Sport

abbiamo finalmente convinto...
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 00:42:37
...o l'ucraina nn era all'altezza???
ke combiniamo contro la solida germania???
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 00:46:42
ja aprem la coccia!!!
jihad!!!!!!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 09:11:49
dobbiamo riuscire a sfatare la maledizione che abbiamo : cioè quella di perdere contro i padroni di casa
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 12:24:07
Buja ma abbiamo convinto cosa? Forse di essere di catenacciari, abbiamo giocato con 1 punta anche quando loro difendevano a 3, che poi sti 3 non sapevano neanche cosa fosse un pallone.
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 13:41:37
i mondiali sono del calcio.
nel gioco del calcio devi mettere il pallone nella rete dell'avversario.
x vincere la partita devi farlo una volta di più dell'avversario.
in questi mondiali l'italia ha fatto 9 gol ed ha subito 1 (auto)gol.
non ti convince?
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 14:51:44
Beh io vorrei anche non addormentarmi davanti ad una partita e ieri ho dormito saporitamente sia durante la prima che durante la seconda.
Tu ovviamente sei Juventino e capisco che certe sottigliezze moggi non ve le ha insegnate
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 14:55:42
Sky...36 euro per il tuo sonno da recuperare
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 14:56:54
Botte da orbi!!!! e la bandiera sventolaaaaaaaaaaaaaa.........
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 15:44:20
veramente sono interista!
anzi tornerò ad esserlo dopo il 12/07
x adesso sono solo ITALIANO
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 16:14:55
interista? ah ora capisco perchè non sai cos'è il bel gioco
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 16:26:15
sei invidioso!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 16:26:42
Pantofolari del cacchio non vi sta bene mai nulla, novelli "Giuliano Ferrara" dei mie stivalozzi

W la Repubblica
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 16:30:37
secondo me ( podarsi che sbaglio )
non sapete distinguere un pallone da una palla .. il pallone è quello che ci giocano in campo .. la palla siete voi ... ma ndò cazz va lu brasil, franc e germania ?? glilajuttem tutt quent si scarper     
------------
Editato da Gheburs il 01/07/2006 alle 16:33:13
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 16:37:00
Dean, evita di parlare di calcio, non ne capisci un cazzo...
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:11:53

INCREDIBILE...CONCORDO CON IL RE

Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:12:35
altro quarto di finale irresistibile stasera
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:16:34
Re per favore tieniti il tuo catenaccio di merda ma sta zitto
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:17:27
moderate i termini che partono i ban per la semifinale
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:37:21
Dean, ma ancora nn hai fin ito a marturà? ancora tanto nervoso stai?
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 03:50:33
Statti zitto lo vai a dire a li cumbagna ti, bifolco...
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 10:23:43
re ma un pensiero coerente ogni tanto?
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 14:51:33
ma che succede?

Messaggio del 02-07-2006 alle ore 18:03:42
Piu' coerente di questo Bifolco ...
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 18:04:29
io dico solo che siamo un popolo di ridicoli..non vi va bene mai niente...
chi la vuole cotta e chi la vuole cruda....vergognatevi..
siamo in semifinale ad un mondiale e c'è ancora gente che continua a criticare;
catenaccio di qua catenaccio di là......ma quale catenaccio abbiamo giocato sempre discretamentee tutto sommato siamo lì meritatamente visto che in alcuni casi abbiamo dovuto provvedere anche a sviste arbitrali...
criticate l'italia e tifate brasile...
ridicoli
il brasile è la nazionale che ha giocato peggio a questi mondiali il costa rica a jucat meje....
perciò per favore un po di spirito nazionalista e basta a dire cazzate siamo in semifinale e andiamocela a giocare....
d'altronde si sa il calcio moderno è molto più fisico è non è più come una volta..quindi forza italia e speriamo di andare avanti..
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:02:24
Ma chi cazzo ha mai tifato brasile, leggiti l'altro post, in questi mondiali hanno fatto schifo tutte fin'ora, è ovvio che tifo Italia, ma dire che giochi bene mi sembra un'emerita cazzata
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:08:08
"il patriottismo è l'ultimo rifugio delle canaglie"
Kirk douglas in Orizzonti di Gloria
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:09:06
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:14:46
dai l'ultima partita dell'Italia è stata spettacolare! un goal dopo cinque minuti!

