Sport

A TUTI GLI ULTRA'!importante!
Messaggio del 25-01-2001 alle ore 20:49:32
Girando per i siti,mi sono fermato su quello degli ultra' Sangiovannesi!Ricordate i casini dell'andata?Beh,non sono ancora sazi!Infatti stanno preparando una mega-trasferta(come la chiamano loro!)da noi fra due domeniche!loro dicono che partiranno 3 autobus per romperci il culo!!!Beh,ragazzi allora state in campana e fate vedere a tutti che a Lanciano n'se pazzie!
Mi raccomando a tutti gli ultra' spargete voce,fatela arrivare al direttivo ultra' e preparate l'accoglienza a quei ridicoli!!!
Se sapro' altro' ve lo comunichero'qui in chat!
Il sito dei sangiovannesi e' semplice:basta andare su virgilio.it e digitare Tifosi Sangiovannese,vi indica un solo sito,e' quello degli ultra' marzocco!Tra l'altro il sito si apre con un 'TUTTI A LANCIANO!
Vi saluto e NON MOLLATE MAI!
Messaggio del 25-01-2001 alle ore 21:19:08
Blatter e´vivo !!!!!!!
vai mostro!!!!!
Messaggio del 26-01-2001 alle ore 00:04:18
Vai Bobrock,mi sei mancato!Ho visto che la chat e' monopolizzata da pseudo-romanzieri di S.Pietro(che saluto!).
Come va?Ti segui' lu Lanciane!
Mi raccummann fat arisinti!Ciave!
Messaggio del 26-01-2001 alle ore 07:24:08
Ciao Blatter,ji sctenghe bbone!!!!
lu Lanciane non riesco a seguilrlo pecche aecche ammonde n´n
si pije "telemax"!!!!!!
per quanto riguarda"S.Pietro",che ti devo dire,questo e´il problema quando le mamme non hanno tempo,lasciano li piccirille
all´asile (al Forum)!!!!!!!

PS: Buongiorno a tutti!!!!
Messaggio del 26-01-2001 alle ore 18:39:37
Sampei dove sei?
Oh Bobrock,ma sampei ci sta' ancora al forumo anche lui e' dato per disperso(come me)!Il messaggio deve arrivare a lui che
lo trasmette agli Ultra'!
Messaggio del 27-01-2001 alle ore 19:13:01
oh,aecche n'ci stenne cchiu' l'ultra'?
Sampei addo' sta'?
Messaggio del 27-01-2001 alle ore 21:26:59
Eccomi qui!!
ciao blatter!!! Non stò scrivendo molto sul forum ultimamente perchè stò lavorando molto (fino alle 3 di mattina!!)...
in ogni caso avevo già letto il muro della sangiovannese!!!
Sono già informato.... purtroppo stanno succedendo un po' di casini qui a Lanciano tra gli ultras e quelli che si definiscono "la vechia guardia"... casini che non è questo il luogo dove spiegarli... Ad ogni modo, noi Ultrà Lanciano Questa notte alle 2 partiamo per Viareggio, perchè NOI NON MOLLIAMO MAI!!! Vediamo un po' se vengono anche loro, io personalmente non ci credo!!! Ciao e stammi bene...
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 12:19:30
Ciao amico,finalmente ci risentiamo!Io purtroppo non posso venire a viareggio,perche' tra febbre e esami universitari non sto' messo proprio bene!Ho saputo che ci sono dei casini,e che ci sono stati domenica scorsa.Se vuoi puoi spiegarmi in privato([email protected]).Ti saluto e fammi il resoconto della trasferta viareggina.Ciao.
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 16:46:49
si ditte e si fatte si sparate na frignacce Sampe´!!!!!
"io sto lavorando molto",lu belle je ca cia cride pure tu!!!!

un saluto a tutti!!
Messaggio del 29-01-2001 alle ore 23:26:26
SALVE A TUTTI,IL PANZER E' CON VOI!
Anche io sono un UL della sezione PERUGIA,e domenica saro' al 5 pini a nome di tutto il gruppo!
Panzer,UL PERUGIA 2000.

Nuova reply all'argomento:

A TUTI GLI ULTRA'!importante!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)