Sport
ALEE!!! ALEE! LANCIANO ALEE!!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:06:21
anke x me è stata la prima trasferta
... devo dire davvero molto bella mi sono divertita moltissimo.... è stupendo rivivere i momenti di tifo a squarciacola allo stadio.. ..(che una volta facevo x la mia amata squadra
)davvero emozionante.... e poi che dire della vittoria con il foggia troooppo serie A
grazie a tutti quelli che hanno reso la mia prima trasferta un giorno da nn dimenticare!
anke x me è stata la prima trasferta
... devo dire davvero molto bella mi sono divertita moltissimo.... è stupendo rivivere i momenti di tifo a squarciacola allo stadio.. ..(che una volta facevo x la mia amata squadra
)davvero emozionante.... e poi che dire della vittoria con il foggia troooppo serie A
grazie a tutti quelli che hanno reso la mia prima trasferta un giorno da nn dimenticare!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:53:01
quess è come il militare...nessuno lo vuol fare ma poi tutti hanno dei bei ricordi. cmq volevo avvisarvi ke quando mancava l'autista e mi sono offerto per portare l'autobus, mi dispiace ma la patente per il bus nn l'ho mai presa..skerzetto
quess è come il militare...nessuno lo vuol fare ma poi tutti hanno dei bei ricordi. cmq volevo avvisarvi ke quando mancava l'autista e mi sono offerto per portare l'autobus, mi dispiace ma la patente per il bus nn l'ho mai presa..skerzetto
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:39:22
che spettacolo che mi sono perso...
che spettacolo che mi sono perso...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:09:54
one two one two ma chi cazz vu
one two one two ma chi cazz vu
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 01:54:55
dai g....i non mollare mai!!!!!!!
dai g....i non mollare mai!!!!!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 01:51:15
tra parentesi...io non ricordo niente...
tra parentesi...io non ricordo niente...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 01:49:45
grazie a te paz!!!ti vogliamo con noi anche alla prox...
scusa x il ritorno pensionante ma la stanchezza si è fatta sentire...alè alè alè lanciano alè alè...
grazie a te paz!!!ti vogliamo con noi anche alla prox...
scusa x il ritorno pensionante ma la stanchezza si è fatta sentire...alè alè alè lanciano alè alè...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 00:50:07
ci vediamo ai play off
ci vediamo ai play off
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 21:24:20
sono proprio contenta che tu ti sia divertita , cmq non c'erano solo sampey NzK george best e NzK-ino,
C'erano anche nivanella e kikole
e io
Per la cronaca bellissima trasferta anche se abbiamo riportato un ferito l'unica persona che non si doveva fare male , ebbene si il mitico G....i C..........O
ma niente di grave solo una skeggia in un okkio .
la trasferta e scivolata tra un bicchier di vino e qualcos'altro ,e massimo divertimento e poi si sa
1 2 1 2
PECCHE NU SEM NU
sono proprio contenta che tu ti sia divertita , cmq non c'erano solo sampey NzK george best e NzK-ino,
C'erano anche nivanella e kikole
e io
Per la cronaca bellissima trasferta anche se abbiamo riportato un ferito l'unica persona che non si doveva fare male , ebbene si il mitico G....i C..........O
ma niente di grave solo una skeggia in un okkio .
la trasferta e scivolata tra un bicchier di vino e qualcos'altro ,e massimo divertimento e poi si sa
1 2 1 2
PECCHE NU SEM NU
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 21:06:44
......mi sa che nel ramadan ci faccio entrare le partite in casa e le trasferte......
......mi sa che nel ramadan ci faccio entrare le partite in casa e le trasferte......
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 21:05:05
Io quando parlavo così o ero pazzo oppure era tutto vero

Benvenuta nella ruota!!!
Ps: prima trasferta, prima vittoria, ora ti aspettano 17 partite del girone di ritorno

Io quando parlavo così o ero pazzo oppure era tutto vero

Benvenuta nella ruota!!!
Ps: prima trasferta, prima vittoria, ora ti aspettano 17 partite del girone di ritorno
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 21:02:26
Spettacolo!!!!!!!!
La mia prima trasferta e il mio primo ingresso in uno stadioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
e che stadio!!!!
un grazie particolare a Sampei che mi ha fornito tutto il materiale "bellico"
e mi ha incitata a partecipare, a Nzk, George Best e Nzk-ino per la piacevole compagnia......anche se il ritorno è stato un pò pensionante
Dopo il ramadan sarò di nuovo con voi a cantare.......ALEE!!! ALEE! LANCIANO ALEE!!!!
Spettacolo!!!!!!!!

La mia prima trasferta e il mio primo ingresso in uno stadioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
e che stadio!!!!
un grazie particolare a Sampei che mi ha fornito tutto il materiale "bellico"
e mi ha incitata a partecipare, a Nzk, George Best e Nzk-ino per la piacevole compagnia......anche se il ritorno è stato un pò pensionante
Dopo il ramadan sarò di nuovo con voi a cantare.......ALEE!!! ALEE! LANCIANO ALEE!!!!
Nuova reply all'argomento:
ALEE!!! ALEE! LANCIANO ALEE!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui