Sport

addio play off.....
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 18:16:41
a 6 punti dalla zona in cui eravamo che ci avrebbe proiettato allla serie b oggi perdiamo 2-1 con il giluianova...
purtroppo è finita cosi anche se mancano altre 3 partite....puntavamo alla salvezza,ci siamo ritrovati in zona play off,il primo posto era la ad un passo...poi giu giu fino ad uscirne
ringrazio comuque la squadra e la società per le grandi cose fatte quest'anno...inaspettate,il traguardo è stato raggiunto...ciò che voleva ezio è accaduto....ora bisogna guardare avanti,cercare di migliorare....ho trascorso le migliori trasferte quest'anno....ho conosciuto giocatori con un cuore,un allenatore che prima di tutto è una splendida persona ed un nuovo presidente che ci ha rappresentato bene
la b non è un sogno...il lanciano se la merita e prima o poi arriverà
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 18:25:14
amen!
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 18:25:41

Messaggio del 25-04-2004 alle ore 19:58:53
LA C1 è già molto per Lanciano, dovesse arrivare la B sarebbe un sogno. Che sia l'anno prossimo o tra 40 anni...
La squadra ha giocato bene, hanno dato tutto. Eravamo partiti con 1000 dubbi, ci siamo ritrovati in alto.
VA BENISSIMO, basta che si sia sempre davanti al chieti
FORZA LANCIANO!!!
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 20:06:14
BISOGNA RAGGIUNGERE I PLAY OFF NON TANTO X PER LA B(INUTILE ILLUDERSI),MA XKè SIGNIFICA SOLDI FRESCHI NELLE CASSE DELLA SOCIETà E QUINDI NUOVI INVESTIMENTI L'ANNO PROSSIMO,SENZA DIMENTICARE LA COPPA iTALIA CONTRO SQUADRE DI PRESTIGIO
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 20:07:20
DIMENTICAVO,CMQ SIA...VA BENE ANCHE COSI!
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 21:19:56
addio play loff.....cmq queste situazioni ci insegnano a crescere...per me il campionato è finito contro il crotone..non abbiamo vinto una partita importante.....Il prossimo anno ci saranno squadre di grosso calibro...andremo in B solo se faremo il girone A questo mettetevelo in COCCIA
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 22:14:58
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 22:26:12
Nirvana chi cazze ti dire,l'allenatore è nu cafone ca nin sa dire neanche una parola in italiano e se il Lanciano non ha fatto i playoff è solo per colpa sua,in quanto a te Maramè quale serie B in nessun girone ci andrebbe il Lanciano e mo ti insegno un proverbio nostro.Gira e gira lu porche sempre a lu pire va a finì,hai capito la morale?Po passa 2-3-4 anni il Lanciano con il Pianella torna a giocare e a te che sei ancora giovane dovrebbe far piacere che non vedi più in giro quei parassiti di calciatori forestieri con tutti i leccaculi che hanno dietro, spece gli uomini,che sono anche contenti che gli si nzakkano le sorelle e le fidanzate.Ti ricordi un po di anni fa con il capo?Li scaffatune ì li faciavamà capà
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 22:35:16
chi sono sti leccacul....?cmq guarda la classifica del girone A chi ha 47 punti fa li play loff
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 22:40:12
i vari t..... l'avvocato etc..etc..tutti quille ca i sta sempre intorno a liccarie lu cule
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 22:41:37
ho saputo che hanno cambiato pub,non frequentano più il wapalù vanno a quelle di lu cafone,è vero?
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 23:01:49
Phar Lap sei contento che il Lancianoha perso?Io sono contento che il Real ha pisciato in casa.
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 23:02:12
Phar Lap sei contento che il Lancianoha perso?Io sono contento che il Real ha pisciato in casa.
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 23:02:26
Phar Lap sei contento che il Lanciano ha perso?Io sono contento che il Real ha pisciato in casa.
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 23:03:52
eia cri' so fatte nu romanze,prima di andarmene devo trinciare il pc dell'hotel
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 01:05:15
io penserei a battere il benevento
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 14:12:22
pharlap lillo manco lo conosci e sputi sentenze..non meriti risposta
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 15:45:27

Bene, ci avrei scommesso…Iniziano i processi sommari,le decapitazioni, etc…
Ora inizieranno le chiacchiere dei giocatori che non si impegnano, che vanno ai pub, che si nzzaccano le sorelle etc…
QUESTI ERANO GLI STESSI GIOCATORI CHE ALL’ANDATA HANNO FATTO 31 PUNTI E CHE FINO AD UN MESE FA PUNTAVANO AL PRIMO POSTO.
Questi erano gli stessi giocatori che anche all’andata andavano ai pub,si nzaccavano le sorelle,le mogli etcc… ERANO SEMPRE LORO.
Morale della favola, quando si perde bisogna per forza di cose trovare un colpevole o più colpevoli per sfogare la frustrazione che si sente. E’ comprensibile purchè fra qualche giorno, a freddo, si capisca che un gruppo di giovanotti,una squadra completamente nuova,con un nuovo allenatore non solo si è salvata con 3 mesi di anticipo,ma ci ha dato grandissime soddisfazioni,ed ha fatto 47 punti…ossia prima tra le squadre abruzzesi!
E’ UNA COLPA TUTTO QUESTO???
Io penso che giustamente tutti ci avevamo iniziato a credere, ma visto che ultimamente i risultati non sono arrivati non si può modificare un giudizio di un’intera stagione. ALLORA A CHI DIAMO LA COLPA DELLE TRE SCONFITTE CONSECUTIVE???
La cosa più schifosa che ieri ho sentito allo stadio è l’inizio della polemica contro Puccica che rimane un signore che ama la nostra città e tutti i “veri” tifosi. Si iniziano a fare paragoni con Castori, si inizia a rimpiangere Castori. VORREI RICORDARE che quelli che rimpiangono Castori oggi sono gli stessi che lo scorso anno lo criticarono aspramente per il “non gioco” e per il fatto che la squadra “non sapeva vincere” fuori casa. Cosa che più falsa non si può…Altrimenti non avremmo vinto il campionato di C2 con una squadra inferiore a Teramo e Rimini!
Morale, quando non si vince bisogna per forza ripudiare quello che si è pensato magari fino al mese precedente. Mi chiedo ma è serio tutto questo???
E’ serio dire che non si andrà più allo stadio perché non si vincerà(probabilmente)? Il vero tifoso viscerale è quello che quando si perde rimane tifoso, a prescindere dai risultati. A PRESCINDERE!

Se bisogna trovare un colpevole, cercatelo magari in chi a Gennaio non ha creduto di dover rinforzare questa squadra(per me saggiamente per non fare la fine di tante tante squadre che possono sparire,io firmerei per 10 anni di C1…). Il prossimo anno con un gruppo più maturo,già sperimentato, con il grande LILLO PUCCICA in panchina e con qualche innesto vedrete che magari potremmo levarci la soddisfazione di battere Avellino(lo abbiamo già fatto) e di espugnare il San Nicola di Bari(quest anno intanto abbiamo violato lo Zaccheria di Foggia).

Non serve dunque lasciarsi andare ad isterismi e polemiche contro tutto e tutti, altrimenti rischiamo il prossimo anno di ripartire da zero e a questo punto della stagione fare gli stessi discorsi…
Il calcio bisogna conoscerlo ed avere la maturità per giudicarlo…
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 16:12:54
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 16:20:01
e meglio che ci sono i tirapiedi fuori dallo stadio...che le merde che non sanno subire delle delusioni....nello sport è importante vincere ma bisogna saper perdere e mi riferisco a quelle persone che hanno insultato i nostri eroi di mesi fà.....se indosseranno altre maglie allora si...ma il prossimo anno....
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 16:20:54
BEN DETTO!

Messaggio del 27-04-2004 alle ore 01:42:25
giustissimo ragà!a domenica!
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 08:41:27
Caro Pharlap....
mi sembra che le tue massime dialettali e le tue "sentenze" lascino adito a parecchi dubbi. In primis proprio sulla persona che le emette che non ha nessun titolo per poter parlare. Solo chi passa il suo tempo "tra cavalli e giostrai", probabilmente senza poter mendicare un biglietto di entrata "gratis" allo stadio, può provare astio contro la squadra della sua città.
Io sono un tifoso vero......Ho la possibilità di entrare gratis allo stadio, ma in questa stagione ha comprato due abbonamenti di Tribuna Centrale Numerata per dare un sostegno economico alla società. E non l'ho fatto per leccare il culo alla famiglia Angelucci, ma solo per il grande amore che mi lega a questa squadra ed alla mia città.
Le tue sono solo offese gratuite che lasciano il tempo che trovano. Ti potranno solo dar retta quelle persone che gravitano intorno a te e che dalla vita per il momento hanno solo ricevuto schiaffi in faccia.
Gli altri tifosi, invece, saranno ancora sugli spalti del Guido Biondi a soffrire per quei colori rossoneri che la domenica ci riempiono di brividi.
Sarò un sognatore o leccaculo....ma io alle utopie ci credo ancora. E' per questo motivo che domenica sarò il primo ad incitare i giocatori. Non è ancora finita...il calendario ci da una mano e3d i conti li faremo a fine campionato.
Per il momento restiamo per il terzo anno in c1. A "qualcuno" può dispiacere, ma è un fatto che a me riempie di gioia. Almeno la domenica posso andare alla stadio ed non ridurmi a respirare fumo e buttare soldi all'interno di qualche agenzia ippica....
A buon intenditore poche parole....
Orgoglioso e fiero di essere nato lancianese......
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 08:55:31
Caro Pharlap....
mi sembra che le tue massime dialettali e le tue "sentenze" lascino adito a parecchi dubbi. In primis proprio sulla persona che le emette che non ha nessun titolo per poter parlare. Solo chi passa il suo tempo "tra cavalli e giostrai", probabilmente senza poter mendicare un biglietto di entrata "gratis" allo stadio, può provare astio contro la squadra della sua città.
Io sono un tifoso vero......Ho la possibilità di entrare gratis allo stadio, ma in questa stagione ha comprato due abbonamenti di Tribuna Centrale Numerata per dare un sostegno economico alla società. E non l'ho fatto per leccare il culo alla famiglia Angelucci, ma solo per il grande amore che mi lega a questa squadra ed alla mia città.
Le tue sono solo offese gratuite che lasciano il tempo che trovano. Ti potranno solo dar retta quelle persone che gravitano intorno a te e che dalla vita per il momento hanno solo ricevuto schiaffi in faccia.
Gli altri tifosi, invece, saranno ancora sugli spalti del Guido Biondi a soffrire per quei colori rossoneri che la domenica ci riempiono di brividi.
Sarò un sognatore o leccaculo....ma io alle utopie ci credo ancora. E' per questo motivo che domenica sarò il primo ad incitare i giocatori. Non è ancora finita...il calendario ci da una mano e3d i conti li faremo a fine campionato.
Per il momento restiamo per il terzo anno in c1. A "qualcuno" può dispiacere, ma è un fatto che a me riempie di gioia. Almeno la domenica posso andare alla stadio ed non ridurmi a respirare fumo e buttare soldi all'interno di qualche agenzia ippica....
A buon intenditore poche parole....
Orgoglioso e fiero di essere nato lancianese......
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 09:17:20
Che si vinca o che si perda...con Altino o con l'Avellino sempre ORGOGLIOSAMENTE FRENTANI!

SKYfo la serie A!
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 09:52:38
Noi credo proprio che non entreremo domenica.

I 10euro dell'ASSURDA giornata Rossonera me li bevo fuori al Micolucci o al Flora. Indifferente..tanto la birra è sempre HEINEKEN!!!!

P.S. Quello che dirò potrà dar fastidio a qualcuno..ma ormai ci sono abituato...
Sento dire e leggo spesso anche quissù che tanto prima o poi si conteranno le pecore.Si vedrà chi tiene veramente alla squadra,alla città,ma soprattutto alla curva.
Beh,noi ci saremo,come sempre,ma sotto il nostro nome: SANGREyMUERTE LANCIANO 1999

Ed ora vai con le polemiche...

(un saluto a Ragno e alla sez.Roma!!)
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 11:03:21
Premetto che scrivo a titolo personale pensando che discutere serve solamente a migliorarci. Non è mia intenzione fare polemiche con nessuno ma solo discutere nel merito per avere delucidazioni utili a tutti.

Caro mage§tie dalle tue parole vieni fuori una netta volontà di rimanere distaccato dagli altri puntando ad una valorizzazione esasperata del tuo gruppo, cosa tra l'altro non criticabile se non fosse per il fatto che ricordo appena qualche settimana discorsi di GRUPPO UNICO ecc... da come parli mi sembra un progetto abbandonato vero? Se così fosse mi chiedo perchè non avete detto chiaramente dall'inizio che assolutamente eravate contrari al gruppo unico. Sinceramente ho visto che gli altri, passi verso di voi li hanno fatti, ma voi a quanto pare non avete intenzione di andare incontro a nessuno, fregandovene degli altri. Non è stata fatta nemmeno una riunione per decidere il direttivo del gruppo unico. Tutto ciò mi sembra strano e giustificabile solo con il fatto che voi questo gruppo non lo avete mai voluto per non perdere la vostra identità. Tutto ciò dispiace profondamente per fa male per prima cosa a LANCIANO. Invito TUTTI a meno personalismi e a lavorare per la nostra città.
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 11:19:04
Premetto che scrivo a titolo personale pensando che discutere serve solamente a migliorarci. Non è mia intenzione fare polemiche con nessuno ma solo discutere nel merito per avere delucidazioni utili a tutti.

Caro mage§tie dalle tue parole vieni fuori una netta volontà di rimanere distaccato dagli altri puntando ad una valorizzazione esasperata del tuo gruppo, cosa tra l'altro non criticabile se non fosse per il fatto che ricordo appena qualche settimana discorsi di GRUPPO UNICO ecc... da come parli mi sembra un progetto abbandonato vero? Se così fosse mi chiedo perchè non avete detto chiaramente dall'inizio che assolutamente eravate contrari al gruppo unico. Sinceramente ho visto che gli altri, passi verso di voi li hanno fatti, ma voi a quanto pare non avete intenzione di andare incontro a nessuno, fregandovene degli altri. Non è stata fatta nemmeno una riunione per decidere il direttivo del gruppo unico. Tutto ciò mi sembra strano e giustificabile solo con il fatto che voi questo gruppo non lo avete mai voluto per non perdere la vostra identità. Tutto ciò dispiace profondamente per fa male per prima cosa a LANCIANO. Invito TUTTI a meno personalismi e a lavorare per la nostra città.
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 19:01:50
Ognuno ha il diritto di fare del proprio gruppo ciò che vuole assumendosene la responsabilità per intero.

Non CONDIVIDO PERO'ASSOLUTAMENTE LA POSIZIONE DI CHI DOMENICA DISERTERA' LO STADIO.

Io invece di lasciare,darei una grande dimostrazione ultras raddoppiando gli sforzi per allestire una grande coreografia,una grande colletta per sanare alcune questioni e tifo a prescindere.Questo dimostrarebbe a NOI stessi che quando vogliamo,le cose le sappiamo fare bene,da ultras. Una coreografia dopo 3 sconfitte e play off molto lontani sarebbe una bella dimostrazione soprattutto per NOI e magari servirebbe a cercare di uscire fuori da questo stallo.

Ma sono un sognatore e so che non succederà niente di tutto questo.
Spero che dal prossimo anno si riesca a mettere fine a questa fase di "anarchia" completa in cui ognuno si ritiene "non colpevole" ed in fondo tutti lo sono non cercando di costruire una VIA UNITARIA più consona alla nostra dimensione.
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 19:09:25
Ognuno ha il diritto di fare del proprio gruppo ciò che vuole assumendosene la responsabilità per intero.

Non CONDIVIDO PERO'ASSOLUTAMENTE LA POSIZIONE DI CHI DOMENICA DISERTERA' LO STADIO.

Io invece di lasciare,darei una grande dimostrazione ultras raddoppiando gli sforzi per allestire una grande coreografia,una grande colletta per sanare alcune questioni e tifo a prescindere.Questo dimostrarebbe a NOI stessi che quando vogliamo,le cose le sappiamo fare bene,da ultras. Una coreografia dopo 3 sconfitte e play off molto lontani sarebbe una bella dimostrazione soprattutto per NOI e magari servirebbe a cercare di uscire fuori da questo stallo.

Ma sono un sognatore e so che non succederà niente di tutto questo.
Spero che dal prossimo anno si riesca a mettere fine a questa fase di "anarchia" completa in cui ognuno si ritiene "non colpevole" ed in fondo tutti lo sono non cercando di costruire una VIA UNITARIA più consona alla nostra dimensione.
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 20:45:10
io continuo a credere che se ora eravamo nei play off la gente ci veniva perchè gli faceva comodo...e ora che abbiamo avuto queste delusioni i soldi si preferisce spenderli a birra....x questo do ragione ad alexis....sul carro non ci si sale solo quando corre ma anche quando si ferma....e i veri tifosi si vedranno in queste giornate...
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:47:29
nirvan,se fa 9 punti li può ancora fare i playoff,solo che con quel somaro in panchina è difficile
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:57:02
Caro Rossonero,primo chi te lo ha detto che io tiro i piedi al Lanciano,io ho semplicemente detto come andrà a finire,secondo io nelle vita forse non farò una bella fine,ma per ora e nel passato non ho mai avuto bisogno di mendicare ne un biglietto ne altro e questo te lo può dire tutta Lanciano forse tu hai dovuto mendicare qualcosa io no sicuro,o forse tua madre.Terzo in agenzia non si fuma,solo Cappellini(l'originale)ci fuma e poi io i soldi li ce li ho sempre presi,e poi non paragonare lo sport dei re(cavalli) con quello di li nucellere(venditori di noccioline)e quanto rispondi non essere offensivo con chi non ha offeso te,perchè può succedere che poi ci incontriamo e mi dovrai
anche spiegare quella uscita dei giostrai,tu chi cazzo ti credi di essere?Ti credi meglio dei giostrai?Sai q
-------------------------------------------------
Editato il 23:05:03 27/04/2004 da phar lap
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:57:12

-------------------------------------------------
Editato il 23:05:20 27/04/2004 da phar lap
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 23:04:00
Rossonero,ho visto quanto ti sei registrato,probabilmente sei un clone,almeno parla col tuo vero nick e ricorda che l'amore per la città non c'entra niente con 22 scemi che corrono dietro a un pallone,e gli schiaffi in faccia nella vita li avrai presi tu e la tua famiglia,io e i giostrai li abbiamo sempre dati,in tutti i sensi,se vuoi puoi venire a verificare.
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 23:10:58
Rossonero,dimenticavo,qua se c'è un lancianese vero sono io,da ambo le parti,lancianovecchia e santa maria maggiore,tu non sarai qualcuno di sotto a santa liberata o qualche altra contrada che si spaccia per lancianese,mi ci taglio un piede che sei di qualche contrada o ci è qualche tuo genitore e lascia perdere il latino.
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 23:16:27
Squaderek,tu sei uno che parla bene.
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 00:28:11
sì domenica allo stadio, ma che caxxo significa che la società deve aumentare i prezzi dei biglietti? perchè invece non da una dimostrazione di venire incontro ai tifosi e fa pagare (che so) 8 euro in curva? poi se si lamentano che allo stadio cera più gente di benevento ripensassero ai prezzi!!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 11:44:22
Conocordo pienamente con Vincent.
Ma CAZZO dobbiamo farci prenderci in giro?Questa sarebbe la "dimostrazione Ultras"caro Leo?Scendere alla volontà di Riccardo Angelucci?? E la societa' quando ci viene incontro?Mai?Alzando i prezzi dei biglietti in un assurda e lo ripeto assura giornata rossonera??Dopo 3 sconfitte di fila??
E noi dovremmo fare una coerografia??Per chi??Per noi?Io la dimostrazione ULTRAS la dò andando a Taranto la prossima domenica,come ho fatto l'anno passato andando a Sassari l'ultima giornata.Questo per me significa essere Ultras...
E se lo volete sapere voglio proprio vedere chi di quelli che scrivono qua sopra entrerà domenica..credo tutti..ma poi voglio vedere chi si muove quella dopo....
Per Marco,forse ultimamente per i tuoi motivi di studio non sei stato sempre presente,ma ti posso garantire che i passi sono stati fatti da entrambe le parti..ma con risultati al quanto scadenti.Che non sto qui a spiegare.Anzi,per come siamo stati scagati nella settimana pre-Chieti abbiamo fatto anche troppo..Ci sono state persone che si sono fermamente volute allontanare, facendo capire che chi non li avesse seguiti automaticamente sarebbe stato il GIUDA della situazione.E se si prende in mano il comunicato sta storia è EVIDENTISSIMA.Noi e tanti altri ci siam dovuti sentire cosi'.E a me non è piaciuto affatto.L'ho vista molto come una sorta di protagonismo.Ma questa è una mia personalissima opinione.Che ho già detto a voce a chi di dovere,quindi non mi faccio problemi a ripeterla su internet.
IN PAROLE POVERE: PRIMA DI RINASCERE DOBBIAMO MORIRE. E QUESTO NON E'SUCCESSO.

Sul gruppo unico personalmente poi sono stato sempre scettico..ma è na cosa mia. Io e i miei siamo fermamente decisi a continuare la nostra piccola ma vi assicuro gratificante strada,se poi verrà un giorno un grande e unico gruppo saremo contenti.Ma contenti di dare una mano a chi lo guiderà..noi rimarremo sempre SANGREyMUERTE.Questo perche' in nostro pensiero è unanime.

Poi il bene di un'ammasso di gente che viene solo quando si vince lo si può fare in tanti modi..sempre se rimangono le motivazioni..che adesso come adesso stanno scemando..

Concludo con un messaggio ad Alessandra.Prima di parlare conta fino a 10.

Grazie e saluti Ultras..a chi li recepisce..

SANGREyMUERTE
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 13:28:57
Caro Mag, cercherò di risponderti ragionando punto per punto.

Parto dalla giornata Rossonera. Abbiamo sempre saputo che due sarebbero state le giornate rossonere nella stagione. Una è stata fatta, l'altra la società l'ha sempre rinviata(con il chieti ad esempio per venire incontro ai tifosi e favorire una maggior presenza ma anche perchè probabilmente sperava in qualche giornata "cruciale" nel finale di stagione). Posso essere d'accordo sui prezzi, perchè magari in questo momento il gesto di abbassarli,anche di poco, sarebbe stato importante.

Quella che ho lanciato ieri è stata una PROVOCAZIONE e penso che se fosse stata recepita,per quanto difficile in questo momento, avrebbe potuto essere un punto di partenza importante per noi, un segnale forte alla società(una responsabilità maggiore per il futuro) e alla squadra(che non merita le critiche eccessive per questa stagione da 47 punti). Siccome so che una coreografia con il Benevento era stata messa in cantiere(e qualcuno aveva detto anche che si arebbe fatta a prescindere dal risultato con il Giulianova),per la stessa COERENZA(che penso debba contraddistinguere un gruppo ultras),avrei raddoppiato gli sforzi per farla.

La dimostrazione ULTRAS la si dà in tanti modi,ma permettimi,non dicendo che si resterà fuori dallo stadio a bere una birra(ma penso che anche la tua a questo punto,dopo quello che hai detto, fosse una provocazione).

E non devi citarmi cose passate perchè so benissimo chi nonostante tutto ha sempre fatto sacrifici per il nostro movimento ultras.

Ma siccome so bene quale sono "le pecore" di cui parla Alexis, e lo sai bene anche tu, penso che allora dovremo smetterla di pensare al "proprio orticello" seppur dignitoso e pensare a mettere da parte dissapori e ferite(che dal tuo intervento sono ancora fresche) per METTERE INSIEME quelle persone che sono le uniche a poter gestire dignitosamente la curva.

Lo scioglimento degli UL, doveva portare nel progetto ad un'assunzione di responsabilià maggiore di tutti i partecipanti alla curva sud,magari facendo venir fuori nuove facce e riportarne altre(che si erano defilate) al centro. Ci sono stati errori, il comunicato forse conteneva toni eccessivi ma il momento drammatico che stava vivendo chi stava scrivendo la "morte" del gruppo che per 9 anni ha lanciato LANCIANO nel panorama ultras forse giustica anche toni eccessivamente aspri. E ti assicuro che sebbene il comunicato potesse essere equivocato, non era nelle intenzioni creare una sorta di "NOI" e "VOI" ma poter finalmente chiarire vecchie vicende con un gesto drammatico e definitivo.

Errori sono stati fatti da tutti,anche da chi con il Chieti ha apostrofato G. e A. in tutti i modi più ingenerosi possibili. Ma anche qui,come nel comunicato,capisco il momento drammatico e comprendo toni eccessivi.

Un errore che non capisco, è però, il perchè è stato lasciato un'alone di mistero per un mese(senza una posizione chiara,che solo ora leggo nelle tue parole)sulla formazione del Gruppo Unico.

ANTO',NOI SIAMO GLI UNICI A POTER DARE UN FUTURO ALLA CURVA,DIAMOCI UN'ORGANIZZAZIONE STABILE E PARLIAMO CHIARAMENTE UNA VOLTA PER TUTTE. SAPPIAMO CHI SONO GLI UNICI CHE POSSONO RICREARE UN QUALCOSA E DOBBIAMO RECUPERARE PERSONE FONDAMENTALI(G&A) CHE ORA SI SENTONO PRESE IN GIRO E "USATE" DOPO LE COSE FATTE IN QUESTI NOVE ANNI."LA SFIDA" DEL GRUPPO UNICO,DI CHI SI SENTE ULTRAS;DI CHI VUOLE METTERE LA COERENZA AL CENTRO DI UN'AGIRE COMUNE,E' ANCORA FORTE E TI INVITO A NON SCARTARLA,PERCHE'CONTINUO A PENSARE SIA L'UNICO MODO PER REMARE,INEQUIVOCAMENTE E STABILMENTE,NELLA STESSA DIREZIONE.

Recepisco i tuoi saluti ultras che ricambio.
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 14:30:09
megastie io ho il mio pensiero e lo scrivo....e contare fino a 10 perchè ho risposto ad una tua frase non mi serve
pharlap prima di dire che puccica è un asino fammiti vedere in curva a guardare la partita,e poi se è un asino lui che con questa squadra di giovani ci ha fatto sforare i play o ff...
per noi rimane il mito castori e lui è riuscito ad entrare nel cuore di alcuni tifosi anche se è l'erede di un allenatore che ci ha fatto scalare classifiche....
lui a lanciano ha portato il vero calcio...perchè giocare a ping pong in campo ci sta fino alle serie c2 ma quando ti trovi a livelli di serie c1 o di serie b ci vuole gioco in campo!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 15:29:12
AH DIMENTIVACO, PER TUTTI; SIAMO ANCORA IN TEMPO,NON LASCIAMO CADERE LA "SFIDA" DELLA COREOGRAFIA(e della colletta). POTREBBE ESSERE L'INIZIO DI UNA NUOVA COLLABORAZIONE TRA "CHI SE NE FREGA DELLE 3 SCONFITTE CONSECUTIVE ED HA LA FORZA IN QUESTO MOMENTO DI ORGANIZZARE QUALCOSA DI QUESTO GENERE!

So,che ci sarà una riunione a breve tra tutti,bene allora parlatene e pensateci bene PERCHE' continuo a pensare che sarebbe veramente una grande cosa a livello di MATURITA' E MENTALITA'.

Ed un nuovo spirito collaborativo potrebbe servire a mettere da parte le incomprensioni del passato(e del presente) per dare un segno forte sul fatto che quest'estate non si andrà al mare fregandosene di tutto ma ci sarà qualcuno su cui poter riniziare la stagione con un nuovo SPIRITO.

E' una grossa occasione per dimostrare che le cose, le sappiamo fare,e le vogliamo fare,anche in periodi di "vacche magre"!

Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:25:11
IO CI CREDO....

C H I E T I N O - C H I - M O L L A
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 16:12:01
ma perche parlate senza pensare??????
ma che cavolo appena vedete uno che alza i toni subito vi piegate hai suoi voleri !!!!
il gesto di angelucciè ignobile e favedere quantolui gli interessa il lanciano edella citta chelui rappresenta in qualita di presidente io dico ad altavoce

PRESIDENTE VERGOGNATI NONSEI DEGNO DI QUESTO INCARICO

Nuova reply all'argomento:

addio play off.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)