Sport

Alex Del Piero...un grande!
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 10:04:55
ma a gna aite a finì?
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 16:58:02
un capitano c'è solo un capitano e non si discute... non esiste un altro come il grande Alex... bandiera anima e corpo della Juventus... il fidanzato perfetto x la nostra amata vecchia signora... gli auguro non 1 non 2 non 3 ma altri 30 anni nella Juventus pur sapendo che ciò è impossibile...
è un campione vero, un giocatore legatissimo alla squadra e da non paragonare a nessun altro neanche a Totti il quale di stronzate ne ha fatte a sufficenza mettendosi contro allenatori e giocatori a lui poco graditi...
x quanto riguarda Inzaghi invece nulla da dire... alla sua età è ancora perfettamente in grado di entrare e risolvere le partite... se ciò è destabilizzante allora non ho capito nulla di calcio... Questi giocatori, esclulo Totti, fanno spogliatoio e sono fondamentali quando una squadra, vedi la Juventus, ha un momento buio...
Oltre a loro vorrei citare, mio malgrado, anche Javier Zanetti e x certi versi Materazzi.
Quest'ultimo pur non giocando mai, a detta di Mourinho, è un perno x la squadra...!
bene dopo tutte ste fesserie che ho detto... rinnovo gli auguri al mio capitano...!!! DAI ALEX!! 10 10 10
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 16:57:45
un capitano c'è solo un capitano e non si discute... non esiste un altro come il grande Alex... bandiera anima e corpo della Juventus... il fidanzato perfetto x la nostra amata vecchia signora... gli auguro non 1 non 2 non 3 ma altri 30 anni nella Juventus pur sapendo che ciò è impossibile...
è un campione vero, un giocatore legatissimo alla squadra e da non paragonare a nessun altro neanche a Totti il quale di stronzate ne ha fatte a sufficenza mettendosi contro allenatori e giocatori a lui poco graditi...
x quanto riguarda Inzaghi invece nulla da dire... alla sua età è ancora perfettamente in grado di entrare e risolvere le partite... se ciò è destabilizzante allora non ho capito nulla di calcio... Questi giocatori, esclulo Totti, fanno spogliatoio e sono fondamentali quando una squadra, vedi la Juventus, ha un momento buio...
Oltre a loro vorrei citare, mio malgrado, anche Javier Zanetti e x certi versi Materazzi.
Quest'ultimo pur non giocando mai, a detta di Mourinho, è un perno x la squadra...!
bene dopo tutte ste fesserie che ho detto... rinnovo gli auguri al mio capitano...!!! DAI ALEX!! 10 10 10
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 13:38:19
io cmq quando lo vedo a giocà mi pare sempre uno dei migliori, stesso discorso per totti e inzaghi, solo che nella roma e nel milan ci stanno più alternative in attacco
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 01:10:21
del piero non è destabilizzante in caso di non utilizzo. e nemmeno inzaghi. solo i romanisti si lamentano se non gioca quel cazzone di totti. noi juventini e i milanisti ci rendiamo conto che questi hanno un'età e non possono giocare sempre e dal primo minuto per tutta la partita.
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 13:45:11
lenin qui non si parla di calcio ma di affetti. se parlassimo di calcio, il problema della juve di certo non è del piero
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 12:40:01
Ma non capite che essere ancora legati all'uccellino vuol dire non colmare la differenza con l'inter?

lui,Totti,Inzaghi hanno dato molto ma ora hanno solo il difetto di destabilizzare l'ambiente in caso di non utilizzo

dovrebbero andare in provincia con squadre che giocano per loro......così continuerebbero a farsi ammirare.

Se pensate però che l'Uccellino sia ancora in grado di risolvervi la partita anche entrando dalla panca

Messaggio del 27-02-2011 alle ore 11:23:12
praticamente va ditte,vi toicca ancora qualche anno come questo
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 00:09:49
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 20:56:33
quando smetterà lui avrò un motivo in meno per guardare la juve
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 10:49:41
spero sia per altri 3 anni...

prego astenersi incompetenti&antisportivi:in pratica il 90% dei rimasti utenti
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 10:48:02

firmerò l'ultimo contratto con questa maglia in bianco.

perché sennò non me lo rinnovano -Taz-
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 05:49:52
firmerò l'ultimo contratto con questa maglia in bianco.

amen.
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 05:47:38
totti, mo fper favore, da juventino, ti chiedo la stessa cosa, sennò atelkin, falcao e frecaveto mi si vanne a jettà
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 05:29:30
amore mio.
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 00:25:30
il mio capitano. un CAMPIONE VERO.

‎"....Dell'MVP Alex Del Piero, un giocatore straordinario con il quale la Juve potrà fare affidamento per tanti anni...." - 1996

Messaggio del 25-02-2011 alle ore 22:58:53
oh capitano mio capitano

sci però ADPtv...
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 21:46:03
Alessandro Del Piero: "Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò in bianco anche quello che sarà l'ultimo della mia carriera con questa maglia".

Nuova reply all'argomento:

Alex Del Piero...un grande!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)