Sport

3 a 0 ke belle trasferte
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 19:18:41
Altro ke sperare in un secondo tempo migliore ne abbiamo prese 3 dai quei maledetti giugliesi, nn è possibile ke ogni volta in trasferta dobbiamo subire cosi', dobbiamo noi ad imporre il nostro gioo, ma in trasferta si sa daltronde l'anno scorso abbiamo perso anke con la lodigiani, speriamo in futuro.Cmq l'unika nota positiva è la sconfitta del Chieti in casa on l'avellino!!!!!!!!!!!
NON MOLLIAMO MAI E NON MOLLEREMO MAI FORZA LANCIANO OVUNQUE E COMUNQUE
CHIETI E GIULIANOVA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!
chietini vi aspettiamo domenica!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 20:27:21
Mamma mia che zuppa che mi sono preso!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 20:46:46
Non ho mai preso tanta acqua in vita mia....
Comunque c'è bufera anche sul Lanciano he gioca fuori casa. Non è possibile perdere in questa maniera, contro una squadra che secondo me è da metà, se non da paly out, com il giulianova!!!!!!!!
Speriamo in domenica prossima contro il conoglio nero verde.
Perkè son fiero del mio paese, PERCHE' IO SONO LANCIANESE!!!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:08:54
chietini conigli ci vediamo domenica!!!! ma secondo voi ci saranno tutti quegli sbirri come contro il taranto??
PS: tarantini di merdaaaaaaaaa!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:16:46
Anche se abbiamo perso si è visto lo stesso un bel lanciano...a parer mio!!!
Sono sicuro che domenica ci rifaremo alla grande contro quella squadra là...mo non mi viene il nome!!!!

-------------------------------------------------
Editato il 21:17:50 22/09/2002 da *Bullok*
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:18:03
Anche se abbiamo perso si è visto lo stesso un bel lanciano...a parer mio!!!
Sono sicura che domenica ci rifaremo alla grande contro quella squadra là...mo non mi viene il nome!!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:27:36
rieti?? o ariet'v'n??? aaaaahh!!! forse chieti!!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 22:15:53
bullok ma perche ci sta vi? perche se c'eri non ti ho visto cmq bella partit di merda so portiere non vale un centesimo
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 22:47:13
io non l'ho vista...se lo dite voi ci credo..
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 09:57:37
oddio sorpoin come gioco ci stava ma sara la settimana di cacchina che hanno passato i giocatori si dice che pestrin in allenamento a rotto le gambe a pinto e cau e se è vero lo spogliatoio è rotto .

però non dimentichiamoci che castori è un ottimo allenatore e che tiene molto allo spogliatoio
eppoi si sa che il lanciano fuori dalle mura amiche non va cosi tanto bene
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 10:24:07
attenzione, il vero problema del Lanciano è LA DIFESA!!!
non diamo colpe a MULET, se ci avete fatto caso è timido e non si intende con i compagni in retroguardia!
i problemi invece sono Maretti assai in ritardo non propone, è lento è sbaglia sempre!
TACCOLA, molto presuntuoso e troppo sicuro di se(sbaglia)!
ANACLERIO, ancora troppo giovane per un posto da titolare!
La difesa purtroppo non si intende......
Comunque c'è tempo per rimediare ma in campo ci vuole umiltà e collaborazione soprattutto psicologica.
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 10:27:37
Mi ha fatto morire Giorgione, stoico con l'acqua battente (ed i suoi Oh issa rivolti ai pesciaroli). Per quanto riguarda il Lanciano, troppa sfiga: con un campo in condizioni normali avremmo potuto anche sperare in un pareggio nel secondo tempo (del resto il Pescara, seppur a culo, ha rimontato due gol). Ma con un lago.... i pesciaroli si trovavano a casa.
Come l'anno scorso, se non impariamo almeno a non prenderle fuori casa, il primo posto c'è l'ho scordiamo.
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 13:58:17
Secondo me nessun problema... una sconfitta (seppur pesante) con il giulianova ci sta; loro avevano disperato bisogno di fare punti e li hanno fatti anche con un pochino di fortuna (3 tiri in porta 3 gol); mi devo rivedere bene la partita perchè da quella curva e con quell'acquazzone non mi sono potuto fare un'idea precisa, ma "a pelle" il lanciano, specie nella prima parte della gara stava giocando bene ed ha sfiorato anche il colpaccio!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:07:33
anke secondo me il lanciano ha avuto le occasioni migliori, con il palo, l'occasione di ferreira ke è stato anticipato aall'ultimo, e l'occasione a inizio partita, però nn sdi può perdere così, secondo me il segreto per la promozione è l'umiltà.speriamoin domenika prosssima, faremo il kulo ai cretini o kietini, com'è ke si kiamano, vabbò avete capuito di ki teng a parlà
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:18:40
..proporrei al presidente l'aquisto di fanto come difensore esterno

Messaggio del 06-10-2002 alle ore 17:51:28
...e continua la tragica saga del lanciano in trasferta...stavolta sono 2...-Taz-
Messaggio del 06-10-2002 alle ore 18:01:11
Aquesto punto proporrei uno studio approfondito sulla squadra per quanto riguarda il fenomeno delle sconfitte in trasferta...Qul'è la causa?

Nuova reply all'argomento:

3 a 0 ke belle trasferte

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)