Messaggio del 03-09-2008 alle ore 10:18:18
Il gossip dice che la la Hunzinker non sta più insieme a De Laurentis junior: forse ha capito qualcosa pure lei...
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 01:53:41
bravo Etna,solo che c'è un problema,hai sentito parlare qualche volta De Laurentis?è chiu scemo dei suoi tifosi,e con tutti soldi che spende,uno che si tiene quella mummia di Reja come allenatore vuol dire che non capisce un cazzo,che pensasse ai bocchini ca va facenne la nuora(michelle hunzinker)
hanno proprio ragione sui Napoletani,perciò stanno inmezzo alla merda,ciucci e presuntuosi,vedi Kabuto
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 01:10:55
Senti che puzza
scappano anche i cani
stanno arrivando i napoletani
o colerosi, terremotati
voi col sapone non vi siete mai lavati
Napoli merda Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera...
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 01:06:01
Anche qui avrei tante offese da sparare, ma lascio perdere, visto che anche oggi, la puzza di monnezza risale fortemente...Sarà il vento o le stronzate che escono quotidianamente da soggetti come Divo e company, adottati dalla stessa Lanciano ma, a quanto pare, meritevoli al massimo del fosso di Cerratina... Questo con simpatia e inzummando, ma come spesso hanno cercato di far capire a questi zulù di Napoli, la battuta, la risatina è bella e tutto quando dura poco, alla lunga puzza e si sente...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:54:29
sicuramente no, probabilmente starà facendo i conti di quanto gli costeranno 5-6 partita a porte chiuse in casa.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 22:48:27
Grandissimo Etna!
ti quoto pienamente!!!
è uno gran seccatura, facciamo una bella denuncia x danni etici e morali!!!
SONO FIERO DEL MIO PAESE PERCHè IO SONO LANCIANESEEE
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:31:55
ieri Enrico Varriale se ne esce nuovamente intervistando il presidente del Napoli "Allora Presidente...2 anni fà a Lanciano ora cosa vi aspettate??"
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:45:28
in pratica fate il processo alle intenzioni...
io penso che se l'intenzione fosse quella, de laurentis ricaccerebbe qualche situazione peggiore di Lanciano, non credo che siamo la città e la squadra peggiore della C1 girone B...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:32:00
ma vedi, non c'è da prendersela: a parte che dicono una verità, e non dicono mica "giocavamo in quella me*da di Lanciano", poi vuol dire che almeno Lanciano gli è rimasta piu' impressa di altre squadre e città o forse semplicemente è piu' facile dire "giocavamo col lanciano" che non "giocavamo col martinafranca"
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:21:19
fammi capire, è giusto che fanno illazioni sulla mia città? io mi indigno...tu? tanto che fà vero? nessuno fa mai niente per cambiare le cose, io faccio il mio dovere da amante della mia terra...e tu?
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:16:45
ma scusa, quando veniva il napoli sentivo la gente dire "oh, andiamo a vedere IL NAPOLI!!" un pò come quando il pescara becca la big in coppa italia è chiaro che loro facciano ste uscite poi è anche giusto che tu mandi la lettera di indignazione, sono sicuro che de laurentis chiederà scusa in diretta a controcampo
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 13:59:55
ILLAZIONI SULLA CITTA' DI LANCIANO, ho mandato questa lettera ala presidente del Napoli e a tutti gli organi di stampa. Mi sn rotto le palle!
Egregio Aurelio De Laurentiis presidente della Società Spoertiva Napoli,
vi scrivo in merito alle innumerevoli illazioni che sono state fatte in merito alla città e squadra di Lanciano.
Sono alcuni mesi che tra interviste e dichiarazioni di vostri tesserati si sta buttando fango sulla nostra terra e origini.
E' vergognoso che una città che deve essere presa di mira cosi, sembra che già vi siete scordati delle 18 mila tonnellate di spazzatura che abbiamo accettato per far si che Napoli potesse tornare alla normalità, per non parlare degli anni precedenti dove la solidarietà è stata tanta. Solidali si fessi no!
Sono disgustato, come me molti miei concittadini...
Spero vivamente che la società sportiva Napoli dirami al più presto un comunicato di scuse...è il minimo che potete fare!
La presente lettera sarà mandata a tutti gli organi di stampa e informazione nazionali e regionali.
Con sincero disappunto sulla vicenda vi invio i miei
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 09:57:15
nominano sempre lanciano, perché è stat l'ultima partita che il Napoli ha disputato in C1 e comunque la Ns. città è stat nominata anche quando hanno parlato di Vitale che gioca ora nel Napoli e Del Prete che ora gioca col Siena quindi qualcosa di positivo l'hanno detto va
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 06:34:06
ma credo che non si teneva conto della forza o scarstà, si teneva conto della grandiosità della nostra città il napoli ca va iucà llangiane
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 23:48:48
Ci risiamo....dopo la sparata di De Lauentis su Studio sport appena 2 giorni fa, oggi nuova ingiuria contro il Lanciano calcio. Nella trasmissione Stadio Sprint, condotta da Enrico Varriale, questi parlando con De Laurentis, gli dice: "sarete soddisfatti del risultato odierno, tenuto conto che, appena 5 anni fa, giocavate con il Lanciano".....mi chiefo, il Lanciano è la squadra più scarsa che il Napoli ha incontrato in questi 5 anni????