Messaggio del 27-12-2006 alle ore 01:58:05
chissà chi arriverà e chi partirà in queste 2 settimane.
Io per l'INTER mi piacerebbe ricevere da MORATTI un buon centrocampista riservache sappia creare gioco discretamente, e un attaccante visto che cruz è infortunato, recoba fa una partita buona poi alla seconda si strappa,
adriano non penso che abbia risolto i suoi problemi nonostante il gol e crespo e ibrahimovic non è che possano sempre tirare la carretta in avanti. Mi piacerebbe per l'attacco lui:
che può fare anche la champions! SUAZO! secondo me è fortissimo e ora come ora non pretende nessun protagonismo. Un ottimo attaccante! ------------ Editato da Darkkstarr il 27/12/2006 alle 01:58:28 ------------ Editato da Darkkstarr il 27/12/2006 alle 14:32:31
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 08:51:35
RIEPILOGHIAMO:
inter: forse almiron, forse via figo..
roma: tavano, via montella
milan: pare ca se vo accattà mezz monne
juve: pare ca se vo venne mezz monne
palermo: amauri stagione finita, cerca una punta
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 11:42:22
tavano: puo' essere utile alla roma,visto che puo'ricoprire vari ruoli,l'importante e'che si inserisca subito....mi sa che non puo'fare la champions...
Figo:sinceramente fino ad adesso n'ha fatte proprio niente(avra'dato e mo sverna)...
di vaio:forse al milan,sarebbe una scommessa il suo rilancio,da troppo si e' perso....le qualita' non mancano...l'esplosivita'(alla vialli)e un buon tiro(ad incrociare)le sue armi.
Mascherano:??????come l'ovetto kinder....a sorpresa.
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 10:23:55
(ANSA) - ROMA, 7 GEN - Tramite Adriano Galliani il Milan ha comunicato che se Marco Borriello verra' squalificato la quarta punta sara' Willy Aubameyang.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 10:16:55
1. Arriva al Parma in prestito fino al 30 giugno Giuseppe Rossi, 20 anni, attaccante cresciuto proprio nelle giovanili gialloblu' ed ora in forza al Manchester United. Rossi potrebbe essere disponibile gia' per la gara di domenica con il Torino.
2. Una doppietta di Vincenzo Montella ha aiutato il Fulham a sconfiggere il Leicester City nel "replay" del terzo turno della FA Cup inglese. I londinesi hanno vinto 4-3, con i gol di McBride (35'), dell'ex romanista (51' e 60') e di Routledge (90'). Per il Leicester City sono andati in rete Fryatt (13'), McAuley (45') e Wesolowski (47').
calciomercato.com
grande vincenzo! bel colpo per il fulham. ------------
------------ Editato da Atelkin33 il 18/01/2007 alle 10:18:17
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 15:11:29
infatti nn riesco a capire perchè se lo sono tolti via, è un grandissimo d'area, e se sta bene fisicamente (come penso sia tornato ad essere) è devastante. quello è il tipico attaccante che devi più stare attento quando nn ce l'ha la palla che quando ce l'ha..
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 20:06:04
Il Lanciano comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il cartellino di Luiz Gabriel Sacilotto dal Cesena. Il calciatore sarà a disposizione di Camplone gia da martedì pomeriggio.
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 20:32:34
Di vaio al genoa
x jena:giuseppe rossi,un nome su cui scommettere,goal e assist fanno per lui...e sembra pure gia'maturo e tranquillo:talento italiano rubato....god save the queen