Sport

61 punti.... al Garden
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 13:41:29
mi fi sentì male...ehehehe
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 12:11:20
All Star Game non lo vedomai e nonè' questione di aver ragione,è che Lebbrone èpiù forte e basta perchè la natura ha deciso così
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 02:46:52
va bene forse hai ragione tu...intanto goditi questi giorni di all star game che lebron farà 47 punti con tripla doppia incorporata e gli danno pure l'mvp...così sarai contento!
intanto questa sera mi sono fatto due risate con gli harlem globetrotter speriamo continui bene ....forza rookie
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 13:43:58

Messaggio del 13-02-2009 alle ore 11:57:46
mi ci faccio una sega con gli interventi di phar lap
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 09:16:12
RIP,HO DIMENTICATO DI SPECIFICARE UN FATTO,CON UNA DIFFERENZA,Wade ha vinto lui MVP,morale della favola,i titoli di Kobe hanno lo stesso valore di quelli di Cartwright non è stato mai decisivo,quando doveva essere decisivo,tipo l'anno scorso contro Boston,abbiamo visto i risultati
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 01:12:39
RIP,facevo una riflessione,che vale puyre per quel coglione di Giuspon MJ ha vinto 6 titoli,e 6 volte è stato MVP delle finali in questione,per la serie molto merito è suo,Kobe Bryant ha vinto 3 titoli,e per ben 3 volte MVP di quelle finali è stato S.O'Neal e ci siamo capiti tant'è che pure Wade ha vinto con Shaq di fianco,con una differenza,che Kobe ha avuto il miglior Shaq di sempre vicino RIP,MO TI DICO UNA COSA,ma non ti offendere,lascia perdere,che su sport non è per te,fidati
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 20:01:07
RIP,riguardo ale finali NBA,da LAKERS-DETROIT 4-3 LE HO VISTE TUTTE,E IN DIRETTA,POI HO VISTO ANCHE UN Pò DI QUELLE DI PRIMA,MA NON IN DIRETTA per diretta,intento diretta tv
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 19:58:06
RIP,vedo che non mi sono spiegato bene,ci rifai con si anelli al dito,i ti li mettesse a lu naso a te Cartewright ha più anelli di Chambelain,quindi è più forte vero?spero di vivere al,meno un altra decina d'anni,così ne riparleremo e vedremo se Lebbrone avrà qualche anello e tante altre cose,e che posto occuperà nella hall of fame,mo ti dico una cosa,co si sta attento pure Jordan altro paragone,Horace Grant è più forte di Dc J,3 nelli a 1 ma vaffanculo RIP la faccina che ride è per dirti che è un vaffanculo scherzoso,anche se meritato dovesse fare che ti ci offendi
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 18:00:16
ehehehe ho capito come reagisce..allora va bene non continuo forse quando parleremo di un altro argomento sarà più piacevole discutere...
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 17:21:31
ZIT per l'amore di dio non dirgli se cose che ti si magna!!!
no a parte gli scherzi lui la pallacanestro l'ha vissuta e la vive! è che gli sta un po' antipatico chi cerca di paragonare bryant a jordan e, come molti altri (me compreso), ammira lebron james...
ed un po' tifoso....
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 16:36:07
mica ha perso l'obiettività...se mi ha preso per il culo tutta la discussione io mi devo difende..io non elogio bryant ma oggettivamente dico quello che è vero...non so chi sia phar lap (bel film l'ho visto tre volte) ma spro vivamente che centri qualcosa con questo sport..dammi la conferma!! se no questi commenti non sono di un fan di lebron james ma di uno che non ha mai vissuto veramente la pallacanestro
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 15:40:35
RIP mo non esagerare....
il punto è che "anche un cieco" vede che tecnicamente bryant è più forte di james...
ma phar lap "è tifoso e come tutti i tifosi perde l'obiettività"...
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 15:37:03
mamma mia non te lo tocco più lebron....mi inchino alla tua saggezza
il basket non è fatto di numeri,di questi non se li ricorda nessuno a parte te...
non so se hai mai visto una finale nba..bene quella cosa che i giocatori mettono al dito dopo la vittoria del titolo,si chiama anello..a-n-e-l-l-o io addosso al tuo ormai compagno di vita lebron non l'ho visto...quindi per quanto mi insulti bryant adesso è ancora un passo avanti al tuo amore
spero che tu riesca a capire un giorno come funzione questo sport che io amo,e guardare una partita senza fare questi commenti alla dan peterson....james è un talento ma sarà sempre sotto (molto sotto) a tutti gli hall of famer della storia di questo sport...e sarà ricordato più per le sue pubblicità che per le cose fatte in campo (questa è un pò cattiva ma un conto è dicutere e un conto è offendere... un pò so rotte..)
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 01:13:55
ci mancano i 16mila di pochi giorni fa,sempre il piùguiovane doi sempre,record tolto a Chamberlain questa volta
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 01:07:13
cmq diamo una rinfrescata a chi ama i numeri,James

* Più giovane giocatore a segnare:

7.000 punti a 21 anni e 353 giorni
8.000 punti a 22 anni e 78 giorni
9.000 punti a 22 anni e 352 giorni (togliendo il record a Kobe Bryant, che l'aveva raggiunto a 24 anni e 127 giorni)
10.000 punti a 23 anni e 59 giorni (togliendo il record a Kobe Bryant, che l'aveva raggiunto a 24 anni e 193 giorni)
11.000 punti (togliendo il record a Kobe Bryant, che l'aveva raggiunto a 25 anni compiuti)
12.000 punti a 24 anni e 35 giorni (togliendo il record sempre a Kobe Bryant, che l'aveva raggiunto a 25 anni e mezzo)[

# MVP dell'NBA All-Star Game 2006 (il più giovane della storia) e 2008.
# Il giocatore più giovane della storia a ricevere il titolo di matricola dell'anno.
# Terzo rookie della storia NBA a registrare almeno 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist per partita.

All-NBA First Team 2005-06 (il più giovane della storia ad essere incluso nel primo quintetto).
# Terzo giocatore nella storia NBA ad accumulare almeno 31 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di media per un'intera stagione (31,4, 7,0, 6,6, dopo Michael Jordan, Oscar Robertson).
# Alla partita di debutto nei playoff ha collezionato una tripla doppia (32, 11, 11); prima di lui solo Johnny McCarthy, e Magic Johnson erano riusciti a farne una al debutto nei playoff.
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 22:16:32

e certo ancora non capiscono come abbia potuto fare l'high school, shawn kemp
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 22:09:26
Profeta,prima di Jermaine,Shawn Kemp saltò l'università
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 21:35:34
certi numeri però significano,e quando Lebbrone stabilirà un record irrangiungibile per chiunque nella storia del basket,passato e futuro,cioè il numero di triple doppie realizzate(punti, assist e rimbalzi )mi farete un fischio,e io vi dirò,cogliobni non lo sapevate che era destinato a QUESTO?
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 21:33:04
quesse lo sapevamo perciò gli ho detto che lebbrone passerà tutti si numeri di cazzo,perchè ha saltato il college come Bryant,quindi tra loro 2 il paragone si può fare,e Lebbrone ha fatto 1000,2000,3000 e via dicendo punti,prima di lui,e raggiungerà tutti sti traguardi prima di chiunque,infaTTI HA APPENA STABILITO UN Altro primato ogni epoca sotto questo aspetto togliendolo a chamberlain anche se sappiamo bene che i numeri presi a cazzo non significano niente
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 21:29:00
IL Profeta di stu cazzo q
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 20:01:05
Un piccolo appunto: fino al '93 tranne rarissimi casi (jarmaine O'neill), tutti i giocatori NBA passano obbligatoriamente per i college, ergo, iniziavano la carriera professionisti a 23/25 anni a seconda del college scelto... Per forza di cose le Bron farà più punti di chiunque altro, così come Kobe avendo dalla loro 3/5 anni in più dei vari Jordan, Magic ecc...ecc... ...
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 18:59:08
intanto quotiamo white rabbit Sciabbolone,sui punti realizzati a 30 anni non gli conviene dirlo,perchè Lebbrone è stato quelo che ne ha fatti di più a 20,21,22,23 e via dicendo,e sarà sempre così,a 30 anni il record sarà suo,ma non è forte per questo,è forte e basta,perchè pure un ceco lo vede che è gia il numero 1 della lega,non a caso 2 anni fa portò in finale un armata brancaleone, ciò non toglie che almeno per ora, paragonarlo a MJ è blasfemia e gli stessi cretini che osanno Bryant,azzardano pure il paragone con MJ,COSA CHE NON CI POTRà MAI ESSERE,SI è CAPITO,HA 30 ANNI,QUELLO è ,NON PUò MIGLIORARE E QUINDI NON POTRà MAI RAGGIUNGERE IL LIVELO DI MJ
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:41:09
Pharlap credo che il record di Chamberlain di cui parla RIP sia quello di più punti realizzati a 30 anni, o del primo che supera sglia 23mila... non so bene!
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 12:19:06
ma che cazzo c'entra col basket fare 60,70,80 punti a parte il Folklore?
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:23:12
RIP,lebbrone ha portato un armata brancaleone in finale,oltre a quella di coinference l'anno scors,da solo,e a 20 anni,kobe ha 20 anni veniva preso a calci in culo,e quando è andato via Shaq e non aveva la squadra,i playoffo manco li faceva,e se li faceva,era solo la comparsa lebbrone fa da solo e ieri sera non so se era fallo,e ne ha fatti 47 tanto per cambiare
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:16:46
cartwright 3 titoli,longley 3 titoli,Hakkem 2 titoli,sono meglio i primi 2 RIP,perchè non nomini pure le sveglie che Kobe ha preso in finale,o i 4 -0 da parte di utha,Lebbrone 4-0 non lo prende manco se gioca 1 contro 5
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:14:59
RIP.scusa,quale record di chamberlain avrebbe battutto?poi in base al tuo ragionamento sui titoli,bill cartwrgiht e luc longley sarebbero meglio di chamberlain ma sto coglione di rip da dove esce fuori?
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:13:10
R.I.P a parte che Lebbrone è stato il primo a fare 5000punti 6000 punti etc,,etc,, e batterà tutti i records in questo senso,poi con le squadre che avuto kobe anche io avrei vinto il titolo,altro punto,a fine carriera Lebbrone aVRà MOLTI PIù MVP DI KOBE,E I TITOLI NON C'ENTRANO UN CAZZO,ALTRIMENTI dovremmo sostenere che ron harper è meglio di bil bradley,e anche di oscar robertson,ma se fregnarie che hai scritto,sono tue o te le ha dettate qualcuno? e lebbrone ha anche una percentuale migliore dal campo,e sappiamo che è difficile avere una percentuale migliore facendo più tiri riguardo agli assist e ai rimbalzi,se non vedi che sa passare la palla meglio di lui,e che deve per forza prendere più rimbalzi,perchè così ha voluto la natrura,vuol dire che di basket non capisci proprio niente
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:04:51
quando lebron ne farà 81,vincerà un mvp,e qualche titolo nba,possiamo fare qualche paragone...intanto bryant batte il record di chamberlain superando i 23000 punti in carriera e lebbroso commette un fallo allo scadere della partita regalando la partita ai pacers...
se vogliamo parlare di statistiche lebron ha più possessi e gioca più minuti di bryant (grazie al c***o che è sopra in punti rimbalzi e assist)
a parte questo c'è una cosa di sicuro che bryant sa fare meglio di lebron......parlare l'ITALIANO

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 19:55:47
Vero White, ma parliamo di giocatori che hanno dai 7 ai 10 anni in più di esperienza.
Credo che howard sia al 4° o 5° anno e c'ha tipo 23 anni.... migliorerà ancora un sacco.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 18:54:13
oh cazzo ho dimenticato Durant
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 18:39:30
Sciabbolò però Howard quando becca un lungo tecnico, come Duncan, Garnett e Wallace puntualmente scompare
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 18:38:09
ali piccole e guardie migliori sui due lati del campo di Iguodala:

-Joe Johnson
-Danny Granger
-Melo Anthony
-Rip Hamilton
-Paul Pierce
-Ray Allen
-Caron Butler
-Dwyane Wade
-Hedo Turkoglu
-Lebron James
-Kobe Bryant
-Brandon Roy
-Stephen Jackson
-Tayshaun Prince
Ora non me ne vengono in mente altri, a parte Lewis che a Orlando gioca da lungo atipico.

Oh, piuttosto, segnatevi un nome: O.J. Mayo
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 18:32:13
perfetto... colgo la palla al balzo.
Dwight Howard, è tecnicamente inferiore ad altri, ma agilissimo considerando che è alto 2 metri e 10 (paro paro a me) e che ha vinto la gara delle schiacciate l'anno scorso (dove di solito sono avvantaggiati quelli sotto ai 2 metri) niente male.... e poi c'ha la struttura fisica di un hummer!!!!

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 17:27:50
considerando che in qualsiasi discussione di lanciano.it è particolarmente difficile convergere su qualche posizione comune (destra-sinistra, iron maiden-resto della musica, shoah-foibe, eluana si-eluana no, fino a bryant meglio di mj-bryant nzi pò spuià) fare qualche nome diverso non è poi un delitto così grave.

è un nome che ho fatto a caso, ce ne sarebbero tanti altri da fare, se poi si preferisce parlare all'infinito dei soliti, contenti voi
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 17:05:49
iguodala discreto giocatore con un buon fisico e una difesa tutt'altro che brutta, ma nel topic dove si parla di Lebron e Bryant c'entra come la Mazzamauro con Jessica Alba.
Il terzo nome in teoria ci sarebbe, inizia per D e finisce per E: Dwyane, Wade... buonanotte
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 15:56:07
oh, ma iguodala non è troppo forte?

oltre ai soliti nomi, non se ne parla molto, però fisicamene è molto potente e con gli anni si è affinato parecchio... bella squadra i 76ers, alla fine iverson a parte l'anno della finale...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:33:30

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:18:31
Con la diarrea è facile Pharlap..... e chi ti si marca???
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 12:37:05
Sciabbolone,io la partita l'ho vista tutta,Cleveland ha un paio di giocatori che non possono giocare manco in C2,in primis,Ben Wallace,che a me piaceva molto,ma che ora è un exgiocatore,in quanto a Lebbrone,ha fatto quasi schifo,esattamente come Kobe,mi sa che neanche lui diventerà il nuovo MJ,perchè MJ nelle grandi sfide faceva sempre prestazioni monstre,anche con 38 di febbre e diarrea
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 03:17:08
23 il numero di Jordan, il numero di Lebron, il numero di vittorie consecutive in casa di Cleveland... che adesso si riazzera..... chi ha stato? e Pharlap mi dirà... guarda che Bryant ha fatto solo 19 punti.... e James quanti ne ha fatti?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 02:26:53

io mi ricordo la finale a paglieta nella quale per vincere avete messo fuori master e sei entrato tu a brutalizzarmi in post basso
------------
Editato da Divo il 09/02/2009 alle 02:27:40
------------
Editato da Divo il 09/02/2009 alle 02:28:04
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 02:15:12
divo non dire eresie!!! io benedetto e davide vinciamo i tornei estivi di lanciano e san vito solo ed esclusivamente perchè ci guida master!!!!!!!!!!!!
e anche perchè in finale non è mai arrivato il profeta... sennò chi li teneva i suoi crossover e le sue virate alla cieca!!!

intanto pare che qualche minuto fa sia finita l'imbattibilità dei cavs in casa... chissà chi è andato a fargli visita phar??
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 01:25:06
Valutazioni tecniche? Ok, diciamo che potrei darti ragione ma per evitare un mio qualsiasi commento pertinente o meno, o cmq di chi come me non mastica di basket, mi spiace, sei spacciato... Per realizzare questa cosa, dovresti creare un tuo sito privato dove solo tu e pochi eletti, possono intervenire tecnicamente
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 00:56:39

cmq giuspon a basket è forte forte lo dico io che ci sono passato sotto riesce a far sembrare bravo pure quella ciofeca di master
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 00:37:28
Ma che Giuspone è preparato!!!!! Uagliò non scherzate che già mo nn capisce un cazzo di basket, se legge che qualcuno pensa che lui sia un intenditore è finita! troverà la forza di paragonare pure Ricky Martin a Michal Jordan!! ASINACCIO!
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 19:30:17
MK,Giuspon preparato ci è,solo che è tifoso,e come tutti i tifosi perde l'obiettività
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 15:30:55
ignoranza in materia non è un'espressione offensiva quindi stai tranquillo.
sei tu che hai esordito con paragoni e frasi oggettivamente campati in aria.
come posso non ammettere che jordan sia irraggiungibile l'ho spiegato 1000 volte, compreso questo post. quì non si parla di gusti ma di valutazioni tecniche, quindi se non sei preparato dovresti evitare di intervenire. o no?
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 13:06:31
E sono 3... Ho ammesso più volte di non essere ferrato in materia, non ignorante, quindi bada a te e mantieni una forma espressiva tranquilla come si conviene... Ti ricordo che non stai parlando con le bambine con le quali hai fatto il leone sul post su Ligabue...
Poi non riesco a capire una cosa... Tu che tanto fai il dio del basket... Come puoi non ammettere che Michael Jordan è ancora irraggiungibile da chiunque? Ripeto, tutti hanno i propri gusti e vedono le cose in modo diverso, ma in questo caso non ci sono paragoni, visto che si parla di due cose completamente diverse... Dopo questo discorso ho tentato, mettendo alcuni esempi stupidi, con l'unico scopo di farci arrivare un pò tutti, incluso te... Ripeto, tu la vedi in un modo, Tonino il Napoletano in un altro e via dicendo, ma cerca di mantenere il clima del post sereno...
------------
Editato da Mk22 il 08/02/2009 alle 13:07:37
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 12:24:59
mk22 ho argomentato su sto fatto tante di quelle volte... e ho argomentato anche ora.
allora se ammetti la tua ignoranza in materia evita di scrivere frasi campate in aria come quella sui paragoni!
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 03:44:28
io chiederei a Phil Jackson cosa ne pensa dei 61 punti
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 02:53:21
Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, avevo saltato la parte riguardante Roberto Baggio, l'unico vero campione totale mai esistito!!!

Per l'amore di dio, ora non diciamo stupidaggini e non tocchiamo quello che è e resterà l'UNICO vero CALCIATORE ITALIANO che ha fatto la differenza in mezzo al campo e giocato sin dall'età di 17 anni con una ginocchio e mezzo!!!

Poi sul basket dite quello che volete...
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 01:20:19
Pharlap, secondo me chiunque paragonato a R.Baggio è poca cosa, poi oh, sono gusti... per quanto riguarda Michael Jordan come ho anche scritto, posso solo darti ragione...
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 21:21:57
Eh sì Phar Lap, dopo aver visto Kobe dal vivo mi sono letteralmente innamorato dei Lakers...eheh!!!

Juve and Lakers...

Messaggio del 07-02-2009 alle ore 19:33:23
Giuspon,secondo me vincono i lakers,con Bynum ok non penso che perderanno,ma questo non significa che io non guferò solo Lebbrone,se la sua squadra ha il fattore campo li può battere
MK,IL TUO ESEMPIO NON REGGE,PERCHè MJ è semplicemente imparagonabile,uno può preferire pure Cassano a Baggio,probabilmente dice una cazzata,ma non puoi rinchiuderlo in manicomio,invece chi paragona
qualsiasi giocatore a MJ è da ricovero forzato
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 19:14:18
Giuspon ha fatto centro, la capacità che ha Bryant di realizzare canestri impossibili LeBron se la sogna, nelle peggiori condizioni di equilibrio, marcato o non marcato. Bryant ne mette certe che fanno spavento, e credo sia anche questo uno dei motivi per cui la sua media realizzativa sia inferiore a quella di James..... Probabilmente è anche una questione fisica, James è una bestia (come lui al momento solo Dwight Howard dimostra una simile forza devastatrice) mentre Bryant è più agile, e si ficca in situazioni in cui nessun altro riesce ad uscirne.
James è un fenomeno pure lui, ma non si possono paragonare il tipo di azioni che intraprendono.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 17:21:23
Se fossi stato ferrato in materia, caro Giuspon, sicuramente avrei argomentato in maniera diversa, ma visto che è l'esatto contrario, mi son limitato semplicemente nel fare esempi... Sei tu quello che deve argomentare, visto che, a quanto pare, dici di saperne di basket, non io, quindi lo spirito di patate usalo in una maniera più saggia...
------------
Editato da Mk22 il 07/02/2009 alle 17:25:39
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 17:17:35
ultima cosa phar: non puoi contestare il fatto che bryant sia un realizzatore fenomenale!!!!! dì tutto quello che vuoi ma questo non è ammissibile! è come dire che inzaghi non ha senso del goal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o che maradona non aveva talento!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 17:13:50
phar di uno che ha vinto 3 titoli, un olimpiade e fatto 2 finali non credo si possa dire che faccia perdere la squadra...
e poi non ti credo che siamo lontanissimi su lebron: io credo che possa diventare il migliore di tutti i tempi. il fatto è che, per ora, brynat è evidentemente più forte! tecnicamente non c'è paragone! un purista, tra i due, prende kobe ad occhi chiusi! ma hai mai visto come tira james???? poi che POSSA diventare lui il migliore non ci sono dubbi.

phar secondo te chi vince st'anno??
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 17:05:59
sì sì, argomentazione tecnica precisa e dettagliata.
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 16:14:55
Secondo il mio modesto parere da profano, paragonare Michael Jordan ad un qualsiasi giocatore attualmente in circolazione è come offendere pesantemente lo stesso... Come paragonare nel calcio un Roberto Baggio ad un Cassano ecc... Penso di esser stato chiaro, poi ovviamente tutti la pensano a modo proprio...
Roberto Baggio = Il Calcio ----- Cassano = Un forte giocatore
Michael Jordan = Il Basket ----- Quelli da voi nominati = Forti giocatori
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:52:43
Miccoli,s'è capito,sei dei Lakers,e considerato che questo fa il paio con la tua fede juventina,mi viene da dire solo una cosa,ma Papà nin ti putè sfiatà da piccolo
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 19:40:54
Non una gran partita ieri di Kobe, ma non si può sempre essere al top...

Grande Gasol!!!
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 19:36:24
e bryant ha fatto 10 su 29,morale della favola,non un gran contributo alla vittoria della squadra
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 16:48:26
Altra super gara:

BOSTON - LAKERS 109-110 all'over time!

Mi inizia a piacere questo sport, e parecchio pure...
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 12:23:08
Intanto stanotte LA ha battuto per la seconda volta su due in stagione Boston e si è presa la leadercship del campionato! ... sarà una cosa a 4 comunque, Boston-Cleveland da un lato (con Orlando possibile outsider) e LA- San Antonio dall'altra.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:39:47
Giuspon,non farmi ricominciare a dirti le parolacce che c'entra quante volte uno va in quintetto difensivoi,sono epoche diverse,nonmi vorrai dire che non lo sai vederre da solo che MJ come difensore è infinitamente superiore a Bryant?come passattore Lebbrone se li mangia a tutti e 2,li si capite almeno questo? fermorestando che almeno per il momento nemmeno lui si può paragonare al padreterno,anche se è più che probabile che a fine carriera diventerà il primo realizzatore NBA di tutti i tempi.Giuspon,cretino mo ti diche natra cosa, Wade è meglio di Bryant fidati
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:31:39
Giuspon,se ha vinto solo una classifica realizatori vuol dire che Bryant so fenomeno di relizzatore non deve essere,almeno non con continuità quando sta in serata,e decide di tirare sempre lui fa un sacco di punti,e la squadra spesso perde,specie nei playoff
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:29:48
Lebbrone questa notte ne ha fatti 52 al Garden,su 107 della squadra,Bryant 61 su 126 della squadra ci ha aggiunto pure 10 rimbalzi e 11 assist secondo me l'ha fatto solo per dimostrare ai coglioni di questo forum che lui è gia il numero 1 della lega ma questo chi capisce qualcosa di baket gia lo sa Miccoli,che fa questa notte nin ci si ite al Garden?o i rimbalzi e gli assist non li sai contare?
------------
Editato da Phar Lap il 05/02/2009 alle 11:34:56
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 10:49:09
allo ricominciamo...

bak: perchè non credi sia più forte nel palleggio? io so, ma dovresti saperlo pure tu, che il ball handling di brynt è considerato fenomenale. mj spesso play e bryant no? risp semplice: nei bulls non c'era unn play, nei lakers c'è sempre stato. quindi la teria del palleggio è smentita.
tiro??? le medie in carriera sono molto simili, ma bryant tira SICURO meglio da 3.
difesa?? anche in questo caso sai bene che bryant è considerato un grande difensore. tanto è vero che riguardo alle nomine a miglior quintetto difensivo siamo 9 a 6 per jordan.... e bryant ha ancora 7-8 anni davanti. quindi non escluderei un valore più alto a fine carriera per bryant.
passaggio: la media di jordan in carriera è 5.3... quella di bryant 4.6. quindi se bryant non sa cosa sia, jordan non può certo essere considerato un gran passatore. e dati i miglioramenti di kobe negli ultimi anni sul coinvolgimento dei compagni, non escluderei che un valore finale superiore a 5.3.

phar lap: "non c'era una cosa in cui..." leggi sopra.
ok bryant non è tutto so grande realizzatore...
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:50:58
Cmq George Getrvi,vinse più classifiche marcatori di Bryant,che tutto so grande realizzatore manco deve essere,se è stato miglior marcatore solo 1 volta
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:49:54
Giuspon,non c'è una cosa in cui Bryant sia più bravo di Jordan,che è il numero 1 di sempre in più di una cosa Dan Peterson lo definì tanti numeri 1 messi insieme Lebbrone il fisico ce l'ha,e chiaro ca si li te ne Bakunin mo era lui il numero 1 lui che ragionamento è?se mio padre era uno sceicco deel dubai il manchester city mi l'accattè io,mica cullù
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:44:46

toh fatevi una cultura, giovini
dimenticavo danny ainge tra quelli sbeffeggiati da MJ
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:37:51

tecnicamente forse è PIù FORTE anche di jordan (non è una provocazione, è quello che penso)!

ah si? e in che cosa? palleggio non credo ( jordan playmaker spesso) tiro non credo ( the shot ) passaggio non credo ( bryant nn sa cos'è) difesa non credo ( jordan primo quintetto difensivo non so x quanti anni) ...quindi in ke cosa è + forte bryant? nei numeri da circo embell riva?
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:28:17
mah tecnicamente bryant è ancora molto più forte di lebron...
tecnicamente forse è PIù FORTE anche di jordan (non è una provocazione, è quello che penso)!
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:26:10
miccoli non ti preoccupa... lasciali perde sti ignoranti
vedrai quando arriveremo (arriverà) a "7 titoli"... quessi scappano tutti e non parlano più...
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:25:04
Ellè.. lo sapevo.... che io non ho detto che è più forte di MJ, e non ho manco fatto paragoni con LeBron... ho solo detto che cussù fa paura, a prescindere da quanti titoli ha vinto, con chi li ha vinti e contro chi li ha vinti. Ha dei numeri che nessun altro ha, e non è vero che quando la palla scotta è scarso, anzi..... la sua media da 3 aumenta tremendamente nel 4° quarto..... magari LeBron è più forte complessivamente, magari è più decisivo. Ma se a Lebron gli togliamo quel fisico da carrarmato che ha riuscirebbe a competere con Bryant? secondo me no. Bryant fa delle bambole clamorose, mette dei canestri in condizioni di equilibrio impossibile, e lo fa di continuo. Posso capì che vi stia antipatico ma di qui a dire che è scarso ce ne passa.
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:23:45
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 17:39:49

il Padreterno del basket non lo nominare,lui ne ha fatti 63 contro boston NEI PLAYOFF,che dopo un mese sarebbero diventati campioni N.B.A.

ps: 63 marcato da dennis johnson, larry bird, e kevin mc hale, mica da divoc pharlap e il sottoscritto

questo è il vangelo della pallacanestro
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 13:46:54
kobe è un michael Jordan uscito male e difettoso, LeBron è tutto palestra e gioca un basket diverso... Però mi tocca dare ragione a Phar Lap, Kobe è un perdende, è il fenomeno da 70 punti quando non conta e da 15 con 7/37 quando la palla scotta... LeBron è un mostro. Immarcabile da chiunque. Master Kobe i titoli li ha vinti con Shak, quello grosso e nero che se gioca contro Giuspone perde 10 a 0
E non paragonate Kobe a Mj dai... prima si difendeva davvero, i giocatori uscivano con gli ematomi, oggi non esistono le KOBE rules, se esistessero chiuderebbe con 2/7 dal campo, il primo quarto... poi non ce la fa a rientrare...
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 12:55:56
Master,sarà MVP di stu cazzo ma SE Lebbrone lo doppierà come voti
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 03:19:38
Phar Lap, yes I do...

Cmq, fin quando non vedrò dal vivo anche King James non saprò dirvi! Per ora ho visto un esemplare e mastodontico Kobe Bryant e mi sono letteralmente impazzito...poi parla anche italiano!!! Woooow...
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 01:42:52
nn sentite pharlap ceh nn capisce un cazzo
quest'anno kobe sara' mvp di nuovo xk los angeles sara' la miglior squadra della lega
pharlap finiscila di dire male a un giocatore ceh ha gia' vinto 3 titoli nba
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 23:49:36
ahhhhhhhhh ancora a paragonare ???? e basta
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 22:08:35
cmq lascia perdere,cussù ni ie niscoiune,fidati,è forte solo quando non conta niente
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 22:07:57
Miccoli,ma tu vivi a new york?chi cazze ti fa aesse?
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 21:21:14
Beh, dite quello che volete, ma vederlo dal vivo è tutta un'altra cosa e vi dico solo una cosa:

S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O!!!

Mamma mia che cosa ha fatto, ha fatto non solo svenire la gente, ma anche numeri dell'altro mondo.

Quanto pubblico posso confermare che se all'inizio era cauto (e lo hanno anche fischiato dopo 3 triple di fila in meno di 3 minuti), poi si sono arresi all'evidenza e lo hanno applaudito.

Chi ha urlato a squarciagola MVP è stato il pubblico posto in una delle due curve che era solo ed esclusivamente per i LOS ANGELES. In più gente come me che non poteva non accordarsi.

BRYANT è GIOCATORE FORMIDABILE, peccato che mi sono perso King James, ma all'epoca (12 dicembre) ero in Italia per Natale, damn it!!!
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 21:14:54
Sciabbolone,visto che tu sai bene l0'inglese,te lo dirò in inglese,Points,Rebounds,Assist,Field Goal,Blocks,Steals e Turnovers,non c'è nessuna voce di queste incui Bryant è davanti a Lebbrone,in certe,tipo Rebounds, il confronto addirirttura è imbarazzante,però bryant tira meglio i liberi Miccoli,MVP di che?dei cretini che stavano al garden?gia l'anno scprso ha avuto il suo unico mvp,perchè glielo hanno elemosinato,dopo che il suo presidente ha pregato inginocchio perchè gluielo dessero ma picchè m'aveta fa incazzà?io quando leggo le feegnacce ci rompo
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 21:07:51
Sciabbolone,ma a te piace proprio dire le fregnacce?e quando tutto il pubblico lo fischiava?dopo la figura che ha fatto in finale,fino a quando non ne rivince una,e meglio che state zitti,e poi che cazzo devono applaudire al garden,se hanno una squadra che è la zimbella della lega,oltre che del David Lettarman show,è chiaro che come vedono qualcosa si esaltano
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 21:04:52
ha tirato tra l'altro 20 tiri liberi,e tu miccoli pinze a lu fubbal
MVP,DI CHE?SE LEBBRONE lo precede in tutte le statitistiche,punti,rimbalzi,assist,percentuale dal campo,tutto insomma,iete a piscià al mare
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 21:01:35
Sciabbolone,non ti dico male,ti dico solo ca si nus cemo si 61 punti perchè non li ha fatti in finale contro boston?o contro detroit quado è stato spazzato via e il Padreterno del basket non lo nominare,lui ne ha fatti 63 contro boston NEI PLAYOFF,che dopo un mese sarebbero diventati campioni N.B.A. ha vinto 7 classifiche marcatori di fila,si è ritirato, e rientrato, e ne ha vinte aLTRE 3 DI CLASSIFICHE.iL BUFFONE DI LOS ANGELES NE HA VINTA UNA,IN UN ANNO IN CUI HA GIOCATO SOLO PER SE STESSO,PICCHè I LAKERS NON ERANO NIENTE,E NON HANNO FATTO niente,e non faranno niente manco quest'anno nel senso che bone ca i va rifà secondo un altra volta
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 18:34:13
Tutto lo stadio lo urlava ed era tutto pubblico di New York, non di Los Angeles. Questo ti da la dimensione di cosa è Bryant nell'NBA.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 17:34:30
E io ieri c'ero!!!

Mamma mia che cos'è Kobe Bryant, senza parole! Quello che ha combinato ieri è indescrivibile... Non sono un appassionato di Basket, ma dopo quello che ho visto ieri beh, mi piace un tantino di più...

KOBE BRYANT è IL NUMERO 1!

M.V.P.
M.V.P.
M.V.P.
M.V.P.
M.V.P.

Tutto lo stadio lo urlava...che brividi!!!

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 16:08:53
e i primi commenti gia lo so che saranno di Pharlap che mi dice male ... ma ieri sera è stato fatto il record di punti al Madison Square Garden per un giocatore ospite.... e indovinate chi l'ha fatto? Sempre lui.... Kobe.... ma lo so, voi continuate a dire che è scarso, neanche il fatto che Jordan al garden si sia fermato a 55 vi basta ......
I knicks quest'anno sono tutt'altro che irresisitibili è vero.... e allora aspettiamo l'anno prossimo quando a New York sbarcherà Le Bron

Nuova reply all'argomento:

61 punti.... al Garden

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)