Messaggio del 07-05-2009 alle ore 03:03:29
ranieri e' andato bene fino a mo per arrivare 3 co na squadretta.
l'anno prossimo diego cassano cannavaro e gasperini in panchina
Messaggio del 07-05-2009 alle ore 00:58:12
Eraser,io pure terrei Ranieri,perchè mi sembra veramente una brava persona,ma i risultati ci dicono che nel calcio ci vo li pizze di merda,come Capello,Lippi e Mourinho
che poi qualcuno si senta sollevato che anche in casa juve ci siano polemiche, come su ibra o adriano all'inter, è un bel modo per sentirsi allegri
penso che ti riferisca a me in qualche modo non mi sento allegro per questo ma mi piacerebbe che si parlasse di un pò di tutto e non solo dei problemi dell'inter...ammesso che ce ne siano
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 22:15:22
io non nego niente, spero che ranieri rimanga perchè moggi è il passato.
calciopoli ormai è meglio dimenticarla, moggi è indifendibile, non ho problemi a dirlo perchè non intacca il valore di quello squadrone.
se un paio d'anni di insuccessi sono inevitabili non ne faccio un dramma.
e l'anno prossimo ripartirà pieno di speranze. con ranieri. spero
che poi qualcuno si senta sollevato che anche in casa juve ci siano polemiche, come su ibra o adriano all'inter, è un bel modo per sentirsi allegri
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 21:16:51
Eraser,io mo che ne so 2005 o 2006 o anche 2000,la Juve di Capell,o a vedere i nomi era uno squadrone,però che Moggi si aggiustava i campionati,per se, e per gli altri ,solo uno fazioso lo può negare
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 14:11:11
guarda phar lap, è inutile rimettersi a discutere su calciopoli. credo che il campionato 2004/05 sia stato poco cristallino, diciamo così, ma quello successivo è stato limpidissimo: la juve 05/06 è stata (almeno e dico almeno) una delle squadre più forti degli ultimi dieci quindici anni (almeno in italia)
per gli anni precedenti è facile fare illazioni, soprattutto da parte di uno, come te, che è scientificamente incapace di avere un giudizio imparziale sulla juventus
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 11:27:56
mo vi li dic gnà funzion... li dirigint di la Juventus a dà caccià li quattrin... ma na da caccià napris e videt ca li cos sa risolv!!!!!!!!!!! deve rinforzare la squadra e cacciare qualche giocatore che non ha più voglia di giocare x la Juve
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 11:17:39
spero che ranieri resti e che gli venga rinforzata la squadra. per il resto, dal lanciano fino alla roma, o alla juve , è tutto un contestare dirigenti e allenatori. non va mai bene nessuno.
rimango dell'opinione che senza la valanga di infortuni che ha falcidiato la juve questa poteva essere una stagione con qualche soddisfazione in più
tra l'altro. l'inter ha dovuto aspettare 16 anni per vincere uno scudetto. noi non lo vinciamo dal 2005/06. un po' di pazienza non guasterebbe.
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 11:08:51
bravo jeeg; secondo me il problema è la rosa che, negli ultimi 2 anni, non è stata rinforzata. e conte che dovrebbe fare? vincere lo scudetto? con questa squadra? e se poi conte non ce la fa, chiamiamo gasperini? cuscì non si finisce più, facciamo la fine dell'inter
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 09:47:02
Si...ma Conte chi avessa allenà?...Del Piero?....Buffon?....Cannavaro?......Camoranesi?.......Mha!!
Bo?....non ne sarei molto entusiasta!
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 23:18:53
Juve, Ranieri è al capolinea
Scontro con Camoranesi all'intervallo
Il pareggio col Lecce ha fatto traboccare il vaso in casa Juve, ancor prima della fine della partita. Sembra, infatti, che nell'intervallo ci sia stato uno scontro durissimo tra Ranieri e Camoranesi, con l'italo-argentino furibondo per la sostituzione. Per questo Buffon è uscito subito dallo spogliatoio. A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".
Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.
Tutto questo arriva al termine di un'altra settimana di fuoco per i bianconeri, durante la quale le parole di smentita di Marcello Lippi ("non tornerò alla Juve, né come allenatore, né come dirigente") sembra siano state orchestrate dalla stessa società di corso Galileo Ferraris.
Quello che è certo, però, è che Claudio Ranieri non sarà l'allenatore della Juventus la prossima stagione. Difficile trovare il sostituto. Blanc non gradisce Antonio Conte, ma l'ipotesi traghettatore (Ferrara in testa) servirebbe a ben poco. E in questo momento la Juve ha bisogno di tutto, tranne che di dubbi.
3 maggio 2009
da Tgcom.it
Parliamo anche un pò di altro..non solo del "nostro" Ibra