Sport
A Taranto emozioni uniche.
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 12:20:27
Ragazzi, per tutti quelli che non sono potuti venire a Taranto e per quelli che invece vogliono rivivere quella giornata indimenticabile, nella sezione articoli ho cercato di avvicinarmi alle forti emozioni provate.
NOI ABBIAMO GIA' VINTO!
p.s. mi scuso se non frequento piu' il forum ma gli impegni universitari sono pressanti e la stagione calcistica e' stata intensissima.
Saluto Skikki,Bobrock e Sampei!
Ragazzi, per tutti quelli che non sono potuti venire a Taranto e per quelli che invece vogliono rivivere quella giornata indimenticabile, nella sezione articoli ho cercato di avvicinarmi alle forti emozioni provate.
NOI ABBIAMO GIA' VINTO!
p.s. mi scuso se non frequento piu' il forum ma gli impegni universitari sono pressanti e la stagione calcistica e' stata intensissima.
Saluto Skikki,Bobrock e Sampei!
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 13:35:00
Magico Blatter......ogni tanto sei vivo!!!
mi auguro che stai bene e daje pesande nche s´easme!!!!!!!
Magico Blatter......ogni tanto sei vivo!!!
mi auguro che stai bene e daje pesande nche s´easme!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 14:49:31
ciao blatter essi questanno tantissime emozioni e un buonissimo piazzamento in classifica anzi abbiamo rischiato la B
pultroppo vincono sempre i soldi ed ora ci riroviamo qui a dire cazzo c'è la potevamo fare
federazione bastarda

ciao blatter essi questanno tantissime emozioni e un buonissimo piazzamento in classifica anzi abbiamo rischiato la B
pultroppo vincono sempre i soldi ed ora ci riroviamo qui a dire cazzo c'è la potevamo fare
federazione bastarda

Nuova reply all'argomento:
A Taranto emozioni uniche.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui