Sport
9^ bobrock cup
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:02:49
e vai...mi sto già allenando...almeno spero di fare 10 minuti di corsa in più...sennò faccio veramente pietà!
e vai...mi sto già allenando...almeno spero di fare 10 minuti di corsa in più...sennò faccio veramente pietà!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 22:35:18
vengo ank'io!!!
vengo ank'io!!!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 22:31:53
ci saro' anche io segnatemi. grazie
ci saro' anche io segnatemi. grazie
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 18:54:46
io penso che la vedrò da spettatore...per ovvi motivi!
io penso che la vedrò da spettatore...per ovvi motivi!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 18:48:58
mi sono iscritto all'ultima BR's Cup all'aperto nonostante le mie condizioni.
dovrei riprendermi entro giovedì prossimo,vi prego di perdonarmi se non sarà così!
mi sono iscritto all'ultima BR's Cup all'aperto nonostante le mie condizioni.
dovrei riprendermi entro giovedì prossimo,vi prego di perdonarmi se non sarà così!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 18:31:57
CUCCIOLO PER QUESTO TORNEO PUOI SEGNARTI ANCHE ADESSO, E' VERO NON ERA CHIARO, QUEL REGOLAMENTO VALE PER LE PARTITE AL CHIUSO!!!
CUCCIOLO PER QUESTO TORNEO PUOI SEGNARTI ANCHE ADESSO, E' VERO NON ERA CHIARO, QUEL REGOLAMENTO VALE PER LE PARTITE AL CHIUSO!!!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 17:36:14
ma io mo non ho tanto capito...(mo mi sto a sveglià dalla siesta)...mi posso segnare dal 10 settembre...praticamente, o no?
ma io mo non ho tanto capito...(mo mi sto a sveglià dalla siesta)...mi posso segnare dal 10 settembre...praticamente, o no?
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 17:19:05
Questo è l'ultimo torneo che facciamo all'aperto, dal prossimo può fare pure un metro di neve!!!! heheheh!!! segnatevi e votate gli atletici per il torneo precedente.
Questo è l'ultimo torneo che facciamo all'aperto, dal prossimo può fare pure un metro di neve!!!! heheheh!!! segnatevi e votate gli atletici per il torneo precedente.
Nuova reply all'argomento:
9^ bobrock cup
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui