Sport

... sono pronto a vendere.....
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:18:29
"è troppo svelto Di Stanislao,perciò è il mio idolo,praticamente mo si incula pure quisse......."

Agnà te diche le nume, la prima cose ca da fà di stanislao sa d'accattà le mutande n'ghe lu rinforze ............. arrete

bacietti

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:46:28
cmq vista la salvezza ormai certa,penso che il Lanciano valga almeno 4 milioni di euro,chi si li vo accattà si faccia avanti diceteiele a si Castellini sciacalli ca vonne fa sempre gli affari,nghi Di Stanislao non si mangia prosciutto e non scordatelo mai,è meie n'asino di città che non un sindaco di paese
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:42:47

e mi ha assicurato che si sta muovendo con altri amici
non per rilevare ma per dare una mano concreta al Presidente..............

è troppo svelto Di Stanislao,perciò è il mio idolo,praticamente mo si incula pure quisse
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:06:11
Fanto

dai straniè giovedì c'è Leo
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 01:56:29
F.C. vaccache tu e fanto (solo lui ti può aver detto una cosa del genere)...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 12:05:05
Hhaa, pe lu straniè manne ditte che non sai perdere.....
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 12:03:09
Ho parlato ieri mattina con un mio carissimo amico d'infanzia e noto esponete della grande "FINANZA FRENTANA", e mi ha assicurato che si sta muovendo con altri amici
non per rilevare ma per dare una mano concreta al Presidente..............

"VVAAI DISTANISLADROOO FAN CLUB..... mi fi sanghee!!!!!" (què jè lu nome in codice dell'operazione), appena posso(quando e quasi messe nero su bianco) vi facce pure le nume...........

Bacietti...........
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 11:59:18
a F.C. ca da venne cussù, la moie (ca te li quatrin) ia fatt accatà su pazziarell per nin fa li dann a atr vie, pinz nuccon tu
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 10:17:21
Li ciabbuttill ....... na bella crispella n'bbusse........
"haao quà se doveva parlà che ero prontoo a venne, n'artro pooo ve mettete a parlàà se ubbeda puo prende la palla de testa e je rimane n'filzata n'mezza a le cornaa.......
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 20:32:51
GLI OFFRO LI CIABBUTTIL...poi che i bocconotti mi fanno impazzire è n'atru discors!
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 20:29:37

facci sapere se è lei e faccela conosce Stè, ca mi sa da quell ca si capisc ca ni gi land nient'
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 20:01:16
ha parlate maria goretti....
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 18:12:04
BRANCO DI RATTUSI.........
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 18:08:46
kaiser, ci fì o ci sì??? l'ho vista da dietro, per cui non ho potuto verificare dal vivo la "balconata". Se non l'inquadrano lunedì sera su raisport sat, v'attocca a aspettà la partita nghe lu gallipoli del 18 marzo....
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 17:03:36
x Atelkin33: dalle bocce mi sembra lei, però lo Straniero l'ha vista di persona e ci deluciderà
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 15:03:19
Kaiser lo sai benissimo che io di lingue non ne capisco molto,
a malapen sacc parlà lu dialett langianes...
Per quanto riguarda sabato tutta la compagnia ci va
io resto quì, lo sai che quei locali non fanno per me.
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 14:58:15
ma sarebbe la prima a sinistra?
------------
Editato da Atelkin33 il 02/03/2007 alle 14:58:44
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:20:45
e quando arrivano i parenti alla squilla non gli offri i BOCCONOTTI?
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 09:33:37
Pummarò li sacc tradurr pur i' chi lu traduttor on line, ma nn si capisc lo stess nient sinta a me edita va
si capisc di chiu in spagnol

P.S.: facetem assapè se si va lì sabato che lu stranier mi reclama
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 01:40:38
faber, non mettere in giro voci false e tendenziose: il mio è solo aggiornamento professionale....
e cmq, per la cronaca, la moje (o presunta tale) di Ubeda le sò viste solo da dietro (e già quello mi è bastato) ma vededo la foto pustate da kaiser, la prossima volta j passe davanti cuscì controllo meglio...

