Sport

A NU DE LU PESCARA NGE NE FRECH NU.
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 09:46:26
NU CAZZ DI NIEND!!
E AVAST A ROMPE LI CHIJUNE......NEMMENO PER INZUMMA'....COMINCIATE A PORTARE RISPETTO AI TIFOSI DEL LANCIANO....PERCHE' E' ORA DI FINIRLA!!
CHI DEVE ROMPE LE PALLE MO AVAST!!
DALL'ANNO PROSSIMO LI PORTA TRUSCE E LI NZUMMATURE...SARANNO PRESI DI MIRA!!
QUESTO è UN SITO DI LANCIANO QUINDI PORTARE RISPETTO...PLEASE!!
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 10:46:35
si rosica di brutto............FORZA PESCARA, L'ANNO PROSSIMO IN SERIE A!!!!!!!!!!!! ALLA FACCIA DI QUEI ZOTICONI DEI LANCIANESI!!!!!!!!!!
------------
Editato da Balilla il 14/06/2010 alle 10:47:02
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 10:58:21
Jeeg,la prima parte mi piace,a nu di Lanciano di lu pescara ni i ni frega niente,la seconda,li nzummature saranno presi di mira no,perchè in almeno un caso,il mio,non è applicabile .asd: il massimo che putete fa,è perdermi di vista
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 12:01:29
Phar rispondo solo a te perchè ti conosco....stu ballilla per la risposta che ha dato manco perdo tempo a considerarlo,visto che non so chi sia (ma sicuramente ne me perd niend).
Qusto sito si chiama Lanciano.it....e mi da tremendamente fastidio,vedere in continuazione gente, che tralatro vive questa città,remare contro,gufare,criticare,sbeffeggiare tutto ciò che la rappresenta,compresa la squadra di calcio.
A nu de lu pescara nge ne freche niend....non ce ne mai fregato niente.....anche perchè hanno sampre fatto parte di altra categoria calcistica,quindi erano loro fuori posto,no noi!!
A pescara non vedrai mai un pescarese,fuori di un bar pescarese,criticare il delfino e chi lo segue.....cosa che puntualmente succede quì.
Quess si chiama LA CUNFEDENZ......che poi dajie e dajie....abbotte lu ciuccett e si finisce male....ma a sto punto e anche giusto che sia così!!
Se tu mi tocchi la juve....il milan...l'inter....è na cosa, sono squadre di calcio a livello nazionale...allora a me personalmente ne me ne frech nu cazz!!
Ma toccando lu Lancian,tocchi la mia città.....le origini....e là nse pazzejie chiù!!
Penso che un'adulto a ste cose c'avessa arrivà da solo....tranne se jiè na personcina ca ne capisce certe cose!!
E poi ripeto pure che sto sito si chiama Lanciano.it....e no La caffetteria.it......o Bar Costarica.it.....o Bar roka.it.....ecc....ecc.....
Quindi chi vuole intervenire criticando questa città....lo facesse con educazione ed attenzione....perchè non puoi sapere chi legge....ci po sta pure cacchedune ca prima o poi s'abbotte lu ciuccett!!
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 14:39:32
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 14:50:16
PESCARA
------------
Editato da Balilla il 14/06/2010 alle 14:51:01
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 18:11:49
Straquoto jeeg!!
tanto per dirne una, un mesetto fa' è spuntato un post dal nome "forza Pescara" ma a nu, nge ne frec nieeeeeend de lu pesciara!
Sempre forza lanciano e in culo ai gufi
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 21:20:03
Jeeg,d'accordo su tutto,però non dimenticare,che sto sito proprio perchè siamo tutti locali,è na cosa per farci 2 risate
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 21:24:23

per farci 2 risate

mmmmmm.......molte volte sono risate cattive e maligne......non è bello!!

Nuova reply all'argomento:

A NU DE LU PESCARA NGE NE FRECH NU.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)