Sport
Mi chiedo come facciano ancora ad osannarlo...
E' indiscutibilmente un grande giocatore, ma per i suoi atteggiamenti non l'ho mai reputato un campione, e oggi ne ha dato ulteriore dimostrazione..
piu'che altro non e' mai stato decisivo e indispensabile per la nazionale,rigore escluso,con l'alibi vabbe' dell'infortunio,avrebbe avuto da dimostra'.........
almeno finisce sta'telenovela...
E' solo un "pupone" viziato !! Arrogante e ... mediocre, visto
che in Nazionale non è mai stato decisivo ....
Si tratta di mancanza di rispetto verso gli altri giocatori anche
alla luce della vita da nababbo che svolge ...
Bell'esempio .. Complimenti !!
ma se non ci vuole giocare saranno ca22i suoi no?
nci perdeme niente,totti va alla pesa va...fanfarone
Una ben nota società è in procinto di cambiare il loro spot televisivo vista la discrasia tra la vita reale ed il personaggio dello spot (che si sacrifica per la comunità)...
una grande perdita per la nostra nazionale...

in questi mesi ci ha presi per il culo...diceva che nn poteva giocare per via delle viti alle caviglie...s'è fatto tutto il campionato...diciamola tutta a lui della Nazionale nn gli è mai fregato...e poi una persona che viene a dire...che come partita è stata più sentita il quarto di finale di champions rispetto alla finale mondiale...bhe...nn vale la pena neanke di starlo a sentire a parlare...tanto nn è risultato mai determinante nei mondiali e negli europei (eccezzion fatta per l'europeo del 2000)...nn ci ha mai fatto fare il salto di qualità..anzi solo brutte figure come nel 2004..quindi..caro "Pupone" statte a la case...pensa ai tuoi figli e alla tua carriera da barzellettiere...un buon giocatore ma finisce lì...andasse al Real Madrid sarebbe un giocatore qualunque...
era ora ca si jè a la pesa, almeno mo stiamo tranquilli e tutta sta commedia si finisce. non l'ho mai potuto vedere e mo ancora meno. gli augurerei di sprofondare a livello dilettantistico, lui, la sua roma di merda e le sue viti nella caviglia. ma mi dispice perdere lo spettacolo che fa la roma ogni volta che gioca.

Dopo il primo che ha lanciato questa moda stupida tutti a catena a seguire come pecore.
Questo e che sia chiaro è un mostro, ma da quando ha lasciato la nazionale un verme.
Dopo un pò di critiche dei giornalisti cosà fà il terzino più forte del mondo? lascia la nazionale. Schifoso Lui non è italiano
Poi lui

La fighetta ma non si sà bho è indeciso se difendere i colori del suo paese Bhaaa
Che la vergogna quantomeno lo assalga. Lui non è italiano
Infine

Basta credo l' immagine da sola a commentare quanto sia infantile questo professionista della Roma, Lui non è Italiano.
che dire
Vergogna
IDOLO MA PERCHE' TU SEI ITALIANO?????SEI TIFOSO DI UNA SQUADRA CHE SU 30 GIOCATORI SOLO 2 SONO ITALIANI....RIFLETTI PRIMA DI PARLARE,,,,,,,,,,,,,,,
"Che la vergogna quantomeno lo assalga" BHE DIRE UNA COSA DEL GENERE AL DIFENSORE PIU' FORTE DEL MONDO VUOL DIRE CHE DI CALCIO NON SI CAPISCE PROPRIO NIENTE............
CMQ AMMIRO TOTTI E' UN GRANDE CAMPIONE.. OGNUNO FA LE SUE SCELTE...............
Essere un grande calciatore non significa essere un campione!

E pensare che Roberto Baggio voleva andare in nazionale e non l'hanno convocato!Che amarezza
co jessere a zappà la terre, tutti a fa i preziosi, ma la verità è che non abbiamo più grandi giocatori da portare in nazionale, i """"""campioni"""""" di oggi lo sono solo tecnicamente, il carattere è qualcosa che va oltre le cazzo di rabone, veroniche, biciclette, elastico e il cazzo che gli si frega.
Meglio così, tanto la squadra può fare a meno di lui
Maldini ha lasciato la nazionale a 34 anni.A 34 anni è dura giocare su 3 fronti.Anche Baresi lascio' alla stessa eta'.Se potesse, Maldini giocherebbe gratis in nazionale,anzi pagherebbe.
Bravo Cappellì

Idolo prima di scrivere certe cose pinzece sopr nuccon
quoto in toto cap,per maldini so discorso non vale...
ma se a uno non gli tiene voglia deve giocare x forza?
IDOLO MA PERCHE' TU SEI ITALIANO?????SEI TIFOSO DI UNA SQUADRA CHE SU 30 GIOCATORI SOLO 2 SONO ITALIANI....RIFLETTI PRIMA DI PARLARE,,,,,,,,,,,,,,,
"Che la vergogna quantomeno lo assalga" BHE DIRE UNA COSA DEL GENERE AL DIFENSORE PIU' FORTE DEL MONDO VUOL DIRE CHE DI CALCIO NON SI CAPISCE PROPRIO NIENTE............
CMQ AMMIRO TOTTI E' UN GRANDE CAMPIONE.. OGNUNO FA LE SUE SCELTE...............
Punto primo io sono italiano da quando so nate a me e alla mia cartà d' identità questo risulta. che domanda è? La mia squadra ha 2 italiani che per adesso si sentono italiani e vogliono "difendere" la propria nazione.Se un giorno lasceranno la causa azzura sarà lo stesso pensiero che ho per Maldini , Baresi, o Totti. Comunque un verme.
Punto secondo Nesta è il difensore più forte del mondo? quest' anno ha giocato 6 partite, e bene, da qui a definirlo il più forte ce ne passa(per lo meno adesso). Era da tre anni che non rigiocava ai suoi livelli.Poi per la conclusione che hai dato sull' affermazione di nesta, credo che il solo risponderti sarebbe una grave offesa nei miei confronti come disse Totò "Signori si nasce ed io, lo nacqui!"
Punto Terzo ti pare abbia messo in discussione le abilità tecniche e o atletiche dei giocatori in questione? se si rileggi il mio intervento e vedrai che hai letto male o inteso male. Svegliati prima e poi almeno controbbatti e se puoi farlo, non passare alle offese fallo con delle antitesi è solo più carina la discussione.
Ognuno fà le sue scelte e io scelgo di dire male a chi guadagna miliardi per il solo merito di saper toccare un pallone e improvvisamente decide di non volerlo toccare più per la sua gente,per chi lo ha arricchito, per chi lo sostiene come persona e per chi gli dedica delle emozioni. La nazionale prima di tutto.
A 34 anni non capisco perchè il Verme Maldini si debba fare le infiltrazioni per giocare con il Milan e non per la Nazionale sarebbe più coorente lasciare del tutto o no? Perchè deve e vuole giocare e soffrire per una città e per una nazione intera no? Gente come Maldini Baresi o anche Totti a mio avviso hanno sbagliato(chiunque lo farà sbaglierà senza nessuna distinzione). Questo è il mio pensiero. Sarà un ragionamento nazionalista, boh non saprei, non me ne frega una cazzo della politica quando parlo di pallone (per lo meno). Baggio per fare un' esempio pure nghe le stampelle avesse jite a juca con la nazionale fino a quando non si è ritirato dal calcio.E' solo l' unica cosa che dovrebbero fare tutti. Non c è età che tenga non cè motivo alcuno per tralasciare una cosa più grande per una più piccola. Il mondiale è superiore ad una Champions l' Europeo è superiore ad una champions. Non vedo il motivo. Io prima di essere tifoso della mia squadra sono un tifoso italiano.
E LO Sai credo che ricomettere lo stesso errore due volte sia oggetto di una mia non risposta alla prossima provocazione gratuita, se hai qualche pensiero a rigaurdo esprimilo altrimenti evita.
Grazie
Saluti
Idolo vergognati

Tutte queste parolaccie...
Questa cattiveria...
Il pisello corto...:mad

VERGOGNA!!!!!
totti vai a lavorare.
però complimenti per la famiglia
e aggiungo sei attualmente il più forte calciatore della roma
Totti un campione?bah come si fa a dirlo?un grande giocatore forse si ma non un campione,i campioni nelle partite che contano vengono fuori,risultano decisivi,totti nelle partite che contano ha sempre cacato oppure sputato

quindi ditemi quello che volete ma non è assolutamente un campione....
Baggio 1000 volte più forte e 1000 volte anche più signore...
Poi questa tiritera della nazionale è stata veramentente vergognosa,non ci vuole andare basta elemosinare,diamo sapzio ai giovani che lo meritano e penso ai vari Rosina,Foggia,Quagliarella...
LA NAZIONALE DEVE ESSERE UN ORGOGLIO NON UN RIPIEGO.
Meno male che ci siamo levati dalle palle sto borgataro...
Idolo, io non ti voglio riempire di offese come hanno fatto molti in questi post, ma certe volte mi sa che te le vai proprio a cercare.....
Capisco il tuo discorso su Totti e su Nesta..........ma Maldini............Maldini no............Maldini nin se tocc!!!!
Per tua informazione lui ha smesso con la Nazionale a 34 anni e mi sembra che siano 2-3 anni che gioca una sì e 2 no nel Milan: quest'anno ha gocato quasi solo la Champions!
Si è reso veramente conto di non poter giocare come prima e, lui vermente a malincuore, ha dovuto dire basta.
Dopotutto, fosse stato un mediocre come Totti che con la Roma si è ucciso giocando sempre anche a fine stagione, quando non poteva, per vincere la Scarpa d'oro (peraltro segnando 4 gol nelle ultime 2 giornate assolutamente fasulle), Maldini avrebbe continuato a giocare in Nazionale rispondendo ai richiami di Trapattoni per Euro 2004 e di Lippi appena arrivato, incrementando così il suo record di presenze (126) ma non l'ha fatto.....
Se no sbaglio poi, gli stessi problemi fisici che ora hanno "costretto" Totti a lasciare la Nazionale erano gli stessi di cui soffriva nelle ultime di Campionato, ma stranamente ha giocato sempre: in fondo, come sostiene lui vincere la Scarpa d'oro era più importante.....più importante del Pallone d'oro, più importante della Nazionale....
Quindi, caro Idolo, prima di paragonare merda e cioccolata pinsece bbone!
semplicemente nn riusciva più cn il fisico a reggere tutti questi impegni,e si è visto nel suo ultimo mondiale che ormai era arrivato ad un punto in cui nn reggi più così tanti impegni,quindi, invece di continuare e dare delle insoddisfacenti prestazioni alla quale poteva recare danno alla sua Nazionale ha deciso di abbandonare la casacca azzurra...sapete bene che in queste ultime stagioni Maldini nn ha poi giocato così tanto per via dei problemi al ginocchio...ha centellinato le sue presenze...e sarà così anke per la sua ultima stagione agonistica...dare del verme ad una persona del genere è assurdo!!!
allora dobbiamo decidere:
chi viene chiamato dal ct della nazionale:
a)è libero di decidere se andare o no
b)ci deve andare e basta , poi sarà il ct a decidere se gioca o meno
Grazie a Dio!!!!!!! Io, se fossi stato il CT della Nazionale, non lo avrei proprio convocato! stu cafunacc aricreduto!!!
" devo penzà...... a la roma, a la salute e a laif is nau con le cozze che metti ar flipper"
ma va a cache
mò vi illumino un pò le vostre testoline da scienziati.
totti alla nazionale ci tiene altrimenti non si faceva 3 mesi a correre sulla sabbia per recuperare da quell'infortunio contro l'empoli. ha fatto di tutto per esserci al mondiale e a parte il rigore contro l'australia diversi goal sono arrivati da sue giocate a favore dei compagni.
il problema è che con donadoni e demetrio albertini non va d'accordo in quanto sono due suveri. la riprova è data dal fatto che gigi riva sta incazzato nero e io credo che se lippi fosse ancora ct l'addio alla nazionale non ci sarebbe stato.
poi..se è una pippa uno che fa 26 gol in campionato( con 5 rigori sbagliati)e non è una punta di ruolo, staccando di 15 gol i vari fenomeni dell'area di rigore che studio sport vi propone tipo ibra, l'imperatore, crespo,gila,rolando,inzaghi ( che non ci arrivano insieme a 26 gol).... allora , ripeto, se è una pippa uno che fa le aperture di prima senza manco vedere il compagno e lo mette dentro la porta ( perfino di rovesciata gli ho visto fare assist) allora mi sa che dovete andare a vedere il cricket, perchè la vostra faziosità contro i romani e la roma è pari a quella di Calderoli della lega nord.
la vera colpa di totti è di essere romano e simbolo della roma e già prevede (facilmente) che la stampa e le tv del nord da oggi in poi faranno il tiro a bersaglio su derossi e aquilani (suoi eredi nella roma e nella nazionale).
vi ricordo che per la gomitata di derossi al mondiale certi pennivendoli(del nord) lo volevano già alla forca. per fortuna che lippi ha le palle e dei giudizi di certi suveri che non hanno mai tirato un calcio ad un pallone se ne fotte (de rossi giocò la finale e fu anche tra i cinque rigoristi)
comunque...visto che è una pippa come dite voi..niente nazionale e solo roma, per me stappost!
skinnolo , ti sò tirat brutto lo so

Caro Frecavento, Totti è sicuramente il giocatore italiano più forte e uno dei più grandi giocatori del Campionato ma, obiettivamente si penalizza da solo con certe uscite da bambino dell'asilo......oltre che da provinciale......
1- "La Coppa Italia è stata più emozionante del Mondiale"
2- "La Scarpa d'oro è più importante del Pallone d'oro"
3- "Sento più questo quarto di Finale di Ch. League a Manchesetr che la Finale del Mondiale a Berlino con la Francia"
4- Senza contare il fatto che il giorno dopo Berlino si è presentato in giro per Roma e al Circo Massimo col cappello della Roma......
E, detto fra noi, lo vuoi sapere perchè il tuo Totti s'è spompato per recuperare per il Mondiale? Per una semplice ragione:
era la sua ultima occasione di giocare un Mondiale da protagonista e SOPRATTUTTO era l'ultima occasione per cercare di vincere qualcosa di importante che avesse potuto portarlo a vincere il Pallone d'oro a dicembre....
Per concludere: GRANDISSIMO GIOCATORE MA COL CERVELLO INCASTRATO DENTRO AL RACCORDO ANULARE..........
frecavento ti rraggiunà com Flavia Vento ( cullu fess se la pur magnat...)
ti diciamo che totti non ha fatto mai un cazzo di niente in nazionale e tu dici che non si puo dire che è un suvero uno che fa 26 gol in campionato!!!
li cic' pe faciul...Totti se puzza romp la cocc no la coss!!!!!!!!
oddio-oddio
decisione sua, se non se la fida e fa una scelta, sono cavoli suoi. io personalmente proverei a giocare sempre e comunque, ma non sono totti e quindi decide lui.
non è stato bravo agli scorsi mondiali? beh, riguardate le partite per intero (la7 le sta ristrasmettendo) e vedrete che ha fatto più di quanto si ricorda, senza dimenticare - come ha ricordato il grande frecavento - che si è fatto il culo vari mesi per andare in germania. ha ragione quando dice che c'è una folta rappresentanza del nord antiroma nella stampa e nel tifo in generale, e il caso de rossi è emblematico.
ripeto, io non avrei lasciat, ma lui ha deciso così prendendosi tutte le responsabilità del caso, a differenza di altri (vedi: nesta).
frecavento che parla bene di Lippi fa un certo effetto

se è una pippa uno che fa le aperture di prima senza manco vedere il compagno e lo mette dentro la porta
Sputa pure di prima e si fa squalificare

E in nazionale fa pure un pò cagare
Tony...

cmq nn c'entra il fatto che lui è un romano doc...nn è questo il problema...quello ke ha scritto 28 maggio 2003 mi trova pienamente d'accordo...
e nn scordiamoci delle sue dikiarazioni in cui diceva..."potrei tornare per le partite importanti solamente"...ma stai a casa e ciucciati il pollice..!!!
Ripeto di nuovo il concetto non ha importanza la bravura o meno di questo o quel giocatore per me chi ha ancora gambe per correre e giocare partite lo deve fare con la nazionale prima e poi con il club.
CHIUNQUE
Materazzi compreso
I vermi rimangono vermi, quest' anno Paolo Maldini ha alzato la sua quinta coppa campioni non mi dite, che non poteva dare una mano anche l' anno scorso. A mio avviso pure con un ginocchio solo maldini era meglio di Zaccardo.
Tutti vermi poi se lo difendete ciecamente e non aprite gli occhi io non vi posso fare niente.
Di nuovo l' esempio
Lui pure che fà non aveva problemi fisici?
Lui pure che ha fatto ha lasciato a 34 anni?
Aggiungo che gli stà anche bene a Maldini che nella sua carriera così gloriosa non potrà mai essere un campione del Mondo.
Saluti
idolo , anche a me piaceva baggio , ma è un dato di fatto che quando serviva faceva partite al di sotto della sufficenza!
Ma quando cazzo iniziano ad applicare il regolamento sti pagliacci della federazione?
a mio avviso il regolamento è ingiusto!
non è giusto costringere una persona a fare una cosa contro la sua volontà!
giocare in nazionale dovrebbe essere un onore per qualsiasi calciatore ,
ma se non è cosi evidentemente nella federazione c'è qualcosa che non va!
è come se tu per fare il tuo lavoro fossi costretto a fare il sito del tale ministero contro la tua volontà
giusto o ingiusto, tanto si applica solo quando conviene, checcavolo ci sta a fare, strappatelo
la vera colpa di totti è di essere romano e simbolo della roma e già prevede (facilmente) che la stampa e le tv del nord da oggi in poi faranno il tiro a bersaglio su derossi e aquilani (suoi eredi nella roma e nella nazionale).
Secondo me ci si nasconde dietro un dito...
De Rossi ha pubblicamente ammesso di aver fatto una sciocchezza, ha abbassato la testa umilemte, ha chiesto scusa a tutti e si è messo a lavorare per cercare di rimediare al suo errore..A Euro 2004 se la danimarca non avesse invocato la prova tv, totti che avrebbe fatto?
La differenza sta tutta in questi gesti...A sto punto pure a me comincia a venire il dubbio che abbia fato i salti mortali per essere in germania solo per tornaconto..
e sci, perchè mo l'ha fatto per l'onore della patria. ma per favore, ancora appresso alle chiacchiere di frecavento state? ma non lo vedete che neanche scrive più sul forum che tanto ci crede solo lui (e lupi) alle stronzate che dice?

Per una volta mi sento in pieno accordo con Sampei...

Riguardo a Maldini,Idolo è inutile parlare cn te, me ve sol da fareme na risata...

riguardo a Baggio..per una volta son d'accordo cn il Trap...cn un giocatore di quell'età con problemi fisici nn si porta al Mondiale...chi fa ste competizioni deve essere fisicamente integro...e nn deteriorato dagli anni che passano ...che cazzo me ne devo fare di un giocatore part-time o che può giocare solo uno spezzone di partita? per me può anke arrecare "danno" alla Nazionale...Maldini nel 2002 ha capito...che fisicamente nn riusciva più a reggere tutti quegli impegni...Idolo te vuless vdè a te a quell'età..dopo tremila partite durante la stagione e poi andare a fare il Mondiale...
e poi scusate,Baggio voleva andare al Mondiale conscio della sua fragilità fisica...gli bastava prendere una leggera storta per stare fuori settimane
...per il bene della Nazionale sarebbe meglio far spazio a nuove leve...e farsi na ragione che gli anni passano...
Maldini nel 2002 ha capito...che fisicamente nn riusciva più a reggere tutti quegli impegni...
Ma o ci siete o ci facete, allora perchè ha continuato con competizioni come la champions e il campionato? che fa a ste due competizioni nin ci serve li jinocchie? poi ricordo che dal 2002 a mo sono passati 5 anni dove maldini nell' ultimo anno ha giocato di meno e vincendo la Champions addirittura, ma negli altri anni è stato sempre normalmente schierato da Ancelotti
2003/04 30 (serie A) 9 (Champions) 42 totale
2004/05 33 (serie A) 13 (Champions) 47 totale
2005/06 14 (serie A) 9 (Champions) 23 totale
2006/07 18 (serie A) 9 (Champions) 27 totale
Addirittura segnò in occasione della finale di champions 2004/2005 al Liverpool e questo 2 anni dopo che aveva lasciato la nazionale. E sì un vecchietto non regge il ritmo di una grande partita è vero? ma stattetve zitte. Il più grande terzino del mondo tecnicamente e atleticamente un mostro, ha comunque fatto una cappellata che lo vogliate o meno ammettere.
Poteva e doveva aiutarci in nazionale mettendo a disposizione la sua classe nelle manifestazioni internazionali e europee: sarebbe stato a mio avviso fondamentale. Uno con quelle doti lì è impareggiabile.
di nuovo VERME.

anche per me maldini - totti, stesso discorso, solo che al capitano giallorosso è più facile dire male.
si, ma le squalifiche?
da romanista e malincuore devo dire che totti è un grandissimo coatto de merda..........
a me totti nn piace kome giokare nn mi è mia piaciuto.. kome quando..
si era portato berluskoni per la prima volta..tutti ad osannarlo.. infatti..
è diventato..
presidente... .
poi tutti a dirgli male...
ed ora...
maldini un verme???a da si vede cà nin si mai capit nu cazz di pallone!!!
1.MALDINI nn ha mai fatto tarantelle come totti, lascio, non lascio, non sto bene, non ce la faccio, paolino nazionale ha deciso di lasciare la nazionale (come il suo illustre predecessore franz della vecchia guardia), dopo il mondiale 2002 molto prima di quest'ultima data...example of men...
2.in un'intervista prima del mondiale nippo-coreano disse di voler lasciare spazio a giovani emergenti e che lui non era più un vent'enne(34)...example of men..
3.in molti cercarono di convincerlo a tornare e lui fu fortemente tentato (europeo 2004)e a malincuore dovette mantenere la parola data...example of men...
NESTA..............quante partite ha giocato quest'anno??? IDOLO e nn mettere la scusa che ha giocato solo partite di cartello come i quarti semifinale e finale di champions...mica è colpa sua se gioca nel MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sai che c'è vatta a jetta nvece frenfiero, exemple of a man innanzitutto, riesce a rendersi ridicolo per le cavolate che dice:
3.in molti cercarono di convincerlo a tornare e lui fu fortemente tentato (europeo 2004)e a malincuore dovette mantenere la parola data...
Solo gli stupidi non cambiano mai idea
Evidentemente Maldini lo è.
un' esempio di un verme ma che alla fine, ha fatto bene e ci ha ripensato, portando la sua nazione al massimo livello possibile e rendendo fiera la sua gente.

Non cè problema a rimangiarsi una parola, la coerenza di Maldini fà rima con deficienza. Io da italiano mi sento tradito da uno che ha vinto 5 coppe campioni e per quattro anni si vede la nazionale dal divano. Quando continua ancora a vincere e a giocare. Example of a WORM

Antò vedi di crescere un pochettino, io ormai sono stufo di gente che è capace solo di offendere come fai tu. Se hai qualcosa da aggiungere sul tema discusso bene, altrimenti la pagliacciata che hai detto risparmiala.

Sono bravo anch' io a sfottere non è carino, poi saresti un ct magari me la potrei pure prendere ma da te che tifi la seconda squadra di Milano
fai solo ridere.
idolo veramente sei tu che offendi (i giocatori).. cmq che facesse quello che vuole totti..
faber mo m vu di ke mang totti e bon....... palato fine è mej k lu ciabbott di recoba o k lu struppiat di adriano
Vedo che c'è gente che ha addirittura il barbaro coraggio di criticare le scelte di maldini, uno che ha iniziato a giocare in nazionale quando molti erano ancora attaccati al cordone ombelicale

Idolo vatta a jettà...
a proposito... anche Cabrini rinunciò alla nazionale. Era nu sceme pure esse?
Ecco un' altro che non legge Jena tutti scemi eh, tutti, prima la nazionale poi il club questo il mio pensiero poi se non siete d' accordo per favore dimostrate i vostri ragionamenti. io il mio l' ho fatto e credo di essere chiaro.
Argomentate le vostre tesi. se ne avete.
Ma cosa vuoi argomentare? Maldini non si tocca.
ADDO' ARIVA A LA SCOLE?
Bannate Idolo...
Nuova reply all'argomento:
Adieu Tottì
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui