Sport
Si vede che ha rispetto per il denaro, al contrario di tanti supercafoni che credono di fare quel che vogliono coi propri soldi

Chiaramente Milanista doveva essere sta vigilessa.
A meno che non era una vigilessa con meno di 45 anni e tifosa nerazzurra per amore paterno... in quel caso la multa se la sarebbe fatta lei stessa

..la prossima volta parcheggia dove deve!!!...brava vigilessa!!

le sta dicendo che in tutta la mattinata ha venduto solo due rose nel metrò

------------
Editato da Frecavento il 03/03/2011 alle 13:28:37
E' per quello che ho aperto il post, che sia eto'o o qualcun'altro non me ne frega...
Più so famosi e più ne approfittano...
------------
Editato da Sep il 03/03/2011 alle 12:50:45
quoto alla grandissima el treble

è una questione di principio

mi ha telefonato Samuel e mi ha detto che lui non si è lamentato del "costo insostenibile e non preventivato di 38 euro"!
ma del fatto che secondo lui la multa era ingiusta!
il suo avvocato farà ricorso al giudice di pace di milano!
seb uno che ti fa la multa ti rompe il cazzo pure se c'hai i miliardi

[url=http://www.nocensura.com/2011/03/samuel-etoo-prega-una-vigilessa-per-non.html/url]
------------
Editato da Sep il 03/03/2011 alle 01:42:52
Samuel Eto'o prega una vigilessa per non prendere 38euro di multa
Samuel Eto'o, uno dei più forti calciatori in attività, con un ingaggio che si attesta intorno ai 10 milioni di euro annui (sponsor esclusi), intasca ormai da anni stipendi record, quale protagonista del calcio europeo con la maglia del Barcellona prima, e attualmente dell'Inter.
Ha parcheggiato la macchina in doppia fila, ed è entrato in un bar di Milano per concedersi un caffè, quando avvertito da un cliente che una vigilessa stava per fargli la multa, è uscito di corsa e si è "abbassato" a pregare la vigilessa, come dimostra la foto, per risparmiare 38 euro di verbale.
38 Euro per lui sono paragonabili a 2 centesimi per un lavoratore qualsiasi: evidentemente, anche se ha le gambe lunghe, viene da pensare che abbia.... "le braccine corte"![]()

Nuova reply all'argomento:
38 euro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui