Sport

Allora non sono io...
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 17:18:29
Mi dispiace, ma io a Fermo ci vado!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 14:23:57
si, mi sa ke sei proprio tu...
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 02:19:18
Sarò forse io!?!?!
1250 km di trasferte (quest'anno)
0 punti
7 gol al passivo
0 gol all'attivo
Ma a Fermo ci rifaremo!!!
Cmq Paoletti è bravissimo e merita il posto da titolare, Paulo Magno stava giocando abbastanza bene, Tisci ha giocato poco ma ha fatto tremare il "Partenio" con una delle sue punizioni. Alla fine, con la partita finita in 9, non c'è stato più niente da fare.
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 22:56:37
il nuovo portiere è un fenomeno ,io sono stato li a evellino uno stadio gremito uno curva da far paura e come sempre i soliti cretini che rompono le palle e pigliano le randellate dalle forse del male(lo sbirro)una partita bella piena di grinta turchi metteva i cappelli a destra e sinistra un portiere davvero eccezionale ci ha parato il culo(scusate il gioco di parole)tisci un po sotto tono ci aspettavamo di meno gennari non ne parliamo un vuoto in campo poteva segnare il gol del vantaggio ,ma s'è l'è magnato pinto inaffaticabile lotta si rociola per tutto il campo ma pultroppo non segna,martino una partita delle migliori da lui disputate pensata che il suo unioco errore dettato da una incomprensione con cau anno permesso a quei simpatici contadini di segnare
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 17:07:45
...che porto sfiga in trasferta al lanciano!!!

E porcaccia la miseria due pallette pure ad avellino!!! (2-0)

Comunque c'è da dire che il lanciano ha giocato benissimo, ha sfiorato più volte di andare in vantaggio ma nel sencondo tempo ha subito due espulsioni (Creanza e Paulo Magno); peccato aver giocato senza la difesa (Taccola e Bocchini sostituiti da Creanza e Paris che non sono stati all'altezza della situazione).

Tra l'altro Castori ha satto il turnover, lasciando in panchina Mulet, Nassi, Tisci e Cau.

Speriamo per domenica a Fermo, siamo ancora in piena zona playoff, la lotta continua...

Nuova reply all'argomento:

Allora non sono io...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)