Sport
Addò se magne ogge?
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 02:15:49
Cari frentani al seguito, ho trascorso il sabato sera in poltrona per essere operativo ed in perfetta forma a partire dalle ore 12.00am, per girare tutti i bar e le trattorie di Lanciano in attesa del fischio iniziale delle ore 16.00
Fatemi sapere dove vi trovo, che vi vengo a scroccare una birrozza
Cari frentani al seguito, ho trascorso il sabato sera in poltrona per essere operativo ed in perfetta forma a partire dalle ore 12.00am, per girare tutti i bar e le trattorie di Lanciano in attesa del fischio iniziale delle ore 16.00
Fatemi sapere dove vi trovo, che vi vengo a scroccare una birrozza
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 02:26:36
venerdì l'hanno rimesso anche allo stadio in occasione dell'insediamento di maio
venerdì l'hanno rimesso anche allo stadio in occasione dell'insediamento di maio
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 02:53:55
Aria di Restaurazione FRENTANA...
Domani in sede dalle 12 e poi si vede...
Aria di Restaurazione FRENTANA...

Domani in sede dalle 12 e poi si vede...
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 02:53:56
Noi a Pizza si (pizzeria vicino allo stadio e bar gaeta), ore 13 suppergiù!!
Poi piccolo after pranzo in sede

ore 14.59 varchiamo la soglia

Noi a Pizza si (pizzeria vicino allo stadio e bar gaeta), ore 13 suppergiù!!
Poi piccolo after pranzo in sede

ore 14.59 varchiamo la soglia

Messaggio del 18-05-2008 alle ore 02:55:22
Leo mi hai fottuto per un secondo

che poi si vede??? mi avete fatto confermare mo si va aelle...
Leo mi hai fottuto per un secondo

che poi si vede??? mi avete fatto confermare mo si va aelle...
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 02:56:29
mai come questa notte mi addormento triste, forse. calcisticamente triste. non poter essere domani lì, finalmente in una curva con sorrisi e festa, mi distrugge. sarà l'ennesima domenica passata davanti al televideo, cantando a bassa voce qualche coro e ridendo amaramente.
avanti sud, domani e per sempre!
mai come questa notte mi addormento triste, forse. calcisticamente triste. non poter essere domani lì, finalmente in una curva con sorrisi e festa, mi distrugge. sarà l'ennesima domenica passata davanti al televideo, cantando a bassa voce qualche coro e ridendo amaramente.
avanti sud, domani e per sempre!
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:18:26
onesolution, hai parlato con la signora di pizzasi? apre? perchè a me mi ha detto che avrebbe aperto se qualcuno gliel'avrebbe chiesto!!!
Kebab a manetta e birra a fiumi
onesolution, hai parlato con la signora di pizzasi? apre? perchè a me mi ha detto che avrebbe aperto se qualcuno gliel'avrebbe chiesto!!!
Kebab a manetta e birra a fiumi
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:26:15
apre apre..aprissimo!!!!
apre apre..aprissimo!!!!
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:29:41
alla signora di pizzasi ho portato personalmente 34 boccette di guttalax
alla signora di pizzasi ho portato personalmente 34 boccette di guttalax
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:31:37
just se vieni a lanciano telefonami
just se vieni a lanciano telefonami
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:33:13
ho trascorso il sabato sera in poltrona per essere operativo ed in perfetta forma a partire dalle ore 12.00am, per girare tutti i bar e le trattorie di Lanciano
ho trascorso il sabato sera in poltrona per essere operativo ed in perfetta forma a partire dalle ore 12.00am, per girare tutti i bar e le trattorie di Lanciano
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:34:10
è la verità
è la verità
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:40:03
la fidanzata non vuole
mi sa che non mi posso vedere manco l'inter
la fidanzata non vuole

mi sa che non mi posso vedere manco l'inter
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:48:12
sampè io stasera nn so uscito nemmeno io pecchè steng ancora ubriaco da venerdì, so uscito a pranzo e mi so allendato 2 incanti, poi fernet a gogò, tornato in centro direzione commercio fino alle7(ndi diche...) dapù bdc fino le 9 la sera, dalle 9 alle 10 so messe li pide per la prima volta al metropolis fino ad accidermi a sambuche e birre varie, alle 10 i miei amici dicono andiamo in caffetteria
io invece torno alla macchina parcheggiata sotto alle scalette in pietrosa perchè nn mantenevo+, entro dentro e mi sveglio da solo al parcheggio alle 4:30 di mattina e torno a casa..
sampè io stasera nn so uscito nemmeno io pecchè steng ancora ubriaco da venerdì, so uscito a pranzo e mi so allendato 2 incanti, poi fernet a gogò, tornato in centro direzione commercio fino alle7(ndi diche...) dapù bdc fino le 9 la sera, dalle 9 alle 10 so messe li pide per la prima volta al metropolis fino ad accidermi a sambuche e birre varie, alle 10 i miei amici dicono andiamo in caffetteria
io invece torno alla macchina parcheggiata sotto alle scalette in pietrosa perchè nn mantenevo+, entro dentro e mi sveglio da solo al parcheggio alle 4:30 di mattina e torno a casa..
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:59:00
dark, io sabato mattina alle 9.00 andavo ancora girando per il corso, ti ho detto tutto
dark, io sabato mattina alle 9.00 andavo ancora girando per il corso, ti ho detto tutto
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 04:02:15
cmq per chi volesse, c'è posto per tutti
cmq per chi volesse, c'è posto per tutti
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 04:04:22
io invece per la prima volta clamorosamente alle 10 l'ho data.. ..
io invece per la prima volta clamorosamente alle 10 l'ho data.. ..
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 10:15:45
quote:

poi fernet a gogò

Nuova reply all'argomento:
Addò se magne ogge?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui