Sport
a mio avviso...
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 02:36:52
TRIP, GRAZIE PER LA FIDUCIA DEL RESTO NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA, MA SE TUTTI VOTASSERO CON CRITERIO FORSE ANDREBBE BENE LO STESSO
TRIP, GRAZIE PER LA FIDUCIA DEL RESTO NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA, MA SE TUTTI VOTASSERO CON CRITERIO FORSE ANDREBBE BENE LO STESSO
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 15:41:11
ma se piove si gioca lo stesso?
ma se piove si gioca lo stesso?
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 11:53:06
il programmino di nic funziona bene ma non fa le squadre equilibbarte.
il programmino di nic funziona bene ma non fa le squadre equilibbarte.
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 11:15:27
bo ci vuole la
bo ci vuole la

Messaggio del 17-07-2002 alle ore 10:54:00
giusto skikki...ma io nn lo so...tutti rompono le palle che vogliono la democrazia e quando ce l'hanno scelgono la dittatura...dove andremo a finireeeeeeeeee..........-Taz-
giusto skikki...ma io nn lo so...tutti rompono le palle che vogliono la democrazia e quando ce l'hanno scelgono la dittatura...dove andremo a finireeeeeeeeee..........-Taz-
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 00:31:29
se tutti votassero e lo facessero seriamente non esistesse so problema!!!!
se tutti votassero e lo facessero seriamente non esistesse so problema!!!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 19:57:33
sarebbe meglio sostituire i voti dei forumiani con quelli di baccano(che almeno sono + precisi,traparenti e controllabili)per scegliere le squadre...e magari con le medie di tutte le partite si fanno le squadre....che cosa ne pensate??
sarebbe meglio sostituire i voti dei forumiani con quelli di baccano(che almeno sono + precisi,traparenti e controllabili)per scegliere le squadre...e magari con le medie di tutte le partite si fanno le squadre....che cosa ne pensate??
Nuova reply all'argomento:
a mio avviso...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui