Sport
4 pere e tutti a casa
Messaggio del 04-07-2012 alle ore 10:22:10
sci infatti, negrò! c'ha messo cassano per confondere le acque
sci infatti, negrò! c'ha messo cassano per confondere le acque
Messaggio del 04-07-2012 alle ore 09:31:37
ti sei scordato bonucci e barzagli
ti sei scordato bonucci e barzagli
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 20:22:21
...metti una postilla, Deniro, una spiegazione, una nota a pié di pagina, per favore, spiega la presenza di un mostro come Pirlo in mezzo a questa manica di scarpasciòte... che c'entra Pirlo con questi?
...metti una postilla, Deniro, una spiegazione, una nota a pié di pagina, per favore, spiega la presenza di un mostro come Pirlo in mezzo a questa manica di scarpasciòte... che c'entra Pirlo con questi?
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 18:05:46
ma stattec tu a la cas denì!!!
scusa, ma mi ha tirato troppo a scriverlo!!!!!! :
ma stattec tu a la cas denì!!!
scusa, ma mi ha tirato troppo a scriverlo!!!!!! :
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 18:04:17
PER LE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI io penso sia arrivato il momento di Mandare a casa :
1) Buffon;
2) Chiellini;
3) Marchisio;
4) Pirlo;
5) Cassano;
Ripartendo da DE ROSSI, DIAMANTI e BALOTELLI...................
PER LE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI io penso sia arrivato il momento di Mandare a casa :
1) Buffon;
2) Chiellini;
3) Marchisio;
4) Pirlo;
5) Cassano;
Ripartendo da DE ROSSI, DIAMANTI e BALOTELLI...................
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 10:47:06
invece ji sò pinzate ca cullù la bandiera se li putè riccattà a me a lu posto di jì pe bancarelle
invece ji sò pinzate ca cullù la bandiera se li putè riccattà a me a lu posto di jì pe bancarelle
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 00:13:52
Si cespu li so visct e subt so pinzat: ess n'atr matt frecat nge Cespu!
Si cespu li so visct e subt so pinzat: ess n'atr matt frecat nge Cespu!
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 19:56:08
a proposito di zevatùl... ma c'avete fatto caso che a un certo punto, tipo a metà secondo tempo, hanno sventolato una bandiera uzbeka mentre stavano battendo un fallo laterale sulla fascia sinistra vicino all'area italiana?
a proposito di zevatùl... ma c'avete fatto caso che a un certo punto, tipo a metà secondo tempo, hanno sventolato una bandiera uzbeka mentre stavano battendo un fallo laterale sulla fascia sinistra vicino all'area italiana?
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 18:39:40
allora mettici Tedesco del Trapani, piu forte di Motta e Montolivo.......
allora mettici Tedesco del Trapani, piu forte di Motta e Montolivo.......
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 17:01:29
Ma che ti di' Cespu... Zevatul lo faceva assittare facile facile a Balotelli!
Ma che ti di' Cespu... Zevatul lo faceva assittare facile facile a Balotelli!
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 16:47:12
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 16:43:20
più che altro sarno è più forte di di natale
più che altro sarno è più forte di di natale
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 16:17:42
e pecchè pavoletti ni è chiù forte di balotelli?
e pecchè pavoletti ni è chiù forte di balotelli?
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 15:59:20
Questi sono i risultati se fai giocare Chiellini terzino sinistro al posto di Mammarella! Ben gli sta a Prandelli
Questi sono i risultati se fai giocare Chiellini terzino sinistro al posto di Mammarella! Ben gli sta a Prandelli
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 15:02:19
c'ha ragione nerd
cmq non rosico è stato giusto così e cmq siamo secondi
c'ha ragione nerd
cmq non rosico è stato giusto così e cmq siamo secondi
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 14:21:54
...mah finalmente ha finit sssù bottachiun di palòlone,adesso posso concentrarmi sulle tette al vento e la Peperoni fresca
...mah finalmente ha finit sssù bottachiun di palòlone,adesso posso concentrarmi sulle tette al vento e la Peperoni fresca
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 13:09:51
infatti.....se la prima partita vincevamo 3 a 0 non avevamo rubato niente......cmq...minkia corrono troppo....noi invece si vedeva che eravamo scoppiati.......cassano, pirlo, de rossi etc etc etc tutti scoppiati.............invece gli spagnoli.....tutti freschi....
infatti.....se la prima partita vincevamo 3 a 0 non avevamo rubato niente......cmq...minkia corrono troppo....noi invece si vedeva che eravamo scoppiati.......cassano, pirlo, de rossi etc etc etc tutti scoppiati.............invece gli spagnoli.....tutti freschi....
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 11:51:44
secondo me se sai come correre, corri molto di meno e sembra che comunque stai da tutte le parti
detto questo, sono più forti ma secondo me non da 4-0
purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se fossimo stati in condizioni un po' migliori non lo so come sarebbe andata a finire
secondo me se sai come correre, corri molto di meno e sembra che comunque stai da tutte le parti
detto questo, sono più forti ma secondo me non da 4-0
purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se fossimo stati in condizioni un po' migliori non lo so come sarebbe andata a finire
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 11:37:49
hanno giocato in modo eccezionale (la Spagna ovviamente )
hanno giocato in modo eccezionale (la Spagna ovviamente )
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 10:57:19
Premesso che un 4-0 è un risultato rotondo e che noi eravamo praticamente finiti..
Ma come è possibile una tale superiorità fisica a parità di impegni affrontati? Correvano più del doppio di noi con una lucidità unica, senza crampi o infortuni, senza il minimo cedimento, anche giocatori non proprio giovani. Sono veramente di un altro pianeta, chissà se un giorno si scoprirà la verità dietro questa preparazione atletica. Per ora, solo complimenti.
Premesso che un 4-0 è un risultato rotondo e che noi eravamo praticamente finiti..
Ma come è possibile una tale superiorità fisica a parità di impegni affrontati? Correvano più del doppio di noi con una lucidità unica, senza crampi o infortuni, senza il minimo cedimento, anche giocatori non proprio giovani. Sono veramente di un altro pianeta, chissà se un giorno si scoprirà la verità dietro questa preparazione atletica. Per ora, solo complimenti.
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 10:52:29
erano cotti contro il Portogallo e rinati contro di noi, la cosa mi puzza
erano cotti contro il Portogallo e rinati contro di noi, la cosa mi puzza
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 01:39:02
sono fortissimi cmq, ovviamente
sono fortissimi cmq, ovviamente
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 01:37:22
Thompson se ci avessero asfaltati ci avrebbero asfaltati anche all'inizio (nella prima partita), non è questo il motivo della sconfitta..
Thompson se ci avessero asfaltati ci avrebbero asfaltati anche all'inizio (nella prima partita), non è questo il motivo della sconfitta..
Messaggio del 02-07-2012 alle ore 01:08:19
c'è la confederations cup l'anno prossimo. la spagna ci andava già in quanto campione del mondo, e l'italia ne ha diritto in quanto finalista degli europei. non vale niente, ma è un banco di prova. speriamo bene
c'è la confederations cup l'anno prossimo. la spagna ci andava già in quanto campione del mondo, e l'italia ne ha diritto in quanto finalista degli europei. non vale niente, ma è un banco di prova. speriamo bene
Messaggio del 01-07-2012 alle ore 23:59:08
Stasera gli spagnoli erano troppo piu' forti di noi.
Ci hanno dato una lezione di calcio e si sono dimostrati una delle piu' forti nazionali di tutti i tempi.
In tre parole: ci hanno asfaltati.
Nonostante tutto, l'Italia e' andata ben oltre le piu' rosee previsioni ed il gruppo fara' bene nei prossimi appuntamenti, a cominciare dai mondiali.
Stasera gli spagnoli erano troppo piu' forti di noi.
Ci hanno dato una lezione di calcio e si sono dimostrati una delle piu' forti nazionali di tutti i tempi.
In tre parole: ci hanno asfaltati.
Nonostante tutto, l'Italia e' andata ben oltre le piu' rosee previsioni ed il gruppo fara' bene nei prossimi appuntamenti, a cominciare dai mondiali.
Messaggio del 01-07-2012 alle ore 23:42:22
purtroppo....
purtroppo....
Nuova reply all'argomento:
4 pere e tutti a casa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui