Sport
Alinghi ha vinto la 32ª edizione de
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:59:15
A Napoli oltre che sabotargli la barca, gli avrebbero fatto pagà pure la mazzett wèwè
A Napoli oltre che sabotargli la barca, gli avrebbero fatto pagà pure la mazzett wèwè
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:45:05
Alinghi era nettamente superiore, ma che cazzo di grinta i neozelandesi.
Speriamo che resti a Valencia, a Napoli sarebbe finita in farsa, sprechi e malaffare.
Giovà tanto per allenarci potremmo organizzare la Feltrino's cup
Alinghi era nettamente superiore, ma che cazzo di grinta i neozelandesi.
Speriamo che resti a Valencia, a Napoli sarebbe finita in farsa, sprechi e malaffare.
Giovà tanto per allenarci potremmo organizzare la Feltrino's cup
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:30:32
troppo bella la coppa america, poi questa serie di finale mi ha fatto veramente sangue. ieri alinghi ha fatto vedere per due volte a new zealand come si fa un approccio in boa, questo mi ha fatto pensare che non si sono mai dati da fare fino in fondo perchè erano già superiori così. troppo forte per tutti.
la prossima si fa ancora a valencia, ieri hanno firmato le carte in diretta
troppo bella la coppa america, poi questa serie di finale mi ha fatto veramente sangue. ieri alinghi ha fatto vedere per due volte a new zealand come si fa un approccio in boa, questo mi ha fatto pensare che non si sono mai dati da fare fino in fondo perchè erano già superiori così. troppo forte per tutti.
la prossima si fa ancora a valencia, ieri hanno firmato le carte in diretta
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:07:49
Almeno si...si resta in Europa, con orari abbordabili per tutti
Almeno si...si resta in Europa, con orari abbordabili per tutti
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:05:48
bella regata...
ad alinghi che ha pienamente meritato...anche se new zeland secondo me ha sbagliato...poteva fare meglio la penalità...però è giusto che sia finita così...almeno la coppa rimane in europa...
Cmq belle tutte le regate in questi 3 mesi...complimenti a tutti...
mo il pomeriggio che faccio dalle 2 alle 4?!?!

La prossima america's cup io ci sarò...attrezziamo la barca ià...
bella regata...
ad alinghi che ha pienamente meritato...anche se new zeland secondo me ha sbagliato...poteva fare meglio la penalità...però è giusto che sia finita così...almeno la coppa rimane in europa...
Cmq belle tutte le regate in questi 3 mesi...complimenti a tutti...

mo il pomeriggio che faccio dalle 2 alle 4?!?!

La prossima america's cup io ci sarò...attrezziamo la barca ià...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:02:42
sarebbe stato pu' bello a napoli pero', sarebbero arrivati anke un po' di soldi per la città, cmq valencia fa paura
sarebbe stato pu' bello a napoli pero', sarebbero arrivati anke un po' di soldi per la città, cmq valencia fa paura
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:41:00
Alinghi ha vinto la 32ª edizione della coppa America. L'equipaggio svizzero ha sconfitto New Zealand in gara 7 della finale e chiuso 5-2 la serie al meglio delle nove regate. Incredibile il finale con arrivo al fotofinish: Alinghi ha vinto con soli due secondi di vantaggio.
Menomale così la manifestazione rimane in Europa, con una candidatura forte di una città siciliana.
Alinghi ha vinto la 32ª edizione della coppa America. L'equipaggio svizzero ha sconfitto New Zealand in gara 7 della finale e chiuso 5-2 la serie al meglio delle nove regate. Incredibile il finale con arrivo al fotofinish: Alinghi ha vinto con soli due secondi di vantaggio.
Menomale così la manifestazione rimane in Europa, con una candidatura forte di una città siciliana.
Nuova reply all'argomento:
Alinghi ha vinto la 32ª edizione de
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui