Sport

A parti invertite...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 03:00:52
Avreste aperto 180 post. Mi riferisco al gol di totti in fuorigioco viziato forse anche da un fallo su criscito.

Scommetto de domani la cazzetta non metterà il titolo "Roma, non così".

Già, mi dimentico sempre, ora il calcio è pulito vero?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 03:03:37

mo lo sto a vedè, tralasciando il fuorigioco, questo non è fallo? due errori in 15 secondi.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 03:04:45
è strepitosa la faccia di cazzo del commentatore che neanche accenna al "possibile fallo"
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 03:06:19
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 08:58:49
quand ma fatt sanghe il pareggio sul finire del secondo tempo su controfallo di un asino e all'Olimpico sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssszitti
anche i bambini fanno ooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh
totti se lo ficcaso nel deretano quel dito,quand cazz cresce
nota positiva:sportivita' a fine partita, se andasse sempre cosi' i bimbi tornerebbero negli stadi
Samp eh la birra e li wurstel liberi a lu stadie(sabato lu berlin 3 a 1 e birra a tutta)
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 09:33:26
sampè,si vede che è vent'ann che non metti piede su un campo di calciose quesse è nu falle..ja,piuttosto un po inesperto il pur bravo criscito...

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 09:41:20

Dopo la moviola in campo, il "Processo di Sampei"!
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:34:26
io non vedo nessun fallo nei confronti di Criscito...Totti l'ha messo sul piano fisico e il difensore della Juve essendo ancora poco esperto e mingherlino di costituzione fisica ha perso il contrasto...

per me...un normale contrasto fisico...attaccante/difensore...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:39:25
Siate obiettivi,non era fallo ma strafuorigioco si,così come non era rigore quello di Nedved che che ne dicano i moviolisti.Sampei,vedi ,il fatto è che ora si sbaglia,ma non a senso unico,e non ci tornare più su quel periodo,ca ci fi solo na brutta figura
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:42:33
carissimo phar il rigore su nedved era nettissimo ( cercato si, ma netto il contatto)

poi scusate ma c stava un altro rigore NETTO di doni su jaquinta ( gamba tesissima, entrata a dir pocoi scomposta) magari c davano la punizione a 2 in area come hanno fatto domenica scorsa quando nn c hanno voluto dare un rigore
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:42:41

non era fallo ma strafuorigioco si,così come non era rigore quello di Nedved che che ne dicano i moviolisti.Sampei,vedi ,il fatto è che ora si sbaglia,ma non a senso unico,e non ci tornare più su quel periodo,ca ci fi solo na brutta figura

.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:55:46
mi correggo il rigore su nedved ci può stare, per tutto il resto phar è stato chiarissimo

l' intervento di doni su iaquinta era da punizione a due, ci poteva stare, nulla in più assolutamente.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:59:36
Idolo,il rigore di Nedved non ci poteva stare per niente,appena l'ha toccato è impossibile che abbia causato la caduta,e poi gia era in volo,cussù diventa sempre più vergognoso,specie mo che non se n'afita manco chiu a iucà,ma che si ritirasse che è una vergogna per lo sport,cascatore becero.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:01:00
eheheh se eravamo a parti invertite c sarebbe stato un'interrogazione parlamentare

aggiungiamo che il secondo gol de la roma parte da un fallo su del piero ( inezie su del piero si puo' fare e dire qualunque cosa....anche prenderlo x il culo con uno schiaffetto prima del rigore)
se poi si aggiunge il comportamento di mancini ( bastardo) taddei anche lui fa un film pe na manata in faccia che NON ha ricevuto aquilani che fa il fallo sistematico....
io da juventino concludo che noi teniamo na squadra ,specialmente na difesa, da proviciali, ma sta roma provinciale c e' nel dna, ma meglio nn lamentarsi senno facciamo na figura da poveretti
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:03:08
a proposito mi sa che dopo la partita hanno organizzato il pulman scoperto
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:11:07
Il fuorigioco da cui è scaturito il gol è molto difficile da valutare in pochi decimi di secondo. Voglio dire, da arbitro e da juventino ,che è vero che l'assistente ha sbagliato ma quello è uno dei casi più difficili da valutare dato che il movimento di Totti è stato velocissimo, non stiamo mica parlando di Faber.

Di norma agli assistenti è consigliato, badate bene: CONSIGLIATO, di non prendere provvedimenti in caso di dubbio..è statisticamente provato che ci siano minori possibilità di commettere errori

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:23:58
Criscito te nu fisic da lanciatore di coriandoli!
Non può giocare titolare nella Juve...Totti è tozzo, ni li po spustà uno come Criscito!
Fuorigioco si, ma fallo proprio no...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:25:03

Quote:
Già, mi dimentico sempre, ora il calcio è pulito vero?

Moratti e Galliani,chiesto processo
La Procura indaga per falso in bilancio
La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente dell’Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Ghelfi e l’ex dirigente Gambaro, oltre al vicepresidente del Milan Adriano Galliani, tutti indagati negli scorsi mesi in seguito all’inchiesta sul falso in bilancio, a causa delle note plusvalenze che gonfiavano le cifre dei rendiconti per gli anni che vanno dal 1999 al 2003, condotta dal pm Carlo Nocerino.

------------------------------------------

Pulitissimo Sampei, pulitissimo...scherziamo...? 
JUVE FOR EVER
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:28:12
La mia...non vedo falli su Criscito ma un contrasto fisico, sul fuorigioco...beh un fuorigioco di 20 cm è nella logica del gioco e non mi scandalizza affatto.

Mi preoccupa molto di più ora una difesa ridotta ai minimi termini con un Criscito che stenta ancora a far vedere le sue potenzialità.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:29:31
Cmq al gol di Iaquinta...a Villa Elena ema fatte cadè lu locale
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:01:15

Moratti e Galliani,chiesto processo
La Procura indaga per falso in bilancio
La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente dell’Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Ghelfi e l’ex dirigente Gambaro, oltre al vicepresidente del Milan Adriano Galliani, tutti indagati negli scorsi mesi in seguito all’inchiesta sul falso in bilancio, a causa delle note plusvalenze che gonfiavano le cifre dei rendiconti per gli anni che vanno dal 1999 al 2003, condotta dal pm Carlo Nocerino.

a questi livelli sai quante volte si è usato questo metodo? tante...e tutti ne hanno usufruito...Galliani già doveva dare le dimissioni dopo Calciopoli...e spero pagherà...lo dico da tifoso Rossonero quale sono...ma GODO perchè anche "L'ONESTONE E I SUOI COMPARI" ci sono andati di mezzo...lui la faccia del calcio pulito... a dir la verità a la faccia come il culo...sempre onesti!!
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:08:57
Sampei, prima di tutto grazie per il pareggio, ci farà molto comodo............
seconda cosa, rimarrete sempre dei gran ladroni.....................
terzo, sei così brutto che non mi viene neanche la forza di incularti........
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:44:56
druso vaccacà
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:46:56
Ma chi è Criscito?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:02:46
2007-09-24 14:35
Falso bilancio: stralcio per Moratti
Per il presidente dell'Inter si va verso l'archiviazione
(ANSA) - MILANO, 24 SET - Il pm milanese Carlo Nocerino ha stralciato la posizione di Massimo Moratti nell'inchiesta sui falsi in bilancio riguardanti Inter e Milan. Contrariamente a quanto si era appreso in precedenza, per Moratti si va verso la richiesta di archiviazione. Lo ha reso noto uno dei legali della societa' nerazzurra.

Oh oh...se è vero di che parlet?
Oh oh...
oh...oh...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:18:08
Criscito(che e'italiano,cosa rara nell'inter) t'e' 21 anni,nazionaleunder 21,gran campionato col Genoa in B...il problema e'che Ranieri insiste a farlo giocare da centrale,quando lui e'un laterale sinistro...tra l'altro e'ancora acerbo fisicamente e ieri perdeva tutti i duelli fisici...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:21:23
Mai sentito
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:36:35
e ja cri non c'era il rigore su nedved
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 16:56:32
e chi vù sintì!!!! tony............iaquinta è bone ???? o è mej suazo!!??
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 17:35:33
se per moratti si va verso l'archiviazione, sono rimandati in giudizio il vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi e l'ex amministratore delegato dell'Inter Mauro Gambaro. cmq staremo a vedere, sperando, magari, che qualkuno dia piu' spazio a quanto avvenuto/sta avvenedo.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 17:37:16
e cmq dal primo video postato si vede abbastanza bene come totti spinga con il braccio, alla fine, pero', è andata bene lo stesso e va bene così
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 18:56:28
Pof pof!!! Ma è vero che il nostro mitico Herta viaggia a vele spiegate in testa alla classificaaaaaaaa?????

evvai birra e wurstel all'olimpic stadium!!

Quanda arivì che ci faceme na bella magnate a la casa me?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 23:21:01
dopo la matta pescata all'Olimpico(anche se meritavamo i tre punti) ho deciso di rientrare,poi ti comunico
Pharlapp cuminz a tene' bisogne de lu cchiale da vista,cicat
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 01:15:47

chi vù sintì!!!! tony............iaquinta è bone ???? o è mej suazo!!??

Punto primo, cosa c'entra Iaquinta con Criscisto crisotto o come cazz* si chiama

Secondo, Iaquinta è la mia punta di diamante l'ho comprato al fantacalcio, anche se lo reputo un bidone ho puntato su di lui, sono un asino
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 10:02:47
non ho letto tutti gli interventi, risponso a sampei:
il fallo non c'era assolutamente, e lo dico da difensore il fuorigioco sì, vero, ma ci sono stati episodi a favore/sfavore da ambo i lati. è bello così ora, con gli errori che ci possono stare e senza veleni e fango causati dalla triade.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 15:53:28
allor si matt per 7 generazion...........si bbuttat lu ciuccett ca Iaquinta er nu cess.............ahhhhhhhhhh li si fatt pe svià la concorrenz!!!!!!!! :clap: e per quant ariguard Criscito........n'ti preoccupà ca fra poco temp t'ha rifacci la stess domand: Tony a To...Criscito è Bbone?...............sint a me accattetivil a lu fantacalci!!!!!!!! mal e chi va l'arivinn!!!!!

Nuova reply all'argomento:

A parti invertite...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)