Sport
ABBONAMENTI IN CURVA SUD
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 20:03:02
Il Re ha ragione
Il Re ha ragione
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 18:11:05
Io... Presente
Io... Presente
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 17:56:48
Girano meno soldi? Mhhhhhhhh, non é così, mi spiace, basta vedere che una squadra medio bassa, a differenza della nostra, ha uno squadrone, non calcolando la fascia alta, cioè di quelle squadre allestite per andare in B.
Sono anni che l'attuale societa' vuole mollare, societa' composta da (incompetenti,presuntuosi,bugiardi) che pensano di essere chissa chi, solo perchè hanno ereditato tutto quello che il buon Ezio ha fatto. Non diciamo eresie, i soldi ci sono, peccato che vengono usati per altro. Con la squadra attuale si retrocede, mo ve lo dico, ma di certo non devo farvelo notare io.
Vi parlo da tifoso che per piu' di 10 anni ha seguito ovunque questa squadra.
Il mio pensiero rimarra' sempre lo stesso. Dopo Ezio il nulla...
Chiedetevi il perchè non vuole mollare la societa'. Non é che pensa di avere sotto mano il Real Madrid? Offerte di sicuro ci sono state, ma evidentemente cerca di guadagnare un cifra spropositata con una squadra di c2 se non di D. Questo cosa significa? L'ho scritto sopra...
SEMPRE FORZA LANCIANO
------------
Editato da Il Re il 14/08/2006 alle 20:17:07
Girano meno soldi? Mhhhhhhhh, non é così, mi spiace, basta vedere che una squadra medio bassa, a differenza della nostra, ha uno squadrone, non calcolando la fascia alta, cioè di quelle squadre allestite per andare in B.
Sono anni che l'attuale societa' vuole mollare, societa' composta da (incompetenti,presuntuosi,bugiardi) che pensano di essere chissa chi, solo perchè hanno ereditato tutto quello che il buon Ezio ha fatto. Non diciamo eresie, i soldi ci sono, peccato che vengono usati per altro. Con la squadra attuale si retrocede, mo ve lo dico, ma di certo non devo farvelo notare io.
Vi parlo da tifoso che per piu' di 10 anni ha seguito ovunque questa squadra.
Il mio pensiero rimarra' sempre lo stesso. Dopo Ezio il nulla...
Chiedetevi il perchè non vuole mollare la societa'. Non é che pensa di avere sotto mano il Real Madrid? Offerte di sicuro ci sono state, ma evidentemente cerca di guadagnare un cifra spropositata con una squadra di c2 se non di D. Questo cosa significa? L'ho scritto sopra...
SEMPRE FORZA LANCIANO
------------
Editato da Il Re il 14/08/2006 alle 20:17:07
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 13:51:40
..e' vero stanno e' dura...certo girano meno soldi,quindi il tasso tecnico e' sceso in c1,gia' da un po',ma fino ad un certo punto....troppi tagli...abbiamo bisogno di nuove forze economiche..forse di una nuova gestione..che abbia anche+entusiasmo..e ricarichi pure la citta'..cn stimoli appiattiti...ben consapevole pero' degli sforzi fatti in qs anni dall'attuale presidenza....un passaggio significherebbe dare continuita' a tuttocio'...di certo continueremo cmq a remare in un solo senso..per il bene della citta'...e per nn riavere le domeniche-vuote...
..e' vero stanno e' dura...certo girano meno soldi,quindi il tasso tecnico e' sceso in c1,gia' da un po',ma fino ad un certo punto....troppi tagli...abbiamo bisogno di nuove forze economiche..forse di una nuova gestione..che abbia anche+entusiasmo..e ricarichi pure la citta'..cn stimoli appiattiti...ben consapevole pero' degli sforzi fatti in qs anni dall'attuale presidenza....un passaggio significherebbe dare continuita' a tuttocio'...di certo continueremo cmq a remare in un solo senso..per il bene della citta'...e per nn riavere le domeniche-vuote...
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 13:23:32
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 10:10:39
taibi si cacate fore dalla tazz con quella foto...
che c'entrano i veronesi con un post sugli abbonamenti in curva sud del LANCIANO?
taibi si cacate fore dalla tazz con quella foto...
che c'entrano i veronesi con un post sugli abbonamenti in curva sud del LANCIANO?
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 00:42:01
io e cespu in tribuna, accanto al "mitico" prof. Spadano e a Pietro Giancristofaro, l'inviato de "La voce dell'emigrante"!!
io e cespu in tribuna, accanto al "mitico" prof. Spadano e a Pietro Giancristofaro, l'inviato de "La voce dell'emigrante"!!
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 00:40:28
dimenticavo...io
dimenticavo...io
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 00:29:27
taibi, si ricacciate ssà foto: risalirà ai tempi dello scudetto pecchè mò a Verona al massimo ci vanne 3000 persone a partita...
taibi, si ricacciate ssà foto: risalirà ai tempi dello scudetto pecchè mò a Verona al massimo ci vanne 3000 persone a partita...
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 21:56:17
BRUTTA STA CURVA, AH???

BRUTTA STA CURVA, AH???

Messaggio del 13-08-2006 alle ore 21:51:17
One, se non ho capito male vi danno 80 euro per andare a vedere quello scandalo,giusto?
se arrivano a 100 mi abbono anch'io
One, se non ho capito male vi danno 80 euro per andare a vedere quello scandalo,giusto?
se arrivano a 100 mi abbono anch'io
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 21:16:56
io
io
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 20:51:24
ufficiale?? perà qualcosina di meno poteva cmq toglierlo....
cmq io
ufficiale?? perà qualcosina di meno poteva cmq toglierlo....
cmq io
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 20:09:50
Quest'anno 80 euro....
bah, sono abbastanza soddisfatto, alla fine 5 € a partita...
chi di voi farà parte della comunità sudista, quest'anno??

Quest'anno 80 euro....
bah, sono abbastanza soddisfatto, alla fine 5 € a partita...
chi di voi farà parte della comunità sudista, quest'anno??

Nuova reply all'argomento:
ABBONAMENTI IN CURVA SUD
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui