Messaggio del 10-02-2005 alle ore 14:09:18
CALCIO, MARADONA SI CURA IN COLOMBIA
Bogotà, 12:55
Diego Armando Maradona sta sempre male e ora è in Colombia per un periodo di riposo e cure. Proveniente da Cuba Diego è giunto a Carthagena, a 1100 km a nord di Bogotà, dove trascorrerà una decina di giorni. L'ex campione si è trasferito in una residenza turistica di Bocagrande. (10/2/2005) (Spr)
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 14:13:11
maradona e' il re!!!!!!certo che uno che si deve disintossicare dalla coca e va prima a cuba...poi in colombia...gli rimane solo la bolivia!!!!
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 18:50:50
skin diego e' il re qualunque cosa fa x me va bene e il messia del calcio!!!!sul mio pc lo sfondo sai qual'e diego che alza la coppa del mondo con affianco una foto a pancia all'aria mentre fuma un sigaro!!!!! sono completamente suo succube!!!! ------------------------------------------------- Editato il 18:51:47 10/02/2005 da travis bickle
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 18:58:01
diego e claudio dopo una clamorosa vittoria sull'odiato river plate per 4-1 immagino....i festeggiamenti!!!!!
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 18:58:53
Sono d'accordo... DIEGO è il re incontrastato di questo sport... tutto il resto non conta... e poi ditemi quale giocatore non si sfonda di coca... basta andare in qualche locale di fighetti a Milano e guardarsi un po' intorno...
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 19:02:37
poi vorrei vivere adesso certi momenti che ha regalato...
non piangere x me inghilterra....buonanotte!!!!!!!
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 19:05:46
e x finire voglio ricordarlo cosi....nell'ultimo gran gol che ci ha regalato..xche poi risulto positivo alla coca..e che gol contro la grecia a usa 94..c'era baggio c'era romario ma ditemi anche li chi era il re?beh semplice lui:
un urlo x la storia del calcio!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 19:16:04
Che c'entra il calcio?Io parlo,per esempio,che non fece convocare piu' Passarella,per diventare lui capitano della Nazionale,roba da bambini dell'asilo.Ci sarebbero tante altre cose,che solo in Argentina,vedi Menem, potevano capitare oppure a Napoli,quando andava a cena con i camorristi,che per denaro ammazzavano anche i bambini e lui lo sapeva,quindi oltre che cretino è anche un insensibile,per usare un eufemismo.Il post è nato non per parlare di calcio,ma di un problema di Maradona. ------------------------------------------------- Editato il 19:17:55 10/02/2005 da cappellini
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:48:28
cap....come un po tutti qui dentro...alla minima cosa partite in quinta....se rileggi quello che scritto...dovresti capire da solo che ero solo curioso di sapere se pensavi a maradona cretino x la cocaina...o x qualke altra sua cazzata!!!"intelligenza calcistica " era una battuta....cmq grazie x avermi risposto...anche se non avev icapito il mio tono
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 21:14:58
Che sono partito in quinta te lo sei sognato.Tu mi hai chiesto intelligenza calcistica e io ti ho chiesto che c'entra il calcio? Spiegando poi perchè lo ritengo un elemento negativo,per la coca e tutto il resto.Forse la coca è la cosa minore.Anzi ritengo ingiusto che l'abbiano squalificato per la coca,se uno vuole sniffare sono cose sue.Come fai dire che sono partito in quinta?Non stiamo parlando,quindi come fai a saperlo? Stiamo scrivendo.
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 21:23:06
perche alla battuta "maradona-intelligenza calcistica" che e ovvio ci sia hai risposto che c'entra il calcio...quando io volevo semplicemente sapere se tu lo giudicavi male x la coca o altro....propio xche stiamo scrivendo uno dovrebbe prima capire cosa vuole dire l'altro e poi scrivere....cmq partire in quinta inteso non aver capito che non volevo assolutamente parlare di calcio....cmq ok cap na success niend e che spesso qui mi capita di essere frainteso....
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 21:23:08
Cappellì, mi riferivo in generale, soprattutto ai giornalisti, ke gli anno levato la vita da 15 anni a sta parte... nn certo al post
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 21:44:51
Io sono contro una certa immunita',diciamo,concessa a alcuni privilegiati,come fu,appunto,Maradona.Se leggo che qualcuno scrive che per lui va bene qualsiasi cosa che fa Maradona,mi viene spontaneo intervenire.A scanso d'equivoci,ho una pessima opinione di Maradona,non per il fatto della coca,ma perchè lui pretendeva un trattamento di favore,solo perchè era il miglior calciatore del mondo,come dichiaro' a una domenica sportiva di alcuni anni fa,roba da matti.Per non parlare poi delle sue amicizie con i massacratori di bambini.I giornalisti,Skin,gli levavano la vita,ma conveniva anche a lui,che ha fatto soldi a palate con la sua immagine e continua a farli ancora adesso.Aggiungo che lo ritengo un povero idiota perchè ancora oggi si lascia manipolare da gente senza scrupoli,come Gianni Mina' e come tempo fa Menem,che ha messo in ginocchio l'Argentina,servendosi di Maradona,che era inconsapevole di quello che aveva in mente Menem, come uomo immagine.Dopo se vogliamo parlare di calcio,è un altro discorso,ma Frecavento ha iniziato a parlare di un problema personale che ha Maradona.
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 22:04:57
ho riportato la notizia perkè mi sembrava un pochino controsenso..è come se un giocatore d'azzardo va a curarsi a Las Vegas ------------------------------------------------- Editato il 22:05:36 10/02/2005 da frecavento
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 22:12:38
Frecave',si te le quatrine,e Maradona le te, la coca le trove pure a la Groenlandia. ------------------------------------------------- Editato il 22:13:40 10/02/2005 da cappellini
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 22:17:28
In un servizio lessi,anni fa,che Maradona,quando cercava di non sniffare per qualche giorno,era seguito dagli spacciatori.Se entrava in un bagno di un ristorante,gli offrivano la coca e lui ci ricascava oppure non aspettava altro.
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 19:08:49
Travis, quando era ricoverato in clinica a Buenos Aires,un altro ricoverato,Argentino, non riconoscendolo,gli chiese chi era,lui rispose sono Maradona,l'altro,non credendogli, disse: se tu sei Maradona, io sono Pele'. ------------------------------------------------- Editato il 19:10:12 13/02/2005 da cappellini