Sport

ADESSO BASTA.....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 08:21:11
........non se ne può più.........nin pozze sci la sere e l'argomente è sempre"ma mo che succede", "è lu vere che dumeniche li jucature ni joche picchè ni la pagate".......
e che cazzi jè accatte lu giurnale è tre partite steme prime in classifiche invece di parlà e dire che seme nu squadrone, haja legge su cazze di urtunese di rokko Kolette che và aritruvenne a chi jhi sa morte la mamme e lu padre......di prima matine sò scite entre a lu tabbacchine sotte a la case e sò rotte........vulete sapè picchè????

non è possibbile che nu cafunacce di perane che fatije in una nota "azzienda" di fronde a la casa me......di prima matine.......mi dice "hhoo mo falliete e menate a riucà abballe a lu fiume..."........là so rotte e lu cafunacce s'abbuscate nu belle vaffanagule di prima matine........... a me di distanislao non me ne freca un cippa......
ma a stu punte...........

VVAAAAAAIIIII PRESIDENTE, FACCI SOGNAREEEEEEEEE
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOO pure sotte a lu fiume........

PS-ora leggo solo il corriere dello sport e la gazzetta dello sport........per abituarmi alla pagina della serie B..........
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 08:28:50
Esigo nome del tirtore peranese in pvt entro 30 minuti FC.............ja scrive na cartulin ng scritt......vaccache
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 08:33:20
cazz..... si vede chi sarrizze prest la matine pi jiì a fatijià

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 08:47:44
Pasquà!!!!! sicur c'ha success stamatin e no ieri ser?.....mò ti li dic je accom a jt...
Tu, m'briach fracic si arijet a la cas (ieri sera) e ti si sunnat........su cafunacc, aggiungo io di lu fium"....ca ti dicè si cos..mò se ti ricord bon tene la facc di..............T..............e............
Pasquà pinza a fatijà ..............land stà su lanciane ............
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 08:48:22
e pian a lu vinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:25:28
Pendriiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:50:57
si minut a sambenedett dapò?||
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:55:34
none ha sulat picchè iè di lu partit di lu president

ha mannat zanna però
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:16:14
Ij so state a la croazie e so truvate gende che mi dicè: "Di Lanciano? Ah mo fallite..."

A quel punto un sano orgoglio becero campanilistico mi ha spinto a sostenere l'insostenibile come te F.C. Tande stattè a la croazie...

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:39:05
Lo so, potrò risultare difficile per molti...ma pensiamo per una volta tanto solo al calcio giocato!!!

Domenica cavolo c'è un altro super partitone, contro l'Ancona, da secondi in classifica, un match che dovrebbe concentrare su di sè tutte le attenzioni...diamine!!!

Godiamocelo, perchè tanto pernsare al resto ci fa solamente rodere il fegato!!!

FORZA LANCIANOOOOOOOOO!!!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:51:04
Miccoli te l'appoggio, tanto al resto ci penseranno nelle sedi opportune.

"Alla fine del viaggio, magari, il pessimista ha anche ragione, ma l'ottimista ha passato il tragitto meglio"

L'ho letto sul blog di Oldwarrior...come sempre, ineccepibile.
Basta che si tratti di maschera e non di convinzione...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:19:43
Squad, quel Miccoli te l'appoggio suona un tantino male...

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:19:46

none ha sulat picchè iè di lu partit di lu president

ha mannat zanna però

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:34:28
non mi permetterei Miccoli... Anzi, dopo aver letto le ultime sul centro del grandissimo Presidente... Non te l'appoggio più

"Una buona parte della tifoseria è contenta"
bravo, una buona parte... dillo ad alta voce... a futura memoria
Mi fai sangue Presidè

"Sarei pronto a non presentare la squadra a Potenza, perdendo il match a tavolino"
ma come, non bisogna separare aspetti societari e sportivi?

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:11:09
Ho letto anche io il Centro proprio adesso...

Oddio, non ci si capisce davvero nulla Squad!!!

Credo ci rimanga solo la SPERANZA...

E cmq carpe diem, sempre e comunque...almeno non avrò almeno io il rimpianto di non essermi goduto questa fase in cui sul campo le cose vanno a gonfie vele!!!

Ps: a proposito, cosa che non c'entra niente: ho visto il nuovo STADIO DEL TERAMO...fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mamma mia che spettacolo, vetrate dietro il settore centrale e una delle due curve, super parcheggio, modernissimo, 4 settori allineati, poltroncine in ogni dove...insomma, un qualcosa di inimaginabile!!! Dai che Distanislaovic ci regalerà anche lo Stadio Nuovo, "pagandolo" con........boooooooooooooooooooo?!!!!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:34:42
Domenica tutti allo stadio alla faccia dei TIRTORI delle montagne!!!!
Intanto SIAMO IN C1!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:03:18
Haoooo, ieri sera er presidentissimo passeggiava per il corso "a testa alta" dispensando sorrisi a bacietti a tutti...........tanto sorrisi e bacietti so gratis nun se pagano
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:37:11
Era contento perchè s'avè frecate la machine a tatone!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:38:26
perchè gli hanno rubato la macchina?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 06:03:33
haoooo, nun c'è se ppò credere..........

Nuova reply all'argomento:

ADESSO BASTA.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)