Sport

Ai anderstend perfectli, mr Kabuto!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 10:19:13
Dimenticavo...come la mettiamo con le schede telefoniche svizzere regalate agli arbitri?? sono della Telecom anche quelle?? non credo proprio...
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 10:17:18
Se la metti cosi allora visto quello che è successo sta avendo dei favori anche la tua juve...o no??. Poi, se un giocatore è mio (intendo della società..) e lavora per me credo di poterlo far pedinare..è violazione della privacy ovvio...ma se un giocatore danneggiasse l'immagine della mia società con i suoi comportamenti??..penso di poterlo punire. Poi, la storia dei passaporti ritorna sempre d'attualità..è stato uno scandalo certo..non dico il contrario..e mi fa schifo che la squadra per cui tifo abbia fatto ciò. ma schierare un extra-comunitario spacciandolo per "italiano" non è che ti fa vincere una partita come pagare comprare un arbitro o minacciarlo...sono due cose diverse..qui stiamo parlando di errori arbitrali (o presunti favori come dici tu..) quindi continuiamo aparlare di quelli...i passaporti sono un discorso a parte...
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 10:04:49
è normale!! quando si hanno favori NON C'E' COMPLOTTO!!

invece quando si PERDE (20 anni per l'inter) si crea un complotto ad arte utilizzando qualsiasi mezzo (leggasi TELECOM).
un po' come i morattiani avrebbero voluto fare con vieri...ma vi rendete conto che lo facevano PEDINARE per trovare una scusa per cacciarlo???

ma che merde! e poi si fanno pure condannare per i passaporti -_-

hahahahahahahahhahaha

GUIDO ROSSI DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEE (come tutti noi :|)

Messaggio del 27-01-2009 alle ore 10:00:14

Altro che regimi e complotti io ci vedco solo l'asinità della classe arbitrale che risente ancora del terremoto passato.

Menomale che c'è qualcuno che la pensa come me
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 08:30:12
folge, dici? io ripeto, vedendo le immagini ho la sensazione che mexes sia offside tutto il tempo di preparazione della punizione, ma poi rientra in gioco al calcio di pizarro. ho visto le immagini lato guardalinee (non le trovo su youtube) e la posizione in gioco, da lì, è palese, ed è la prospettiva del guardalinee. comunque è vero, c'è un problema di competenze e professionalità piuttosto serio nella classe arbitrale, che penso durerà ancora vari anni.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 03:25:34
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 23:31:12

di cordoba.

dove? quando? perchè?
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 23:11:47
Ernè sono romanista e lo sai, ma bisogna essere onesti, il fuorigioco di Mexes era solare come quello di samuel mercoledi, come il non fuorigioco di Gila eil rigore di Jovetic e di cordoba. Altro che regimi e complotti io ci vedco solo l'asinità della classe arbitrale che risente ancora del terremoto passato. Tecnicamente il 75% dell'attuale classe arbitrale è inadeguato.
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 23:08:22

Il problema è che, al contrario vostro, non credo neanche ai vecchi,

ma sai la differenza dov è? è che per quello vecchio non è un complotto, ma è la purà verità stà li la cosa.
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 23:03:55
Atelkin anch'io non credo ai nuovi complotti. Il problema è che, al contrario vostro, non credo neanche ai vecchi, eppure due scudi sembra che ce li hanno tolti
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 22:53:15
infatti rins, hai detto bene nella prima frase, ecco perchè io non credo ai nuovi complotti come l'amante del vecchio regime (kabuto) sai com'è, chi ha molto peccato cerca sempre di far apparire il vicino come peccatore anche lui per giustificarsi: tutti rubano, si legalizza il furto
a presto kabù, anversa in D
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 14:24:23
cioè...fatemi capì...voi non riuscite ad essere d'accordo su una scena vista e rivista decine di volte alla moviola...ma l'arbitro dovrebbe azzeccare la decisione in tempo reale???

è normale se si interpreta male un caso come quelo di mexes ieri!

jete a coje li lupine....specialmente il cacasotto che si rifiuta di giocare partite temendo di perdere. Ogni allusione è puramente casuale!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 14:23:00
basta guardare le immagini senza filtro di parte.
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 14:17:23
l'hai vista solo tu così, ma capisco...hai gli occhi foderati con la coda alla vaccinara
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 14:04:06
Mexes è rimasto in fuorigioco per tutta la durata della preparazione alla battuta della pu­nizione, ma al momento del calcio della stessa era in linea.
mi spiace kabù.
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 13:59:04
fuorigioco di mexes SOLARE
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 13:53:40
il gol di zalayeta era chiaramente da annullare e ieri sera ho visto l'azione del gol di mexes dall'altra prospettiva (quella del guardalinee) che dimostra come sia, seppur di mm, in gioco.
in cosa avrebbe favorito l'arbitro?
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 09:31:16
giusto così, all'andata l'arbitro favorì il napoli
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 21:28:56
Etna gli errori arbitrali vanno fatti notare solo se sono in favore della juve, per gli altri c'è la prescrizione che avviene 10 secondi dopo che il fatto è commesso per cui taci
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 16:34:45
Baptista si è divorato 2 gol...quanto ci vedevo bene il 5-0

Ma poi la Lazzzie 1-4 ... ohh...ohhh come gooodo
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 16:16:47
primo gol in fuorigioco...se nn lo dava forse nn finiva 0-3
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 16:13:47
uan:

ciù:

and tri:

iu chen elp mi to caunt?

Nuova reply all'argomento:

Ai anderstend perfectli, mr Kabuto!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)