Messaggio del 04-03-2008 alle ore 22:43:36
...dark....solo una cosa.......mi presti tutte ssè faccine che le devo usà per il post che aprirò la prossima settimana quando uscite pure voi?
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 22:56:49
perchè voi lo siete molto devo dire l'inter a liverpool è rimasta in 10 tutta la partita e abbiamo subito i 2 gol alla fine dopo che eravamo stanchissimi!! e loro hanno aperto 357 post
ora loro si fanno dominare 90 minuti in casa!!! senza mai fare un tiro in porta, la partita doveva finire 0-5 e io dovrei starmi zitto???!!!
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 22:58:20
minchia che figura di merda VAI BIIIIIIIIIIIIIIIILAAAAAAAN BILLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN SEEEEEEEEEEEEEEEEEMPRE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LALALALALLALALALLA
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:02:38
Ancelotti è un buon allenatore, ma Wenger è il migliore in assoluto e non capisco perchè nessuna delle italiane lo abbia ingaggiato in tutti questi anni...
guida una squadra giovanissima, che gioca a memoria: spero di cuore che riesca finalmente a vincere la Champion's
Per gli interisti: Benitez è talmente asino che potreste pure riuscire a passare il turno
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:17:02
SI ACCETTANO COMMENTI SOLO DA TIFOSI CHE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA HANNO VINTO LA CHAMPIONS......
QUINDI ULTRA 43 ENNI.......
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:20:40
druso e che è colpa mia se fanno pena cmq non so se hai fatto caso che quelli dell'arsenal non vedono la porta tra l'andata e il ritorno si sono mangiati si e no 25 goals alla fine non ci speravo più, ma è arrivato la giustizia divina a casa culosi lu cul a scurt
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:25:40
del PERO dai canta anche tu non leccare il culo ai milanisti che l'alleanza ha scurt da 2 anni, v'hanno pure deriso mentre eravate in serie B
BIIILAAAAAAAAN BIIIIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAAAAAN SEEEEEEEEEEEEEEMPREEEEEEE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:26:35
come diceva un famoso mister di langian...."lu milan? UNDICI CECATI CHE FANNO A PETRANNE"..sta squadra di ceki con una media 34 anni che viene sconfitta da una squadra di 20enni è una delle soddisfazioni piu grandi per il calcio...basta!!!!!...maldini e adesso vattene e ritirati..dai spazio a qualche cazzo di giovane...!basta squadra di cecati super montati!fate di ogni cesso della vostra squadra un fenomeno..basta!dov'è finito l'extra terrestre?e la super promessa gourcuff?e i vostri recenti acquisti pluritrentenni? come emerson,ronaldo oddo?e l'uomo dalle mile risorse come gattuso? e là il "super pippo"? E VI AVVISO pato è UN CESSO!!!iam su fate ride...ietev a riponne..e Domani a fa la fila alle poste che è il primo lunedi del mese...PENSIONI!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:29:42
sono in età pensionabile l'anno prossimo devono rifà tutta la squadra vai sberlusk cacce le sold pato mi sa anche a me ca iè nu cess bone 30 milioni
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:02:38
Combostyle13... ma ti ci si apert nu clone pe scrive? ... quello tuo non funziona o si pers la password?......
noi saremo anche come dici te .. ma a differenza che sti vecchietti hanno una storia dietro che voi non ve la sognate nemmeno... du champions conseguitive ni la fatte mai nisciune vecchiett .... super PIPPA inzaghi detiene il record di goal nella Champions ..... e per non parlare dell'ultima Champions (a culo come dite voi) ...
noi abbiamo fatto 40 anni di finale con 7 coppe ... vu cavet fat? ... sempre schife anche in campionato.... mo varicchiappe pure la roma e jetive arriponne ...
ah!!! i miei nipoti ricorderanno la vostra Champions ... cioè a da passà natre 47 ann ma ti pure lu curagge di parlà per 40 ann non avete fatto altro che vincere la birra moretti e la coppa italia .... mo con due scudetti di cui uno di legno ti lu fegate di parlà pure ....
pensa alla tua inter ... e pensa a passare il turno .. poi aprici pure un post che ti consideriamo di più....
Darkkstarr ... a te manco ti rispondo più .. vedo che sei l'unico sportivo inzummatore ... invece a quiss nin gode per l'uscita del milan ... je coce ca tenne la bacheca vuota e mo scono pure loro ...... vado ad ingojare la sconfitta che molti di voi non sanno ingojare ... .. cmq ti amo Darkkstarr ma ti odio pure
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:41:50
Fate gli Up ogni tanto in questo post, tanto Roma e Inter fanno la stessa fine ...secondo me l'Unica che passa il turno è la Fiorentina in Uefa! Vabbè dai, forse la roma se gioca con il gioco di squadra che ha può passare, ma la sudditanza psicologica è tanta...vabbè in bocca al lupo alle rimaste in corsa!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 01:16:50
CATRAMIN,
allo nn comincia a scrive cavolate,su la bacheca vuota( che ci devo fa, e nn mene po frega di meno)!nn ho perso nessuna pasword o colni!quindi nn comincia a scrivere cavolate!allora io RISPETTO i campioni d'europa in carica e campioni del mondo e le tesi del culo le sostengo ma sono chiacchiere da bar perchè i fatti e la storia dicono
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 01:32:32
CATRAMIN...
allò,nn comincia a scrivere cavolate riguardo alla bacheca(ma che me ne po frega de meno)!!e cmq nn ho nè perso nè creato un clone!quindi nn scrivere stronzate!cmq io RISPETTO campioni d'europa e del mondo perchè lo siete e dinnanzi a qst nn si puo aprire bocca!le tesi delculo le penso eccome ma sono chiacchire che tengo per me perchè sono chiacchiere da bar..i fatti contano...!allora il fatto nn è qst, è che voi nn siete mai capaci di dire che avete una squadra mediocre e nn fate altro che esaltare giocatori obiettivamente scarsi!Pato neanche sapevate chi era nn ancora aveva giocato un minuti e gia sembrava Dio,adesso per quelle due mezze seghe di gol che ha fatto si è crocifisso e il terzo giorno è resuscitato!gattuso ..nn apro neanche il capitolo...PIRLO IDEM...inzaghi..grande attaccantee nn spreco parole per ribadirlo ecc!ma da il gol che ha fatto in finale che glo ha sbattuto la palla addosso è diventao per colpa vostra e della stampa il giocatore piu forte al ondo..super pippo l'onnipotente
avete garndi giocatori che io stimo e come ambrosini(che nn viene mai esaltao come altri nonostante renda cmeglio d altri),nesta,kaka..
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 06:07:27
Combostyle13... ma ciuffilate na recchia mentre dormivo ... chi sa pikkè
se minkiate che hai scritto TU (in parte) .... io non le ho mai scritte e dette, ho dovuto solo intervenire perchè parli proprio tu che non ha nessuna voce in capitolo, sei dell'inter giusto? .... come ti ho scritto prima, pensa a passare il turno, non stare a fare la morale al Milan perchè (senza offesa) ... tu del Milan conosci (forse) solo i colori....
mo torno a dormire che devo ancora farmi passare ste due pallotte di stasera e pure dentro casa
amBareteve con la "B" ....ad intervenire anche quando prendete le secce .... esempio
CICCIO e come molti di voi interisti.... ha pijate li secce dal Liverpool, ha pijate li secce dal Napoli, nenache l'ombra so viste di voi .... massere eme pers nu (manche se ci avesse cacciato l'inter dalla Champions) .....
CICCIO e cacchedunatre..... entra e fa lu show in chatt, tu con un nik fresco fresco già si divintate un esperto di forum .... e parli pure del Milan? ... vabbo' che li frignarie tutt quent li pò dì, compreso me ... ma tu dille pe la squadra te .... poi se ci vuoi far ridere .... continua pure ... tant mica ti pozzo dire stai zitto
ecco cosè il VERO interista ... CIUCCE E PRISINTOSE ... quando un TUO tifoso interista di vecchio stampo mi viene a dire che : nu vinceme lu scudett e la Champions piscenne ... allora si capisce chi è il VERO interista....
per me una volta che siamo usciti noi, sinceramente se devo tifare una squadra ... di certo preferisco una Italiana che una straniera (anche se dopo mi devo sentire voi interisti 24 su 24 )
cmq VOI appena vedete un pizzico di sole già vi sentite in piena estate ...
io non ho mai criticato e dico mai... i giocatori dell'inter se non quello (a novembre) di inzummare su Suazo...
mo arrivate pizzacalle e fa la morale ..... parla di PATO come se fosse un giocattolo ... ha appena fatto 18 anni .... mhmmmm ...ma vatt arriponne
ma sai che ce ... parle TU ca nu mo rideme nuccone
ah!! senza offesa.... al Milan cerco degli esperti come te da inserire nel proprio organico societario ... mandagli un curriculum vitae ca tanne pijene
cmq sempre forza Milan ....
mo torno a dormire manco gli rispondo più a stu Combostyle13 ... segnati alla cena piuttosto così mi farai capire bene..... ji so ciucce a legge
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 07:59:08
mado', st'anno le italiane in europa scandalo, il milan e' uscito, l'inter e' gia' nella fossa e aspetta la sepoltura e la roma e' sempre un'incognita
lo sapete che se continuiamo cosi' negli anni ci toglieranno i posti in europa, si'?
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 08:28:36
e desailly aveva pure avvertito i gunners:"attenti al milan!"
ma perche' gli ex giocatori diventano tutti alcolizzati?
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 08:51:21
squadra che comunque ha fatto sì che l'italia dei club fosse campione e supercampione d'europa prima e campione del mondo.
mi spiace milan, hai fatto il tuo tempo, spero che questa sia la vera occasione per la tua rifondazione.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 09:28:36
Ciccio.... si scite dalla tane cmq lo sai che non mi arrabbio ... ma mi incazze quante quill coma a te si fanne sintì solo quando vincono o quando perde il Milan ...
quelle sono state parole tue e ci vuliv mett pure 1/10 .....
mbè facce finte ca già so vinte .... poi ci jetto 1000 contro l'inter ....
e ricordati la promessa ... se esci pure te .... dii a Cap........a ... ca ti deve pagare di meno perchè lavorarai di meno ti romperò i coglioni 24 su 24 e soprattutto sul lavoro e la prima cosa che faccio vengo con le trombe sotto casa a te e Idolo.... altro che show sulla chatt ....
ambarete ajuttirt le secce ... due del Liverpool e uno dal Napoli.... non oso immaginare minimo il 3-0 a Milano ..... mo ci jett pure na cosetta
e mo landeme assorbire stu shock dell'uscita dalla Champions ... nghe te nin ci parle chiù .... almeno per una settimana
fottiti gran cacatore
Atelkin33... tu nghe su papozze mi sembri un virus catturato e messo in quarantena
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 10:14:42
Nulla da dire,nettamente superiori sia all'andata che al ritorno,sul piano atletico e tattico ci hanno nascosto la palla e pressati senza darci respiro,sapevo che sarebbe andata a finire così,quello ke avevo pronosticato a inizio stagione si è materializzato ieri sera.
Giocatori infortunati e recuperaati all'ultimo momento,dei titolari che per sei mesi hanno giocato ininterrottamente e sono arrivati al momento clou con le gomme a terra ed era già messo in preventivo purtroppo se non si hanno rosa e ricambi adeguati questi sono i risultati, i nostri dirigenti hanno vissuto sugli allori fino alle 22 e 20 di ieri sera(gol di fabregas) per fortuna che son tornati con i piedi per terra.
Ora da parte loro c'è bisogno di tanta umiltà e lucidità nel riconoscere gli errori commessi in questa stagione,mentre le altre squadre si rinforzavano e aggiungevano innesti importanti ZIO FESTER con la sua arroganza e presunzione continuava ad andare avanti con il suo progetto "NON PROGETTO" di non operare sul mercato perchè di giocatori all'altezza non ce ne sono in giro,ieri sera i vari Flaminì,Fabregas,Hleb hanno mostrato il contrario (E NON CI VOLEVA IERI SERA PER CAPIRE QUESTE COSE)
A dimostrazione di alcune strategie sbagliate e presuntuose nell'estate del 2007.
Di più non si poteva fare ieri e in qsta stagione,e non me la prendo con la squadra e l'allenatore...
ONORE ALL'ARSENAL...uno squadrone!
