Sport

Addò si presenta lu lancianese?
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 19:31:40
mitico Pof!!

...lo stadio vedrà certe persone tornare...alle prossime elezioni amministrative!!! Allora, sicuro, sai quanti amanti del Lanciano torneranno allo stadio!!!!!

...mah...
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:19:07
sono con il professore,per tante ragioni sono all'estero ma il mio abbonamento (ca se li god cuggineme)lo faccio ogni anno a prescindere,sola o riki di turno,rinunciate alle sigarette e jet a lu stadie,senza se e senza ma letami bifolchi trogloditi paraculi,cheffà a lu rotary e la casa di conversazione sì e a lu langian no??jetev a ittà a lu pozz
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:52:40
stessa cosa da tutte le parti del mondo!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 13:43:08
In pieno Sampei!

Just...stessa cosa per i pescaresi!

Mah...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:46:41
just, penso che il post di professore sia riferito proprio alla categoria dei chiachilli, e non a tutti quei lancianesi che del lanciano calcio se ne sbattono le palle
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:43:02
certe ca ndenet nu cazz da fà
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:42:34
se ad ogni chiachillo corrispondesse un tifoso , il biondi non basterebbe
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:40:36
professò te l'appoggio in pieno!! e domenica tutti a san giovanni valdarno, 1000km andata e ritorno.

Just, le persone che PARLANO almeno DOVREBBERO sapere di cosa stanno parlando, quindi come minimo DOVREBBERO andare allo stadio... sennò FAREBBERO BENE a stare zitte Poi ovviamente ognuno fa come gli pare, ma la figura di merda non si può cancellare
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:48:45
ma mica l'ho capito perchè la gente DEVE andare allo stadio...
se uno ha piacere di andarci ci và , sennò se ne stà a spasso x il corso...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:33:18
Ma ancora a dire ste cose e sperare nella gente???
Ci saranno mille discussioni uguali a questa!