Sport
... dobbiamo sostenerli!!
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 10:10:10
ragà ... ma come si fa a di male e a fischiare una squadra che è 5° in classifica!!!
Io domenica so rimasto allibito!! serio ... siamo 5° in classifica e ogni partita facciamo due legni , sbagliamo un rigore ... abbiate un po di fiducia e continuiamo sempre a sostenere il nostro LANCIANO!!!
In fondo ha detto bene mister CAmplone ... fino ad oggi il Lanciano ha sbagliato una sola partita, quella con la Cavese! poi ... che male gli si può dire? col Viareggio vincevamo 1-0 e se non era per l'espulsione ... con l'Atletico rigore sbagliato, domenica 2 pali ... e poi tanti altri episodi ... siate fiduciosi st'anno diremo sicuramente la nostra e ci toglieremo delle belle soddisfazioni!!!
vedrete che la ruota tornerà a girare per il verso giusto e che la fortuna farà altrettanto!!

a me mi tira di bruttooooooooooooo!!!!
ragà ... ma come si fa a di male e a fischiare una squadra che è 5° in classifica!!!
Io domenica so rimasto allibito!! serio ... siamo 5° in classifica e ogni partita facciamo due legni , sbagliamo un rigore ... abbiate un po di fiducia e continuiamo sempre a sostenere il nostro LANCIANO!!!
In fondo ha detto bene mister CAmplone ... fino ad oggi il Lanciano ha sbagliato una sola partita, quella con la Cavese! poi ... che male gli si può dire? col Viareggio vincevamo 1-0 e se non era per l'espulsione ... con l'Atletico rigore sbagliato, domenica 2 pali ... e poi tanti altri episodi ... siate fiduciosi st'anno diremo sicuramente la nostra e ci toglieremo delle belle soddisfazioni!!!
vedrete che la ruota tornerà a girare per il verso giusto e che la fortuna farà altrettanto!!

a me mi tira di bruttooooooooooooo!!!!

Messaggio del 16-11-2010 alle ore 10:20:01
Sono d'accordo !!! Forse si era più contenti l'anno scorso che in casa era nu scattacore !!
Forza Virtus !!
Sono d'accordo !!! Forse si era più contenti l'anno scorso che in casa era nu scattacore !!
Forza Virtus !!

Messaggio del 16-11-2010 alle ore 10:52:34
Aecche sada sostene lu Langianese...che sta alla frutta.....!!
Abituato a fars le tubb la bamb ji ha fatt male e ne capiscene chiù nu cazz di niend!!!
Lu langianese è fregn solo quando la squadra sè vinge sempr ,accuscì lu lunedì po ji sotto a la Val di Sangro a fà lu vocca apert!!
Aecche sada sostene lu Langianese...che sta alla frutta.....!!
Abituato a fars le tubb la bamb ji ha fatt male e ne capiscene chiù nu cazz di niend!!!

Lu langianese è fregn solo quando la squadra sè vinge sempr ,accuscì lu lunedì po ji sotto a la Val di Sangro a fà lu vocca apert!!
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 11:20:04
Io il Lanciano lo seguo poco e niente ma me lo chiedo anch'io. Quinti in classifica alla c1, dopo c'è la serie B, LA SERIE B, il Lanciano, e la gente si lamenta, boh.
------------
Editato da El Treble il 16/11/2010 alle 11:21:12
Io il Lanciano lo seguo poco e niente ma me lo chiedo anch'io. Quinti in classifica alla c1, dopo c'è la serie B, LA SERIE B, il Lanciano, e la gente si lamenta, boh.
------------
Editato da El Treble il 16/11/2010 alle 11:21:12
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 00:06:34

Pisa c'aspetta !!!

Pisa c'aspetta !!!
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 00:16:59
Ci vediamo a Pisa!
Ci vediamo a Pisa!

Messaggio del 17-11-2010 alle ore 09:17:50
sono d'accordo con il post....il lanciano sono anni che dà soddisfazioni, è una decade che militiamo in c1 senza eccessivi patemi d'animo, abbiamo fatto i play off per la B, siamo una realtà del calcio! che si vuole di più?? la squadra è buona, gioca bene, è ben messa in campo...boh?? che và truvenn certa gente, nen le sacc'!!!!
sono d'accordo con il post....il lanciano sono anni che dà soddisfazioni, è una decade che militiamo in c1 senza eccessivi patemi d'animo, abbiamo fatto i play off per la B, siamo una realtà del calcio! che si vuole di più?? la squadra è buona, gioca bene, è ben messa in campo...boh?? che và truvenn certa gente, nen le sacc'!!!!
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 09:59:58
Fate sempre le cose in favore di Lanciano
Fate sempre le cose in favore di Lanciano
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 12:55:09
la squadra si sostiene sempre e poi, semmai, si discute!
la squadra si sostiene sempre e poi, semmai, si discute!
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 14:47:32
di cosa si dovrebbe discutere se LANCIANO, ripeto, LANCIANO, è da anni alle soglie della serie b?
di cosa si dovrebbe discutere se LANCIANO, ripeto, LANCIANO, è da anni alle soglie della serie b?
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 16:43:35

[AVANTI VIRTUS]

[AVANTI VIRTUS]
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 17:05:35
na strigliata a di gennaro la darei!!!
na strigliata a di gennaro la darei!!!
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 18:02:15
no catra
perchè per me essere in c1 significa sempre essere alle soglie della b, pure se se ci si ritrova nella seconda metà della classifica. dai è come se i tifosi del chievo si lamentassero di essere in a, o di essere quinti in a e di sfiorare la champions... vabbò pe mè po pur ariì a iucà nghe lu chieti..o lu casoli, cuscì nu sakk di gent le capisc la differenz, forse è questo che manca a molta gente, i derby col chieti
no catra

Messaggio del 17-11-2010 alle ore 18:03:59
tanto per quanto mi riguarda I ONLY SEE IN BLACK N BLUE
tanto per quanto mi riguarda I ONLY SEE IN BLACK N BLUE

Messaggio del 19-11-2010 alle ore 09:46:15
CATRA .. ma statte zitte ... sporco INTERISTA COMUNISTAAAAAAAAAA!!!!
guà che ricaccio le tue foto da
CHEGUECATRAAAA!!! ... ihihihihi
CATRA .. ma statte zitte ... sporco INTERISTA COMUNISTAAAAAAAAAA!!!!
guà che ricaccio le tue foto da
CHEGUECATRAAAA!!! ... ihihihihi
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 09:47:52
e cmq sempre solo
:virus:
ps ... io cmq dico che la dirigenza (... fam. Maio) deve essere sempre sostenuta e che la squadra state a vedere che finirà il campionato molto in alto ... molto più in alto di quanto possiate pensare!!
mi ci joche nu chione e mezze DI CATRA!!!
e cmq sempre solo
:virus:

ps ... io cmq dico che la dirigenza (... fam. Maio) deve essere sempre sostenuta e che la squadra state a vedere che finirà il campionato molto in alto ... molto più in alto di quanto possiate pensare!!

mi ci joche nu chione e mezze DI CATRA!!!

Nuova reply all'argomento:
... dobbiamo sostenerli!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui