Messaggio del 16-06-2010 alle ore 23:29:52
ci sono semplicemente giocatori che in certi posti non rendono come ci si aspetta. a parte che al barcà caceres era considerato un centrale, forse non è il posto per lui, come sissoko al liverpool o snaijder al real o davids ai tempi del milan. non è che la juve lo ha rigenerato a davids, era al milan che faceva cagare
il real ha ceduto snaijder non perchè non lo ritenesse un ottimo giocatore, ma perchè non ha reso come doveva
comunque spero che rimanga a torino, per l'eta è troppo giovane per disfarsene senza provare a trattenerlo
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 21:40:09
tra l'altro stu bardasc è forte ma con la pubalgia che ha fa una partita si e 4 no, senò era titolare inammovibile al barca. 12 milioni di euri non sono pochi se non sta bene.
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 21:37:48
caceres è extracomunitario, e ne puoi avere due in rosa. Prima di giudicare la cessione di caceres, voglio vedere quali saranno gli altri due extracomunitari che marotta porterà a torino. Se questi sono krasic e dzeko, caceres può andare dove vuole.
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 18:52:48
uagliò, mo fly down
avessa fa che cussù è il puù forte giocatore sulla faccia della terra
se fosse davvero così forte, non credo che il barcellona se lo venderebbe e ancor meno l'avrebbe dato un anno in prestito
che le sue brave cagate se le è fatte pure lui st'anno
detto questo, ma una foto dove sembrasse sveglio non c'era?
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 18:11:35
infatti mi riferisco ai dirigenti, lo so che i tifosi lo prenderebbero al volo..
pare che la juve abbia giudicato troppo alta la richiesta del barcellona... però i soldi pè accattà palombo, pazzini, krasic e compagnia bella ce li hanno. cussù all'esordio, contro la lazio mi sa, ha segnato e la juve ha vinto.. ed è stato l'unico bianconero a salvarsi la faccia tutto l'anno.
può giocare in tutti i ruoli della difesa, terzino destro, centrale e terzino sinistro, e può giocare anche a centrocampo.. si vede che è troppo forte e del neri s'è spaventato ------------ Editato da El Treble il 16/06/2010 alle 18:17:26