ITALIA! ITALIA! ITALIA!
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:18:50
il giocar bene che dice te quale????????????' vincere con chiunque 4 5 a 0 ?? dico 0 picchè la nostra difesa è troppo forte.. che gioco volevi vedere !!! 14 esordienti ma chi vuliv vidè !!!!! sè hai notato l'italia gioca bene solo in due occasioni.. 1° quando si trova in difficoltà (e te lo ha dimostrato) 2° con le squadre forti ..... è vero che è un'altra germania dall'amichevole.. mo vedi come gioca l'italia martedì....

lo detto in altri post... non c'è ne per nessuno lo hai capito o no !!!!!!!!!!!
solo un'episodio può farci cadere... che sia un'errore di un singolo giocatore o dell'albitro.. per il resto non c'è ne ... ma quale mondiale stai guardando !!! quello del 1880
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:21:45
Forse non mi avete capito, io spero che l'Italia vinca il mondiale, soprattutto contro Crucchi e Galletti, ma adesso dire che l'Italia giochi bene mi sembra che sia un tantinello esagerato
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:31:53
dean.. dimmi chi sono sti giocatori che potrebbero impensierirci.. il nostro centro campo non si tocca.. ok !! le nostre fascie non si tocca ..ok !! la difesa non ne parliamo .. ok !!! ci manca il totti del campionato che segna e fà segnare le nostre punte .... ora dimmi .. sheva, e tutte le partite che abbiamo fatto .. non abbiamo permesso mai a nessun campione di far la differenza.. basta mettergli addosso nesta o cannavaro ecc... che fanno ?? (zidane andava a pisciare con gattuso addosso) con la germania e vero che dobbiamo chiudere la partita per evitare i rigori ... basta che totti fa il totti e toni faccia il toni .. non ci serve neanche la seconda punta .. .. le nostre fasci oltre a difendere da dio segnano e fanno segnare .. .. renditi conto sè non è il nostro mondiale stavolta... ripeto .. solo un 'episodio puoì castigarci .. per il resto .. nin ci stà da fà
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:48:22
Gheburs io l'ho detto mesi fa che questo era il nostro mondiale.
La germania non mi fa paura, gioca veramente male, non ha uomini di spicco, Ballack è un buon giocatore ma non è certo Maradona, Schwensteiger è un promessa ma certo non è meglio di zambrotta, l'unico tedesco che mi piace è Lahm ma è sempre un difensore.
La Francia in effetti contro il Brasile ha impressionato, ma quel Brasile era una caricatura di squadra, fatta più per la pubblicità che per il campo.
Però continuo a dire che questa Italia non è certo quella di Vicino degli europei del 1988.
E' chiaro che quella squadra non ha vinto ne i mondiali ne gli europei e questa invece può vincere
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 19:56:03
Una squadra che cambia uomini e modulo continuamente non può acquisire una propria fisionomia
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 02:14:58
skin a me invece un allenatore che cambia modulo e giocatori in base alla forma e all'avversario mi sembra uno più che competente che sa il fatto suo; se poi ci aggiungi che azzecca sempre il cambio giusto (vedi anche zaccardo che l'ha fatto entrare chissà per quale motivo), direi che è il migliore che la nazionale abbia mai avuto (non ci dimentichiamo, 23 partite = 1 sconfitta nella prima amichevole).

Poi voi continuate pure a sperare nel calcio spettacolo alla brasiliana, che poi, su un calcio da fermo al limite dell'area, ha 3 difensori in area contro 5 francesi!!! tutti gli gli altri al limite dell'area a guardare le ballerine sulle tribune!! aprete l'ucchie mammocci, la vittoria arriva prima di tutto dalla difesa, se gli altri non segnano, male che va è zero a zero

Forza lippi continua così, anche se faremo quarti si lu meje!!!
------------
Editato da Sampei il 03/07/2006 alle 02:16:06
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 03:35:26
boone la difesa de lu brasile combà!!!

jete a pasce le pecore
------------
Editato da Sampei il 03/07/2006 alle 03:41:42
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 03:36:40
cioè, rivedetevele bene, 6 birilli al limite dell'area a guardare le tribune

Se l'italia piglia un gol così vi autorizzo a malmenarmi in pubblica piazza per 15 giorni consecutivi
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 09:10:05
Sampei, è inutile che fai lo svelto, si vede che le hai fatte con photoshop
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 09:10:27
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 10:35:35
il brasile se l'è venduta cioè...non c'è spiegazione...anche ai pulcini capiscono che quando ci sono 5 avversari in area 3 difensori forse che non bastano
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 10:40:35
domani sera abbiamo la possibilitá di ammutire sti letami cricchi e shark...che é convinta di essere tedesca ma je di Uastamirule

evvia azzurri,l' utima partite ma fatte sanghe,gestita a dovere e vinta con superioritá netta
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 10:54:05
domani sera abbiamo la possibilitá di ammutire sti letami cricchi e shark...che é convinta di essere tedesca ma je di Uastamirule

