Sport
ROMA - Il Milan è stato iscritto alla Champions League con riserva. La decisione, non ancora ufficializzata, è stata presa dal Comitato d'emergenza della Uefa, che vuole condurre "accertamenti di ordine etico" fino al 2 agosto prossimo prima di dare un responso definitivo.
Se in Italia certe cose si possono fare e nessuno dice nulla...in Europa invece qualche dubbio GIUSTAMENTE
permane...con buona pace dei tifosi idioti e dei colpi di spugna mafiosi...Certo visto quanto è successo col caso Zidane/Materazzi non è che mi aspetto chissachè ma non si sa mai...già si parla della squadra francese
del LENS che prenderebbe il posto del Milan...
Sono d'accordo totalmente con Animamundi. Infatti, credo che uno come Galliani andrebbe radiato: non ha rispetto nè degli altri nè di se stesso. E poi, vi siete mai chiesti che fine ha fatto Bettega? Quello che sputava sentenze, che guardava tutti dall'alto in basso... col loden blu stile Nosferatu della Mole...tra qualche anno, state a vedere, ce lo ritroveremo tra i piedi nella federazione o in nazionale...con la sua erre moscia, i capelli brizzolati, gli occhi da pesce lesso... In galera pure Bettega, X Bacco! Sapeva tutto, quel mafiosaccio!
Bettega? Ma chi, quel calciatore che, ripreso dalla tv, elemosinava un goal al portiere del Perugia? Un pezzente che per anni si è riempito la bocca della parola "stile".... lo stesso stile di quel cafon-buttero vip delle nostri parti che parcheggia il suo coupè davanti all'edicola, per comprarsi il giornale, quando non sa nemmeno leggere(phar lap, me l'ha raccontato zio gino
) ah si bettega che a campobasso a dieci minuti dalla fine (racconto di guido biondi) gridava all'arbitro: arbitro dobbiamo segnare dacci il rigore. e l'arbitro: ma se nn ci arrivate dentro l'area di questi che ti devo dare?
se acciacca una merda bettega fa scopa
frecavè ste cose altro che Guido Biondi; le avrai sentite a Radio Roma da Mariolone.... ma pippiacere!
Skin non parlare di elemonisa tu che sei interista che andate piangendo di quà e di là senza ritegno, avete una dirigenza da far ridere i polli e un presidende che sta lì per non combinare danni alla societa di famiglia, lo sai o non lo sai??
taci che avete alzato troppo la cresta dopo questi casini
facevate e fate e farete ridere non preoccuparvi e non venirmi a raccontare cazzatequando dici che sei contento del fatto che non sei mai stato in serie B perchè non ci credi nemmeno tu. Hendrix, la cosa che mi fa più pena è che dovresti essere tu il primo a smerdare bettega, invece continui a difendere una nullità. Ma ora cosa fa, va a sarchiare le patane? La dirigenza dell'inter farà ridere i polli, ma quei 3 pezzenti della juve vi ha sbattuti in B. La cresta la alzo quando voglio, soprattutto con gli sgallettati come te, pure sa minchia se preferisci.
------------
Editato da Skin il 27/07/2006 alle 16:48:24
Skin,Hendrix sarebbe cullù che mi ha detto che ragiono da gallina
Hendrix, non scrivere più,ca mo pesse solo per scemo
rileggi e renditi conto, difendi ciò che è indifendibile, sti sotte a Catano
ma di parecchio pure. Il 18 marzo, alle ore 12,32, Meani riceve una telefonata da un dirigente del Milan che propone al suo interlocutore i nominativi di due arbitri "graditi" per l'euroderby Inter-Milan. "Ascolta una roba, due nomi, io avevo pensato... alla prima Ivanov, la seconda Graham Poll...". Meani risponde che "sarebbe meglio avere Graham Poll nella partita di andata e Ivanov in quella di ritorno". Gli arbitraggi assegnati furono diversi: il francese Alain Sars, la seconda dal tedesco Markus Merk.
In una intercettazione del 19 aprile 2005, Pairetto anticipa a Meani chi arbitrerà il doppio confronto con gli olandesi del Psv Eindhoven: Vassaras per l'andata e Hauge per il ritorno.
Meani comunica, senza dire altro, i nominativi a Galliani, ma poi, con il dirigente Rino Roccato, "si autoelogia per esser riuscito a decidere le designazioni", riportano i carabinieri
Scusate, ma se alla juve hanno tolto 2 scudetti per intercettazioni simili, la Uefa potrebbe togliere coppe dei campioni al Milan, secondo voi? O l'inquisizione vale solo per i bianconeri?
Non mi rispondete che quell'anno il Milan non ha vinto una minchia, nei processi sportivi pare che basta l'ntenzione...
Hendrix, cmq mai in B non è una cosa da poco, ti aspetta un anno lunghissimo,più gli altri per ricominciare a lottare per qualcosa di importante
Skin la situazione è palese, state facendo riuscire tutta la vostra repressione di perdenti in colpo solo, attenti che potrebbe farvi male alle arterie.
Se fossi in voi, alzerei la cresta dopo aver vinto qualche cosa sul campo (che non sia la birra moretti) o la coppa Inter
Archer, se sono seri il milan non deve partecipare, ma loro sanno di queste intercettazioni?mbo,io mi auguro che lo sappiano
A me sembra che il represso sia un altro
Non vedo cosa ci sia da reprimersi per 11 coglioni in mutande... poi solo tu puoi inzummare, gli altri no. Fai parte di quella categoria di tifosioti(perchè non sono tutti, altri la prendono con molta più ironia) che rende il 2006 memorabile, anni e anni a fare gli sgallettati e ora finalmente ad affondare nella melma
Per repressione intendo quella calcistica e non sociale
e poi non sono mai stato fazioso o come dici tu sgallettato e quando abbiamo vinto lo scudetto, sia questo che l'altro non ho nemmeno festeggiato perchè in fin dei conti non me ne fotte nulla però se apri il forum sport ci sono 10 post aperti con la parola Inter e tutto cò mi fa un po' ridere
mi sembra comunque che bettega sia ancora collaboratore x il mercato della juve
A parte il fatto che io non ho aperto nessun post di inzummo e di pijata per culo, semmai ne ho aperti altri per avviare dei dibattiti, dunque hai già sbagliato persona. Secondo, ogni volta che ha una squadra ha vinto o che un'altra ha perso sono sempre stati aperti 5-6 post di prese per il culo. Dunque, non facciano i permalosi coloro che si sono sempre divertiti con gli inzummi
però se apri il forum sport ci sono 10 post aperti con la parola Inter e tutto cò mi fa un po' ridere
Juventus C.C.C.(cazze coma coce)

jete a coje li pimmadore

------------
Editato da Hendrix81 il 27/07/2006 alle 17:55:43
Otiòp
hendrix , mi dispiace ma le radio romane non c'entrano proprio.
quando vuoi te lo faccio raccontare da mio padre che ha ascoltato tutti i racconti di guido biondi quando ritornava a lanciano dopo le partite(chiedi ad alessio il pupone se mi conosce e perchè mi conosce...)
bettega è na merda, fidati
mi ha detto mio cuggino che una volta è mooooooooorto

mio cuggino mio cuggino
frecavento dai tanto del cazzaro a dimas ma il vero cazzaro sei proprio tu.
La partita Campobasso - Juventus è una partita di coppa Italia giocata a Campobasso nel 1985 e finita 1-0 per i molisani. Non so se la buonanima di guido biondi giocava ancora li, ma quello che è certo è che bettega aveva chiuso la carriera alla juve ben 2 anni prima (l'ultima partita in bianconero la giocò nella finale con 'amburgo del 1983).
quindi non attribuire a guido biondi parole che lui sicuramente non ha mai detto, CAZZARO
che poi non ho capito cosa cazzo ce ne entra bettega con il post sulla champions league a milan aperto da animamundi; si vede proprio che la gioia di vedere la juve in B vi te a da a la coccia
mi ha detto mio cuggino che una volta è mooooooooorto
mio cuggino mio cuggino
quando vuoi te lo faccio raccontare da mio padre che ha ascoltato tutti i racconti di guido biondi quando ritornava a lanciano dopo le partite(chiedi ad alessio il pupone se mi conosce e perchè mi conosce...)
bettega è na merda, fidati![]()
Hendrix, se te lo dice frecavento the real CAZZARO devi fidarti
che scherzi?Ma approposito, non si è ancora visto il cazzaro?
Frecavento, io con Biondi ci so fatte le nottate,so ito pure a Latina a vedè Chieti-Lanciano,quesse a me non l'ha mai raccontato.bETTEGA è UN LETAME QUESSO SI, ME L'HANNO detto altri calciatori di A,E MO NON MI VA DI DIRE I MOTIVI,ma non è il peggio.
sampei hai ragione, ho scritto una cazzata perchè ricordavo campobasso ma ricordavo male.
l'episodio avvenne in catania -juventus del 27 settembre 1970 (0-1 gol di bettega che esordiva in serie A)
a scanso di ulteriori equivoci
eccoti la rosa del catania nel 1970 con i giocatori e tra parentesi presenze e reti
Baisi (28, 3) Bernardis (30, 2) Biondi (12, 1) Bonfanti (30, 5)
Buzzachera (29) Cavazzoni (7) Cherubini (19) Fichera (1) Fogli (26, 1)
Gavazzi (1) Limena (5) Montanari (11) Pasqualotto (2) Pereni (28)
Rado (gk) (28) Reggiani (30) Schifilliti (3, 2) Silvestri (1)
Strucchi (21) Tentorio (9, 1) Vaiani (8, 1) Ventura (2)
Visintini (gk) (2) Volpato (13, 1). Coach: Egizio Rubino.
quando ci vediamo in giro ne parliamo di persona comunque
così ti spiego come faccio a saperloe ricordati che il cazzaro è uno solo e infatti non scrive più

------------
Editato da Frecavento il 28/07/2006 alle 19:23:36
Nuova reply all'argomento:
accà nisciun è fess !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui