Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:26:09
E' BELLO AVERE DEI CUGINI COME VOI, DOPO LA COPPA DEVIS CHE LA rOMA VA PORTATO VIA ...
NON VI RESTA LO SCUDETTO DELLE FIGURINE "PANINI"
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:27:34
siete ridicoli non contate una mazza poi al prossimo derby vedremo quant'è forte la più forte squadra d'europa
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:18:54
Dark, la rabbia ti si te magnà lu feghete e nin di sti rende conte , ti coce eh
IL MILAN E' LA SQUADRA PIù TITOLATA AL MONDO , RICORDATELO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:21:18
la coppa dei quarti in classifica dei rispettivi campionati!!!
vale meno della coppa delle coppe di una volta!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:25:56
se siete addavero i + forti d'europa perchè nn avete vinto lo scudetto.......sembra una banalità x voi.............dovrebbe essere come schioccare le dita.......invece nn ce l'avete.......e set pers pur li derb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:55:45
ma dai accontentatevi ke ogni 20 anni lo vincete. se l'autobus dei festeggiamenti e' x milano digli di trovarsi domani mattina in sede ac.milan via turati alle 10.c'e' da portare a lucidare la coppa,mi raccomando puntuali.poi un po' di foto sfocate le potete fare.vai matrix vai.fate RIDERE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:56:37
ma dai accontentatevi ke ogni 20 anni lo vincete. se l'autobus dei festeggiamenti e' x milano digli di trovarsi domani mattina in sede ac.milan via turati alle 10.c'e' da portare a lucidare la coppa,mi raccomando puntuali.poi un po' di foto sfocate le potete fare.vai matrix vai.fate RIDERE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:04:31
1 Barcellona 69
2 Real Madrid 69
3 Siviglia 67
4 Valencia 65
ma il valencia non sta quarta in classifica?
e chi ha eliminato in coppa?
aiutatemi a ricordare
mica la QUARTA IN CLASSIFICA???
l'inter ha perrso con il valencia...giusto???
il valencia è uscita con il chelsea se nn sbaglio
e il chelsea è uscita con il liverpool
e il liverpool ha perso la finale con il milan
quindi secondo la teoria interista...se il milan è campione d europa ed è stata sconfitta 2 volte nel derby,significa che noi siamo i campioni dei campioni d europa
ora se il milan ha battuto il liverpool... che a sua volta ha eliminato il chelsea... che ancora a sua volta ha eliminato il valencia e quest ultima ahimè ha eliminato l inter...l inter è come se fosse stata eliminata dal milan
teoria interista
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 03:37:31
GODO aaaaaaaahhhhhhh just un mito ti quoto, "copparella di latta" GODO aaaaaaaahhhhhhhGODO aaaaaaaaGODO aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhGODO aaaaaaaahhhhhhh
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:54:27
cari interisti....se milan e liverpool sono arrivati quarto e terzo è perchè avevano energie da impiegare in champions....nn come l'inter che poteva dedicarsi anima e cuore all' "impresa" di vincere lo scudetto..(e cmq ne abbiamo sempre più di voi,,,,ridicoli)....cmq è palese che rosicate perchè per una volta che vincete sul campo vi va pure storto in gola lo scudetto...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:55:26
il milan ha perso con l'aek???? ma non era già qualificato???per quanto mi riguarda il milan in champions quest'anno ha perso una sola partita!!!con il manchester all'andata!!!le ultime due del girone erano ininfluenti!!!per il resto vi provo a ricordare la lezione di calcio a ferguson(sulla carta squadra più forte d'europa, vincitore della premier league) in casa e il due a zero davanti a 66000 persone dell'allianz arena!!ma è possibile che idolo e gli interisti rosiconi come lui nn si diano pace!!idolo chiedilo a papà te se sa record l'inter a vince la coppa campioni!!!!un'interista amico mio meno rosicone di questa bella gente che c'è su lanciano.it mi ha rivelato che se gli proponevano a settembre la vittoria dello scudetto dell'inter e la vittoria della champions del milan avrebbe preferito andare in B con la juve...a lu prosssss
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:12:44
ah mi dispiace ma non è proprio così contro l' AEK non eravate ancora qualificati matematicamente prima della partita
la classifica era
Milan 10
Lille 5
AEK 4
Anderlecht 2
A due partite dalla fine del giorone con a disposizione 6 punti con il ciuffilo eravate qualificati matematicamente.Ma che stai a dire?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:18:32
ah già ci serviva mezzo punto...ma poi abbiamo perso anche contro il lilla e ci siamo qualificati primi!!!!!!!a da mavaccccache
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:01:55
certo che l'idiozia interista non ha limiti eh
l'ho scritto pure sull'altro post, forse non l'avete letto (mi riferisco a just e idolo): ringraziate la regola del 4° posto, altrimenti voi in champions league non ci avreste mai giocato neanche nei preliminari (nel 1989 si chiamava ancora coppa dei campioni).
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:08:52
puttanate...che cosa grave ho detto...come se l'inter nella partita con la roma in casa poteva festeggiare lo scudetto matematicamente e ha abbuscato gne n'asen...però poi l'ha vinto la settimana dopo...non conta un caaaaazzo la partita con l'aek o cn il lilla!!!!anche voi avete perso...però le prime due del girone....l'unica cosa che conta è:"lo scudetto mettilo nel culo,mettilo mettilo nel culo lo scudetto mettilo nel prosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"meeeeeeerdeeeeeeeeeee
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:17:04
ma infatti sci, si tagliano con i loro stessi ragionamenti; secondo quanto dicono, visto che in campionato hanno perso con la roma, la coppa italia s'hanne abbuscate nu belle trinciatone sempre dalla roma, quindi la roma è più forte e lo scudetto non vale un cazzo
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:40:59
Il MILAN E' SUPERIORE...PARLANO I FATTI VOI CAMPIONI D'ITALIA (SCUDETTO DI CARTONE),NOI CAMPIONI D'EUROPA....LO SCUDETTO METTILO NEL C..O!!!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:43:29
sampei fatti un esame di coscenza, guarda dentro di te...
...probabilmente scoprirai di essere diventato milanista
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:57:12
Non sapete più a cosa dovete attaccarvi!!!!!!!!
Anche quest'anno festa rovinata!!!!!!!
Madonna come mi fa sangue!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:55:40
CITANDO IDOLO: quote:
Noi siamo usciti senza perdere voi avete perso contro AEK Atene e avete vinto la coppa
Se per te conta la partita con l'Aek e quella sconfitta (e in questo caso ti dò ragione: non eravamo ancora qualificati matematicamente ma ci mancava veramente 1/4 di punto) è così importante, allora io ti ricordo Sporting Lisbona- Inter 1-0 e Inter-Bayern 0-2......
Quindi: "Noi siamo usciti senza perdere" lo vai a dire a qualcun altro.....
Letto, scritto, approvato e sottoscritto
IL CAMPIONE D'EUROPA.