Sport

A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 09:25:50

Comwe mi dispiace non poter approfittare delle agevolazione del mercoledì sera al cinema
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 21:48:55
munnezza per munnezza..almeno noi ci facciamo l'UEFA...
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:00:14
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 23:31:22
Gli juventini ci sono abituati ormai non gli fa più niente,sono come quelle donne che lo prendono nel culo,gli fa male solo le prime volte
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 23:26:49
Servono altre videocassette di twin peaks!!!!!!!

Messaggio del 09-03-2004 alle ore 23:21:03

Messaggio del 17-12-2003 alle ore 20:13:21
anch'io domenica mattina mi ci sono rifatto la BOCA
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 15:48:58
... a me da + piacere quando VINCE il BOCA JOUNIOR!!!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 19:13:34
rosso mi è piaciuto come mi hai risposto mi sa che non sei di quei rossi scemi,cmq nella testa io non ho king,soldatino e d'artagnan ma Phar Lap,Citation e Seabiscuit.C'è una grande differenza è vero anche che so nu cacacazze che odia la juve e che quindi ha vinto tutti i campionati e le coppe dei campioni che non ha vinto la juve anche se quando vince il Real Madrid mi da più piacere.
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 17:48:06

farlappino io con te non mi allargherei mai
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 13:54:19
... Farlap ... se non sei interista si solo nù cacacaxx!!
cmq "cmq un nesso c'è, sapete vincere tutti e due solo rubando,infatti la juve pipì a manchester e voi pipì nei paesi culturalmenti più evoluti,(germania,inghilterra,etc..etc..)dove le vostre idee non vengono ritenute buone neanche per andare al cesso". me la devi spiegare!!!
... a dimenticavo !!! se io ho la segatura ... nella testa !! controlla cosa puoi averci tu?!?! (king-soldatino-dartagnan!!!)
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 12:56:37
c'entra,una volta che uno mette un papozzo del genere c'entra sempre,anzi mi meraviglio di chi glie lo ha fatto mettere.Ora cambio anche il mio e vi faccio fare 2 risate,
kabuto non ti allargare ca ti facce aristregne subito gobbo della malora
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 09:39:55

aaahhh,una partita in 10 anni...aaaa sì....

poi non capisco perchè farlap deve sempre offendere e metterla sulla politica.bah...non sono comunista e non difendo il rosso perchè è juventino (mitico ),ma che cacchio c'entra sta questione qui?
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 08:27:14
JUVE:INTER 1:3 pisciate...
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 01:16:52
giusto menestrè: taribo west. non mi ricordavo, ma sai com'è, l'età avanza....
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 19:23:32
dimenticavo,il metodo più sicuro per il suicidio è:
essere uno juventino che va a vedere la finale di champions league non c'è meglio di quello.
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 19:21:30
rosso,premesso che non sono interista,ma il tuo papozzo conferma la segatura che hai in testa,se poi aggiunci che sei un rosso che è tifoso della squadra della famiglia agnelli dimostra che hai proprio la capa confusa
cmq un nesso c'è, sapete vincere tutti e due solo rubando,infatti la juve pipì a manchester e voi pipì nei paesi culturalmenti più evoluti,(germania,inghilterra,etc..etc..)dove le vostre idee non vengono ritenute buone neanche per andare al cesso.
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 18:13:43
era West quello che citavi, straniè
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 16:41:20
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 15:40:47
purtroppo ammetto di non essere molto obiettivo riguardo a vieri, che non sopporto come persona, per tutti i suoi atteggiamenti da bambino viziato, peraltro assunti solo all'inter, grazie al presidente Moratti, che ai giocatori permette tutto. Basti pensare a quando il difensore con le treccine a mò di corna (non mi viene in mente il nome) scagliò uscendo dal campo la maglia in faccia all'allenatore, senza per questo subire alcuna multa.
E cmq vieri resta, a mio avviso, un buon attaccante ma non un fuoriclasse, tipo Henry, tanto per citare un nome.
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 14:58:04
che povertà!!!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 14:38:29
comunque ci sta pure chi sta peggio: la lazie, gemellata dell'inter ( e di chi sennò?)!
fuori dall'europa completamente, manco la uefa!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 14:07:21
Grande SAMPEI!!!!

Vorrei solo ricordare a tutti gli interisti le seguenti verità:
"L’interista DOC si forma gia' alla nascita quando, venendo al mondo, compie il suo primo pianto.
A differenza degli altri essere umani non smette mai di piangere appena ambientatosi nella nuova realta', anzi, persevera in questa azione anche in eta' adulta.
Andando avanti con gli anni scopre il primo vero dispiacere della vita: andare allo stadio.
Appena sentita la voce che allo stadio ci si diverta tantissimo, il giovane speranzoso interista comincia a frequentare assiduamente questo luogo di ritrovo collettivo. Putroppo si accorge ben presto di non trarre la stessa gioia che i suoi coetanei tifosi di altre squadre riescono ad avere, allora la curiosita' si impossessa della sua mente giovane ed inesperta e lo spinge ad analizzare i perche' delle continue umiliazioni subite in campo. Dopo circa 350 millesimi di secondo (lunghezza massima del tempo di lavoro di un cervello nerazzurro ) raggiunge la sue conclusioni ed esterna i motivi della sconfitta che nel 99% dei casi risponde a questi criteri:
-L'arbitro era pagato dagli avversari.
-C'era un rigore per noi grosso come una casa.
-Dovevano espellere il giocatore avversario.
-Ci hanno segnato grazie ad una punizione inesistente.
-Il gol dell'avversario era in fuorigioco.
-Il rigore non c'era.
-Hanno invertito a nostro sfavore la rimessa laterale al 97esimo.
-L'erba non era abbastanza verde.
-Le linee del campo non erano visibili a 75 kilometri di distanza.
-In tribuna c'era uno che mi sta antipatico.
-Non ci sono piu' le mezze stagioni.

Tutto questo avviene costantemente anche se il tabellino della partita indica:
Tiri in porta Inter = 0
Tiri in porta Avversario = 345
Possesso Palla Inter = 21 secondi
Possesso Palla Avversario = 90 minuti piu' recupero

L’interista conosce il massimo fulgore della propria fantasia nel periodo estivo nel quale riscopre l'entusiasmo riempiendosi di ambiziosi progetti.
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista di razza sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati sotto l'ombrellone.
Frasi tipiche sono:
-Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi.
-Questo giovane ha fatto benissimo lo scorso anno e promette di fare scintille.
-Questo attaccante e' quello che ci voleva.
-Abbiamo un centrocampo stellare.
-Quest'anno siamo fortissimi.
-Il campionato non ce lo toglie nessuno.

Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo.
Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League". A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l’inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea".

Il periodo di depressione precedentemente descritto viene intervallato da lievi miglioramenti (della durata di una settimana o poco piu') quando, a stagione in corso, vengono ingaggiati nuovi e talentuosi giocatori dalla dirigenza interista nella speranza di compiere il salto di qualita' da squadra di anti-calcio a squadra di calcio.
Inutile sottolineare che i nuovi arrivati riescano a dare spettacolo per circa mezza partita (la prima) per poi essere rispediti al mittente a prezzo dimezzato dopo un paio di mesi di panchina e/o tribuna.

Verso la fine del proprio ciclo vitale, il tifoso interista, scopre finalmente di aver avuto una vita priva di soddisfazioni e prova gli ultimi rimorsi sapendo di aver messo al mondo delle creature innocenti (alla nascita) ma destinate a soffrire come e piu' di lui nel corso della propria esistenza.
Questo pensiero lo porta a pentirsi delle proprie azioni e gli fa prendere la decisione di porre fine alle sofferenze terrene. Il metodo piu' diffuso per suicidarsi rimane sempre la sottoscrizione di un abbonamento in tribuna che si conferma quindi cimitero di progetti e speranze...."

SALUTI E BACI DALLA CHAMPION's e dal MALMO'!!!!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 14:00:18
per me senza Vieri l'inter perde molto, Cruz e Martins non sono fuoriclasse, Vieri fa reparto anche da solo, prova a lasciare Cruz o Martins da solo davanti alla difesa Ucraina di ieri, non avrebbe toccato una palla. Penso che Vieri si sia sacrificato, non ho visto tutta questa differenza tra la sua prestazione e quella di Cruz o Martins, forse da lui ci si aspetta sempre la giocata del campione, in ogni occasione, e cmq una punta + di fare 80gol in 100 gare che deve fare? a quel punto le colpe sono da attribuire ad altri reparti (vedi difese ballerine?) nn trovi?
Che sbuffa è vero, penso che a nessuno piaccia vederlo sbuffare o non esultare ad un gol se poi l'inter si fa condizionare dai sui capricci sbaglia alla grande.Cosa dovrebbe dire la Roma dei capricci di Cassano? e il Milan delle prestazioni di Inzaghi? e la Juve con il Del Piero del post infortunio?
-------------------------------------------------
Editato il 14:06:08 11/12/2003 da ^il buono^
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 13:15:20
e cmq avrà pure segnato 80 gol in 100 gare, ma l'inter nel frattempo cosa ha vinto?
L'ultimo successo è quello della Coppa Uefa, vinta contro la Lazio, nelle cui file, se non sbaglio (ma non ne sono sicuro) giocava proprio Vieri
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 13:13:22
con vieri la squadra è costretta a giocare in modo diverso, perchè tutti i palloni devono arrivare a lui, sennò comincia a sbuffare ed a rompere il cazzo ai compagni di squadra (fateci caso, ma è così). Ecco perchè lo ritengo deleterio alla causa nerazzurra
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 13:08:41
a me mi è toccato consolare giorgio bestia all'onillo con una bella birrazza! cmq stava cacato sotto che da un momento all'altro spuntasse il sampozzo!!

p.s. io sono il primo a inzummare e lo sapete. ieri mi sono astenuto perkè giorgio bestia stava veramente sotto a un treno.
comunque se ci togliamo lo sfottò finisce il bello del tifo
e ora tutti su rete 8 a vedere la coppetta uefa , vero interisti?
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 12:06:32

ciccio dove sta?
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 11:31:34
TI SBAGLI SAMPè.....(se giri con best al fianco sono affari tuoi....) MA IO DOPO LA VITTORIA SULLA JUVE SONO STATO ZITTO E MUTO CON TUTTI GLI JUVENTINI, MILANISTI ETC.ETC...PRIMO PERCHè ERAVAMO ANCORA DIETRO, SECONDO PERCHè L'ESPERIENZA MI INSEGNA CHE L'INTER è TROPPO IMPREVEDIBILE E DOPO UNA VITORIA COSì è QUASI SCONTATO CHE CADA SUBITO DOPO....QUINDI....

cmq ripeto come cazzo fate a diverti a vincere sempre?? quando l'inter inizierà a vincere 8 scudetti in 10 anni o giù di lì, il calcio nn lo seguirò più...perde tutto il fascino..
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 10:09:05
Vero Sampei, da qualche anno a questa parte c'è gente che prima di tutto è ANTIjuventina. Io ho sempre tifato PRO e non contro, ma visto l'andazzo generale... chi di inzummo ferisce di inzummo perisce Dai, che il mercoledì il cinema costa meno, almeno sapete che vi tocca giocare il giovedì fisso.e sulla Rai, manco avete problemi di trovare chi ha Sky. Vuoi mettere che comodità?
Cmq quando perdete è sempre colpa di qualcuno, noi quando perdiamo diamo la responsabilità a tutta la squadra. Sarà per questo che abbiamo vinto di più?
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 03:31:56
mah ho visto Vieri lottare recuperare palloni, tornare certo nn è stato il solito Vieri ma dire che siete usciti dalla coppa per lui mi pare troppo. Direi che l'Inter ha perso troppi punti nelle gare precedenti
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 02:31:16
ha ragione skin: senza vieri sarebbe finita diversamente. ho appena finito di vedere la sintesi del match e, a meno che non abbiano tagliato qualcosa, il grande bomber ha tirato solo una volta in porta, sfiorando la traversa.
Ergo: anche stavolta l'inter ha giocato in dieci...
continuiamo così, facciamoci del male...
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 02:05:43

Messaggio del 11-12-2003 alle ore 02:03:02

io aspetto domenica per esultare.
mettiamo la ciliegina?
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 00:34:24

sai perchè non hai mai esultato così ed oggi godi?? perchè ti cociono ancora le tre pallette che ti sem fatt calà l'altra settimana......

No mio caro hellmammoccioraiser, non è esattamente come dici tu; mi da fastidio il modo come esultate alla vittoria di una battaglia, che di certo non significa vincere la guerra; se avesse vinto la juve con l'inter la settimana scorsa, io avrei dato un pacchetto sulla spalla agli interisti, un sorriso e sarebbe finita lì; invece sto continuando a subirmi ingiustificati inzummi per una partita che avete vinto dopo 10 anni e chissà quanto rivincerete (un esempio sei tu, come riporta il quote).

Allora sapete che c'è interisti miei belli? uso le stesse vostre armi; nzummo totale ad ogni minima occasione.

MUTI E RASSEGNATI; SIETE IN COPPA UEFA.

cmq ringraziate il signor vieri ke senza di lui avremmo alzato la coppa

Skin non iniziate alla maniera vostra con i se, i ma e gli avremmo; l'importante è il risultato , 1-1 non basta, tutto il resto sono solo chiacchiere!! Coppa UEFA!! ed occhio ora a Frecavento!!!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 00:18:40
zitto tu ke porti 1 truscia allucinante... mo facci perdere pure a bologna, sa
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 23:42:38

Non è nel mio stile esultare in questo modo per le sconfitte altrui ma questa volto posso urlare con gusto GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

sai perchè non hai mai esultato così ed oggi godi??
perchè ti cociono ancora le tre pallette che ti sem fatt calà l'altra settimana......

1- non ho mai esultato per le sconfitte delle altre italiane in europa..più che altro mi è indifferente
2- fiero fino al midollo di essere e restare nerazzuro...filosofia di vita!!!! (ma nn riuscirete mai a capirla..)

MEGLIO PERDENTI CHE GOBBI..
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 23:39:16
sampei a me dell'inter non frega niente,ma meglio come fanno loro che voi,che arrivate in finale e tutto il mondo vi ride addosso.Io per primo
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 23:32:14
pensate alle corna vostre... cmq ringraziate il signor vieri ke senza di lui avremmo alzato la coppa
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 22:38:51
A casa si va e non si torna più!!!!
Il mercoledì ri cacciate le cassette di twen peacks nerazzurri strafottenti sbruffoni e faziosi!!!

Non è nel mio stile esultare in questo modo per le sconfitte altrui ma questa volto posso urlare con gusto GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Geroge best ora se dovessi fare come fai tu, dovrei mettermi a cantare "campioni d'europa!!"

andate a casa pidocchi e gustatevi gli ottavi di finale senza la vostra squadraaaaaaa!! yeppa yepppaaaaaaaaaaa!!

Forza inter anche quest'anno non ti tocca nienteeeeeeeee!!!!! come godooooooooooooooooo!!!!

Nuova reply all'argomento:

A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)