Un'ultimo mio appunto su Pato,grandissimo giocatore dalle potenzialitàmai viste per un 18enne,però accollare a lui molte delle responsabilità in una partita così fondamentale...insoma i suoi errori dovuti all'inesperienza al fatto che deve crescere...ecco l'ennesima dimostrazione di quanta presunzione si aveva in qsta stagione!!!!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:12:31
Catramin,io cerco di parlarti da sportivo e sto criticando un po l atua squadra,nn ti scaldare per niente.ti voglio solo far capire mche i milanisti e il iMlan eccedete nellla persunzione(questa estate siete stati capaci di dire che nn avevate bisogno di rinforzi,che la vostra squadra era perfetta,pareggiavate cn squadrette mediocri in serie A e invece di pensare ai guai vostri nn ribadivate altro che eravate i campioni d'europa)e che la vostra squadra è mediocre(spero lo ammetta che avere riserve come favalli,brocchi,gourcuff,digao,paloschi,serginho ecc ecc è pietoso )qst è il succo!è inutile che dFAI i discorsi in generale qua e là,voi qui voi la,forse nel primo messaggio ho esagerato con il tono da sfottò ma poi sono tornato sui miei passi e ti ho cercato di arti capire certe cose.tu forse nn hai recepito il messaggio...e sei sempre di un estremismo assurdo.sto solo criticando che quest'annno avete ecceduto nella presunzione?concordi?si puo fare un discorso serio cn te senza ricorrere a frasi dei vecchi alla piazza del marcato?e cmq pato,nessuno dice che è nn potrà avere un grande avvenire o che saà un grande giocatore,il problema è che voi e la stampa lo avete gia osannato e ancora cumbin nient!perchè cosi è..e invece ancora prima di giocare lo raffiguvate gia come il secondo dio!sbaglio?chi è pato? che ha fatto?.ma qst lo avete fatto nn solo voitifosi ma anche la vostra dirigenza.il vostro allenatore"il prossimo anno pato pallone d'oro" e che sto ragazzo dalle cassette era maradona.per nn parlare della stampa...hai visto l'andata dia arsenal milan...?be adesso mi devi dire se pato ha giocato bene!in molti giornali e trasmissioni sportive lo hanno individuato insime a maldini il migliorein campo."il piu giovane eallo stesso tempo il piu veterano"......MA......
per quanto riguarda l'inter..bè senza dubbio nn vediamo una coppa da 50 anni...e cmq qnd parli con me nn mi associare a tifosi interisti ora gradassi e che vedono champions e scudetto..perchè io sono realista.l'inter a volte è soparvalutata...molte volte.io ero il primo dire che anche a 11 punti lo scudetto nn era chiuso.ma nn per squaglio,ma perchè il calcio è strano..IO SOGNO MA TENGO GLI OCCHI APERTI!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:27:11
AVVISO AI CUGINETI SFIGATELLI DELL'INTER: NOI USCIAMO DA CAMPIONI,
VOI USCIRETE DA SQUADRA CHE NON VINCE LA COPPA DAI LONTANI ANNI 60!!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:42:06
E CMQ SI, DA CAMPIONI...SE NON SBAGLIO L'ANNO SCORSO L'ABBIAMO VINTA NOI LA COPPA DEI CAMPIONI...MICA L'INTER!!!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:42:17
ruud a casa BIIIIILAAAAAAAAAAN BILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN SEEEEEEEEEEEEEEEEEEMPRE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:44:07
fate ridere li vu capì ca fate schif? eliminati agli ottavi, fuori dalla coppa italia e quinti in campionato! altro che campioni fate troppo pena l'anno prossimo coppa uefa! forza fiorentina!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:46:01
rich tu che cazzo ridi? rubentino stai zitto che è meglio avete vinto 2 champions una sotto strage che non si doveva disputare quella partita e con il rigore più scandaloso della storia, e l'altra da dopati, VERGOGNA!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:46:51
STO TOPIC E' TROPPO DEFICIENTE CMQ...IN OGNI CASO DARKKSTARR
CERCA DI SCRIVERE QUALCOSA DI NUOVO OGNI TANTO!
SEI RIPETITIVO! UN SALUTO A TUTTI I CUGINI INTERISTI!
RICORDATE: GLI UNICI 2 SUCCESSI IN COPPA DEI CAMPIONI VOSTRI SONO COME LA JUVE: IN BIANCO E NERO!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:53:28
Parliamo xkè ci fanno ridere gli interisti ke apettano le sconfitte delle altre squadre x divertirsi...se aspettano l'inter stann frisc a spettà...divertito mo ca dop nzi sà!!!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:55:47
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
5 così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
10
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.
Lui folgorante in solio
vide il mio genio e tacque;
15
quando, con vece assidua,
cadde, risorse e giacque,
di mille voci al sònito
mista la sua non ha:
vergin di servo encomio
20
e di codardo oltraggio,
sorge or commosso al sùbito
sparir di tanto raggio;
e scioglie all'urna un cantico
che forse non morrà.
25
Dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
di quel securo il fulmine
tenea dietro al baleno;
scoppiò da Scilla al Tanai,
30
dall'uno all'altro mar.
Fu vera gloria? Ai posteri
l'ardua sentenza: nui
chiniam la fronte al Massimo
Fattor, che volle in lui
35
del creator suo spirito
più vasta orma stampar.
La procellosa e trepida
gioia d'un gran disegno,
l'ansia d'un cor che indocile
40
serve, pensando al regno;
e il giunge, e tiene un premio
ch'era follia sperar;
tutto ei provò: la gloria
maggior dopo il periglio,
45
la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;
due volte nella polvere,
due volte sull'altar.
Ei si nomò: due secoli,
50
l'un contro l'altro armato,
sommessi a lui si volsero,
come aspettando il fato;
ei fe' silenzio, ed arbitro
s'assise in mezzo a lor.
55
E sparve, e i dì nell'ozio
chiuse in sì breve sponda,
segno d'immensa invidia
e di pietà profonda,
d'inestinguibil odio
60
e d'indomato amor.
Come sul capo al naufrago
l'onda s'avvolve e pesa,
l'onda su cui del misero,
alta pur dianzi e tesa,
65
scorrea la vista a scernere
prode remote invan;
tal su quell'alma il cumulo
delle memorie scese.
Oh quante volte ai posteri
70
narrar se stesso imprese,
e sull'eterne pagine
cadde la stanca man!
Oh quante volte, al tacito
morir d'un giorno inerte,
75
chinati i rai fulminei,
le braccia al sen conserte,
stette, e dei dì che furono
l'assalse il sovvenir!
E ripensò le mobili
80
tende, e i percossi valli,
e il lampo de' manipoli,
e l'onda dei cavalli,
e il concitato imperio
e il celere ubbidir.
85
Ahi! forse a tanto strazio
cadde lo spirto anelo,
e disperò; ma valida
venne una man dal cielo,
e in più spirabil aere
90
pietosa il trasportò;
e l'avvïò, pei floridi
sentier della speranza,
ai campi eterni, al premio
che i desideri avanza,
95
dov'è silenzio e tenebre
la gloria che passò.
Bella Immortal! benefica
Fede ai trïonfi avvezza!
Scrivi ancor questo, allegrati;
100
ché più superba altezza
al disonor del Gòlgota
giammai non si chinò.
Tu dalle stanche ceneri
sperdi ogni ria parola:
105
il Dio che atterra e suscita,
che affanna e che consola,
sulla deserta coltrice
accanto a lui posò.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 17:40:26
darcherstare..ti auguro di invecchiare e di vedere l'inter vincere una champions..anche perchè sono tre anni che VOI dite che è il vs obiettivo principale...
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 21:12:48
ieteve a jtta tenete a dì male a nu quand vù nn vincet nu cazz dalla 2 guerra mondiale!!!! skusa darkkstarr ma quant coppe tenete in confronto a nù????? cumenz a cuntà pajacc!!!! si vede ca vu interisti de pallone nn capite propr nient....tenete na squadra da 300 milioni di euro a dire poco....... e ke facet??........ vincet contro la fiorentina, siena, reggina,ecc. quando na squadra come la vostra avess fà brutt a tt quant.... invece arrivet alla champions e sbattet li dint !!!!! li sì ke cè accuntentetev de su campionato..INTERISTI DI MERDA.......
I:illusi
N:nullafacenti
T:teste di cazzo
E:ermafroditi
R:ricchioni
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 22:35:02
mk guarda che non ho scritto quello perchè pensavo io d'aver scritto qualcosa ho scritto quella cosa perchè mi sembrava che nessuno qua aveva esasperato i termini ovviamente prima di questo cerebroleso quassù vabbè avrà 13 anni porello
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 22:51:17
nessuno è per l'offesa qua, siamo tutte persone intelligenti. si inzumma, e pesante pure, ma sempre senza offese. poi raramente capitano idioti o 12enni ed ecco qui.. l'intelligenza la ci si crea, purtroppo non avrà avuto le possibilità. Io questo se voglio lo faccio rompere talmente tanto senza mai andare sul personale, che crepa, e da come scrive si vede anche che è fragile fragile
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 04:32:38
Combostyle13.... tanto torto non hai come ho scritto in precedenza ... forse io non capisco a te e tu a me .... ca seme na squadra di pensionati, che dobbiamo rimettere mano al centro per non parlare dei vecchietti dietro ... lo vede anche un bambino.... ma ricorda sempre che siamo e ci chiamiamo MILAN ... noi purteme avanti il nome ITALIA in tutto il mondo e non l'inter
il mio concetto era un'altro ....
allora su PATO non puoi pretendere nulla perchè è ancora giovane e poi non gioca nella sua seria A in Brasile ... gioca in una squadra " MILAN" ... Angelotti gli ha dato troppe responsabilità e si è affidato troppo a nu guagliunett ( a mio parere lo prenderà il pallone d'oro ma tra nu para d'anne) ...... poi se hai visto la partita il ragazzo non è ancora da Champion.... anche Falchinetti del frisa avess segnate quel goal dove lui cerca il pallonetto ... quindi non si discute che deve ancora crescere ...
mo te lo ricordo (E' NU UAGLIONE) (FORTISSIMO) .... poi che la dirigenza e i giornali ne parlano come un Dio ... mbè secondo te che cazz devono scrivere .... loro più minkiate scrivono e più guadagnano "esempio Lo straniero del Centro" sul Lanciano Calcio
l'altro concetto era che; Tu interista vieni a fare la morale al MIlan .... ma pensate a lavarvi i vostri panni sporchi, non ti preoccupare delle mutande sporche di Maldini, Emerson, Pirlo etc.. ce lo laviamo noi in casa.....
il vostro obbiettivo era la Champion da anni, tre anni fa avete fatt na squadra per vincerla .... sono passati tre anni e ancora si vede l'ombra....
vedi? io adesso te so fatt sa morale solo per risponderti ... ma ne avrei da dire sull'inter ( ma na freca addaver) .... ma, preferisco pensare a quello che non va al Milan ...
Combostyle13.... non è difficile capirmi
poi se parliamo di inzummi ... allora leggiti i vari post .. sono il primo che piace inzummare e sparare cazzate
per Ciccio..... Dio a voluto che appena sono uscito di casa ti so ngundrate ... se succede che passate il turno buona per voi .... ma se uscite dop quell ca mi si dett in caff dinanzi a Lu Straniere a settembre.... mbè chiuditi in casa e non uscire per un mesetto
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 04:41:27
ah ... i so pers nu pizzett ... caccose ji serv pure annenze ... io ( amio modo di vedere e pensare) .... per me Gilardino e da cederlo subito al Guastameroli .. su 5 partite te ne fa una da campione .... per inzaghi si da .... è la copia del Paolo Rossi .. ha fiuto del goal e ti protegge la palla come nessuno sa fare ... prende una punizione ogni volta che tocca palla
poi il fatto che ja sbattute quella palla non significa nulla ... lui è il solo indiscusso che detiene il record in Champions ... quando il calcio si farà sopra le nuvole .... forse ci sarà un'altro giocatore per battere il suo record a mio .. imbattibile
mo torno a dormire .... a domani sera natra passate di recchie
Darkkstarr .... l'11 vogliamo vederci insieme la partita? ... cio messo pure una 1000 ... sono bei soldini ti voglio vedere da vivo battere la testa per terra e dire ... nin seme nisciune e pure con sta rosa dovevamo rompere le natike a tutti .... ma da come se viste in campionato ... molti pareggi e addirittura una sconfitta netta dal Napoli (ottima squadra) ma è nu quarte dell'Inter
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 05:02:23
Abbiamo e abbiamo avuto mezza squadra fuori da inizio anno lo sai benissimo, se avessimo tutti gli effettivi vinceremmo tutte le partite di campionato fino alla fine. Vuoi che ti faccia l'elenco degli infortunati e per quanto tempo? Aridaje nghe su liverpool, nen me ne freghe niend se non passiamo, siamo primi in classifica in italia, lottiamo per lo scudetto, voi fate a gara con la fiorentina