per alex: non credo che era l'arcangelo gabriele, pecchè sennò avess'avute fulminà fanto e frecavento (un nome una garanzia) per tutte le vote ca s'hanne inventate i gol inesistenti, pur di provare (inutilmente) a batterci...
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 23:08:10
Chi non fa la squilla non è di Lanciano...atre che se chiacchier sbusciete!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 20:37:54
X Kaiser: Ho provato a tradurrel'articolo. Un vero "galletto di lite" si armò nel set di SQP quando si stabilì un contatto telefonico col calciatore Juan Pablo Úbeda chi accusò Pamela Díaz di essere stato infedele a suo marito Manuel Neira.
Questo provocò aggettivi come "sei poco uomo, mettiti i pantaloni, basa le tue accuse." Perfino l'ex fattrice, annunciò una possibile domanda per ingiurie per questa leggerezza di tirare la pietra e dopo nascondere la mano, da parte dell'ex colocolino.
ROMANZI CAVALLERESCHI
Il conosciuto anteriore che celebra i suoi goal con una maschera del "Uomo Graffia" non volle dare nomi, ma lasciò intravedere che i supposti romanzi erano coi calciatori Pablo Contreras e Sebastián Rozenthal.
Momento nel quale si sembrò ritornarsi la situazione contro la modella, sentendosi un po' rinchiusa.
Partì con ironia ma derivò in serietà quando i suoi compagni gli esigerono rispondere bene alle accuse. Díaz chiarì che "stetti separati 8 mesi" di suo marito Manuel Neira, e che in quello lasso "uscii con vari calciatori, ma non mantenni relazione con essi", affermò la brunetta del Cile.
Aggregò che la cosa più seria fu che "ebbi una relazione con un sportivo in quello tempo", quello che durò due settimane. All'istante, chiarì che quello non "fu niente interessante", perché "seguiva innamorata di Manuel."
Non do nomi per rispetto", insistè Ubeda innumerevoli volte, davanti all'attacco incrociato di tutto il pannello che lo citò a dare nomi di quello che suppostamente sapeva. Il calciatore, difeso in che gli avevano cambiato le sue frasi e che realmente non darebbe nomi, non si potè fare capire davanti ad offuscata la combriccola di Díaz. E finirono dicendolo di tutto.
"Mettiti" i pantaloni, gli diceva Pamela Díaz, mentre Catalina Droguett gli domandava se non lo disturbava che i suoi figli lo vedano "in atteggiamento di poco uomo."
Finalmente, finì il contatto senza che rimanesse niente realmente risciacquo, solo con la sensazione che praticamente gli avvocati componenti del pannello abusarono di un sportivo non abituato ad esprimersi nei mezzi.
Non bisogna dimenticare che tutto partì il mercoledì, quando la modella Alejandra González apparve in una marca da bollo di "SQP" da Fantasilandia, vicino alla sua amica María José López. Díaz l'incominciò a disturbare chiedendolo della "maschera" e per "Spiderman", coordinate che miravano direttamente a che González avrebbe una relazione con Juan Pablo Úbeda.
Ritornare Sopra
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 18:01:47
x F.C.: ho messo il link, perché oltre alla foto c'è un articolo che, anche se in spagnolo, si capisce che c'è sotto qualcosa di piccante
Se qualcuno lo riesce a tradurre, gliene sarei grato

Messaggio del 01-03-2007 alle ore 16:44:21
Quoto Alex23 !!! Tante sono le persone di Castel Frentano che frequentano lo stadio!!!Ed io li considero lancianesi a tutti gli effetti!!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 16:23:16
FACEME NU STRISCIONE:

MAI(O) CON DI STANISLAO!!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:49:29
Per costy:
Lo sai che molti lancianesi si sono trasferiti a Castel Frentano?
Lo sai perchè? Si sta molto meglio che alla 167 e per arrivare al centro di Lanciano si fa prima da Castel Frentano che dalla 167 (soprattutto allo stadio) pure se casca il ponte!
Volevo poi ricordarti che ci sono delle persone di Castel Frentano che vengono allo stadio tutte le domeniche anche in trasferta e che quindi tengono al Lanciano più di te...
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:40:41
me sa ca mo se vede...
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:39:06
[http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/47381.jpg]

