Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:52:14
Già speriamo davvero..però ci voleva proprio questa vittoria..in quanto a condizione fisica però c'è da fare ankora molto..grande ibra
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:07:54
ragazzi (si fa per dire.........) datevi alla pallamano, alle bocce, al badminton......... quest'anno non vi tocca niente,siamo troppo superiori, perchè lo dice Balilla e quel che dice Balilla è legge........chi ama il calcio odia
Ranieri,Spalletti (uno sveltone del cazzo......) Ancelotti e quella merda di Lotito.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:38:29
abbiamo giocato da vergognarsi non direi proprio, il rigore ci poteva stare, e toldo ha fatto una grande parata, nonostante questo abbiamo vinto e abbiamo più volte cercato la porta con suazo e ibra, per il resto dobbiamo ancora riprendere la forma ottimale, ripeto i motori del carrarmato si stanno scaldando.
Che fà vi state già a impaurire di una squadra che è comandata da uno scemo e che non gioca a pallone ma và solo avanti a individualità.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:18:23
Povera Signora, un anno di umiltà ci ha fatto bene, la società ha pagato le malefatte, mo basta a rompere con la serie B, sopratutto da parte dei milanisti...Milan docet che ci è stato per DUE Volte...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:06:24
ah, per idolo:
invece di svegliarsi il carroarmato mi sa che s'è addormentato l'arbitro ieri...il rigore su saudati??
come la juve, voi siete come la juve, come la juuuuuveeeeee!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:06:06
Partita Bruttissima...l'inter non ci stava capendo niente, per fortuna che Ibra ha fatto il suo dovere, ma non potete certo andare avanti così, i giocatori devono trovare una migliore condizione e la squadra deve cominciare a ingranare la marcia...
Fino ad Ora la Roma, il Milan, il Palermo, la Lazio e la mia amata Juve mi sembrano le squadre con più gioco di squadra e voglia di fare, ma il campionato è appena iniziato, vediamo come va a finire...la palla è tonda e il calcio va studiato e approfondito con i piedi
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 11:59:24
valeva 100 milioni di euro, ne vale 5 e ne prende 6 all'anno
qualunque manager per una cosa del genere sarebbe stato cacciato a calci nel culo...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 11:44:05
il primo tempo è stato una vergogna per chi ama il calcio, come al solito mancini campa solo con le individualità.
chi ama il calcio odia mancini.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:20:02
infatti sci...ho visto la partita se finiva 1-1 nn si sarebbe gridato allo scandalo!cmq il rigore era netto....cmq va bene cosi cominciate anche voi a vincere solo rubando
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:48:16
idolo tu sti fore,se l'inter gioca a cuscì nn fa manco settimo,rigore netto x l'empoli e 3-4 miracoli di toldo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 07:57:02
rigore negato all'empoli? che se i pazzo!!! (mo vediamo al primo rigore a favore della juve che succede, stasera non ha detto niente nessuno)
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 00:56:21
Mha io non ho esaltato Mancini è solo che mi fà sangue quando gli dite così male e vedere che magari continuerà a vincere con la mia squadra e voi continuerete a dire che lui è del tutto incompetente.
Sarà
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 23:34:42
ci vuole il barbaro coraggio di un interista ad esaltare un idiota come mancini; cmq contenti voi, contenti tutti!!! Vi auguro di tenervelo a vita!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 22:50:55
Mha speriamo che sia un miraggio, una visione altrimenti ho rivisto il carrarmato a ripartire, speriamo che mi sbagli.
E lo sport nazionale è finito? dai sfogatevi che mi piace quando parlate male di lui