Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:15:52
spero davvero che da qui al 31 si smuovano le acque...per me ci servono 3 giocatori...ma credo ne arriverà solo uno forse.. avema appiccià nu cer a la madonn per un'acquisto..mah...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:39:14
A parte una punta, che ci vuole, penso che serva soprattutto un difensore centrale.
A centrocampo l'obiettivo dichiarato mi sembra quello di far crescere Gourcouff e non credo ci muoveremo.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:50:11
nelle spese di una società calcistica non rientra solo l'ingaggio di nuovi tesserati.
se da quella cifra che hai dato(secondo me esagerata , basta pensare che ha dichiarato 12 milioni di euro x la cessione di oliveira) ci togli :
gli stipendi dei giocatori , la corruzione dei giudici , l'affitto dello stadio , lo stipendio delle centinaia di collaboratori , le spese x milanello e milanlab , le troie x ronaldo , il costo di alberghi e trasferte varie e chi più ne ha più ne metta , ti accorgi che non è che ci rimane poi molto...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 09:39:19
Vendeva le banane sotto casa di Weah Ibrahim Ba Ibrahim Ba
Vendeva le banane sotto casa di Weah Ibrahim Ba Ibrahim Ba
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:12:57
Caro Just, allora seguendo il tuo ragionamento, mi sembra che tu abbia mancato di dire che anche gli introiti non sono solo quelli.....
Quelli che ho menzionato si riferiscono in maggior parte alla Champions 2006/2007 e alle cessioni di giocatori (cmq la cifra per Oliveira è quella, fidati, il Saragozza lo riscatterà a 10 mln avendone già versati 2 per il prestito annuale)....
Mancano gli introiti relativi ai diritti televisivi dell Serie A, ai diritti di immagine di molti giocatori, agli incassi ai botteghini in Campionato, ai partner ufficiali, allo sponsor tecnico e a quello ufficiale.........o mi sbaglio?
gli stipendi dei giocatori , la corruzione dei giudici , l'affitto dello stadio , lo stipendio delle centinaia di collaboratori , le spese x milanello e milanlab , le troie x ronaldo , il costo di alberghi e trasferte varie e chi più ne ha più ne metta , ti accorgi che non è che ci rimane poi molto...
e non ci ho messo le tasse!
Cmq che il milan ha dichiarato di aver venduto 12 milioni quel cesso di oliveira al saragozza mi sa tanto di stronzata-fregatura.. PRIMO PERCHè LU SARAGOZZA NEN TE N'EURO, secondo perchè dopo sta stagione il prezzo di oliveira non supera i 4-5 milioni. quindi il milan vedete un pò quanto c'ha perso.. quanto l'aveva pagato? cartellino + ingaggio?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:42:38
CMQ RICORDO A TUTTI CHE AL PRESIDENTE DEL MILAN SILVIO BERLUSCONI, 2 ANNI FA GLI HANNO STIMATO IL PATRIMONIO: 65 MILA MILIONI DI EURO.... ..... ..... OK????? (OVVIAMENTE DICHIARATI..., QUELLI NON, MANCO LI VOGLIAMO SAPERE..) UOMO PIU' RICCO D'ITALIA, TRA I PRIMI 10 D'EUROPA, E TRA I PRIMI 30 DEL MONDO.
65 MILA MILIONI DI EURO.
QUINDI OGNI DISCORSO SUI SOLDI DELLA SOCIETA' DI CALCIO MILAN CADE IN PARTENZA.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:59:36
"Il Milan è una squadra competitiva anche così com'è. Per me Kakà è un attaccante. E' capocannoniere della Champions League. Non vedo come non si possa considerare un attaccante. Abbiamo Ronaldo, Inzaghi, Gilardino e abbiamo Kakà. Drogba? Non credo. Per quanto riguarda Kakà, il brasiliano resta al Milan al 200%".
Continua quindi la strana campagna acquisti del Milan,che tra conferme e smentite, non fa registrare nessun nuovo arrivo a Milanello, tra lo stupore dei tifosi, che comunque rispondono con grande entusiasmo alla campagna abbonamenti. Galliani non assicura comunque che un grande attaccante ad agosto arriverà. Il mistero continua.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:48:19
INTER: N. Rivas - R. Kovac - Jimenez - Suazo - probabilmente Chivu
BAYERN MONACO: H. Altintop - Ze Roberto - Ribery - Toni - Klose
LIVERPOOL: Pezzini - Voronin - F. Torres - Babel
MANCHESTER UTD: Nani - Anderson - Hargreaves - probabilmente Tevez
CHELSEA: Sidwell - Malouda - C. Pizarro - probabilmente Alex e Daniel Alves
BARCELLONA: G. Milito - Abidal - Y. Tourè - Henry
REAL MADRID: Dudek - Pepe - Metzelder - Saviola - probabilmente Drenthe e Robben
MILAN: DIGAO e IBRAHIM BA
.......senza parole........
Ma in fondo siamo Campioni d'Europa in carica, la squadra più titolata al mondo e, SOPRATTUTTO, primi incontrastati nell'importantissimo Ranking Uefa........
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:20:04
Galliani 'Nessuna offerta di 50 mln per Eto'o. L'attacco può andar bene così'
16:19 del 19 luglio
All'uscita dal Consiglio Federale, Adriano Galliani, ha messo in dubbio il grande colpo in attacco, annunciato da tempo. "Per me Kakà è un attaccante. E' capocannoniere della Champions League. Non vedo come non si possa considerare un attaccante. Abbiamo Ronaldo, Inzaghi, Gilardino e abbiamo Kakà. Qualche volta si può anche non mantenere la parola.
dopo aver dichiarato in sardegna che sono in pool ..pool...poll.....su titti i grandi attaccanti............ora stanno diventando i polli.polli.......polli.........pe mè:: stann lisc'!!!
RICORDO A TUTTI CHE AL PRESIDENTE DEL MILAN SILVIO BERLUSCONI, 2 ANNI FA GLI HANNO STIMATO IL PATRIMONIO: 65 MILA MILIONI DI EURO.... ..... ..... OK????? (OVVIAMENTE DICHIARATI..., QUELLI NON, MANCO LI VOGLIAMO SAPERE..) UOMO PIU' RICCO D'ITALIA, TRA I PRIMI 10 D'EUROPA, E TRA I PRIMI 30 DEL MONDO.
65 MILA MILIONI DI EURO.
QUINDI OGNI DISCORSO SUI SOLDI DELLA SOCIETA' DI CALCIO MILAN CADE IN PARTENZA.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:49:32
guarda guarda.............2 anni fà?????
e da quanto tempo la campagna acquisti del milan risulta essere ridicola?...............da 2 anni
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:54:51
il mercato finisce il 31 agosto, sono convinto che il milan prederà una punta e un difensore. entrambi dal real.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:34:50
Pentragon in 2 anni, quell'individuo, non ha potuto altro che triplicare il suo patrimonio.........
condivido la tua considerazione per "l'individuo"..............ma se ti può essere d'aiuto anche del Dottor Callisto Tanzi (prima dello scoppio dello scandalo) si diceva che era uno dei più potenti del mondo..............ricordi?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:57:22
Tanzi? nel suo periodo più fortunato, paragonato a quello più sfortunato del berlusca, in confronto è un parassita.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:41:59
L'idiota che ha aperto il post ha confermato con ciò che ha scritto di capire meno di zero di calcio.
Tesi confermata anche da Kakàdiosupremo con cui ho parlato sere fa
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:04:22
Perchè i milanisti capsicono pure di calcio? per quelli basta che c'è berlusconi che manda avanti la baracca, d'altronde 2 milanisti su tre votano pure a forza italia
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:15:24
Ijam Druso! Arespunn a què mo......e dì che non ho ragione.......
Va bene la Coppa, ma non è sempre Pasqua, qualcosa andrà pure fatto a stà rosa....o no?!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:34:20
Darkkstarr... PENSA A QUELLO SCIOCCO DEL TUO PRESIDENTE CHE HA BUTTATO MILIONI E MILIONI DI EURO PER FARE COSA?????
VINCERE UNO SCUDETTO REGALATO E 2 MISERE COPPE ITALIA....
BERLUSCONI FURBAMENTE SPENDE POCO ED ALLA FINE DELLA STAGIONE PERO' I RISULTATI SI VEDONO......
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:35:34
Non credo. I milioni di euro sappiamo perchè sono stati sprecati, anche se fossero stati utilizzati meglio comunque non avrebbe mai vinto lo scudetto con la mafia che circolava. Tolta la mafia ecco lo scudetto. La lealtà paga prima o poi. Io sono con Moratti, nella sua presidenza, e facendo fronte al sistema moggi, è riuscito comunque a vincere una Coppa Uefa, fare 2 volte secondo in Campionato, vincere 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe d'Italia e 2 Scudetti. Per ora.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:47:48
Tonydeath......ma chi tì dì? Ti fuss 'mpazzit?!?
Ma secondo te, obiettivamente, come può rosicare quest'anno un milanista?
Il 23 maggio 2007 abbiamo vinto la Champions League se non lo sai....
Sbaglio o fino agli inizi di maggio sentivamo dall'ambiente Inter che il Campionato è più importante, è più difficile: meglio il Campionato della Champions!
Poi, col ritiro di una settimana fa, il cambio di rotta di Moratti, Mihajlovic, Materazzi, Vieira, Figo, Crespo, Stankovic, : VOGLIAMO LA CHAMPIONS, VOGLIAMO ESSERE CAMPIONI D'EUROPA....
Perchè?!
Lo sai da che cosa si capisce chi è che rosica?
Dal fatto che io ci firmo un milione di volte per arrivare l'anno prossimo 8avo in Campionato, di perdere tutti e 2 i derby di Campionato (e se vuoi pure quelli di Coppa Italia), e di arrivare a 99 punti da voi che battete di nuovo ogni record e vincete il terzo Scudetto di fila.................
.....tu invece firmeresti per rivincere il Campionato a offesa e ripetere la scorsa stagione battendoci nei derby e dandoci 99 punti con noi che vinciamo di nuovo la Coppa a Mosca........?!?
Se avrai il coraggio di rispondere seriamente a questa domanda, capirai chi è che rosica................
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:26:25
ma come,nn era l'Inter la prima a dire...il campionato è meglio della Champions? più passano le settimane e più gli rode il culo a questi