Messaggio del 25-02-2011 alle ore 21:46:03
Alessandro Del Piero: "Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò in bianco anche quello che sarà l'ultimo della mia carriera con questa maglia".
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 05:47:38
totti, mo fper favore, da juventino, ti chiedo la stessa cosa, sennò atelkin, falcao e frecaveto mi si vanne a jettà
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 13:45:11
lenin qui non si parla di calcio ma di affetti. se parlassimo di calcio, il problema della juve di certo non è del piero
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 01:10:21
del piero non è destabilizzante in caso di non utilizzo. e nemmeno inzaghi. solo i romanisti si lamentano se non gioca quel cazzone di totti. noi juventini e i milanisti ci rendiamo conto che questi hanno un'età e non possono giocare sempre e dal primo minuto per tutta la partita.
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 13:38:19
io cmq quando lo vedo a giocà mi pare sempre uno dei migliori, stesso discorso per totti e inzaghi, solo che nella roma e nel milan ci stanno più alternative in attacco
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 16:57:45
un capitano c'è solo un capitano e non si discute... non esiste un altro come il grande Alex... bandiera anima e corpo della Juventus... il fidanzato perfetto x la nostra amata vecchia signora... gli auguro non 1 non 2 non 3 ma altri 30 anni nella Juventus pur sapendo che ciò è impossibile...
è un campione vero, un giocatore legatissimo alla squadra e da non paragonare a nessun altro neanche a Totti il quale di stronzate ne ha fatte a sufficenza mettendosi contro allenatori e giocatori a lui poco graditi...
x quanto riguarda Inzaghi invece nulla da dire... alla sua età è ancora perfettamente in grado di entrare e risolvere le partite... se ciò è destabilizzante allora non ho capito nulla di calcio... Questi giocatori, esclulo Totti, fanno spogliatoio e sono fondamentali quando una squadra, vedi la Juventus, ha un momento buio...
Oltre a loro vorrei citare, mio malgrado, anche Javier Zanetti e x certi versi Materazzi.
Quest'ultimo pur non giocando mai, a detta di Mourinho, è un perno x la squadra...!
bene dopo tutte ste fesserie che ho detto... rinnovo gli auguri al mio capitano...!!! DAI ALEX!! 10 10 10
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 16:58:02
un capitano c'è solo un capitano e non si discute... non esiste un altro come il grande Alex... bandiera anima e corpo della Juventus... il fidanzato perfetto x la nostra amata vecchia signora... gli auguro non 1 non 2 non 3 ma altri 30 anni nella Juventus pur sapendo che ciò è impossibile...
è un campione vero, un giocatore legatissimo alla squadra e da non paragonare a nessun altro neanche a Totti il quale di stronzate ne ha fatte a sufficenza mettendosi contro allenatori e giocatori a lui poco graditi...
x quanto riguarda Inzaghi invece nulla da dire... alla sua età è ancora perfettamente in grado di entrare e risolvere le partite... se ciò è destabilizzante allora non ho capito nulla di calcio... Questi giocatori, esclulo Totti, fanno spogliatoio e sono fondamentali quando una squadra, vedi la Juventus, ha un momento buio...
Oltre a loro vorrei citare, mio malgrado, anche Javier Zanetti e x certi versi Materazzi.
Quest'ultimo pur non giocando mai, a detta di Mourinho, è un perno x la squadra...!
bene dopo tutte ste fesserie che ho detto... rinnovo gli auguri al mio capitano...!!! DAI ALEX!! 10 10 10