Sport

a domenica!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 19:04:58
ciao lancianesi domenica arriviamo noi nel vostro paese...spero si riesca a giocare a lanciano xke'e'giusto cosi', purtroppo siamo noi ad essere in una categoria ke non ci compete e voi avete tutto il diritto di vedervi le vostre partite al vostro stadio. detto questo mi auguro ke vi comportiate bene xke'nn avrebbe senso da parte vostra un atteggiamento ostile nei confronti di chi ha fatto la storia del calcio e sopratutto del tifo. spero ke anke da parte nostra ci sia correttezza anche se xo'se ci dovesse essere la celere dell'anno scorso a pescara nn credo la giornata riesca a filare liscio completamente. saluti e buon campionato
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 19:59:55
..un bentornati all GUIDO BIONDI..visto ke siete stati l'anno scorso in Coppa Italia..

..dici il giusto..voi nn meritate qst categorie..e noi di vedere le nostre partite in casa..cmq prob avrete problemi anke in altri campi di qst tipo..visto ke ce ne sono di piccoli!!

..nn ci dovrebbe essere un atteggiamento ostile..anke xkè nn ne vedo il motivo..ognuno tiferà x i propri colori..x qnt riguarda la celere qui è tranq..sempre xò ke vi comportiate in maniera corretta..x noi è una festa ed un onore ospitare una così importante e storica tifoseria..ed una squadra di tal blasone..

..speriamo vinca il migliore ma sopratutto lo sport..cmq sia la vittoria dovete sudarvela..nn concederemo nulla!!

Nuova reply all'argomento:

a domenica!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)