Sport

Addò si presenta lu lancianese?
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 19:31:40
mitico Pof!!

...lo stadio vedrà certe persone tornare...alle prossime elezioni amministrative!!! Allora, sicuro, sai quanti amanti del Lanciano torneranno allo stadio!!!!!

...mah...
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:19:07
sono con il professore,per tante ragioni sono all'estero ma il mio abbonamento (ca se li god cuggineme)lo faccio ogni anno a prescindere,sola o riki di turno,rinunciate alle sigarette e jet a lu stadie,senza se e senza ma letami bifolchi trogloditi paraculi,cheffà a lu rotary e la casa di conversazione sì e a lu langian no??jetev a ittà a lu pozz
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:52:40
stessa cosa da tutte le parti del mondo!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 13:43:08
In pieno Sampei!

Just...stessa cosa per i pescaresi!

Mah...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:46:41
just, penso che il post di professore sia riferito proprio alla categoria dei chiachilli, e non a tutti quei lancianesi che del lanciano calcio se ne sbattono le palle
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:43:02
certe ca ndenet nu cazz da fà
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:42:34
se ad ogni chiachillo corrispondesse un tifoso , il biondi non basterebbe
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:40:36
professò te l'appoggio in pieno!! e domenica tutti a san giovanni valdarno, 1000km andata e ritorno.

Just, le persone che PARLANO almeno DOVREBBERO sapere di cosa stanno parlando, quindi come minimo DOVREBBERO andare allo stadio... sennò FAREBBERO BENE a stare zitte Poi ovviamente ognuno fa come gli pare, ma la figura di merda non si può cancellare
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:48:45
ma mica l'ho capito perchè la gente DEVE andare allo stadio...
se uno ha piacere di andarci ci và , sennò se ne stà a spasso x il corso...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:33:18
Ma ancora a dire ste cose e sperare nella gente???
Ci saranno mille discussioni uguali a questa!
A Lanciano la gente, la vedi solo nelle partite importanti.
Adesso sono STUFI della C1...vi rendete conto o no???
La pensano così...o giochiamo per andare in B...oppure quess ije!
Non ci sta nient'altro da dire...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:24:34
ma tutta questa gente dov'è finita

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:41:10
prufissoò ma ci stivi ieri, o si jite ad'accattà li casciecavalli a capracotte
comunque ieri ricciarde (come piace a me chiamarlo) ha confermato che in settimana tornerà al timone del transatlantico, salverà capre e cavoli, dopo ha chiesto di organizzare una grande festa per ricompattare tutta la tifoseria, il mio amico sante valentini (noto possidente) ha proposto mettendo a disposizione la sua collina verso sandamarammisce(di fronte all'anxa tennis) una grande sciuscelletta rossonera, con gare, riffe, competizioni varie, tra cui in famosissimo TIRO AL...............LA CIUVETTA, che consiste nel far rocilare il lancianese voccaperte e tirapiedi dalla collina e centrarlo possibilmente al culo con i pallini o proiettili per la caccia al cinghiale
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:36:20
...rizzaiolo, io credo che anche tu sia stufo di tutto questo baillame...
...ma allo stadio, sono sicuro che c'eri, o no?
anch'io ho la palle roventi...ma domenica...15 euri e come ogni domenica presente!

Orbene, dove sono tutti i saputoni che riempiono di chiacchere i bar , dove sono "gli avvocati" da marciapiede che sanno tutto di pignoramenti e fallimenti, dove sono i chiacchieroni del lunedì???

DOVE SONO LA DOMENICA POMERIGGIO QUANDO NON PIOVE, NON FA FREDDO, NON C'E' VENTO, E' ARRIVATA LA PRIMAVERA e GLI UCCELLINI CANTANO FELICI?????

Non reggono le scuse della disaffezione, dell'essere stufi...palle, solo palle!

Il pubblico frentano, TUTTO, merita l'eccellenza!!!

Che figure di cacca stiamo facendo, domenica dopo domenica...e non mi ricacciate la storia del "sola" e di "riccardo"... con 10 euro VEDI LO SPETTACOLO DELLA C1!!!!!

Scusate lo sfogo.
Ciao Uagliò!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:18:25
io penso che non sia così!!!!!!!le persone sono stufe, di sentire le chiacchiere, e ormai il campionato è finito,senza sussulti!!!!!!!speriamo solo che si formi una società seria e che dia la possibilità alla gente di tornare allo stadio senza rancori!!!!!FIERO DI ESSERE FRENTANO!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:04:10
una squadra che sta facendo miracoli!
Un mister e relativo gioco che sono un inno al giuco del pallone!
Squadre ospiti ultra blasonate!

...E MENO DI 500 PERSONE ALLE PARTITE IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

S C A N D A L O S O !!

Nuova reply all'argomento:

Addò si presenta lu lancianese?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)