevista coreografia? Così porto la macchina fotogragica!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 12:31:40
Are you ready??
Are you ready??
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:30:06
Presenteeeeeeeeeeee con gli occhi sul Lanciano e con le orecchie a milano!
Presenteeeeeeeeeeee con gli occhi sul Lanciano e con le orecchie a milano!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:10:23

sono tra noi...

sono tra noi...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 08:36:43
ho la sciarpa di riserva
stagione 2001-2002 sciarpa ce ha vissuto i play off
ho la sciarpa di riserva
stagione 2001-2002 sciarpa ce ha vissuto i play off
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 01:13:16
SACRILEGIO
poco male, ci sono le nuove...10 euretti
SACRILEGIO
poco male, ci sono le nuove...10 euretti
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 23:08:36
ho perso la sciarpa
ho perso la sciarpa
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 19:57:01
caricaaaaaaaa.... fatev pijaaaa.........
caricaaaaaaaa.... fatev pijaaaa.........
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 08:04:23
ci siamo
ore 15?
ci siamo

ore 15?
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 09:14:48
No no One...per tutto il resto c'è MAIO!!!
No no One...per tutto il resto c'è MAIO!!!
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 02:13:59

UP
dai che ci siamo...
tornare in curva dopo il fallimento, la retrocessione e il pericolo di sparizione..ed essere ancora lì...
non ha prezzo...
(per tutto il resto, c'è mastercard
)

UP
dai che ci siamo...
tornare in curva dopo il fallimento, la retrocessione e il pericolo di sparizione..ed essere ancora lì...
non ha prezzo...
(per tutto il resto, c'è mastercard
)
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 14:46:40
Se riesco a ritirare l'abbonamento vengo..
Se riesco a ritirare l'abbonamento vengo..
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 13:04:34

vado a spolverare la sciarpa

vado a spolverare la sciarpa
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 13:02:07
fino a sabato sapevo di si!!
TUTTI ALLO STADIO!!
fino a sabato sapevo di si!!
TUTTI ALLO STADIO!!
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 13:00:43
si gioca al biondi?
si gioca al biondi?
Nuova reply all'argomento: