Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:23:06
allora, ho chiamato l'uliveto e mi hanno detto che il campo si sta asciugando, per cui si gioca, anche perchè in alternativa, è libero pure il campo in erba sintetica.
Mi hanno anche detto che volendo si può mangiare, ovviamente all'interno della vetrata (bone accuscì nin ci sbatte di nuovo la cocce... :asd)
quindi non fate scherzi e preparate le borse...
Bettì tu prepara sole la panz, viste ca ni juche...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:20:22
verso torre sansone il cielo si sta aprendo con spiragli di sole ...... e da latra vie de la muntagne ca si te annirì
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:10:23
ho chiamato l'uliveto: il campo al momento è bagnato, ma se non piove di nuovo si dovrebbe asciugare, per cui s'avessa jucà.
cmq richiamo verso le 18.30 per ulteriori conferme.
controllate il post perchè dopo le 18.30 vi riferisco cosa mi hanno detto i proprietari dell'uliveto
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:36:00
dopo attenta visione del filmato riguardante l'episodio incriminato,e con l'ausilio della moviola computerizzata di biscardi, la giuria giudicante della trasmissione ""la cassazione del martedi mattina"" reputa il giocatore PROF...
INNOCENTE!!!!!
a giudizio degli esperti si è trattato di un semplice incidente di gioco,nel quale DIVO ha avuto la peggio perchè contro la potenza di fuoco di PROF solo catra può fare pari ( forse... )
intanto la lega basket minaccia di chiedere i danni agli organizzatori del calcetto:l'infortunio ha impedito al veterano serbo vlade divoc di essere convocato per gli europei di basket,e la nazionale ieri ha esordito con una sconfitta...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:28:40
il professore invita cortesemente a effettuare la giornata lavorativa "penzet a fatìjà" aggiungendo.. "Semò se nn la finisc mo parte la tastiera e dop li sind pal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:24:27
Semò! non so se è più grave l'assenza del Divoc o la tua conseguente presenza... Sta volta ho fatto proprio danno!
Adesso cortesemente riprendete a lavorare prima che venga di là a strapparvi la tastiera dalle mani...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:16:52
1) Lo straniero (magna)
2) Micoud (magna)
3) Catra (magna)
4) Prof
5) Crasso (magna)
6) Jena (beve)
7) Old Tom Frost
8) Leo
9) Il conte (fotografo ufficiale della serata)
10) Il Re (abbusc)
in panchina i massaggiatori Cinghialone (magna) e Divo (magna)
Quote:
le femminucce non dovrebbero fare i giochi dei maschi. Un vero uomo con delle vere palle d’acciaio non rilascerebbe dichiarazioni ufficiali di quel genere. Io che le palle ce le ho al tungsteno neanche mi sono accorto che quello mi ha dato un calcio."
prof sostiene di essere innocente, in riguardo all'incidente, dicendo, con una certa logica, che è divo ad avere l'infortunio alla punta del piede e che quindi è stato lui a sferrare il calcio intenzionato a fere del male all'avversario. Prof protesta la propria innocenza.
Poi però a telecamere spende dice:" le femminucce non dovrebbero fare i giochi dei maschi. Un vero uomo con delle vere palle d'acciaio non rilascerebbe dichiarazioni ufficiali di quel genere. Io che le palle ce le ho al tungsteno neanche mi sono accorto che quello mi ha dato un calcio." dopo una sonora risata il prof, detto a telecamere spente il gladiatore meridionale, si è allontanato fumando disegnando cerchietti con il fumo con al centro dei teschi.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:56:44
COMUNICATO UFFICIALE CONGIUNTO FGCI E LEGA BASKET
a seguito dei risultati di approfonditi esami clinici, quali la tac, la risonanza magnetica e l'analisi delle feci, viene ufficializzata l'impossibilità del noto calciatore DIVO a prendere parte alla arrosticini cup del 5 settembre 2007.
i postumi dell'infortunio subito nella scorsa partita, a seguito di un tentato omicidio perpetrato dal noto terzino antonio "vierchowood" prof () ,impediscono al succitato DIVO di scendere in campo senza mettere a repentaglio la propria salute ed il proseguio della propria carriera.
ricordiamo che il famoso calciatore DIVO, noto nell'ambiente cestistico come "il veterano serbo Vlade Divoc" è in trattative con due formazioni di promozione per disputare il prossimo campionato.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:52:36
1) Lo straniero (magna)
2) Divo (magna)
3) Catra (magna)
4) Prof
5) Crasso (magna)
6) Jena (mi so aricurdate)
7) Old Tom Frost
8) Leo
9) Il conte
10) Il Re
11)Micoud
divo se non puoi.. e bettino se non può perchè deve prendere posto a tavola ci sto io..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:15:50
1) Lo straniero (magna) 2) Divo (magna) Micoud (se divo non c'e la fa) 3) Catra (magna) (gattuso gli lustr'le chioc) 4) Prof 5) Crasso (magna) 6) Jena (mi so aricurdate) 7) Old Tom Frost 8) Leo 9) Il conte 10) Il Re
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:12:35
cmq come ho detto allo straniero, se non riuscite a trovare un decimo che mi sostituisca posso venire e giocare come portiere fisso...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:25:52
non credo che riuscirò a recuperare per mercoledi: il ditone mi fa ancora male ed è livido... mi sa che c'è una microfrattura
prof sei peggio di pasquale bruno
cmq se non potrò giuocare farò come bettino: vengo pè magnà!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:24:34
1) Lo straniero (magna)
2) Divo (magna)
3) Catra (magna)
4) Prof
5) Crasso (magna)
6) Jena (mi so aricurdate)
7) Old Tom Frost
8) Leo
9) Il conte
10) Il Re
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:18:48