evvia azzurri,l' utima partite ma fatte sanghe,gestita a dovere e vinta con superioritá netta
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 15:50:30
Sampo, sul risultato x mo va bene, ma bisogna ancora aspettare, visto che la nazionale la semifinale l'ha quasi sempre centrata. Dunque, anche sul piano del risultato, nn so come tu possa dire che Lippi sia il migliore ct che abbiamo mai avuto(Bearzot che ha vinto il mondiale è nu sceme?)
A me invece sembra che la nazionale più brillante, dopo quella dell'82(almeno nella parte finale) sia stata quella di Vicini, sia nell'88 che nel 90, anche perchè si trattatava di una formazione direttamente prelevata dall'under21(dunque giocava a memoria).
A me sembra poco coerente il fatto che Zaccardo abbia sempre giocato nella fase preliminare e che proprio ora non sia più titolare, come del resto altri giocatori.
Abbiamo giocato contro l'avversario più debole con una sola punta: x tutto il primo tempo 1 solo tiro in porta(da fuori). A inizio primo tempo ci ha salvato San Culo, dopodichè la partita è andata in discesa. X quanto riguarda la difesa, non abbiamo mai avuto problemi in questo reparto... cannavaro, nesta, buffon(ma anche zambrotta e materazzi) da quanto tempo sono giocano in serieA e in nazionale?
Intendiamoci: non sto sputando nel piatto, ma nemmeno mi lecco i baffi.
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 15:57:40
PS nessuno dice che debba giocare come il brasile, che storicamente può contare su piedi molto più raffinati dei nostri... nn è un caso che di mondiali ne ha vinti 5 giocando sempre allo stesso modo
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 16:45:41
sci, skin, poi una volta che non funziona uno li davanti che risolve i problemi, partono i suicidi di massa a rio de janeiro.

Bearzot? io ho tutte le gazzette dello sport del 82 dal primo all'ultimo giorno di mondiale; e non mi sembra che erano tutti entusiasti di quella squadra, il fango che gli gettavano addosso i giornalai non te lo puoi neanche immaginare.

E, tornando ai risultati, lippi per ora è secondo solo a pozzo; per ora. poi vabbè, sei interista, non ti può piacere lippi è logico.
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 16:54:30

poi vabbè, sei interista, non ti può piacere lippi è logico.

e mo che c'entra? Sei tu che hai parlato del miglior ct di tutti i tempi, in base ai risultati, quando FINO A MO non ha fatto meglio di nessun altro, nemmeno di Sacchi(che io odiavo) che ha perso il mondiale ai rigori contro il Brasile.

Bearzot era criticato, perchè nella prima parte del mondiale la sua nazionale era effettivamente poco brillante.

Messaggio del 03-07-2006 alle ore 17:10:16
ROMPIAMO IL CULO AI CRUCCHI!!!!!!!!!!!!!

mad:
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 17:39:37

Saluti
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 18:17:17
Dean corso sta al calcio come verginità sta a Rocco Tano

Messaggio del 04-07-2006 alle ore 01:49:47
skin c'entra c'entra lo sai

e poi checazzo dici? che io ti ho giudicato un allenatore in base ai risultati, si certo! perchè in base a cosa si giudica un allenatore, in base a quanto è bona la moglie? ma fammi il piacere, 23 partite, 15 vittorie, 7 pareggi, 1 sconfitta (alla prima), meglio di lui solo negli anni 30 cullù che manco mi ricordo come si chiama; ha creato un gruppo che sembra quasi una squadra di club, cosa mai vista in Italia prima d'ora, non come l'italietta di trapattoni e la squadra di sacchi.

Poi mi vieni a contestare che non fa piu giocare gente che ha giocato per 2 anni di seguito... embè? se zaccardo non gioca bene si siede, se del piero non gioca bene si siede, se inzaghi rientra dopo due anni da un infortunio e sembra che ha di nuovo 20 anni viene al mondiale!! Questo significa essere un allenatore CON LE PALLE CHE CAPISCE DI PALLONE, anche se dovesse perdere con la germania questa sera

VAI LIPPONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 10:01:35
A me sembra che sei proprio tu a farne un discorso di parte, o sbaglio?

Certo che anch'io guardo al risultato, ma nn al risultato delle amichevoli. Se l'Italia esce contro la Germania, Lippi si fa una bella pisciata, atre che capisce lu pallone
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 10:06:53
se l'italia esce contro la germania, tra le altre cose, metto fuoco a un maggiolino / maggiolone color giallo paglierino
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 11:02:07
Negruccolo, tu fai prima a sfogarti con samu

Nuova reply all'argomento:

abbiamo finalmente convinto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)