Sport

ABBASSO INTER!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 08:52:54
quella di perdentopoli troppo fregna cmq faceme ride pure stanne,poi che si è interisti e un altro conto
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 10:23:52
Spende solo i soldi.
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 04:12:50
Hai ragione merda totale. W inter W lanciano
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 01:38:30
giornata calcistica da dimenticare, tra la sconfitta del Lanciano e il pareggio di m..... dell'Inter!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:53:29
l'alba dei morti viventi
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 23:52:49

Le ultime parole di Dimas:

..purtroppo solo con le squadrette..qnd deve risolvere partite decisive o scontri diretti si CACA in mano!!

Ti è piaciuto pure questo?
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 04:34:23

Sampei eravamo sempre in vantaggio, se nn sbaglio.

Cosa??

su 2 a 2, al 40° del secondo tempo stavate in vantaggio? sci vabbò... cmq te l'ho detto che mi segno tutto quest'anno addò vu scappà
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 22:30:25
Dimas, scusami un attimo, ma mi risulta ke Del Piero nn ha mai fatto 1 cazzo dal 98 fino a mo. Tutto ciò ke è riuscito a fare è stato qualke gol su calcio di rigore, per il resto zero sotto zero. Fortuna x lui ke è il puù grande raccomandato della storia del calcio, nel senso ke può fare pure una partita di merda senza x questo essere attaccato dai giornalisti. Fregno.
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 22:18:35
Sampei eravamo sempre in vantaggio, se nn sbaglio.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 21:19:35
uagliò,avete visto la ferrari?
20 anni senza vincere niente e mo non si ferma più,prima o poi succederà anche all'inter,basta ca li fa prime ca me more!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:31:20
....l'altro motivo è che non compriamo le partite!!!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:10:27
..il gol di ieri carino sì!!

..peccato ke sono 5/6 anni ke recoba fa grandissimi gol!!

..purtroppo solo con le squadrette..qnd deve risolvere partite decisive o scontri diretti si CACA in mano!!

..ricordi i derby o le sfide contro la juve??

..nn è mai decisivo se nn nelle partite insulse!!

..nn avete mai vinto nulla..ci sarà anke un motivo..uno di qst è recoba!!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:30:48

Dimas, cosa ne pensi del gol di ieri?
Carino?

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:13:15

veramente la fate ridere voi con i processi a vostro carico... e soprattutto con i rigori ke nn vi danno contro nemmeno sul 3-0. LADRI

Ma hai visto come avete vinto la partita ieri sera? ma con quale cazzo di coraggio parli ancora? Ma stete proprie fore
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:01:22
dimas non siamo monotematici!
io ho parlato di una cosa,il principe di un'altra!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 12:25:12
veramente la fate ridere voi con i processi a vostro carico... e soprattutto con i rigori ke nn vi danno contro nemmeno sul 3-0. LADRI
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 11:38:32
..sapete parlare solo di qst..pensate alle vostre squadre ke fanno ridere l'Italia..

..e mettete un maglioncino tutti..sapete inizia a fare freddino x voi..!!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 11:30:07
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 13:54:59
skin,non c'è bisogno di un sito anti-juve,basta scrivere juve epo sul motore di ricerca google,ed è fatta!

Martedi 21 Settembre 2004 ore 08:16:43
Conte e Tacchinardi gli "indiziati"
E' ripresa lunedì mattina presso il Tribunale di Torino la diatriba tra accusa e difesa sul processo per doping che vede come imputati l'a.d. della Juventus Antonio Giraudo e il medico sociale Riccardo Agricola. Il giudice ha deciso di confermare all' udienza odierna anche l'ipotesi di uso di Epo formulata la scorsa udienza dalla Procura. E' su Antonio Conte e Alessio Tacchinardi che si accentrano i maggiori sospetti di uso della sostanza.

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:38:02
Dimas ma ti rind conto ke ti ti gasà per aver vinto contro 2 squadrette? Aspetta gli scontri diretti almeno, e ricordati ke questo campionato è ancora più lungo e serviranno tanto le riserve ke voi nn avete
Per il resto, devo ricacciarti tutta la roba ke si trova sul sito anti-juve? E okkio ke la Fiat mo fallisce
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:30:06
caro dimas, io il freddo lo sopporto benissimo, dopo 7 anni di nebbia in Padania non credo che il Milan abbia grandi possibilita', mentre l'Inter deve solo trovare l'assetto giusto e un po' di ... fortuna?
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:08:48

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 11:02:28
cattivo guarda ke noi nn perderemo neanke una partita!!

..ah cmq complimenti x la difesa!!

..ah dimenticavo a -4 inizia già a fare freddo..iniziate a mettere un maglioncino..nn vorrei vi ammalaste!!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 06:31:27
Dimas spero che ti si sfugat abbastanza puzza perd tutt' le partite! se noi facciamo ridere voi fate piangere.
Basta!

W INTER sempre e comunque (e' passata l'incazzatura domenicale, ma si avvicina il turno infrasettimanale....)
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:31:05
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:28:38
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:27:03
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:26:13
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:23:27
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:21:29

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:08:31
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:04:38
IL VERO INTERISTA

L'interista DOC si forma gia' alla nascita quando, venendo al mondo, compie il suo primo pianto. A differenza degli altri essere umani non smette mai di piangere appena ambientatosi nella nuova realta', anzi, persevera in questa azione anche in eta' adulta.
Appena raggiunta l'eta' dell'istruzione non esita a farsi riconoscere a scuola da tutti gli insegnanti; dopo aver passato l'intera settimana precedente l'interrogazione di Matematica a studiare Geografia, il piccolo studente becca l'inesorabile 3 lamentadosi con professore di avercela sempre con lui.
La vera personalita' dell'interista si caratterizza proprio dalla negazione totale della realta' e dall' accusa incondizionata verso il prossimo.
Se gli scoppia una penna e' colpa del professore, se litiga con il compagno di banco e' colpa del preside, se le femmine non lo cagano e' colpa dell'aula troppo brutta, se si scorda di portarsi la colazione e' colpa della campanella che indica l'ora di ricreazione, se prende 2 al compito in classe e' colpa del foglio protocollo, se viene bocciato e' colpa dei compagni che non l'hanno aiutato ad integrarsi....
Andando avanti con gli anni scopre il primo vero dispiacere della vita: andare allo stadio.
Appena sentita la voce che allo stadio ci si diverta tantissimo, il giovane speranzoso interista comincia a frequentare assiduamente questo luogo di ritrovo collettivo. Putroppo si accorge ben presto di non trarre la stessa gioia che i suoi coetanei tifosi di altre squadre riescono ad avere, allora la curiosita' si impossessa della sua mente giovane ed inesperta e lo spinge ad analizzare i perche' delle continue umiliazioni subite in campo. Dopo circa 350 millesimi di secondo (lunghezza massima del tempo di lavoro di un cervello nerazzurro) raggiunge la sue conclusioni ed esterna i motivi della sconfitta che nel 99% dei casi risponde a questi criteri:
-L'arbitro era pagato dagli avversari.
-C'era un rigore per noi grosso come una casa.
-Dovevano espellere il giocatore avversario.
-Ci hanno segnato grazie ad una punizione inesistente.
-Il gol dell'avversario era in fuorigioco.
-Il rigore non c'era.
-Hanno invertito a nostro sfavore la rimessa laterale al 97esimo.
-L'erba non era abbastanza verde.
-Le linee del campo non erano visibili a 75 kilometri di distanza.
-In tribuna c'era uno che mi sta antipatico.
-Non ci sono piu' le mezze stagioni.

Tutto questo avviene costantemente anche se il tabellino della partita indica:
Tiri in porta Inter = 0
Tiri in porta Avversario = 345
Possesso Palla Inter = 21 secondi
Possesso Palla Avversario = 90 minuti piu' recupero

L'Interista conosce il massimo fulgore della propria fantasia nel periodo estivo nel quale riscopre l'entusiasmo riempiendosi di ambiziosi progetti.
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista di razza sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati sotto l'ombrellone.
Frasi tipiche sono:
-Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi.
-Questo giovane ha fatto benissimo lo scorso anno e promette di fare scintille.
-Questo attaccante e' quello che ci voleva.
-Abbiamo un centrocampo stellare.
-Quest'anno siamo fortissimi.
-Il campionato non ce lo toglie nessuno.

Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo. Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League". A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l'inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea".

Il periodo di depressione precedentemente descritto viene intervallato da lievi miglioramenti (della durata di una settimana o poco piu') quando, a stagione in corso, vengono ingaggiati nuovi e talentuosi giocatori dalla dirigenza interista nella speranza di compiere il salto di qualita' da squadra di anti-calcio a squadra di calcio.
Inutile sottolineare che i nuovi arrivati riescano a dare spettacolo per circa mezza partita (la prima) per poi essere rispediti al mittente a prezzo dimezzato dopo un paio di mesi di panchina e/o tribuna.

Verso la fine del proprio ciclo vitale, il tifoso interista, scopre finalmente di aver avuto una vita priva di soddisfazioni e prova gli ultimi rimorsi sapendo di aver messo al mondo delle creature innocenti (alla nascita) ma destinate a soffrire come e piu' di lui nel corso della propria esistenza. Questo pensiero lo porta a pentirsi delle proprie azioni e gli fa prendere la decisione di porre fine alle sofferenze terrene. Il metodo piu' diffuso per suidicarsi rimane sempre la sottoscrizione di un abbonamento in tribuna che si conferma quindi cimitero di progetti e speranze....

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:01:20
30 MOTIVI X TIFARE INTER

1- La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto

2- Non disturbi la gente facendo caroselli con l’auto

3- Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita

4- La sciarpa "inter campione" è la stessa di 13 anni fa

5- Risparmi sui voli aerei continentali

6- Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga gratis

7- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie

8- Puoi avere la TV in bianco e nero

9- Non devi abbonarti anche a Stream

10- Non ti arrabbi se la benzina aumenta perché arriverà un nuovo giocatore

11- Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra

12- L’abbonamento per la Champions League allo stadio non ti costa nulla

13- Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare

14- Hai sempre nuovi giocatori da insultare

15- D’estate non ti annoi sotto l’ombrellone

16- Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te

17- Il Lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti

18- Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l’arbitro

19- C’è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita

20- Ogni anno è quello buono

21- Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a decenni fa

22- Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la fidanzata/moglie

23- Puoi tifare contro gli altri

24- Il Mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti)

25- Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre il calcio

26- Quando vai allo stadio, spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico

27- Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi/oggetti smarriti

28- Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti simpatico perché non parli di calcio

29- Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome da crocerossina" o "istinto protettivo - materno"

30- Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l’unico argomento che hai per aprire bocca

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 00:59:12

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 00:38:37
è vero hell,però oltre al palo e al gol,il palermo che cosa ha fatto?l'inter ha avuto un'infinità di palle gol,è stata asina a non sfruttarle,anche in coppa stava andando così,poi per fortuna adriano ha raddoppiato e ha chiuso la partita!
alla fine il risultato è quello che conta,i se e i ma no!
l'unica consolazione è che siamo solo all'inizio,il gioco c'è e adesso speriamo bene.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 23:50:14
sapete che sono interista sfegatato..cmq un pò di obiettività. Abbiamo si gioacto benino, ma nn dimentichiamo che prima della traversa di adriano, il palermo ha preso un palo clamoroso e nn so come sarebbe finita se la palla entrava...
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 21:34:07
Sta ancora tremando la traversa colpita dall' IMPERATORE....l'eterno(cazzo, cicciolone mi sta condizionando )

Sempre forza Inter

X Avv. e Dimas :
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 21:33:36
nirva' l'ultimo scudetto dell'Inter ? IO avevo 8-9 anni... ci credo che tu non te lo ricordi! Ma possibile che devo sempre appiccciare la focagna? e' forse meglio che mi steng zitt' anzi mo tifo Juve cusci' pere tutte le partite
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:05:39
il derby di milano se lo vanno a vedere anche i tifosi di altre squadre perchè è comunque uno spettacolo,i tifosi veri vanno a milano appena possono,qualsiasi partita è!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 18:43:54

sti pseudo-interisti meglio perderli!

complimenti a skin pienamente daccordo....
senti bambino cattivo il fatto di andare a vedere sempre i derby o le partite dell' inter nn fa certo di te un interista sfregatato....uno che ama la sua squadra nel male o nel bene nn parla in questi termini....
posso dirti che nn ricordo 1 scudetto dell inter ma nn ho mai smesso di fare il tifo per questa squadra....
nonostante ciò nn ho mai parlato male di essa,certo nn merita lodi e complimenti ma cmq se devi parlare cosi risparmia l'affermazione di essere interista
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:24:38
cattivo in ke senso?
cmq voi juventinelli da strapazzo, quest'anno il campionato è fatto con 20 squadre, prima o poi serviranno anke le riserve
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:08:41
brrrr che freddo -4 alla seconda
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:07:49
pseudointerista lo puoi dire a un altro e non a me: chi mi conosce lo sa quante volte sono andato su a Milano per il derby! quindi piano on i termini senno' so essere cattivo anch'io, ma questo lo dovresti gia' sapere mio caro skinnolo!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:01:36
ha ragione skin!l'inter non ha mai giocato così,solo che trattandosi di inter,e siccome alla 4°e 5° giornata ci sono parma e roma qualche preoccupazione ce l'ho,comunque sono fiducioso e forza inter!
alè alè!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:18:32
x fortuna nn ho di qst problemi!!!

..sono nato Bianconero..ovvero vincente!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 13:12:40
sti pseudo-interisti meglio perderli!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 13:03:10
evole estremamente evole
Mamma grazie di avermi fatto rosso-nero
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 12:40:35
vatta a jettà!!! Ma stiamo skerzando? L'inter sta giocando come nn ha MAI giocato, poteva vincere tranuillamente per 5-1, purtroppo se la palla nn entra ke vu fa? Cmq nn farti pijà dall'orgasmo e aspetta almeno i rientri di martin e burdisso.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 12:17:02
che Moratti sia un somaro è ovvio ma colori non si toccano.........il mio sangue non è rosso ma nerazzurro!!!!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 02:15:36
Lo so di essere sfigato per natura e tra le tante sfighe ho anche quella di essere interista! Ho studiato a Milano apposta per vedere questi cessi nerazzurri farsi regolarmente umiliare dai colleghi rossoneri o bianconeri, ma ora sono stufo.
Apriro' una petizione popolare per far dimettere Moratti e tutta la società, cambiare la ragione sociale, i colori sociali, ridurre la rosa al minimo indispensabile e possibilmente trasferire la squadra in Abruzzo magari qui a Lanciano, in modo da avere un derby cittadino anche noi.
Che ne pensate???

Nuova reply all'argomento:

ABBASSO INTER!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)