Cumbà lu presidente nen capisce niende di pallone ma .........
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:34:44
e chissè chi fusse la moje dell'uomo ragne????????
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 11:49:10
Chi è questa Straniè???!!!

clicca qui

P.S.: sabato non mi contare, per il curriculum scrivilo qui che lui lo legge.
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 09:25:53
lo straniè prima si cumenzate nghe la moje di distanislao,mo si puntate la moje di ubeda,la finisci a fa lu rattuse..
a proposito grazie
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 09:11:30

costyyyyyyyyyyyyyyy
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 09:09:16
Fuori concorso:

il Lanciano ai lancianesi!!!! e ci sta!!!!!!

ma Maio presidente!!!! Che ci azzecca cussù??? che si stesse al suo paesello e.............................. speriamo che crolli il ponte così sa da vinì a Lanciano a da j a fa lu gire a long!!!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 09:00:45
x straniero:

sì effettivamente il duo fanto/frecavento alla fine batteva un po' la fiacca, però c'è da dire che io al secondo round ho cominciato ad avere delle visioni mistiche....non ne sono sicuro ma credo mi sia apparso l'arcangelo gabriele.
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 00:16:53
ho parlato oggi con di stanislao: mi ha detto che la sua era soltanto una battuta (te pareve...) e che non ha alcuna intenzione di cedere la società. Dice di avere progetti ambiziosi, per la prima squadra e per il settore giovanile. vedremo...
ah, per quanto riguarda Chiappini, sostiene che non rischia assolutamente, per cui, se tanto mi dà tanto, se perde pure a Ancona, arivè Camplone....

per Fanto: appena vinci na partita, ti rifai vivo sulo sito e cmq, per la cronaca, martedì eme jucate tre partite: la prima li si perse 3-0, la seconda li si vinte 3-0 e la terza è finita 2-2 pecchè tu e frecavento nen ve tenevate cchiù pe rritte (vero Alex? ) per cui non vedo tutti si ciommi di cui favoleggi....

per kaiser: non ho trovato nulla su Ubeda, ma ho il curriculum vitae completo dell'uomo ragno...
semmai sarebbe interessante trovare una scheda de la moje: l'ho vista domenica a lu stadie e fa paure pe quande jè bbone.... ti crede ca nen segna la dumeneche....
sabato ceni con noi? tanto l'inter joche alle 18...
fammi sapè e dille pure a sorete!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 19:56:46
bè diciamo che se vuole vendere ad un prezzo ragionevole gli acquirenti li trova....maio in primis! poi che si è dimostrato quello che ho prospettato prima che acquistasse il lanciano mi fa pià ancora più male...........
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 19:49:36
di stanislao voleva semplicemente far capire ke se c'è qualcuno ke ha voglia di investire al posto suo, prenderà in seria considerazione la possibilità di vendere la società. ma nn credo lo farà, a parte x l'eccessiva richiesta monetaria, ma perchè ha un progetto di diversi anni, attualmente discutibile.
Nn credo nè ke voglia vendere, nè ke ci sia qlc imprenditore pronto a comprare, tantomeno MAIO. FORZA LANCIANO
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 19:10:09
purtroppo, a malincuore, etna ha descritto uno scenario...possibile...

Malavolta ha chiesto per il teramo 2,5 milioni di euro...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 18:32:36
F.C. PRESIDENTE F.C. PRESIDENTE F.C. PRESIDENTE

per lo straniero: mi scrivi il curriculum di Juan Pablo Ubeda, squadre in cui ha militato, presenze e gol; ho provato su internet e ho trovato ben poco, vedi tu dal giornale se puoi trovare qualcosa di più (è per un amico comune)
------------
Editato da Kaiser Soze il 28/02/2007 alle 18:33:19
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:27:06
è solo na cazzata per far vedere che il lanciano nn lo vuole nessuno, sparerà na freca di soldi e col cazzo che maio se la catte
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:09:29
cespu presidente
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:53:01
secondo me non vende proprio un bel niente!!! vai distanislao non mollare!!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:42:12

maio?? st'estate gli ho detto "ma sei matto a voler comprare il lanciano?"

mò che mi capita di riparlarci gli dirò "t'ha ijte bbone st'estate, mò nin fà la cazzata a primavera"
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:33:03
eh gia',ha fatte lu sgobbe....mo retrocedeme e vendepeccato non siamo una piazza delinquente,che damo'ia vessero sgarrate le mutande.....:vo fa'lu svelte....
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:57:02
Bravo Straniè...a chiacchiere si può dire di voler comprare o voler vendere...dapò eme aspettà li fette...

O meglio dobbiamo appurare come stanno le cose e se c'è qualcuno che nel "voler vendere" o nel "voler comprare" sta semplicemente bluffando.

Aspettiamo.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:51:03
MAIO PRESIDENTEMAIO PRESIDENTEMAIO PRESIDENTE
MAIO PRESIDENTE ....................................................
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:36:53
Lo Straniero è ancora sotto effetto dei ciommoni di ieri sera........
comunque sia, il prezzo di vendita lo facciamo noi......giusto people?
Tu intanto, dimentica la sdomata a sbattimuro, risvegliati e scrivi un bell'articolone, pesante pesante, così ti chiama la Gazzetta dello Sport e .....ti abbiamo sistemato pure a te
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:17:14
FC senza fare li langianis ad ogni costo Maio è un castellino(ricchissimo da precisare).Anche nella precedente trattativa si era arenato,vediamo che succede,basta che non compra quando è successo già un patatrac,è un uomo d'affari e si muove di logica(vedi quel paraculo di scarpar che si è comprato la Fiorentina).
Detto questo ben venga ma non prendendo una squadra alla fame(per modo di dire) per comprare al meglio,in questo cuore e signorilità erano appannaggio solo del grande Ezio.
Saluti e bacietti
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:17:09
straniè, mo come mmò a cussù baste ca ji vvedè pure 2000 lire contante pije le solde e scappe....
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:13:49
l'importante è che se ne va Di Stanislaoooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:04:14
quanda sete svelt...
secondo voi, quando chiederà il presidente agli eventuali acquirenti?
come minimo 3 milioni di euro, visto che Malavolta per il teramo ne chiede 2,5 ed il lanciano in classifica è avanti ai biancoprossi.
non dico che sia giusto, ma prevedo solo quello che dirà lui...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 11:42:10
MOBILITAZIONE GENERALE MAIO PRESIDENTE
MOBILITAZIONE GENERALE MAIO PRESIDENTE..............
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 11:06:19
Infatti stiamo approfondendo il discorso... vediamo quelle ca se pò fa...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 10:57:52
Mo, tutti li quaquaraquà Lancianesi che tengono ai colori rossoneri e che effettivamente possono fare qualcosa, che si adoperassero immediatamente affinchè cussù nin s'arimagne quell ca' dette.......
Siamo ancora in tempo, ma Maio? sicuro? mo facem nu gruppett e ci jem a parlà.....prima della stampetta......
Stampa? ci sei? allor scriveeeeeeeee!!!!!!!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 10:38:01
Si,ieri in trasmissione...nel solito collegamento telefonico.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 10:28:01
Ma chi avrebbe detto che sarebbe disposto a vendere??? Lui in persona???
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 10:26:58
DI STANISLAO VATTENE!
VATTENE!!
VATTENE!!
DI STANISLAO VATTENE!
VATTENE!!
VATTENE!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 10:26:34
SOTTOSCRIVO.
IL LANCIANO AI LANCIANESI!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 09:03:44
" Haooo se cc'è quarchuno che èè interessato, si faccia avanti..... io sono pronto a vendere il lancciannoo"

VAIIIIII MAIO PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DISTANISLADRO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nuova reply all'argomento:

... sono pronto a vendere.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)