Sport
3° Torneo calcetto Lanciano.it
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 03:40:34
Come sempre dico che non organizzo più, poi alla fine mi faccio prendere, quindi, ecco il prossimo torneo di 3 ore all'uliveto, sotto con le iscrizioni!!!
Ps: Adesso riscrivo l'ennesimo sistema dei voti, speriamo sia la volta buona, non votate finchè non ve lo dico io perchè tanto si riazzerà di nuovo.
bye.
-------------------------------------------------
Editato il 03:41:51 18/07/2002 da sampei
Come sempre dico che non organizzo più, poi alla fine mi faccio prendere, quindi, ecco il prossimo torneo di 3 ore all'uliveto, sotto con le iscrizioni!!!
Ps: Adesso riscrivo l'ennesimo sistema dei voti, speriamo sia la volta buona, non votate finchè non ve lo dico io perchè tanto si riazzerà di nuovo.
bye.

-------------------------------------------------
Editato il 03:41:51 18/07/2002 da sampei
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 11:35:08
ciao che bello il 3 toneo, altissimi livelli,
ciao che bello il 3 toneo, altissimi livelli,
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 14:02:58
questa volta ci sara' anche il baccano e sugli spalti la sua doppia personalita'...il Candido Baccano Cannavo'
questa volta ci sara' anche il baccano e sugli spalti la sua doppia personalita'...il Candido Baccano Cannavo'
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 09:35:18
bella sampa!!il torneo mi e'piaciuto molto....anche xche'penso che un po di attivita non mi faccia male
!io ci sto!
bella sampa!!il torneo mi e'piaciuto molto....anche xche'penso che un po di attivita non mi faccia male
!io ci sto!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 09:38:47
cmq grazie a tutti quelli che mi hanno votato anche se sono uno scandalo!!
cmq grazie a tutti quelli che mi hanno votato anche se sono uno scandalo!!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 17:34:30
jama giovani mancano 2 posti per il calcetto
jama giovani mancano 2 posti per il calcetto
Nuova reply all'argomento:
3° Torneo calcetto Lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui